Incomprensioni sul lavoro

Monkey D. Vaan Vs Rob Lucci

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ..Rob Lucci..
     
    .

    User deleted


    Lucci vide che in mezzo a quei pirati c’era una persona famigliare, Vaan un altro membro della CP9.

    Ma perché lui si trova su quest’isola? E perché è in borghese assieme a loro gli stessi pirati che sto cercando io? Credevo che Spandam avesse mandato solo me in questo posto, vuoi vedere che quell’idiota si è sbagliato e ha mandato anche lui qui per quella missione, che inutile spreco di tempo!!

    Lucci capì che anche Vaan stava cercando la banda di pirati e che si era infiltrato tra loro per eliminarne il capitano quando ad un certo punto il secondo agente della CP9 disse:

    CITAZIONE
    Bene. La prima mossa a chi CHIARAMENTE è della Marina.

    A questo punto mi conviene evitare che lui venga scoperto e accettare la sua sfida cercando anche di spaventare quei pirati e convincerli a chiamare il loro capitano in loro aiuto.

    Lucci sempre mostrando le sue doti da ventriloquo disse:

    E va bene “pirata” visto che mi stai sfidando sei pronto allo scontro, sappi che io non avrò alcuna pietà per te!!

    Detto ciò il piccione Hattori volò via dalla spalla del suo padrone andandosi ad appollaiare su un tetto di una casa vicina, poi il membro l’agente del governo si preparò per sferrare il primo colpo. A quel punto Lucci chiuse gli occhi e si concentrò per qualche secondo accumulando tutta la forza che aveva nel braccio destro per poi sferrare un pugno di una potenza mostruosa nel vuoto colpendo l’aria, a prima vista il colpo sembrò aver fallito poi i sassolini che erano a terra iniziarono a muoversi e tutto a un tratto si formò una potentissima una potentissima onda d’urto che partì in direzione di Vann ferendolo se fosse stato colpito.

    jpg


    Una volta eseguito il colpo Hattori tornò ad appollaiarsi sulla spalla di Lucci e disse:

    Ora pirati se non volete che mi arrabbi seriamente anche con voi andate subito a chiamare il vostro capo! E a te “pirata” è piaciuta questa tecnica?

    Alta-Tecnica del pugno spaccategole: Lucci concentra tutta la sua forza nel braccio destro, dopo di che sferra un pugno di potenza inaudita che a prima vista sembra non avere effetto, ma in grado di colpire il nemico senza nessun contatto per via della forte onda d'urto che si genera.

    Energia: Blu
    Forza e Velocità: Nera

    Equipaggiamento:
    Impact Dial
    X-gloves potency +30
    Shinsō potenziata Doku Doku +10

    HP: 400
    MP: 600-40=560
     
    Top
    .
8 replies since 10/9/2011, 17:32   1935 views
  Share  
.