Addestramento Spadaccino

~mind

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ..Rob Lucci..
     
    .

    User deleted


    Addestramento: Herman Li
    Maestro: Momonga
    Scopo Addestramento: Addestramento spadaccino

    Ordine Post:

    Unkey
    Momonga

    Il tuo addestramento si svolgerà in un Dojo della marina.

    Descrivi il luogo dell'incontro, troverai il maestro dentro al Dojo ad aspettarti.

    156474-momonga1_large

    Energia Verde
    HP: 220
    MP: 270
     
    Top
    .
  2. ~mind
     
    .

    User deleted


    Pensato
    Parlato
    Narrato

    Unkey stava andando al Doji,ma per arrivarci doveva superare la foresta di un isola,quindi si incammina.
    Mentre andava pensava come potrebbe andare,era molto agitato,aveva paura di sbagliare qualcosa,però sapeva che ce la poteva fare.

    Perchè ho paura?Alla fine è solo un addestramento,poi io posso farcela.
    Passava per i muschi dei grandi e rigogliosi arbusti di quella folta foresta,con radici enormi che sembravano perfino in grado di superare una nave in grossezza.Però era ora di darsi una mossa,poeva arrivare in ritardo,quindi si sbrigò.
    Unkey arrivò per ultimo al luogo d'incontro e appena raggiunto si accorse delle enormi colonne che tenevano il vecchio soffitto di pietra.Era un Dojo antico,fatto di pietre molto grosse,una sopra l'alta,era imponente.
    è...è imponente!
    Sarebbe qui il luogo del nostro incontro?

    Edited by ~mind - 20/10/2011, 23:27
     
    Top
    .
  3. ..Rob Lucci..
     
    .

    User deleted


    Cerca di scrivere un pochino di più, descrivendo ad esempio come arrivi al Dojo, a cose pensi mentre ci stai andando, descrivi il tuo maestro.
     
    Top
    .
  4. ~mind
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (..Rob Lucci.. @ 20/10/2011, 22:33) 
    Cerca di scrivere un pochino di più, descrivendo ad esempio come arrivi al Dojo, a cose pensi mentre ci stai andando, descrivi il tuo maestro.

    Modificato,ora va bene?

     
    Top
    .
  5. ..Rob Lucci..
     
    .

    User deleted


    narrato, parlato, pensato


    Era una bella giornata di sole e Momonga come al solito era stato mandato nel Dojo della marina per addestrare una nuova recluta nell'arte della spada. Ultimamente la marina puntava molto sulle nuove reclute al fine di combattere la pirateria per cui gli allenamenti erano aumentati molto e il Vice-Ammiraglio si era ritrovato a fare da maestro molte volte.

    Una volta arrivato al Dojo, Momonga vide che non era ancora arrivato nessuno per cui decise di preparare già alcuni attrezzi per l'allenamento quando vide arrivare una persona alquanto strana che realizzo poi essere un uomo pesce. Momonga avvicinandosi all'allievo disse:

    Piacere, io sono il Vice-Ammiraglio Momonga e per oggi sarò il tuo maestro. Prima di iniziare con il vero addestramento dovrai fare come esercizi di riscaldamento 50 flessioni, 50 addominali e 50 salti sul posto, puoi iniziare quando vuoi ma prima indossa questi.

    Appena finito di parlare Momonga allungò al ragazzo due polsini di 40 Kg in totale e due cavigliere sempre di 40 Kg.

    Energia Verde
    HP: 220
    MP: 270


    Andiamo già meglio rispetto a prima, ora cerca di concentrarti sulle sensazioni del tuo personaggio mentre fa gli esercizi in quanto farà fatica a farli con tutti quei pesi. Ultima cosa quando modifichi un post alla fine dovrai specificare la motivazione in questo modo:

    OT/motivazione/OT

     
    Top
    .
  6. ~mind
     
    .

    User deleted


    Pensato
    Parlato
    Narrato

    Unkey sentì quello che disse il maestro e subito indossò i polsini e le cavigliere,era un po' perplesso ma sapeva che doveva farlo,quindi non esitò.
    Dopo averli indossati senza fiatare, si mise a fare le flessioni.

    Erano molto difficili da fare,in quanto il peso da tirare su era molto superiore a quello solito,quindi fin da subito Unkey sentì male alla schiena,una brutta partenza contando che aveva ancora molto da fare.

    Però non si arrese,e in un baleno fece le flessioni,e come un lampo si sdraiò dall'altro lato per fare gli addominali.Ancora peggio,faceva fatica ad alzare le gabe e doveva farne 50...però Unkey non voleva demordere,e pure con mille dolori ai muscoli delle gambe continuò,sudando moltissimo,ma ce la fece.

    Poi si rialzò dolorante e iniziò a fare i 50 salti nel posto.Aveva già il dolore alle gambe,ottanta chili in più ed era affaticato,quindi era un suicidio.

    A questo punto il sudore gli colava fino ai piedi,sentiva gocce aspre attraversargli il corpo e contemporaneamente non sentì più le gambe.

    Cavolo che fatica!
    Unkey finalmente finì,ma per fare lo spaccone fece finta di non essere stanco.
    Fatto,e ora?
     
    Top
    .
  7. ..Rob Lucci..
     
    .

    User deleted


    L'allievo iniziò a fare gli esercizi che con un po di fatica, visto il peso, riuscì a portare a termine. Una volta completato l’intero riscaldamento Momonga disse al suo allievo:

    Bene ora riposati pure qualche minuto.

    Dopo di che il Vice-Ammiraglio sparì per qualche minuto e quando ritornò aveva in mano una ventina di biglie di ferro e una spada di legno, dopo aver dato la spada al ragazzo disse:

    In questo esercizio dovrai cercare di respingere le 20 biglie di ferro che ti lancerò contro utilizzando la spada di legno che ti ho appena dato e inoltre non potrai spostarti dal punto in cui inizi. Quando sei pronto dammi pure il via che iniziamo l’esercizio, ti conviene inoltre riuscire a respingere queste biglie perché se ti colpiscono fanno molto male.

    Una volta ricevuto il segnale dall’allievo Momonga iniziò a lanciare le biglie mirando alla testa, al petto, alle braccia e alle gambe utilizzando tutta la forza che aveva.

    EnergiaVerde
    HP: 220
    MP: 270


    L'unica cosa che manca sono i tuoi HP e MP a fine post come ho fatto io, per il resto ok.

     
    Top
    .
  8. ~mind
     
    .

    User deleted


    Parlato
    Pensato
    Narrato

    Dopo che il maestro gli disse quello che doveva fare lui si mise in posizione,così iniziarono a volargli addosso le biglie,la tentazione di spostarsi era tanta,ma lui doveva restare assolutamente sul posto.Respinse la prima biglia e da subitò sentì la forza con cui il maestro le lanciava.
    è troppo forte!per poco la spada mi volava via,devo stare più attento.
    Ne respinse più o meno la metà,ed era stremato,le braccia gli facevano malissimo,la vibrazione che emanava la spada quando veniva colpita ricadeva tutta sulle mani di Unkey,ma nonostante tutto continuò e ce la fece
    Fatto...e ora?
    Energia: Bianca
    HP: 100
    MP: 150




    Fatto,guarda se va bene
     
    Top
    .
  9. ..Rob Lucci..
     
    .

    User deleted


    Il ragazzo Riuscì a respingere tutte e 20 le biglie anche se a fatica, dopo di che chiese al maestro cosa doveva fare e questo disse:

    Ora dovrai fare una sfida con il tuo maestro, dovrai mostrarmi le tue tecniche migliori sempre utilizzando la spada di legno e mi raccomando non trattenerti nell'attaccarmi!!

    Detto ciò Momonga si mise in posizione attendendo l'attacco del suo allievo.

    Energia Verde
    HP: 220
    MP: 270


    Come ti ho già detto cerca di descrivere meglio quello che fa il tuo personaggio.
     
    Top
    .
8 replies since 19/10/2011, 18:32   62 views
  Share  
.