Incomprensioni sul lavoro

Monkey D. Vaan Vs Rob Lucci

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Membro flotta dei 7

    Group
    ◄Utenti Storici
    Posts
    3,118
    Location
    Tresesin

    Status
    Offline
    Lo scontro si terrà qua.

    250px-Shabondy_Archplago




    CITAZIONE
    Narrato
    Pensato
    Parlato
    Parlato da Altri

    Ore: 6.30 del mattino. Tutt'intorno ad Enies Lobby aleggiava una nebbiolina che rendeva difficile la navigazione, non toglieva tutta la visibilità, ma per quel giorno a salpare sarebbe stato solamente il treno marino. A Vaan era stato chiesto di andare a controllare la situazione sull'arcipelago Shabaondy. Ordini erano ordini, e così salì sul missile in metallo e dopo un paio di ore arrivò nella città dei carpentieri, da lì prese una nave ed in borghese si diresse verso l'isola di mangrovie.
    Passare da quelle parti era sempre qualcosa di emozionante, tutte quelle bolle che salivano verso il cielo erano bellissime, la luce riflessa dalle bolle stesse andava ad illuminare qualsiasi posto, e niente rimaneva così, al buio.
    Da buon agente però non perse tempo e si mise subito sulle tracce di una banda che, a quante pare, ultimamente aveva alzato troppo la cresta. Essendo in borghese, gli bastò adottare una parlata volgare e un tono di voce alto per poter essere facilmente scambiato per un buzzurro pirata. Tutto stava proseguendo per il meglio, riuscì a raggiungere anche alcuni membri della banda, che in quel momento erano fermi, come bloccati da qualcuno, che solamente più tardi Vaan avrebbe riconosciuto. Subito chiese al bandito che gli sembrava più intelligente chi fosse il capo.
    Se tu vuoi incontrare il capo, vedi di sbrazzarti di questo bastardo qua!
    Vaan superò il pirata e guardò colui che sarebbe stato il suo avversario.

    CITAZIONE
    Hp: 370
    Mp: 420
    Velocità: Blu
    Forza: Rossa

    Buono Scontro, Rob
     
    Top
    .
  2. ..Rob Lucci..
     
    .

    User deleted


    narrato, parlato, pensato, ventriloquo



    Era già da tre giorni che Lucci, il membro più forte dell’attuale CP9, aveva lasciato Enies Lobby in direzione dell’Arcipelago Sabaody al fine di svolgere una missione assegnatagli dal direttore Spandam. Il compito che doveva portare a termine consisteva nel localizzare ed eliminare una banda di pirati che nell’ultimo periodo stava creando problemi sull’arcipelago. Una volta sbarcato Lucci prese le sue spade, si mise la veste nera con le nuvolette rosse appoggiandola solo sulle spalle senza indossarla e infine si mise l’inseparabile cappello a cilindro poi mentre iniziò ad incamminarsi per raggiungere la zona senza legge si appollaiò sulla sua spalla destra il piccione Hattori. Il membro della Cp9 aveva intenzione di posizionarsi nella zona senza legge e attendere che la banda di pirati entrasse in azione, ma le prime ore di ricerca non diedero alcun risultato. Lucci stanco di girare a vuoto per la città decise di andare nella locanda a bere qualcosa e contemporaneamente cercare qualche informazione.

    Una volta entrato Lucci si mise ad un tavolo e ordinò da bere, dopo di che si mise ad ascoltare le conversazioni che i clienti facevano cercando di trovare qualche informazione sui pirati, quando si accorse di essere osservato.

    Forse mi hanno riconosciuto, in fondo l’ultima volta che sono venuto in questo posto è successo quell’incidente…Be meglio ignorarli e evitare di attirare troppo l’attenzione.

    Il membro della CP9 rimase nella locanda a bere per altri minuti quando ad un tratto entrò un uomo urlando:

    CITAZIONE
    Quella banda di pirati si sta scatenando proprio qua vicino, saremo nei guai anche noi se non ce ne andiamo al più presto!!

    Sentendo quelle parole Lucci si trasformo in elettricità e come un fulmine uscì dal locale dirigendosi verso i pirati lasciando dietro di se solo qualche fulmine, per poi ricomparire davanti ai nemici che stavano camminando come se niente fosse lungo una delle strade principali.

    Quindi siete voi la banda di pirati che da qualche tempo sta causando problemi in questo posto, bene ora o vi arrendete senza combattere oppure farete tutti una brutta fine per mano mia!!

    Sentendo quelle parole e per di più pronunciate da un piccionei pirati si infuriarono e cercarono di attaccare l’agente della CP9 che però con gran velocità riuscì a sconfiggerne tre, quando vide sbucare dal nulla vestito come un pirata una persona famigliare.

    Energia: Blu
    Forza e Velocità: Nera

    Equipaggiamento:
    Impact Dial
    X-gloves potency +30
    Shinsō potenziata Doku Doku +10

    HP: 400
    MP: 600


    Buono scontro anche a te Haka.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Membro flotta dei 7

    Group
    ◄Utenti Storici
    Posts
    3,118
    Location
    Tresesin

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Narrato
    Pensato
    Parlato

    Beh. La scena che si presentò agli occhi di Vaan lo lasciò sorpreso. Molto sorpreso. Per ordine di uno stupido buzzurro, si trovava a combattere contro nient'altro che Rob Lucci in persona! Ora aveva perso un pò di fiducia, era abituato ad averlo come alleato, si ricordava di averci combattuto assieme quando ancora non era altro che una delle tante reclute di passaggio, in uno scontro contro i due esponenti di spicco dei Legendary. In quella occasione non fu in grado di fare molto, e se ne dispiacque. Ed ora era lì. Doveva combattere contro il suo superiore?

    Non è possibile, deve esserci un modo per evitare le botte. anche perchè missà che ne prenderei molte.

    Vedendo che Vaan tentennava il pirata vicino gli disse:

    Muoviti! O sei un fottuto marine pure te?

    Allorchè il dottore disse.

    Bene. La prima mossa a chi CHIARAMENTE è della Marina.

    Non poteva colpire per primo, dopo tutto era comunque un superiore, e sperando capisse l'allusione si preparò psicologicamente a difendersi.

    CITAZIONE
    Hp: 370
    Mp: 420
    Velocità: Blu
    Forza:Rossa

     
    Top
    .
  4. ..Rob Lucci..
     
    .

    User deleted


    Lucci vide che in mezzo a quei pirati c’era una persona famigliare, Vaan un altro membro della CP9.

    Ma perché lui si trova su quest’isola? E perché è in borghese assieme a loro gli stessi pirati che sto cercando io? Credevo che Spandam avesse mandato solo me in questo posto, vuoi vedere che quell’idiota si è sbagliato e ha mandato anche lui qui per quella missione, che inutile spreco di tempo!!

    Lucci capì che anche Vaan stava cercando la banda di pirati e che si era infiltrato tra loro per eliminarne il capitano quando ad un certo punto il secondo agente della CP9 disse:

    CITAZIONE
    Bene. La prima mossa a chi CHIARAMENTE è della Marina.

    A questo punto mi conviene evitare che lui venga scoperto e accettare la sua sfida cercando anche di spaventare quei pirati e convincerli a chiamare il loro capitano in loro aiuto.

    Lucci sempre mostrando le sue doti da ventriloquo disse:

    E va bene “pirata” visto che mi stai sfidando sei pronto allo scontro, sappi che io non avrò alcuna pietà per te!!

    Detto ciò il piccione Hattori volò via dalla spalla del suo padrone andandosi ad appollaiare su un tetto di una casa vicina, poi il membro l’agente del governo si preparò per sferrare il primo colpo. A quel punto Lucci chiuse gli occhi e si concentrò per qualche secondo accumulando tutta la forza che aveva nel braccio destro per poi sferrare un pugno di una potenza mostruosa nel vuoto colpendo l’aria, a prima vista il colpo sembrò aver fallito poi i sassolini che erano a terra iniziarono a muoversi e tutto a un tratto si formò una potentissima una potentissima onda d’urto che partì in direzione di Vann ferendolo se fosse stato colpito.

    jpg


    Una volta eseguito il colpo Hattori tornò ad appollaiarsi sulla spalla di Lucci e disse:

    Ora pirati se non volete che mi arrabbi seriamente anche con voi andate subito a chiamare il vostro capo! E a te “pirata” è piaciuta questa tecnica?

    Alta-Tecnica del pugno spaccategole: Lucci concentra tutta la sua forza nel braccio destro, dopo di che sferra un pugno di potenza inaudita che a prima vista sembra non avere effetto, ma in grado di colpire il nemico senza nessun contatto per via della forte onda d'urto che si genera.

    Energia: Blu
    Forza e Velocità: Nera

    Equipaggiamento:
    Impact Dial
    X-gloves potency +30
    Shinsō potenziata Doku Doku +10

    HP: 400
    MP: 600-40=560
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Membro flotta dei 7

    Group
    ◄Utenti Storici
    Posts
    3,118
    Location
    Tresesin

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Narrato
    Pensato
    Parlato

    Vaan era teso. Se Rob non fosse stato al gioco, la missione falliva.

    Vorrei proprio sapere che cosa ci fa qua Rob...

    Però rimase sollevato quando il suo camerato lo attaccò. Era sveglio e sicuramente aveva già capito tutto.
    Usò una mossa particolare, tirò un pugno che a primo achito sembrava inutile. Poi invece arrivò l'effetto: Pietre, zolle di erba si staccarono da terra e volarono contro Vaan, il quale riuscì giusto in tempo ad attivare il tekkai per difendersi. contrasse i muscoli e fece rimbalzare tutto ciò che lo colpiva verso Rob.

    Se mi è piaciuta la tua mossa? Ah! Ma dico! Hai messo al tappeto tutti qua attorno! Ehi tu, buzzurro, vai a chiamare il tuo capo, io purtroppo posso resistergli solo per poco ancora!

    Il pirata, spaventato cominciò a correre verso il suo nascondiglio. Ora erano soli. Finalmente. La piazza era svuotata, tutti scomparsi, probabilmente il groove stesso era stato evacuato.

    Te mi devi spiegare che ci fai qua... Comunque non ti preoccupare, ho messo una cimice addosso a quel pirata, lo si ritroverà sicuramente! Ma ora che ne dici di continuare il nostro scontro?
    A te la mossa! Non male quella tecnica. Davvero. Se non altro fa abbassare la guardia per poi colpirti duramente... Mi avrebbe sopraffatto se non sapessi che sei del CP9.


    Ancora ricordava le parole di Karuto. Doveva combattere con la testa. Doveva combattere con la testa!

    CITAZIONE
    Tekkai. ( Iron Mass ) 40 Mp
    Vaan indurisce il proprio corpo offrendo una gran protezione da attacchi non elementali. I colpi percussivi, taglienti ed i proiettili perdono 10 MP.
    (Se usato con il Gear Third +30 Mp; A fine turno divento velocità Gialla per 1 turno) Para

    CITAZIONE
    Hp: 370
    Mp: 420-40=380
    Velocità: Blu
    Forza: Rossa

     
    Top
    .
  6. ..Rob Lucci..
     
    .

    User deleted


    Vaan riuscì a contrastare il pugno del membro della CP9 solo attivando il Tekkai con cui fu anche in grado di far rimbalzare delle pietre, che andarono a colpire Lucci senza però ferirlo seriamente. A quel punto tutti i pirati e le persone presenti nel grove scapparono terrorizzate per evitare di rimanere coinvolte nello scontro; una volta che la strada in cui si trovavano si svuotò completamente i due poterono parlare liberamente e infatti Vaan chiese a Lucci il motivo per cui anche lui si trovasse nell’Arcipelago Sabaody e propose anche di continuare il loro scontro.

    Quell’incompetente di Spandam deve aver dato la stessa missione a entrambi ecco perché mi trovo qua anche io e riguardo la tua idea di continuare lo scontro l’accetto volentieri, così avrò l’opportunità di sapere se sei veramente degno di far parte della CP9 e poi uno scontro tra due agenti è cosa rara per cui ne voglio approfittare.

    Dopo di che Hattori volò nuovamente sul tetto di una casa vicina in quanto il vero scontro stava per avere inizio. Lucci si preparò a combattere e allungò il braccio destro verso Vaan per poi aprire il palmo della mano da cui iniziarono a fuoriuscire delle piccole scariche elettriche che univano una a una le dita poi continuando ad accumulare elettricità disse utilizzando la sua vera voce:

    Con la tecnica di prima hai dovuto usare il Tekkai per difenderti, ma ora voglio proprio vedere con una tecnica di pura elettricità cosa sarai in grado di fare!? Sei pronto!?
    Vai ELLLLL THOOOOOR!!!!!!

    A quelle parole partì dal braccio di Lucci un raggio azzurro di pura elettricità dal diametro di cinque metri che alla velocità del fulmine si diresse verso Vaan tentando di colpirlo.

    jpg

    Critica-El Thor: Alzando una mano al cielo o dirigendola verso un obiettivo , Lucci rilascia una grande scarica elettrica che ricade sull'avversario come un fulmine di grandi dimensioni, il suo diametro e di cinque metri, la sua potenza e tale da distrugge anche il terreno attorno all'obiettivo.

    Energia: Blu
    Forza e Velocità: Nera

    Equipaggiamento:
    Impact Dial
    X-gloves potency +30
    Shinsō potenziata Doku Doku +10

    HP: 400-10=390
    MP: 560-80=480


    Edited by ..Rob Lucci.. - 12/10/2011, 23:44
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Membro flotta dei 7

    Group
    ◄Utenti Storici
    Posts
    3,118
    Location
    Tresesin

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Narrato
    Pensato
    Parlato

    Come risposta al primo colpo di Lucci, quel Tekkai bastò. Ma non lo convinceva, era come se avesse voluto saggiare le sue capacità. Ovviamente si tenne sempre pronto, e quando Lucci alzò la mano e la puntò contro il medico. Gli spiegò il motivo per cui si trovasse lì, Spandam, doveva aver sbagliato qualcosa, aveva mandato gli unici agenti attivi nelle stessa missione, per un bandito!

    Povero te, Lucci. Devi sopportarlo davvero a fatica Spandam!

    Quando vide il braccio del marine illuminarsi, Vaan non pensò due volte: Attivò il Gear Second e cominciò a fumare migliorò i riflessi e riuscì a vedere partire il raggio di elettricità alla giusta velocità, forse anche un pò accelerato, fatto sta che rese il suo corpo leggero come un foglio di carta, e con un minimo scatto verso destra evitò la tecnica di lucci.

    E' uno fra i rogia più belli esteticamente che abbia mai visto! E probabilmente anche mortale! Non posso farmi colpire così facilmente!

    Poi si diede una spinta da terra e sempre mantenendo attivato il Gear Second si fiondò ad alta velocità verso Rob. Mentre era per aria cominciò a farsi a palla e ad acquistare velocità, poi poco prima di colpire, attivò anche il Gear Third, ingrandendosi e aumentando la possibilità di colpire il suo avversario. Diede così inizio ad una serie di colpi terra-aria sfiancanti per il suo avversario.

    Poi a fine turno si sgonfiò, acquistando una forma leggermente più piccola del normale.

    Uao! L'addestramento col CP9 funziona! Ora non divento più un bambino!

    CITAZIONE
    Kami-E. ( Paper Picture ) 40 Mp
    Una tecnica difensiva. Il corpo viene alleggerito e i riflessi affinati. L'effetto è simile a quello di un foglio di carta che flutua nell'aria, permette di schivare qualsiasi colpo. (Se usato con il Gear Second Velocità Viola; -10 Hp) - (Se usato con il Gear Third +30 Mp; A fine turno divento velocità Gialla per 1 turno)

    CITAZIONE
    Combinazione Mistica 80 Mp
    Vaan si raggomitola facendosi a palla, poi, dandosi uno slancio colpisce il suo avversario facendolo letteralmente volare. Se il colpo va a segno, l'avversario si ritrova per aria. Allora il marine, sempre restando a palla, si da uno slancio andando a collidere contro l'avversario per più volte (6). Dandosi uno slancio da terra si porta alle sue spalle e approfittando del momento di stordimento dovuto ai colpi ricevuti, lo colpisce alla schiena con un calcio potente. Sempre mantenendo la stessa velocità si lancia verso il suo nemico a cui tirerà un pugno doppio a due mani scaraventandolo a terra. Infine, quando è a terra, sbatte un piede a terra con violenza facendo arrivare il piede fin sotto il nemico (attraverso il terreno) che si ritroverà sbalzato per aria. (Se usato con il Gear Second Velocità Viola; -10 Hp) - (Se usato con il Gear Third +30 Mp; A fine turno divento velocità Gialla per 1 turno)

    CITAZIONE
    Hp: 370-40=330
    Mp: 380 - 110 = 270
    Velocità: Blu
    Forza: Rossa



    Edited by Hakainu - 4/11/2011, 21:32
     
    Top
    .
  8. ..Rob Lucci..
     
    .

    User deleted


    Il raggio azzurro di pura elettricità lanciato da Lucci si diresse verso il suo avversario che cercando di evitarlo attivò una strana tecnica facendo uscire dello strano fumo dal proprio corpo per poi utilizzare una delle sei tecniche ovvero il Kami-e che permise all'agente di diventare sottile come un foglio di carta; tuttavia il colpo di Lucci riuscì a colpire ugualmente Vann procurandogli delle ferite.

    Saprai utilizzare alcune Rokushiki ma non sei ancora al mio livello.

    Lucci non riuscì neanche a concludere la frase che il ragazzo si preparò per un nuovo attacco, inizialmente si lanciò verso l'agente a tutta velocità assumendo la forma di una palla poi si ingigantì di colpo aumentando le probabilità di mandare a segno i suoi colpi. A quel punto Lucci capì che doveva schivare a tutti i costi quella tecnica.

    Devo assolutamente tentare di ridurre al minimo i danni di quella tecnica se non voglio farmi molto male, spero di riuscirci grazie alla velocità del frutto e a quella del Soru.

    All'ultimo secondo Lucci si spostò verso sinistra ad altissima velocità grazie ai suoi poteri ma venne comunque colpito dagli ultimi colpi del nemico ovvero il doppio pugno e il calcio.
    Una volta concluso l'attacco Lucci si rialzò da terra e sputò del sangue dalla bocca a causa del colpo subito, poi disse:

    Mi hai sorpreso credevo di riuscire a evitarla ma invece sei riuscito a colpirmi ugualmente anche se non completamente. Ora però è arrivato il momento di divertirsi per davvero!

    Detto ciò l'agente si tolse la veste e la giacca nera del completo rimanendo così a torso nudo, dopo di che sfoderò lentamente Shinsō e la puntò verso il ragazzo dicendo:

    Da quello che ho potuto vedere il tuo corpo è fatto di gomma e essendo la gomma un isolante le mie tecniche di elettricità non hanno un gran effetto su di te, ma credo che il potere di questa spada lo abbia eccome invece!!

    Mentre Lucci pronunciava quelle parole la lama di Shinsō iniziò ad assumere sfumature violacee fino a colorarsi completamente di viola e ad un tratto iniziarono a cadere a terra delle gocce di veleno che a contatto con essa la scioglievano all'istante, dopo di che l'agente si mise in posizione accucciata e si diede un forte slancio con le gambe in direzione di Vann tenendo la lama avvelenata verso l'esterno per poi iniziare a girare su se stesso cercando di colpire il nemico.

    jpg

    Alta-Sfera d’oro del leopardo: Lucci si mette in posizione accucciata come un leopardo poi lanciandosi contro l’avversario inizia a girare su se stesso con le lame delle spade rivolte verso l’esterno. (+10)

    Energia: Blu
    Forza e Velocità: Nera

    Equipaggiamento:
    Impact Dial
    X-gloves potency +30
    Shinsō potenziata Doku Doku +10

    HP: 390-37=353 (schivata velocità superiore per cui 1/3)
    MP: 480-40=440


    Per prima cosa ti chiedo 1000 volte scusa per l'enorme ritardo con cui ti ho risposto. Seconda cosa nella narrazione non hai modificato il pezzo in cui schivi la mia tecnica con il Kami-e. Terza cosa la tua tecnica critica più i 30 MP del Gear 3 è di 110 e non di 120 o mi sbaglio?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Membro flotta dei 7

    Group
    ◄Utenti Storici
    Posts
    3,118
    Location
    Tresesin

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Narrato
    Pensato
    Parlato

    L'attacco ultimo di Vaan nonera andato a segno, ma non era nemmeno finito nel nulla. Diciamo che non aveva avuto l'effetto sperato, ecco.
    Allora Rob ripartì subito all'attacco con le sue spade, particolari, da riconoscerlo,gocciolavano qualcosa di molto corrosivo, forse un acidoparticolare.

    Non ispira fiducia, missà che se lo tratto con i guanti, finisco male!

    Per questo quando vide il suo avversario partire all'attacco, Vaan rispose di conseguenza, usò ancora una volta il gear second, non poteva permettersi assolutamente di subire senza rispondere. Cominciò a fumare ed entrambi, uno con le spade, l'altro a terra, cominicarono a ruotare. Uno si avvicinava, l'altro lo aspettava. Il fendente lo incasso, ma cerco di far volare via la spada a Rob.

    Senza di quella posso provare a sperare!

    CITAZIONE
    Gom Gom Throttle 40 Mp
    Vaan comincia a ruotare su sè stesso e tenendo le braccia parallele al terreno le allunga grazie alla forza centrifuga, colpendo tutto ciò che si trova nel raggio di 4 metri. (Se usato con il Gear Second Velocità Viola; -10 Hp) - (Se usato con il Gear Third +30 Mp; A fine turno divento velocità Gialla per 1 turno)

    CITAZIONE
    Hp: 330-20= 310
    Mp: 260-40 = 230
    Velocità: Blu
    Forza: Rossa

    Chiedo scusa anche io per il ritardo. Inoltre mi avevi mandato un mp in cui mi dicevi che le tecniche col gom gom usate contro il rombo rombo, guadagnavano 10 mp. dimmi se è così o no, che in caso modifico!


    Edited by Hakainu - 4/11/2011, 21:34
     
    Top
    .
8 replies since 10/9/2011, 17:32   1935 views
  Share  
.