Monster Hunter 3 Ultimate (Old)

Only for Nintendo 3DS & Nintendo Wii U

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ..Rob Lucci..
     
    .

    User deleted


    Brutta cosa l'astinenza da MH3!!XD
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    ロブ・ルッチ

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    13,242
    Location
    Monte San Pietrangeli (Fermo)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (..Rob Lucci.. @ 16/9/2011, 13:39) 
    Brutta cosa l'astinenza da MH3!!XD

    Tu ne sai qualcosa, vero? :asd:
    E cmq, la "ramanzina" vale anche per te, Nicholas. Con Mattia, almeno, ho potuto fare diverse battute di caccia questa settimana. Con te, invece, è da moooolto più tempo che non caccio. Mi stai perdendo punti, lo sai? :caffè:
     
    Top
    .
  3. ..Rob Lucci..
     
    .

    User deleted


    Tranquillo Vale appena finita la vendemmia ritorno anche io a fare battute di caccia.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    ◄ Super Moderatore
    Posts
    7,224
    Location
    Galbadia

    Status
    Offline
    io invece non sto lavorando... sto solo cazzeggiando finchè posso XD tranquillo vale, appena riprende la scuola tornerò attivissimo XD
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    ロブ・ルッチ

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    13,242
    Location
    Monte San Pietrangeli (Fermo)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (..Rob Lucci.. @ 16/9/2011, 19:57) 
    Tranquillo Vale appena finita la vendemmia ritorno anche io a fare battute di caccia.

    Lo so, Nicholas, lo so. Tu sei disponibile da Mercoledì 21 Settembre in poi... :asd:

    CITAZIONE (ACE_BOSS @ 17/9/2011, 16:02) 
    io invece non sto lavorando... sto solo cazzeggiando finchè posso XD tranquillo vale, appena riprende la scuola tornerò attivissimo XD

    Ma vai a ca**re senza passare dal Via! Se stai ca**eggiando, perchè non entri online la sera?

    P.S. Quando ti ricomincia la scuola? :uhm:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    ◄ Super Moderatore
    Posts
    7,224
    Location
    Galbadia

    Status
    Offline
    domani T.T
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    ロブ・ルッチ

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    13,242
    Location
    Monte San Pietrangeli (Fermo)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ACE_BOSS @ 19/9/2011, 16:59) 
    domani T.T

    Perfetto! Stasera, ultima mega caccia prima del ritorno a scuola. E non voglio sentire ca**i... :caffè:
     
    Top
    .
  8. adventure D. ACE
     
    .

    User deleted


    io nn vi chiedo nemmeno di dirmi quando ci siete..
    soprattutto e solo a valentino.. sono entrato 3 volte ke c'era.. e mi dice.. sto facendo questo o quello.. e io ke pensavo cavoli ke fosse un piacere giocare con dei veri amici.. e fare cose insieme.. "evolvere" insieme.. bah..
    sarò io strano.. kmq sono al 37.. piano piano son salito.. farò tutto l'iter giustamente da solo..
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    ◄ Super Moderatore
    Posts
    7,224
    Location
    Galbadia

    Status
    Offline
    io è da un pò che non vengo online.... ma ora che la scuola è ricominciata torno anche io!! la noia è dura da battere XD
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    ロブ・ルッチ

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    13,242
    Location
    Monte San Pietrangeli (Fermo)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (adventure D. ACE @ 19/9/2011, 21:04) 
    io nn vi chiedo nemmeno di dirmi quando ci siete..
    soprattutto e solo a valentino.. sono entrato 3 volte ke c'era.. e mi dice.. sto facendo questo o quello.. e io ke pensavo cavoli ke fosse un piacere giocare con dei veri amici.. e fare cose insieme.. "evolvere" insieme.. bah..
    sarò io strano.. kmq sono al 37.. piano piano son salito.. farò tutto l'iter giustamente da solo..

    Prima di tutto, Matteo, ti chiedo scusa se molte volte non abbiamo giocato insieme. Non era mia intenzione trascurarti, e se ho dato questa impressione, ti chiedo perdono. :(
    Per quanto riguarda l'ultima volta che ci siamo incrociati, invece, volevo dirti che ho fatto una sola Missione (quella del doppio Deviljho che ti stavo dicendo), poi ho provato a mandarti dei messaggi online, ma diceva che eri in Missione. E anche ogni volta che finivo io una Missione, provavo sempre a mandarti un messaggio, ma niente. Ho provato anche a chiamarti al cell. e ce l'avevi spento. :huh:
    Cmq, ragazzi, se vogliamo fare una battuta di caccia insieme, il modo migliore è quello di scrivere nella discussione ufficiale al mattino o al pomeriggio un messaggio, dicendo che la sera uno è disponibile oppure no. In questo modo, tutti quelli che passano sanno chi c'è e chi no. :)

    CITAZIONE (ACE_BOSS @ 19/9/2011, 22:20) 
    io è da un pò che non vengo online.... ma ora che la scuola è ricominciata torno anche io!! la noia è dura da battere XD

    Se devi entrare solo 1 ora, allora tanto vale che studi. Se facciamo delle battute di caccia, si va avanti per ore intere... -_-
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    ◄ Super Moderatore
    Posts
    7,224
    Location
    Galbadia

    Status
    Offline
    per fare ore intere mi devo connettere presto... facciamo così: in settimana organiziamo una sera che ci troviamo presto e facciamo un paio d'ore di caccia (ho la scuola adesso, lo sai già!)
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    ロブ・ルッチ

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    13,242
    Location
    Monte San Pietrangeli (Fermo)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ACE_BOSS @ 20/9/2011, 22:50) 
    per fare ore intere mi devo connettere presto... facciamo così: in settimana organiziamo una sera che ci troviamo presto e facciamo un paio d'ore di caccia (ho la scuola adesso, lo sai già!)

    Facciamo questa sera, allora... :)
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    ロブ・ルッチ

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    13,242
    Location
    Monte San Pietrangeli (Fermo)

    Status
    Offline
    Madonna Benedetta del Carmelo...

    Monster Hunter 3G: viverne e hub multiplayer in immagini

    Capcom ha aggiornato oggi il sito ufficiale di Monster Hunter 3G con una serie di immagini che mostrano alcune delle viverne e l'hub multiplayer. I mostri presentati sono tratti dai precedenti capitoli, e molti di questi sono apparsi nell'episodio Portable 3rd per PSP: Barioth, Black Diablos, Barroth, Royal Ludroth, Uragaan, Gigginox, Qurupeco, e Agnaktor. Inoltre Monster Hunter 3G ha un nuovo hub multiplayer, denominato "Porto di Tanjia". Qui i giocatori possono incontrare gli amici per giocare in locale e ricevere quests dal quest counter. Capcom ha confermato che Loc Lac City, l'area online di Monster Hunter Tri, non sarà presente in Monster Hunter 3G. Monster Hunter 3G sarà disponibile su 3DS dal 10 Dicembre in Giappone.

    w_image149


    Monster Hunter 3G: la box art giapponese

    Da Capcom arriva oggi la box art ufficiale di Monster Hunter 3G, il rifacimento di Monster Hunter 3 per 3DS. Il titolo, disponibile dal 10 Dicembre in Giappone, introdurrà nuove armi, una nuova viverna, nuovi controlli (tramite il touch screen ed il secondo stick analogico aggiuntivo offerto dalla periferica apposita) e alcuni miglioramenti nelle dinamiche di gioco, come lo zoom attivo sui mostri.

    monster_hunter_tri_g_boxart

    Fonte: EveryEye



    monster-hunter-3-tri-g-3ds_029.jpg_640

    monster-hunter-3-tri-g-3ds_028

    monster-hunter-3-tri-g-3ds_027

    monster-hunter-3-tri-g-3ds_026

    monster-hunter-3-tri-g-3ds_025

    Fonte: Wii Italia



    Un 3DS speciale in onore di Monster Hunter 3G

    uid_132d8aca198.900.0

    Capcom ha annunciato quest'oggi che i giocatori nipponici, dal prossimo dicembre, potranno acquistare l'atteso Monster Hunter 3G sia in bundle con la chiacchieratissima periferica (l'accessorio che aggiunge il secondo “slide pad”), sia con una console speciale.

    uid_132d8acab20.900.0

    Di colore bianco, il 3DS di Monster Hunter presenterà una splendida serigrafia rossa sulla scocca superiore.

    Largo alle immagini e all'invidia più sfrenata.

    uid_132d8acb2a1.900.0

    Fonte: GamesVillage
     
    Top
    .
  14. ..Rob Lucci..
     
    .

    User deleted


    Stupendoooo :homersbav: :homersbav: :homersbav:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    ◄ Super Moderatore
    Posts
    7,224
    Location
    Galbadia

    Status
    Offline
    vojoooooooooooooooooooooooo!!!
     
    Top
    .
162 replies since 7/9/2011, 15:48   808 views
  Share  
.