Monster Hunter 3 Ultimate (Old)

Only for Nintendo 3DS & Nintendo Wii U

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ロブ・ルッチ

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    13,242
    Location
    Monte San Pietrangeli (Fermo)

    Status
    Offline
    Booooooooooooooooooooooooooooooooom!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :homersbav: :argh: :pedosbav:

    Annunciato Monster Hunter 3G per Nintendo 3DS

    uid_13242ec83c3.900.0

    Giusto ieri vi abbiamo riportato la notizia di un possibile capitolo della serie Monster Hunter in arrivo per il portatile Nintendo.
    Quest'oggi, dalle pagine di Famistu, giunge la conferma ufficiale: Monster Hunter 3G uscirà su 3DS.

    Il nuovo episodio della celebre saga action rpg sarà però una sorta di “rivisitazione espansa” di Monster Hunter 3 per Wii.
    3G, infatti, disporrà del multiplayer anche in locale e apporterà innumerevoli modifiche.


    Il magazine nipponico ha confermato, ad esempio, che i combattimenti in acqua saranno rivisti e migliorati, una nuova viverna (Blakidiose) darà filo da torcere anche ai cacciatori più esperti e, soprattutto, il sistema di controllo sfrutterà sia il touch-screen, sia il chiacchieratissimo secondo analogico.

    Monster Hunter 3G sarà mostrato in pompa magna nel corso del prossimo Tokyo Game Show 2011.

    Fonte: GamesVillage
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    ロブ・ルッチ

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    13,242
    Location
    Monte San Pietrangeli (Fermo)

    Status
    Offline
    Grande Giove!!!!!!!!!! :homersbav: :argh: :pedosbav:

    Monster Hunter 3D: è realtà

    Era stato chiamato a gran voce da una serie di insistenti rumor e si è fatto attendere parecchio prima di essere ufficializzato da Capcom sulle pagine della rivista Famitsu: Monster Hunter arriverà su 3DS in una versione completamente aggiornata ed espansa del terzo episodio apparso su Wii che prenderà il nome di Monster Hunter 3G (o Tri G).

    MH3G

    MH3G-2

    Oltre alla terza dimensione, che garantirà un’immersione senza precedenti nell’universo creato da Capcom Production Studio 1, saranno presenti nuovi mostri ed armi, una modalità multigiocatore locale che sfrutterà la connessione wireless tra console, un sistema di controllo rivisto che sfrutterà inoltre il touch screen (e quasi sicuramente la periferica che aggiungerà un secondo analogico al 3DS), un ampliamento delle sezioni subacquee e del mondo di gioco con nuove aree di caccia. Il gioco è previsto per un’uscita entro la fine dell’anno in Giappone, mentre ancora non si è parlato di un’alquanto probabile versione occidentale.

    Fonte: Wii Italia

    P.S. Se mi permettete un commento personale, vorrei notaste la magnificenza del nuovo Boss. Da sbavo assoluto... :homersbav:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    ◄ Super Moderatore
    Posts
    7,224
    Location
    Galbadia

    Status
    Offline
    O.O fino ad ora il 3DS non mi era sembrato granchè.... ma penso proprio che lo comprerò XD
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    ロブ・ルッチ

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    13,242
    Location
    Monte San Pietrangeli (Fermo)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ACE_BOSS @ 7/9/2011, 17:58) 


    cavolo hanno messo jho, ala e jhen anche offline!! mitico! i mostri nuovi non mi paiono gran che.... ma il barroth di ghiaccio è una figata XD

    Mattia, ti sei confuso. Il video è relativo a "Monster Hunter Portable 3rd" per sony psp (notare la scrittura... :P), mentre quello per "Nintendo 3DS" si chiama "Monster Hunter 3G" o "Monster Hunter Tri G"... :asd:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    ◄ Super Moderatore
    Posts
    7,224
    Location
    Galbadia

    Status
    Offline
    aaaaaaaaah..... ecco perchè il boss finale era diverso XD peccato, mi intrigavano i mostri T.T cmq per non confondere ho tolto il video!
     
    Top
    .
  6. ..Rob Lucci..
     
    .

    User deleted


    Però mi piacerebbe provarlo una volta se uscirà in italia.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    ◄ Super Moderatore
    Posts
    7,224
    Location
    Galbadia

    Status
    Offline
    io lo prendo sul serio... quindi quando uscirà in italia vieni da me e, se sono in giornata buona, te lo lascio provare XD
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    ロブ・ルッチ

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    13,242
    Location
    Monte San Pietrangeli (Fermo)

    Status
    Offline
    Mamma mia...

    Monster Hunter 3G ha il suo sito ufficiale

    uid_1324854755d.900.0

    Capcom ha aperto quest'oggi il portale web ufficiale di Monster Hunter 3G che, oltre a contenere diverse immagini, ha rivelato anche qualche interessante informazione sul gioco.

    L'episodio destinato al portatile Nintendo, infatti, proporrà una nuova base operativa, Tanzia Harbor e un nuovo sistema comandi.
    Si potrà giocare con gli stick analogici e i pulsanti, ma si dovrà utilizzare anche il touch screen per selezionare gli oggetti o attivare speciali pannelli.

    Per la prima volta un sistema di lock-on dinamico verrà implementato all'interno del titolo e una volta premuto L, la camera si concentrerà sulla bestia più grande con cui si sta combattendo.
    Per riportare la telecamera dietro le spalle del protagonista basterà, invece, premere il grilletto due volte.

    Fonte: GamesVillage


    Monster Hunter 3G: nuove informazioni ed immagini

    MH3G-logo-600x298

    L’annuncio di una versione per 3DS di Monster Hunter avvenuto ieri tramite le pagine di Famitsu (con un anteprima di ben 14 pagine!) è stato oscurato da un’altra notizia, più controversa, relativa alla periferica che Nintendo sta studiando per aggiungere un secondo analogico alla sua nuova console portatile; ma la portata dell’arrivo del gioco Capcom è a dir poco epica, specialmente in Giappone, considerando l’uscita per fine anno e la popolarità che la serie gode, e la sua prima apparizione in pubblico avverrà a breve, più precisamente il 15 settembre al Tokyo Game Show. Nel frattempo, la compagnia di Resident Evil ha rilasciato nuove informazioni ed immagini attraverso il sito ufficiale, per quello che sarà di fatto una corposa espansione di Monster Hunter Tri, uscito su Wii lo scorso anno.

    MH3G-screens-600x263

    Per cominciare, i mostri. Tra le nuove creature da cacciare che verranno introdotte, il Blakidios è quello scelto per rappresentare il gioco e quindi farà la sua bella presenza sulla cover e nel materiale promozionale; di un bel giallo vivo, la sua testa e le sue zampe conterranno una particolare sostanza esplosiva, per cui sarà necessario fare molta attenzione durante gli scontri. Nonostante la componente subacquea sia stata ampliata rispetto la versione per Wii, il Blakidios apparirà sulla terraferma, ed il suo aspetto ricorda abbastanza quello di un drago sprovvisto di ali.

    In secondo luogo, il sistema di controllo. Capcom sta studiando varie configurazioni pensate specificamente per il 3DS, nonostante non abbia menzionato l’add-on del secondo analogico (forse in attesa della conferenza di Nintendo del 13 settembre); in ogni caso, sarà data la possibilità ai videogiocatori di utilizzare solo i tasti e l’analogico di serie oppure, in aggiunta, di sfruttare il touch screen per alcuni controlli. Lo schermo inferiore del 3DS sarà infatti suddiviso in quattro aree: due in alto, che conterranno la mappa ed una croce direzionale virtuale per sistemare l’inquadratura, e due in basso, più piccoli, che fungeranno da scorciatoia per il menu e da aggiustamento del campo di visuale (attivando il comando, si potrà automaticamente indirizzare la ripresa verso il mostro più grande che si sta affrontando, con la semplice pressione del tasto L). C’è da dire che Capcom non sta quindi realizzando un semplice porting con qualche contenuto aggiuntivo (la cui mole è stata definita da Famitsu enorme), ma una vera e propria versione portatile che sfrutti in maniera decisa tutte le potenzialità del 3DS.

    MH3G-touch-screen-600x226

    Oltre ai mostri, saranno presenti nuovi luoghi ed armi; riguardo i primi, è stata creata una nuova base operativa, Tanzia Harbor, crocevia di navigatori e cacciatori, che prenderà il posto della Rockrack City dell’episodio per Wii. Per quanto concerne invece l’equipaggiamento, si passa da 8 a 12 tipi di armi, ed alcune saranno ridisegnate esclusivamente per questa versione, oltre ai nuovi modelli che si sbloccheranno nel corso dell’avventura. Inoltre, gli sviluppatori hanno pensato bene di arricchire la compagnia durante la caccia con l’introduzione di Kayanba, il cui ruolo sarà del tutto simile a quello del mascherato Cha-Cha in Monster Hunter Tri.

    Come se non bastasse, Kaname Fujioka, colui che sta dirigendo il progetto, ha espresso opinioni molto positive sul 3D, e sebbene non lo ritenga necessario ai fini del gameplay, il suo team sta lavorando a degli aspetti che renderanno l’esperienza di gioco in tre dimensioni decisamente affascinante, come la profondità delle aree e la posizione di alcuni oggetti. Monster Hunter 3G sarà presente al Tokyo Game Show con tre diverse demo, e chiunque avrà l’onore di poterlo provare, avrà in regalo una borsa firmata con il logo del gioco.

    monster-hunter-3-tri-g-3ds_006 monster-hunter-3-tri-g-3ds_005

    monster-hunter-3-tri-g-3ds_004 monster-hunter-3-tri-g-3ds_003

    monster-hunter-3-tri-g-3ds_002 monster-hunter-3-tri-g-3ds_001

    Fonte: Wii Italia


    Monster Hunter 3G: grafica 3D, controlli, viverne ed armi

    Dall'ultimo numero di Famitsu arrivano nuove informazioni riguardanti Monster Hunter 3G, il nuovo action game di Capcom annunciato oggi per 3DS. L'annuncio del gioco è stato in parte offuscato dalla rivelazione della nuova periferica del 3DS, che aggiunge un secondo stick analogico, ma che stravolge anche l'intero design della console. Il nuovo accessorio è stato studiato per garantire un sistema di controllo più comodo per il titolo Capcom, simile a quanto visto con il Classic Controller nell'episodio per Wii.
    "L'intero gioco supporta la visuale in 3D, ma in fondo non è un gioco che fa affidamento solo sulla stereoscopia," ha affermato Fujioka in risposta alla domanda sull'impatto visivo del titolo. "Si può cacciare senza preoccuparvi del 3D. Tuttavia, abbiamo avito un occhio di riguardo alle immagini sullo schermo dando più profondità ai fondali, posizionando oggetti uno sopra l'altro, e altri espedienti per rendere il 3D più affascinante. E 'stato divertente lavorare con il 3D, ma anche stressante, quindi speriamo che la gente attivi il 3D la prima volta che giocherà a MH 3G! "
    Il titolo sfrutterà inoltre il touch screen per la gestione dell'inventario.
    "Lo schermo in basso disporrà di un pannello che offrirà funzioni differenti, utili per la caccia: potrete semplicemente toccare gli oggetti che vorrete utilizzare. ", ha detto Fujioka. "Ci sono diversi tipi di pannelli, così da poter scegliere quale si desidera visualizzare. Il Produttore Ryozo Tsujimoto ha mostrato un esempio: "C'è un pannello telecamera, se attivato, permette alla telecamera nel gioco di ruotare automaticamente non appena un mostro che rientra nei nostri obiettivi è presente nell'area in cui ci troviamo."
    C'è anche, naturalmente, l'uso del nuovo accessorio, che Tsujimoto chiamato "l'arma segreta" che permetterà ai giocatori di controllare 3D con lo stesso schema di controlli di Monster Hunter 3 per Wii.
    "Tenendolo in mano offre un ottimo feedback, il suo centro di gravità è verso la parte anteriore: utilizzarlo è un gioco da ragazzi."
    MH 3G introduce inoltre una nuova viverna, Blakydios, un poderoso drago di terra.
    "Fino ad oggi le Viverne possenti erano in gran parte mostri che attaccavano di ricarica," Fujioka ha commentato. "Molte non utilizzavano spesso attacchi frontali. Di conseguenza, abbiamo inserito un sacco di cose del genere in questo mostro, donandogli arti più grandi, capaci di sferrare pugni. Blakydios sarà inoltre capace di colpire di testa i suoi nemici. Avrà uno stile di combattimento piuttosto semplice, ma quando colpirà con i pugni, rilascerà anche un materiale appiccicoso che con il passare del tempo esplode. Quindi i giocatori dovranno fare attenzione sempre al loro posizionamento. "
    Per quanto riguarda le armi, Fujioka ha confermato che ne saranno di 12 tipi, includendo tutti i generi realizzati fino ad oggi. Tutte le armi saranno utilizzabili nelle zone sott'acqua.


    Monster Hunter 3G: aperto il sito ufficiale

    Capcom ha aperto oggi il portale web ufficiale di Monster Hunter 3G, che contiene le prime informazioni ed immagini del capitolo aggiornato per 3DS di Monster Hunter 3. Ci sarà una nuova viverna, "Brakidios", che comparirà sulla copertina del gioco. Sulla fronte e sugli arti dispone di una sostanza vischiosa che al contatto con l'aria esplode. Il gioco conterrà una nuova base operativa, Tanzia Harbor: un luogo di scambi, Tanzia è anche un'oasi per gli avventurieri del mare.
    La versione per 3DS offrirà anche un nuovo sistema comandi: si potrà giocare con gli stick analogici e i pulsanti, ed usare il touch screen per utilizzare oggetti o attivare speciali pannelli. Uno di questi è il "Target Camera", che introduce per la prima volta un sistema di lock-on sulla viverna che si sta affrontando. Quando l'opzione è attiva, premendo il tasto L la camera si girerà sulla bestia più grande con cui si sta combattendo. Con questa opzione, per resettare la telecamera dietro le spalle del protagonista, basterà premere il tasto "L" due volte. Nel gioco saranno presenti anche nuove armi, e Kayanba, un rivale del nostro compagno Cha-cha presente nel titolo Wii.

    Monster-Hunter-3G_3DS_w_8366

    Monster-Hunter-3G_3DS_5611

    Monster-Hunter-3G_3DS_w_3693

    Monster-Hunter-3G_3DS_w_7480

    Monster-Hunter-3G_3DS_w_758

    Monster-Hunter-3G_3DS_w_639

    Monster-Hunter-3G_3DS_w_696

    Monster-Hunter-3G_3DS_4818

    Monster-Hunter-3G_3DS_w_2934

    Monster-Hunter-3G_3DS_w_4813

    Monster-Hunter-3G_3DS_w_2908

    Monster-Hunter-3G_3DS_w_3360

    Monster-Hunter-3G_3DS_6067

    Monster-Hunter-3G_3DS_2120 Monster-Hunter-3G_3DS_1587

    Monster-Hunter-3G_3DS_6463 Monster-Hunter-3G_3DS_3293

    Fonte: EveryEye
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    ◄ Super Moderatore
    Posts
    7,224
    Location
    Galbadia

    Status
    Offline
    wooooooooooooooooooooooooooooooow che figata!
     
    Top
    .
  10. ..Rob Lucci..
     
    .

    User deleted


    STUPENDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    ロブ・ルッチ

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    13,242
    Location
    Monte San Pietrangeli (Fermo)

    Status
    Offline
    E questo è niente...

    Monster Hunter 3-Tri G – Nintendo 3DS Conference 2011 Trailer



    monster-hunter-3-tri-g-3ds_012

    monster-hunter-3-tri-g-3ds_011

    monster-hunter-3-tri-g-3ds_010

    monster-hunter-3-tri-g-3ds_009

    monster-hunter-3-tri-g-3ds_008

    monster-hunter-3-tri-g-3ds_007

    Fonte: Wii Italia



    Edited by Valentino86 - 13/9/2011, 19:34
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    ◄ Super Moderatore
    Posts
    7,224
    Location
    Galbadia

    Status
    Offline
    sbaglio o il barroth appoggia a terra tutte e 4 le zampe? O.O
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    ロブ・ルッチ

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    13,242
    Location
    Monte San Pietrangeli (Fermo)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ACE_BOSS @ 15/9/2011, 18:05) 
    sbaglio o il barroth appoggia a terra tutte e 4 le zampe? O.O

    E infatti sbagli. :P
    Se ci fai caso, cammina come sempre, solo che si trova su un dislivello di terreno, e sembra tocchi con le zampe anteriori. :)
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    ◄ Super Moderatore
    Posts
    7,224
    Location
    Galbadia

    Status
    Offline
    ah già l'ultima parte della zampa non è tale, ma è solo la testa di uno dei cacciatori XD
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    ロブ・ルッチ

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    13,242
    Location
    Monte San Pietrangeli (Fermo)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ACE_BOSS @ 16/9/2011, 00:58) 
    ah già l'ultima parte della zampa non è tale, ma è solo la testa di uno dei cacciatori XD

    Questi sono gli effetti dovuti all'astinenza da "Monster Hunter Tri", nonchè all'abbandono degli amici... :caffè:
     
    Top
    .
162 replies since 7/9/2011, 15:48   808 views
  Share  
.