Addestramento Lottatore

~ Mønkëy Ð. Rufy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Gold Roger

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    15,787

    Status
    Offline
    Addestramento: ~ Mønkëy Ð. Rufy
    Maestro: Seifer
    Scopo Addestramento: Addestramento da Lottatore
    Ordine Post:

    ~ Mønkëy Ð. Rufy
    Seifer

    Il tuo addestramento si svolgerà qui:

    Descrivi il tuo arrivo, cerca di descrivere ciò che vedi anche il tuo maestro, e ciò che provi, sdraiato in mezzo alla sabbia troverai il tuo maestro Seifer...descrizione
     
    Top
    .
  2. ~ Mønkëy Ð. Rufy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Narrato
    Parlato
    Pensato
    Parlato da altri

    Rufy, si alzò dal letto verso mezzogiorno, si fece una doccia e poi si recò in cucina per fare colazione, finito si vestì in fretta e furia perché non voleva fare tardi al suo allenamento.
    Diamine! Dove sono i miei pantaloni?
    Quando ebbe finito di vestirsi, mise in uno zaino dei viveri e delle bevande in quanto il viaggio era lungo e si doveva recare nel deserto e si sa che in quei posti la sete arriva molto presto. Il pirata dal cappello di paglia lasciò alle sue spalle la sua casa e s'incamminò verso il deserto, dopo essere passato per diverse cittadine finalmente raggiunse la sua meta.
    Accidenti, ho quasi finito le mie scorte, ma dove cavolo sarà il mio insegnante?
    Ormai Rufy stava vagando nel deserto da più di tre ore e credeva di essersi perso.
    Ma qui è tutto uguale, temo che la mia avventura come pirata stia per finire qui.
    Mentre stava per accasciarsi a terra, stanco morto, Rufy scorse la figura di un uomo sdraiato sulla sabbia di un'oasi, si avvicinò all'uomo e vide che era piuttosto giovane, era alto, aveva i capelli biondi e aveva una giacca appoggiata sulle spalle.
    Che sia lui il mio maestro?
    Guardando l'uomo, Rufy gli disse:
    È lei il mio maestro? Io sono Monkey D. Rufy ed inseguo la carriera di pirata per diventare il Re dei Pirati.
    Rufy si sdraiò accanto all'uomo.


     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gold Roger

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    15,787

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Narrato
    "Pensato"
    Parlato

    L’azzurro cielo senza nuvole rendeva ancora più faticosa la camminata sotto il sole cocente, in quanto rendeva i viaggiatori più stanchi solo a vederlo, per la certezza di non poter trovare riparo dal sole a causa della completa assenza di nuvole e vento.
    Sotto quel sole, con la solita faccia da sbruffone,stava camminando Seifer con i capelli biondi e gli occhi azzurri e la cicatrice sul volto, era vestito con una maglietta arancione con una pelliccia appoggiata sulle spalle, dei pantaloni invelluto ,rigorosamente neri, e aveva con lui le sue inseparabili Gunblade ...
    E sotto questa calorosa giornata Mr.0 si stava dirigendo in un luogo isolato per allenare il neo pirata, Rufy, sulla base delle arti marziali e del combattimento corpo a corpo, portandosi dietro un sacco contenente vari aggeggi che sarebbero stati utilizzati nell’addestramento.
    Appena arrivato, Seifer si sdraiò nell'amata sabbia quasi come se fosse il suo vero habitat e chiuse gli occhi,quando un uomo gli si presentò davanti dicendo...
    CITAZIONE
    È lei il mio maestro? Io sono Monkey D. Rufy ed inseguo la carriera di pirata per diventare il Re dei Pirati.

    Seifer destò lo sguardo e lo puntò contro il giovane pirata ma non provando neanche ad alzarsi gli rispose...

    Benvenuto...nell'inferno...giovane...in questo deserto poche persone sono riuscite a sopravvivere...
    Re dei pirati... ahahahahaah, che stupido. Non è un titolo facile da farsi assegnare.
    Comunque dimmi da dove vieni.


    Detto ciò Seifer rimanendo sempre ben sdraiato sulla sabbia richiuse gli occhi attendendo le risposte del giovane pirata...

    CITAZIONE
    Seifer
    Energia: Nera
    Hp: 730
    Mp: 930
    Forza e velocità: Bronzo
    Armi: 2Spade [Infuocata: +30Mp] [Samehada GunBlade +30Mp -30Mp avv.] e Guanti [X-Gloves: +30 Mp] e Bazooka [Burn Bazooka con Breath Dial]

    Andamento addestramento...
    Un consiglio, all'inizio di un'avventura o di un combattimento, descrivi l'aspetto del tuo personaggio, in modo da rendere tutto il gioco senza lacune e la stessa cosa vale per i colpi e le schivate, più sono precise le descrizioni, meno l'avversario ha possibilità di usare le lacune a suo vantaggio e per finire alla fine del tuo post metti sempre la tabella dei tuoi parametri...
     
    Top
    .
2 replies since 27/10/2011, 11:31   32 views
  Share  
.