Monster Hunter 3 Ultimate (Old)

Only for Nintendo 3DS & Nintendo Wii U

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ..Rob Lucci..
     
    .

    User deleted


    è iniziato bene poi con l'arrivo di mh andrà ancora meglio XD
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    ロブ・ルッチ

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    13,242
    Location
    Monte San Pietrangeli (Fermo)

    Status
    Offline
    Devo assolutamente parlare con i tuoi. Loro non sanno che questo gioco ti porterà a ripetere di nuovo l'anno. Te lo devono requisire fino alla fine degli esami. Già, già... :sese:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    ◄ Super Moderatore
    Posts
    7,224
    Location
    Galbadia

    Status
    Offline
    assolutamente no D: e poi anche se non lo passo non lo ripeto di certo XD
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    ロブ・ルッチ

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    13,242
    Location
    Monte San Pietrangeli (Fermo)

    Status
    Offline
    Old but gold. :)

    Monster Hunter 3 Ultimate – Filmato d’apertura

    In attesa del lancio europeo, previsto per il 22 marzo su Wii U e 3DS, Capcom rilascia il filmato d’apertura di Monster Hunter 3 Ultimate.

    Video

    Fonte: Wiitalia
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    ◄ Super Moderatore
    Posts
    7,224
    Location
    Galbadia

    Status
    Offline
    <3
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    ロブ・ルッチ

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    13,242
    Location
    Monte San Pietrangeli (Fermo)

    Status
    Offline
    Questo, invece, è über neuen. :)

    Monster Hunter 3 Ultimate – Battle Trailer

    Mancano ormai pochi giorni al rilascio di Monster Hunter 3 Ultimate per Wii U e 3DS. Noi ci stiamo giocando già da diversi giorni per offrirvi una recensione tempestiva. Per ingannare l’attesa Nintendo ha pubblicato un nuovo trailer in cui vengono mostrati diversi mostri con cui ci potremo confrontare. Buona visione!

    Video

    Fonte: Wiitalia
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    ロブ・ルッチ

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    13,242
    Location
    Monte San Pietrangeli (Fermo)

    Status
    Offline
    E adesso vi faccio fare un'abbuffata di video e notizie, in attesa dell'uscita immnente... ;)

    Monster Hunter 3 Ultimate – Intervista a Ryozo Tsujimoto

    Nei giorni scorsi, Nintendo ha raccolto le domande dei fan europei attraverso le proprie pagine Facebook per poi porle a Ryozo Tsujimoto, producer della serie. Ecco la video-intervista!

    Video

    Fonte: Wiitalia


    Monster Hunter 3 Ultimate conterrà 73 differenti mostri e molte altre cose

    Capcom ha fornito l'elenco dei contenuti di Monster Hunter 3 Ultimate, che rivela l'effettiva portata della dimensione del gioco. Non ci sono solo 73 nuovi mostri in aggiunta a quelli di Monster Hunter Freedom Unite e Monster Hunter Portable 3rd, bensì potremo affrontare 211 nuove quest, per un totale di 339, oltre a quelle libere del DLC, ci saranno 2042 equipaggiamenti, per un totale di 3061 (1398 armi e 1663 pezzi di armature) e tre nuove aree, La Torre, Misty Peaks e Tainted Sea. La software house nipponica ha anche pubblicato l'elenco dei mostri a cui bisognerà dare la caccia. La trovate dopo il salto. Monster Hunter 3 Ultimate sarà rilasciato sull'eShop e nei negozi per Wii U e 3DS a partire dal 22 marzo.

    CITAZIONE
    Monster Hunter Freedom Unite

    Anteka (small)
    Bullfango (small)
    Azure Rathalos (subspecies)
    Silver Rathalos
    Pink Rathian (subspecies)
    Gold Rathian
    Plesioth
    Green Plesioth (subspecies)
    Black Diablos
    Nargacuga

    CITAZIONE
    Monster Hunter Portable 3rd

    Gargwa (small)
    Slagtoth (small)
    Wroggi (small)
    Arzuros
    Great Wroggi
    Lagombi
    Volvidon
    Nibelsnarf
    Duramboros
    Zinogre
    Crimson Qurupeco (subspecies)
    Purple Ludroth (subspecies)
    Jade Barroth (subspecies)
    Baleful Gigginox (subspecies)
    Sand Barioth (subspecies)
    Steel Uragaan (subspecies)
    Glacial Agnaktor (subspecies)
    Green Nargacuga (subspecies)

    CITAZIONE
    Monster Hunter 3 Ultimate (new)

    Brachydios
    Rust Duramboros (subspecies)
    Stygian Zinogre (subspecies)
    Lucent Nargacuga (subspecies)
    Ivory Lagiacrus (subspecies)
    Abyssal Lagiacrus (subspecies)
    Savage Deviljho (subspecies)
    Hallowed Jhen Mohran (subspecies)
    Goldbeard Ceadeus (subspecies)
    A brand new final boss

    Fonte: Everyeye


    Monster Hunter 3 Ultimate – La televendita di Capcom

    Per promuovere l’imminente Monster Hunter 3 Ultimate, Capcom ha allestito una divertente parodia delle onnipresenti televendite, con due oggetti decisamente… Speciali!

    Video

    Fonte: Wiitalia


    Monster Hunter 3 Ultimate: trailer di lancio live action

    Nintendo e Capcom hanno pubblicato oggi il trailer di lancio live-action di Monster Hunter 3 Ultimate, action RPG per Wii U e 3DS disponibile in Europa da venerdì 22 Marzo.
    In questo gioco pieno d'azione potrai prenderti qualcosa di più della semplice soddisfazione di aver vinto: accaparrarti le ossa delle belve sconfitte, le loro corna, le loro pelli e altro ancora. Trasforma poi questi oggetti nelle armi e nell'armatura di cui avrai bisogno per affrontare le dure battaglie che ti aspettano. Questa è la vita del cacciatore.

    Video

    Fonte: Everyeye


    Monster Hunter 3 Ultimate arriva in Italia

    Monster Hunter 3 Ultimate, l’attesissimo titolo per Wii U e 3DS, arriverà il 22 marzo in tuti i negozi italiani ed europei.

    mh3ultimate

    Ad accompagnare l’uscita del gioco, saranno disponibile anche due bundle dedicati per le console Wii U e 3DS XL. Se non avete mai giocato a Monster Hunter vi invitiamo a leggere la nostra recensione, che dovrebbe aiutarvi anche a scegliere quale versione acquistare tra le due disponibili.
    Segue il comunicato ufficiale:

    CITAZIONE
    MONSTER HUNTER 3 ULTIMATE PER Wii U & NINTENDO 3DS ARRIVA IN EUROPA QUESTA SETTIMANA
    Andrai a caccia da solo o in gruppo? Il fenomeno di culto giapponese arriva in Europa venerdì

    19 marzo 2013 – Dopo lo strepitoso successo in Giappone, ora tocca all’Europa! Monster Hunter™ 3 Ultimate di Capcom®, il fenomeno di culto giapponese ricco di azione per Wii U™ e Nintendo 3DS™ verrà lanciato in Europa questo venerdì, sia in confezione singola che in pack speciali in edizione limitata.

    L’edizione limitata Wii U Monster Hunter 3 Ultimate Premium Pack oltre ad una console Wii U nera con 32 GB di memoria*, contiene anche un Wii U Pro Controller ed una copia del gioco. L’edizione limitata Nintendo 3DS XL Monster Hunter 3 Ultimate Pack include il gioco preinstallato su una console Nintendo 3DS XL nera. Anche il Pad scorrevole Pro per Nintendo 3DS XL, compatibile con Monster Hunter 3 Ultimate per Nintendo 3DS XL, verrà lanciato in Europa venerdì 22 marzo.

    Vivi un’avvincente esperienza di caccia in Monster Hunter 3 Ultimate, su Wii U o Nintendo 3DS, sfruttando le funzionalità esclusive di entrambe le console. Esplora un mondo unico e straordinario con la grafica in HD della console Wii U o goditi le immagini in 3D su Nintendo 3DS. I fan che possiedono entrambe le console, oltre a una copia del gioco su ognuna delle console, possono usare l’applicazione Monster Hunter™ 3 Ultimate Data Transfer per trasferire i propri dati da una console all’altra e continuare l’esperienza di caccia sia fuori casa che davanti alla TV. Questa applicazione sarà disponibile a partire dal 22 marzo, scaricabile gratuitamente dal Nintendo eShop su Nintendo 3DS.

    Puoi affrontare una spedizione in solitaria o lanciarti in una caccia di gruppo fino a quattro giocatori su entrambe le versioni. Gioca online con la tua Wii U – chattando con gli altri membri del gruppo grazie al microfono integrato al Wii U GamePad** – o in multiplayer locale su Nintendo 3DS tramite connessione wireless locale. In alternativa, scarica gratuitamente l’applicazione Monster Hunter™ 3 Ultimate Packet Relay Tools per Nintendo 3DS dal Nintendo eShop su Wii U per giocare online sul tuo Nintendo 3DS, attraverso una console Wii U collegata a Internet***. I giocatori potranno anche unirsi in sessioni in multiplayer locale con un massimo di tre console Nintendo 3DS collegate in wireless a una console Wii U; oltre a una console, ogni giocatore deve possedere una copia del gioco.

    Capcom continuerà a supportare Monster Hunter 3 Ultimate per diversi mesi dopo il lancio, pubblicando nuovi contenuti scaricabili gratuitamente sia per Wii U che per Nintendo 3DS. Nelle prime settimane sarà possibile scaricare la missione “Scontro con i Bullfango”, i profili giocatore Erudito, Laureato e Anziano e due sfondi aggiuntivi per le Tessere gilda, di cui uno a tema Lagiacrus.

    All’avvio potrà essere scaricato e installato un aggiornamento software del gioco su Wii U per abilitare la chat vocale, i controlli della fotocamera migliorati e l’uso di tastiere USB per i messaggi chat****. Inoltre, un secondo aggiornamento software è previsto per aprile, in risposta alle richieste della community di Capcom. Questo aggiornamento doterà la console della funzionalità “cross-region” online, che permetterà ai giocatori di Europa e Nord America di unirsi in battaglia fino a un massimo di quattro giocatori. L’aggiornamento fornirà inoltre la possibilità di giocare senza l’uso della TV, usando esclusivamente il Wii U GamePad.

    Chiunque desideri apprezzare l’esperienza Monster Hunter può visitare il Nintendo eShop su Wii U o Nintendo 3DS per scaricare una demo gratuita. Monster Hunter 3 Ultimate per Wii U e Nintendo 3DS verrà lanciato in Europa questo venerdì, sia nei negozi sia nel Nintendo eShop in versione scaricabile.

    Fonte: Wiitalia
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    ◄ Super Moderatore
    Posts
    7,224
    Location
    Galbadia

    Status
    Offline
    ordinato il bundle wii U + monster hunter :D
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    ロブ・ルッチ

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    13,242
    Location
    Monte San Pietrangeli (Fermo)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Capitan Niizuma @ 20/3/2013, 22:26) 
    ordinato il bundle wii U + monster hunter :D

    Bravo. :)
    Io, invece, stasera vado a prendere il gioco e la maglietta. Oh, yeah! :okay:
     
    Top
    .
  10. ..Rob Lucci..
     
    .

    User deleted


    In questo preciso momento sto scaricando gli aggiornamenti per MH3 non vedo l'ora di provarlo!!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    ロブ・ルッチ

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    13,242
    Location
    Monte San Pietrangeli (Fermo)

    Status
    Offline
    Vi informo che anche io ieri sera ho acquistato "Monster Hunter 3 Ultimate": 3 copie, di cui 1 in versione Wii U per me, e 2 in versione 3DS per Massi e Giorgio, ricevendo 1 t-shirt ufficiale del gioco (che figata!!!!! :homersbav:). Ho, inoltre, provveduto ad effettuare tutti i download/aggiornamenti/triccheballacche/ecc., ed ho già creato il mio profilo. In questi giorni, funerali e concerti permettendo, darò inizio (di nuovo) alla stagione di caccia più bella al mondo. Alle armi, Cacciatori!!!!!!!!!!!!!!!! :SPARTA:

    P.S. Direi di smettere di postare in questa discussione, dove abbiamo solo parlato e postato informazioni/immagini/video/ecc. prima dell'uscita del gioco, e di aprire una discussione ufficiale come quella di "Monster Hunter Tri", in cui parliamo delle nostre esperienze/problemi/aggiornamenti/ecc.. Mi sembra più professionale e chiaro, sia per noi che per le persone che verranno, visto che potremo/potranno trovare tutto ciò che serve a partire dalla prima pagina, sia che si tratti di aiuti del gioco, sia che si tratti solo di immagini e/o video. :)
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    ロブ・ルッチ

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    13,242
    Location
    Monte San Pietrangeli (Fermo)

    Status
    Offline
    Anche se il gioco è uscito e tutti noi lo stiamo rodando, continuano a uscire un sacco di notizie interessanti, come la seguente. :)

    Monster Hunter 3 Ultimate: Nintendo pubblica una brochure informativa

    Uscito poco più di 10 giorni fa per 3DS e Wii U, Monster Hunter 3 Ultimate è stato accolto con entusiasmo sia dal pubblico che dalla critica. Nintendo rilascia oggi una brochure digitale che ne illustra molti particolari, tra cui il mondo di gioco, le armi, alcuni mostri e le caratteristiche uniche di ciascuna versione.

    È possibile scaricare la brochure cliccando sull’immagine che segue:

    MH3U_BROCHURE_ITA_web

    Fonte: Wiitalia
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    ロブ・ルッチ

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    13,242
    Location
    Monte San Pietrangeli (Fermo)

    Status
    Offline
    Qualche buona notizia. Un po' in ritardo (scusatemi :(), ma fa sempre piacere... ^_^

    Cacciatori sul divano

    IMG_20130416_124440-625x234

    La patch di Monster Hunter 3 Ultimate è finalmente arrivata. Per chi non lo sapesse, questo aggiornamento permette finalmente di giocare in modalità Off-TV e al tempo stesso risponde ad una delle più insistenti richieste dei fan, ovvero quella di abbattere i confini della modalità online, permettendo di cacciare assieme ad amici provenienti da tutto il mondo occidentale. Ordunque, preparate a rispolverare i vocabolari di inglese.

    Chiaramente, Monster Hunter 3 Ultimate (MH3U da qui in poi) è una vera e propria killer application. I dati di vendita parlano chiaro, e conosco già una montagna di persone che hanno acquistato un WiiU esclusivamente per giocarci. Il merito pricipale è da attribuirsi senza alcun dubbio al fascino della connettività online, ma se al momento non possedete o non avete intenzione di acquistare la nuova console da casa Nintendo, non dimenticate che di MH3U esiste anche una succosa versione portatile che, come ho già affermato in sede di recensione, trovo addirittura superiore a quella per il grande schermo.

    Lasciate che vi racconti una storia.

    Anni addietro, quando Monster Hunter Tri graziò con la sua presenza i lidi della softeca dell’ormai vetusto Wii, scrivevo principalmente per altri siti. Sul forum di uno di questi si creò rapidamente un’affollata community di giocatori online che si ritrovavano ogni sera su Skype e cacciavano fino a tardi noncuranti dei propri impegni lavorativi, tra mille parolacce lanciate alla direzione del Deviljho di turno e canzoni dei cartoni animati giapponesi intonate in coro per stemperare la tensione degli scontri più tosti, o semplicemente per farsi due risate.

    Monster Hunter, però, è un gioco in grado di impartire un’importante lezione al giocatore. E’ capace di farti sentire la nostalgia di quelle estati passate giocando fianco a fianco a titoli come Blaze and Blade, Gauntlet, Final Fantasy Crystal Chronicles o persino la leggendaria modalità offline di Phantasy Star Online su Gamecube. Parliamo di un periodo storico che è letteralmente morto mer la maggiorparte dei videogiocatori grossomodo in concomitanza con l’ingresso sul mercato dell’XBox 360, che molti giovani giocatori di oggi abituati a pascolare nelle scintillanti lobby online dei loro giochi preferiti non hanno addirittura mai avuto la fortuna di provare. Ma questo modus vivendi videludico basato interamente sull’interazione locale non è mai morto in paesi culturlamente diversi dai nostri come il Giappone — questo spiega perché Monster Hunter sia sempre stato un grandissimo successo in patria. MH3U, semplicemente, fa venir voglia di condividere un posto sul divano con gli amici.

    Ai tempi abitavo e lavoravo a Milano, e vivendo da solo avevo una serie di comodità, uno spirito di intraprendenza ed una voglia di ampliare costantemente la mia cerchia di contatti umani che sicuramente i lettori più grandicelli avranno avuto modo di apprezzare in simili fasi della propria vita. E fu così che l’avventura di Monster Hunter si trasformò da virtuale in reale, trasformandosi in un vero e proprio collante sociale. Armati di monitor e console ci si spostava in giro per la città e si improvvisavano assurdi lan party solo per il gusto di mangiare e ridere assieme. Ricorderò per sempre con affetto i divertentissimi “Pitraduni” oppure i weekend insonni a casa mia, le battaglie all’ultimo sangue contro il Jehn Morhan ma anche le rilassanti battute di pesca e le raccolte di funghi, le lunghe chiacchierate e il continuo scambio di consigli e strategie, e quel feeling, quell’intesa, quella camaraderie che può nascere soltanto quando un gruppo di persone condivide lo stesso spazio.

    Video

    In un certo senso, mi rattrista che il mondo dei videogiochi contemporaneo spinga con forza verso un’esperienza basata sull’estraneamento: è questo il prezzo da pagare per l’impietosa marcia verso il futuro della tecnologia? Quando, qualche mese fa, ho visto la conferenza di presentazione della Playstation 4, ammetto di aver provato un brivido di orrore mentre si parlava di “true online friends” o veniva descritta la funzione che permette di lasciare che un “amico” online prenda il controllo del vostro gioco single-player, o l’interesse della compagnia giapponese, seppure abbastanza confuso, verso il trend dei “Let’s Play” (un fenomeno oche sinceramente non amo particolarmente).

    Per me, anche in questa amara vita adulta, i videogiochi danno il meglio quando si assaporano con gli amici, nella stessa stanza. Forse è per questo motivo che prediligo da sempre la filosofia “on couch” di Nintendo, che sembra più forte che mai con questo WiiU (grazie, Nintendoland). Monster Hunter Tri ha viaggiato sempre con me. Da Milano a Bari, poi a Lisbona e persino a San Francisco, ho sempre trovato il modo per condividerlo con gli amici, offline. MH3U, quindi è un must sopratutto su 3DS. Non nascondo di avere entrambe le versioni, e di fare un grandissimo uso di quella WiiU, ma è l’incarnazione portatile che mi ha regalato, sino ad ora, le maggiori soddisfazioni.

    Ho trascorso il periodo immediatamente prima del lancio costringendo il mio fidanzato (che mai aveva provato un titolo della serie prima d’ora) a giocare con me. Entrambi su 3DS, assieme ad altri amici giornalisti in possesso di una copia del gioco abbiamo completato i primi due rank di missioni prima del mio ritorno in Italia. Un po’ a casa, un po’ di nascosto nella penombra dei keynote un po’ più noiosi della GDC di quest’anno. Ora che sono lontano da quegli amici, e che per forza di cose possiamo solo condividere le nostre battute di caccia virtuali via etere, capisco ancora più di prima quanto sia prezioso il contatto umano in un gioco di questo tipo.

    Insomma, se non avete un WiiU ma “soltanto” un 3DS, non temete.La versione portatile di MH3U non è affatto monca (anzi è dotata di un numero di feature da non sottovalutare, come lo streetpass e la cross-compatibilità). Non lasciatevi sfuggire questo gioco per nessun motivo. Piuttosto, cercate di condividerlo con i vostri amici, e vi divertirete come non mai senza aver mai e poi mai bisogno di connettervi ad internet.


    Capcom si dichiara soddisfatta delle vendite di Monster Hunter 3 Ultimate

    La scelta di portare Monster Hunter su 3DS ha decisamente pagato. Dopo l’esplosione del fenomeno su PSP, Capcom ha dovuto decidere dove far proseguire la serie, considerando la popolarità in patria del gioco portatile; la console Nintendo è uscita al momento giusto, e la compagnia giapponese ha potuto contare su un accordo di esclusiva che prevedesse la distribuzione in Occidente.

    In occasione del rilascio dei dati finanziari dello scorso anno fiscale, Capcom ha dichiarato di essere soddisfatta della performance di Monster Hunter 3 Ultimate in Occidente, uscito lo scorso marzo. Nelle ultime settimane del mese in questione, la compagnia ha distribuito 300.000 copie della versione per 3DS, mentre quella per Wii U viene definita addirittura una smash hit, anche se le vendite del formato fisico hanno rallentato dopo il lancio. Questo rafforza ciò che appariva chiaro sin dall’inizio: le copie distribuite non sono riuscite a soddisfare la domanda dei videogiocatori, e molti di essi si sono quindi affidati alla versione digitale.

    Monster-Hunter-3-Ultimate-per-3DS-e-Wii-U-625x407

    Monster Hunter 3 Ultimate ha quindi totalizzato su 3DS 2.000.000 di copie in Giappone, e 300.000 in Occidente nelle ultime due settimane di marzo; su Wii U, invece, ha totalizzato 215.000 copie in Giappone ed una cifra non precisata in Occidente. Le vendite si attestano su almeno 2 milioni e mezzo di copie, decisamente non male per un’espansione di un gioco di tre anni fa.

    Nel frattempo, Capcom si è anche espressa su Monster Hunter 4, il nuovo capitolo in uscita su 3DS quest’estate in Giappone. La compagnia investirà molto nella sua promozione, ed ha dichiarato che stima di vendere 2 milioni ed 800.000 copie in patria, fino a marzo 2014. Conoscendo la popolarità della serie, il gioco in questione non avrà problemi a superare abbondantemente queste cifre.

    Fonte: Wiitalia
     
    Top
    .
162 replies since 7/9/2011, 15:48   808 views
  Share  
.