Incomprensioni sul lavoro

Monkey D. Vaan Vs Rob Lucci

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ..Rob Lucci..
     
    .

    User deleted


    Il raggio azzurro di pura elettricità lanciato da Lucci si diresse verso il suo avversario che cercando di evitarlo attivò una strana tecnica facendo uscire dello strano fumo dal proprio corpo per poi utilizzare una delle sei tecniche ovvero il Kami-e che permise all'agente di diventare sottile come un foglio di carta; tuttavia il colpo di Lucci riuscì a colpire ugualmente Vann procurandogli delle ferite.

    Saprai utilizzare alcune Rokushiki ma non sei ancora al mio livello.

    Lucci non riuscì neanche a concludere la frase che il ragazzo si preparò per un nuovo attacco, inizialmente si lanciò verso l'agente a tutta velocità assumendo la forma di una palla poi si ingigantì di colpo aumentando le probabilità di mandare a segno i suoi colpi. A quel punto Lucci capì che doveva schivare a tutti i costi quella tecnica.

    Devo assolutamente tentare di ridurre al minimo i danni di quella tecnica se non voglio farmi molto male, spero di riuscirci grazie alla velocità del frutto e a quella del Soru.

    All'ultimo secondo Lucci si spostò verso sinistra ad altissima velocità grazie ai suoi poteri ma venne comunque colpito dagli ultimi colpi del nemico ovvero il doppio pugno e il calcio.
    Una volta concluso l'attacco Lucci si rialzò da terra e sputò del sangue dalla bocca a causa del colpo subito, poi disse:

    Mi hai sorpreso credevo di riuscire a evitarla ma invece sei riuscito a colpirmi ugualmente anche se non completamente. Ora però è arrivato il momento di divertirsi per davvero!

    Detto ciò l'agente si tolse la veste e la giacca nera del completo rimanendo così a torso nudo, dopo di che sfoderò lentamente Shinsō e la puntò verso il ragazzo dicendo:

    Da quello che ho potuto vedere il tuo corpo è fatto di gomma e essendo la gomma un isolante le mie tecniche di elettricità non hanno un gran effetto su di te, ma credo che il potere di questa spada lo abbia eccome invece!!

    Mentre Lucci pronunciava quelle parole la lama di Shinsō iniziò ad assumere sfumature violacee fino a colorarsi completamente di viola e ad un tratto iniziarono a cadere a terra delle gocce di veleno che a contatto con essa la scioglievano all'istante, dopo di che l'agente si mise in posizione accucciata e si diede un forte slancio con le gambe in direzione di Vann tenendo la lama avvelenata verso l'esterno per poi iniziare a girare su se stesso cercando di colpire il nemico.

    jpg

    Alta-Sfera d’oro del leopardo: Lucci si mette in posizione accucciata come un leopardo poi lanciandosi contro l’avversario inizia a girare su se stesso con le lame delle spade rivolte verso l’esterno. (+10)

    Energia: Blu
    Forza e Velocità: Nera

    Equipaggiamento:
    Impact Dial
    X-gloves potency +30
    Shinsō potenziata Doku Doku +10

    HP: 390-37=353 (schivata velocità superiore per cui 1/3)
    MP: 480-40=440


    Per prima cosa ti chiedo 1000 volte scusa per l'enorme ritardo con cui ti ho risposto. Seconda cosa nella narrazione non hai modificato il pezzo in cui schivi la mia tecnica con il Kami-e. Terza cosa la tua tecnica critica più i 30 MP del Gear 3 è di 110 e non di 120 o mi sbaglio?
     
    Top
    .
8 replies since 10/9/2011, 17:32   1935 views
  Share  
.