Mi ri-arruolo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. +Axl+
     
    .

    User deleted


    Mi vorrei arruolare :P gia che la mia scheda sta tra quelle storiche potrei riprendere co quella adattando la scherda? :P
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    ◄ Super Moderatore
    Posts
    7,224
    Location
    Galbadia

    Status
    Offline
    mmm... sai che non mi ricordo di te? se mi linki la tua scheda ci do un occhiata per capire se puoi riutilizzarla o se ne devi fare una nuova!
     
    Top
    .
  3. +Axl+
     
    .

    User deleted


    https://ciurmaonepiece.forumcommunity.net/?t=28911396 Eccolo... se quel frutto casomai è occupato cambio frutto e tecniche ma ve prego non me rifate fa tutto...
     
    Top
    .
  4. +Axl+
     
    .

    User deleted


    mi dovete mandare test o posso fa scheda? :P AHAHAHAHAH
     
    Top
    .
  5. Sharman il chierico
     
    .

    User deleted


    ovviamente devi rifare tutto daccapo quindi anche il test, te lo mando subitissimo e ti faccio intanto la tessera giacchè me ne occupo io ma nn puoi farti ancora la scheda fino a che nn ti dò il permesso e cioè dopo che avrai passato il quiz
     
    Top
    .
  6. ..Rob Lucci..
     
    .

    User deleted


    Allora ti interrompo anche l'addestramento perché la scheda l'ha già fatta ed è stata anche corretta.
     
    Top
    .
  7. +Axl+
     
    .

    User deleted


    rob continua... quiz risposto... e posso dire di essere sicuro che so tutte giuste, deve solo controllare sharman... continua l'addestramento please :P
     
    Top
    .
  8. ..Rob Lucci..
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace ma fin che Sha non da il via libera non possiamo continuare intanto riguardati dei vecchi scontri per capire come fare le tecniche perché come ti ho già detto nell'addestramento dovevi descriverle meglio.
     
    Top
    .
  9. +Axl+
     
    .

    User deleted


    okok -.- uff... gia che lavoro ed ho poco tempo -.-
     
    Top
    .
  10. ..Rob Lucci..
     
    .

    User deleted


    Posso capire e mi dispiace ma quando ti è stata corretta la scheda credevo avessi già fatto anche il quiz.
     
    Top
    .
  11. +Axl+
     
    .

    User deleted


    eddai Rob :P rispondimi all'addestramento hihihi... intanto un post in piu o in meno non cambia la situazione :P
     
    Top
    .
  12. ..Rob Lucci..
     
    .

    User deleted


    Al massimo ti posso concedere di modificare il tuo post come ti avevo detto di fare.
     
    Top
    .
  13. +Axl+
     
    .

    User deleted


    FATTOOOO :P Che ne dici di rispondermi? :P solo una volta poi aspettiamo Sharm ok? hihihihi
     
    Top
    .
  14. ..Rob Lucci..
     
    .

    User deleted


    Bene test superato.
     
    Top
    .
  15. +Axl+
     
    .

    User deleted


    c'erano dubbi? -.- AHUAhuahauhUhAuahuAHuah
     
    Top
    .
15 replies since 18/8/2011, 12:21   136 views
  Share  
.