Incomprensioni sul lavoro

Monkey D. Vaan Vs Rob Lucci

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ..Rob Lucci..
     
    .

    User deleted


    narrato, parlato, pensato, ventriloquo



    Era già da tre giorni che Lucci, il membro più forte dell’attuale CP9, aveva lasciato Enies Lobby in direzione dell’Arcipelago Sabaody al fine di svolgere una missione assegnatagli dal direttore Spandam. Il compito che doveva portare a termine consisteva nel localizzare ed eliminare una banda di pirati che nell’ultimo periodo stava creando problemi sull’arcipelago. Una volta sbarcato Lucci prese le sue spade, si mise la veste nera con le nuvolette rosse appoggiandola solo sulle spalle senza indossarla e infine si mise l’inseparabile cappello a cilindro poi mentre iniziò ad incamminarsi per raggiungere la zona senza legge si appollaiò sulla sua spalla destra il piccione Hattori. Il membro della Cp9 aveva intenzione di posizionarsi nella zona senza legge e attendere che la banda di pirati entrasse in azione, ma le prime ore di ricerca non diedero alcun risultato. Lucci stanco di girare a vuoto per la città decise di andare nella locanda a bere qualcosa e contemporaneamente cercare qualche informazione.

    Una volta entrato Lucci si mise ad un tavolo e ordinò da bere, dopo di che si mise ad ascoltare le conversazioni che i clienti facevano cercando di trovare qualche informazione sui pirati, quando si accorse di essere osservato.

    Forse mi hanno riconosciuto, in fondo l’ultima volta che sono venuto in questo posto è successo quell’incidente…Be meglio ignorarli e evitare di attirare troppo l’attenzione.

    Il membro della CP9 rimase nella locanda a bere per altri minuti quando ad un tratto entrò un uomo urlando:

    CITAZIONE
    Quella banda di pirati si sta scatenando proprio qua vicino, saremo nei guai anche noi se non ce ne andiamo al più presto!!

    Sentendo quelle parole Lucci si trasformo in elettricità e come un fulmine uscì dal locale dirigendosi verso i pirati lasciando dietro di se solo qualche fulmine, per poi ricomparire davanti ai nemici che stavano camminando come se niente fosse lungo una delle strade principali.

    Quindi siete voi la banda di pirati che da qualche tempo sta causando problemi in questo posto, bene ora o vi arrendete senza combattere oppure farete tutti una brutta fine per mano mia!!

    Sentendo quelle parole e per di più pronunciate da un piccionei pirati si infuriarono e cercarono di attaccare l’agente della CP9 che però con gran velocità riuscì a sconfiggerne tre, quando vide sbucare dal nulla vestito come un pirata una persona famigliare.

    Energia: Blu
    Forza e Velocità: Nera

    Equipaggiamento:
    Impact Dial
    X-gloves potency +30
    Shinsō potenziata Doku Doku +10

    HP: 400
    MP: 600


    Buono scontro anche a te Haka.
     
    Top
    .
8 replies since 10/9/2011, 17:32   1935 views
  Share  
.