Addestramento spadaccino

Axl D. Teach

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ..Rob Lucci..
     
    .

    User deleted


    Addestramento: Axl D. Teach
    Maestro: Momonga
    Scopo Addestramento: Addestramento spadaccino

    Ordine Post:

    Axl D. Teach
    Momonga

    Il tuo addestramento si svolgerà su una nave da guerra della marina.



    Descrivi il luogo dell'incontro, troverai il maestro appoggiato contro l'albero maestro ad aspettarti.

    156474-momonga1_large

    Energia Verde
    HP: 220
    MP: 270
     
    Top
    .
  2. +Axl+
     
    .

    User deleted


    Narrato
    Parlato
    Pensato


    Da poco Axl era salito sulla nave da guerra della Marina come mozzo, quando una sera parlando con un sergente che faceva il turno notturno di supervisore ai Marines, esternò la sua voglia di giustizia a tutti i costi.Trovando il sergente d'accordo sulle sue discussioni, si fece promettere di parlare di lui col comandante della nave, il Vice-Ammiraglio Momonga.
    Il giorno dopo il sole era gia alto nel cielo, ma Axl dormiva tranquillo nella stiva avendo finito alle 6 di mattina il suo turno, quando un marine lo andò a chiamare dicendo che il vice-ammiraglio Momonga lo aspettava vicino l'albero maestro.

    Cavolo, la fortuna è dalla mia, devo sfruttare questa possibilità...

    Così senza dare risposta al marine, si sistemò di fretta la divisa da mozzo e corse verso l'albero maestro. Arrivato li facendo il saluto dovuto ai superiori in grado si presentò:

    Buonasera vice-ammiraglio. Sono Axl D. Teach, mi è stato detto che mi cercava...

    Axl salito sulla nave con lo scopo di trovare un'opportunità per diventare Marine e ora che aveva in testa solo in che modo poteva sfruttare al meglio quest'incontro non fece mai caso su che nave era salito. La nave da guerra del vice-ammiraglio Momonga era una di quelle mediamente grandi. Questa in particolare nella vela posteriore ha il numero "77" che rappresenta il distretto di appartenenza.

    Edited by +Axl+ - 23/8/2011, 16:11
     
    Top
    .
  3. ..Rob Lucci..
     
    .

    User deleted


    narrato, pensato, parlato, parlato da altri


    Era una bel pomeriggio di sole, il mare era pitto, la nave della Marina procedeva lentamente e c'era solo una leggera brezza che rinfrescava il vice-ammiraglio Momonga durante i suoi esercizi. Una volta conclusi, Momonga andò nella sua stanza per cambiarsi i vestiti sudati e rinfrescarsi, quando ad un tratto un marine busso alla sua porta e ad alta voce disse:

    Signore abbiamo appena avvertito il ragazzo di cui le ho parlato di recarsi sul ponte della nave.

    Momonga sentendo quelle parole disse:

    Bene ho capito!

    Dopo qualche minuto il Vice-Ammiraglio si recò sul ponte della nave, luogo d'incontro con il nuovo marine e nell'attesa si appoggio contro l'albero maestro. Dopo poco Momonga vide un ragazzo avvicinarsi e dire:

    CITAZIONE
    Buonasera vice-ammiraglio. Sono Axl D. Teach, mi è stato detto che mi cercava...

    Momonga allora rispose:

    Salve sono il Vice-Ammiraglio Momonga e ti cercavo perché un marine mi ha parlato di te dicendomi che vuoi diventare un marine. Voglio verificare se sei adatto a far parte della marina per cui ora faremo un allenamento.
    Per prima cosa partirai con il riscaldamento facendo 200 addominali, 150 flessioni e 100 salti sul posto poi potremo proseguire.


    Energia Verde
    HP: 220
    MP: 270


    Ricordati di aggiungere a fine post i tuoi Hp e Mp

     
    Top
    .
  4. +Axl+
     
    .

    User deleted


    Narrato
    Parlato
    Pensato


    Non mi sarei aspettato mai che mi facesse partire dalla base, in fin dei conti si vede che ho il fisico allenato, comunque, vediamo dopo queste cavolate cosa mi fa fare...

    Cosi Axl si mise a petto nudo e iniziò con gli addominali...

    Op... op... op...

    Fatti i 200 addominali passò alle flessioni che decise di fare con una mano sola, 75 con la destra e 75 con la sinistra...

    Per uno che si alza 100kg queste sono fesserie, non riesco proprio a capire perchè questo tipo di riscaldamento...

    Grrr... inizio a gocciolare...

    Odio sudare...

    Finite anche le flessioni senza togliersi gli scarponi fece anche i 100 salti e girandosi verso il vice-ammiraglio con aria di chi ancora non ha fatto nulla disse:

    Fatti... e ora?

    Energia Bianca
    HP = 100
    MP = 150
     
    Top
    .
  5. ..Rob Lucci..
     
    .

    User deleted


    L'allievo una volta ascoltati gli ordini del maestro iniziò a fare gli esercizi che portò a termine in breve tempo visto il fisico già allenato, così mentre Axl attendeva i nuovi ordini dal maestro, questo sparì qualche secondo per andare nella palestra della nave a prendere il materiale necessario per l'esercizio successivo. Una volta tornato dall'allievo Momonga butto a terra una spada di legno mentre in mano teneva una ventina di piccole biglie di ferro, dopo di che disse:

    Ora dovrai utilizzare quella spada per deviare le biglie che ti lancerò ad altissima velocità e tutto ciò lo dovrai fare rimanendo sempre fermo sul posto.

    Detto ciò il Vice-Ammiraglio si allontanò di qualche metro dal ragazzo e una volta che questo fu pronto iniziò a lanciare le biglie ad una velocità simile a quella di un proiettile mirando alla testa, alle braccia, alle gambe e al petto.

    Energia Verde
    HP: 220
    MP: 270


    Allora cerca di descrivere meglio il tuo personaggio mentre fa gli esercizi, che cosa pensa, la fatica che fa per farli e cosa prova.
     
    Top
    .
  6. +Axl+
     
    .

    User deleted


    Narrato Parlare Pensato


    Stava asciugandosi il sudore con la maglia nera tutta strappata che si era tolto poco prima per l'allenamento quando vide il vice-ammiraglio lanciargli contro una spada di legno contro che Axl prontamente afferrò e allontanarsi di qualche metro giocando con le biglie nelle mani. In quel momento il ragazzo focalizzò l'attenzione su quelle biglie e gli venne una delle sue emicranie...

    CITAZIONE
    Persona che non si vede il volto (PNV): Dai Axl non ti incavolare e riproviamo finchè non ci riesci.. UHauhauhaahah

    Axl piccolo: Ma è da 3 giorni che ci provo e sono pieno di lividi uffaaaaaaaaa!!!

    PNV: Vuoi un domani ereditare questo dojo?

    Il Maestro non ebbe risposta ma vide subito Axl riprendere posizione e prepararsi all'arrivo di altri pallini di gomma...

    PNV: eheheh... che volontà forte che ha... ne farà di strada...

    Axl inginocchiato dal dolore alla testa si riprese e si rimise in posizione e alla domanda di un Marine se stava bene rispose affermativamente e chiese al vice-ammiraglio di iniziare.

    So come comportarmi con queste biglie... Non è poi cosi difficile...

    Quindi tenendo la spada di legno a due mani aspettò finchè il vice ammiraglio non le tirò. Sembrava che le prime biglie dovessero prenderlo in pieno nella parte superiore del corpo quando con un movimento veloce delle braccia tirò un fendente abbastanza veloce e forte. Quasi a metà tragitto della spada girò i polsi mettendo di piatto la spada e continuando lo spostamento della la spada da destra a sinistra piego verso l'alto o il basso i polsi in base alle biglie in modo da deviare il loro percorso...

    Cavolo mi sono troppo abituato allo spadone che è Tessaiga e per un pelo un paio di biglie non oltrepassavano la mia difesa...

    In questo modo deviò le biglie tirate verso le braccia e il petto, poi alzando la spada verso l'alto lanciò un fendente verso terrà che fermò le biglie verso la testa e le gambe, ma una dovette scansarla con un movimento veloce del capo verso sinistra...

    oooh... per un pelo non ci rimettevo l'orecchio...

    Fhuuu...

    Tirando un sospiro di rilassamento, guardo il vice-ammiraglio non sapendo cosa gli aspettava dopo.

    e ora?

    CITAZIONE
    Piatto Laterale:Impugnando la spada con entrambi le mani, Axl tira un inizio di fendente laterale che non finirà perché mentre gira i polsi girando la spada di piatto. Questa tecnica serve a deviare i colpi di arma da fuoco, spade o attacchi frontali. Quest'ultimi dato il peso di chi attacca porteranno ad un piccolo spostamento laterale di Axl. (-20 MP)

    CITAZIONE
    Taglio:Impugnando Tessaiga con entrambi le mani si può tirare un fendente lineare, verso l'alto o il basso, da destra o sinistra o obbliquo. Sarà Axl a deciderlo. (-10 MP)

    CITAZIONE
    ]HP = 100
    MP = 150 - 20 - 10 = 120


    OT/ Non avevo letto che dovevo usare quella di legno -.-/OT



    Edited by +Axl+ - 29/8/2011, 22:51
     
    Top
    .
  7. ..Rob Lucci..
     
    .

    User deleted


    Allora non ci siamo proprio, per prima cosa ti ho dato una spada di legno da utilizzare per l'addestramento e tu devi usare quella e non la tua. Come seconda cosa devi descrivere le tecniche che usi per deviare le biglie in modo migliore e non limitarti a mettere la descrizione della tecnica presa dalla scheda. Un consiglio riguardati altri scontri o allenamenti per capire meglio come fare. Ora modifica il post e ricorda che alla fine dovrai dire che il post è stato modificato in questo modo:

    OT/motivo modifica/OT
     
    Top
    .
  8. ..Rob Lucci..
     
    .

    User deleted


    L'allievo riuscì a deviare quasi tutte le biglie utilizzando la spada di legno, tranne una che per non farsi colpire dovette fare un movimento del capo.

    Bene Bene ho visto che con la spada non te la cavi niente male e credo che con dell'esercizio costante e con dell'esperienza tu possa diventare un abile e forte spadaccino al servizio della Marina. Ora il tuo prossimo esercizio consisterà in una sfida con il tuo maestro.

    Detto ciò Momonga prese una spada di legno adatta agli addestramenti come il giovane ragazzo e si mise in posizione attendo l'attacco dell'allievo.

    Energia Verde
    HP: 220
    MP: 270


    La modifica che hai fatto al tuo post va bene ora dovrai sfidarmi per cui ripristina pure i tuoi MP
     
    Top
    .
  9. +Axl+
     
    .

    User deleted


    Il vice-ammiraglio fù soddisfatto di come reagì Axl e gli propose uno scontroi...

    Felice di scontrarmi con un uomo che solo per avermi lanciato un pò di biglie si definisce il mio maestro...

    Arrivo... vediamo a che livello sta lei...

    Iniziando a correre il ragazzo tenendo sempre la spada di legno con entrambe le mani, la sposto sul suo fianco destro, con la punta in direzione di Momonga.

    Inutile creare tattiche o cercare un modo per batterlo, mi è sicuramente superiore, quindi meglio che mi lasci andare all'istinto e vedere che succede...

    arrivato a pochi passi dal vice-ammiraglio Axl affondò la spada in direzione di esso, sperando di colpirlo...

    CITAZIONE
    Affondo: Tenendo la spada con entrambe le mani, Axl mette la punta in direzione dell'avversario e corre verso esso, cercando di affondare il colpo. (-10mp)

    CITAZIONE
    HP = 100
    MP = 150 - 10 = 140


     
    Top
    .
  10. ..Rob Lucci..
     
    .

    User deleted


    Il ragazzo fu felice quando il maestro gli disse che era arrivato il momento di testare le sue capacità con uno scontro, tanto da prendersi gioco del Vice-Ammiraglio dicendo dicendo:

    CITAZIONE
    Arrivo... vediamo a che livello sta lei...

    Momonga sentendo quelle parole disse ridendo:

    Tu non preoccuparti del mio livello, pensa solo a trovare una buona tattica per cercare di colpirmi perché ricordati che se anche questo è solo un addestramento non mi risparmierò nei colpi.

    Appena terminata la frase vide il ragazzo che tenendo la spada con due mani e la lama in direzione di Momonga si mise a correre per tentare di avvicinarsi e colpirlo affondando il colpo. Il Vice-Ammiraglio senza neanche preoccuparsi troppo si mise in posizione accucciata e al momento giusto si diede uno slancio con le gambe verso l’allievo si mise a roteare su se stesso tenendo la lama della spada rivolta verso l’esterno riuscendo così a bloccare la tecnica del ragazzo e anche a colpirlo. Terminata la tecnica disse:

    Non vorrai dirmi che questa era una delle tue tecniche migliori? Coraggio fammi vedere cosa sai fare veramente!!

    Media-Sfera d’oro del leopardo: Momonga si mette in posizione accucciata e poi si lancia contro l’avversario ruotando su se stesso con la lama della spada rivolta verso l’esterno.

    Momonga
    Energia Verde
    HP: 220
    MP: 270-20=250

     
    Top
    .
  11. +Axl+
     
    .

    User deleted


    Axl vide arrivargli contro il vice-ammiraglio, ma ad una velocità assurda per potersi difendere in qualche modo e subì il colpo. Axl fù scaraventato a terra con un leggero taglio alla spalla sinistra...

    Tch... lo sapevo fin dall'inizio che non era una passeggiata...

    ...e in più, se la ride tranquillamente... grrr... la testa...

    Una delle solite emicranie...

    CITAZIONE
    Nella mente di Axl si affollano una marea di persone di cui non riesce a vedere il volto...

    -:è un mostro....

    -:tutti cosi i Teach, arroganti e spavaldi...

    -:la sua fame di potere non ha limite, cosi giovane e già cosi incoscentemente forte...

    -:bisogna trovare un modo di fermarlo o prima o poi ci ucciderà tutti...

    Il giovane si riprese e alzatosii in piedi, vide che Momonga stava a qualche passo da lui e scagliatosi contro lanciò due potenti fendenti, il primo da destra a sinistra all'altezza del busto, l'altro dall'alto al basso...

    Mi chiede il massimo, ma io è questo quello che mi ricordo...
    ...e poi non è nemmeno la mia spada.


    Axl con più forza possibile si scagliò contro l'ufficiale, sapendo però di non avere molta possibilità di riuscita...

    CITAZIONE
    Cross: Con due potenti fendenti perpendicolari fra loro, Axl cerca di colpire l'avversario in qualsiasi punto risulti scoperto (-20mp)

    CITAZIONE
    HP =100-10= 90
    MP = 140-20= 120
     
    Top
    .
  12. ..Rob Lucci..
     
    .

    User deleted


    L’allievo stimolato dalle parole del maestro si alzò in piedi dopo aver ricevuto il colpo e per qualche secondo rimase fermo poi con tutta la sua forza gli si avvicinò di scatto tentando di colpirlo con due fendenti diretti uno da destra verso sinistra e il secondo dall’alto verso il basso.

    Bene questa volta ha eseguito l’attacco in modo più rapido anche se come tecnica è molto semplice da evitare.

    Poco prima che i due fendenti colpissero il Vice-Ammiraglio, questo riuscì a sfoderò velocemente la spada lanciando un potente fendente tanto da bloccare i due avversari contrastando la tecnica. Una volta terminato l’attacco Momonga disse:

    Ora voglio proprio vedere come ti difendi da un attacco, sei pronto!?

    Detto ciò il afferrò la sua spada e eseguì un potente fendente aereo che muovendosi a zig-zag prese la forma di un uccello dirigendosi verso il nemico tentando di colpirlo.

    Media-Canto del leone: Tecnica ad estrazione, Momonga estrae la spada e attacca molto velocemente l’avversario con un potente fendente per poi rinfoderarla immediatamente alle spalle del nemico, quest'ultimo si accorge di essere stato colpito nel momento stesso in cui la spada viene rinfoderata. Questa tecnica è in grado di tagliare l’acciaio.

    Media-Bone Oodori: Momonga afferra saldamente la sua spada e effettua un fendente aereo che prende la forma di un grande uccello con le eli spiegate che si muove a zig-zag, così da essere più difficoltoso da evitare e colpire poi l'avversario con l'intenzione di tagliarlo in due.

    Momonga
    Energia Verde
    HP: 220
    MP: 250-20-20= 210
     
    Top
    .
  13. +Axl+
     
    .

    User deleted


    Momonga come ci si poteva ben aspettare annullò il colpo molto facilmente, poi chiedendo ad Axl di fargli vedere come si difende lanciò un attacco lui stesso...

    Cavolo... non riesco a capire dove arriverà precisamente il colpo... ce solo un modo per uscirne senza danni...

    Mi tocca usare la mia difesa totale...

    Spero solo di riuscirci cmq anche con questa spada di legno...

    Il ragazzo iniziò a far girare la spada intorno ad esso...

    più forte...

    Usando più forza del solito riuscì a generare lo spostamente d'aria voluto...

    Non ci siamo ancora... devo farla girare più veloce...

    e fece appena in tempo ad aumentare la velocità di rotazione della spada per rendere la tecnica perfetta come sapeva farla lui, che arrivò il colpo del vice-ammiraglio che come previsto da Axl non gli procurò ferite...

    Allora??? Che vuole inventarsi ora??... Mi sono rotto di questo pezzo di legno che mi fa solo sudare più del normale...

    Cosi, con fare scocciato Axl si rivolse al vice-ammiraglio come se fosse un suo pari, ma questo era il suo carattere...

    CITAZIONE
    Difesa totale media: Axl fa roteare la spada vorticosamente in modo da creare una sfera di aria e lame che lo circonda e che causa ferite a ciò che lo circonda (-20mp)

    HP= 90
    MP= 120-20 =100

     
    Top
    .
  14. ..Rob Lucci..
     
    .

    User deleted


    L’allievo riuscì a contrastare il colpo del Vice-Ammiraglio facendo roteare molto velocemente la spada così da creare una barriera così da riuscire a non subire danni.

    Bene è riuscito a contrastare il mio attacco…credo proprio che potrà tornare utile alla marina come nuova leva in questo periodo in cui i pirati spadroneggiano nei mari in cerca dello ONE PIECE.

    Una volta concluso l’attacco il ragazzo disse a Momonga:

    CITAZIONE
    Allora??? Che vuole inventarsi ora??... Mi sono rotto di questo pezzo di legno che mi fa solo sudare più del normale...

    Sentendo quelle parole il marine disse:

    Ora voglio vedere come te la cavi con le combo ovvero l’esecuzione di una prima tecnica seguita da una seconda e per il fatto della spada negli allenamenti si usa quella per cui dovrai farci l’abitudine per adesso.

    Detto ciò il Vice-Ammiraglio si mise in posizione accucciata e dandosi una spinta con i piedi si lancio contro il ragazzo iniziando a girare su se stesso tenendo la spada rivolta verso l’esterno cercando così di colpire il suo allivo.

    Media-Sfera d’oro del leopardo: Momonga si mette in posizione accucciata e poi si lancia contro l’avversario ruotando su se stesso con la lama della spada rivolta verso l’esterno.

    Momonga
    Energia Verde
    HP: 220
    MP: 210-20=190
     
    Top
    .
13 replies since 23/8/2011, 14:39   80 views
  Share  
.