Soul Eater: Medusa no Inbou

NDS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    ◄ Super Moderatore
    Posts
    7,224
    Location
    Galbadia

    Status
    Offline

    soul-eater-medusa-no-inbou





    A distanza di un mese da Monotone Princess (09/2008) la Nintendo riporta Soul Eater sulle sue console. Questa volta però non è stato pubblicato dalla Square-enix, bensì dalla Namco Bandai.
    E' stato sfruttato al massimo il pennino del DS che serve sia per gli attacchi, per i movimenti dei personaggi e, una volta che l'allineamento fra shokunin e rispettiva buki è ottimale, per creare attacchi speciali quali la "Caccia alla strega" di Maka. Sull'aspetto grafico non posso che non complimentarmi con i produttori visto che la resa dei personaggi della serie in versione chibi riuscitissima. Se volete vedere qualcosa in più per conto vostro, ecco il sito ufficiale del gioco (LINK).
    Insomma, un altro Action-RPG degno di nota.

    Trailer





    Ragazzi nessuno di voi conosce questo videogioco? Io l'ho appena scaricato, e sono arrivato al trial di Kid, ma la mummia mi è assai ostica! avete consigli per abbattere questo boss?

    Edited by ACE_BOSS - 25/11/2011, 10:00
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gold Roger

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    15,787

    Status
    Offline
    Nessun trailer?

    Cmq lo proverò anche se non ho mai seguito soul eater XD
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    ◄ Super Moderatore
    Posts
    7,224
    Location
    Galbadia

    Status
    Offline
    sorry trailer aggiunto! comunque alla fine sn riuscito a far fuori il faraone usando il Death Cannon a ripetizione XD ora il problema è un altro! devo battere Stein su quella sua cavolo di sedia da ufficio.... ma non sta fermo un attimo e continua a trottolare avanti e indietro.
    Per colpirlo devo far girare la sedia e mentre gira attaccarlo ma l'unico che ci riesce è Black Star, che immediatamente dopo averlo colpito viene colpito a sua volta dato che gli si trova vicino! con Maka e Kid non riesco a far girare la sedia.... chiunque abbia consigli è ben accolto XD
     
    Top
    .
  4. ..Rob Lucci..
     
    .

    User deleted


    Dal trailer mi sembra un po una cavolata XD
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    ロブ・ルッチ

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    13,242
    Location
    Monte San Pietrangeli (Fermo)

    Status
    Offline
    No comment...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    ◄ Super Moderatore
    Posts
    7,224
    Location
    Galbadia

    Status
    Offline
    perchè una cavolata? è figo invece!
     
    Top
    .
  7. ..Rob Lucci..
     
    .

    User deleted


    Dal video non sembra molto figo XD
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    ◄ Super Moderatore
    Posts
    7,224
    Location
    Galbadia

    Status
    Offline
    prossima volta che ci vediamo (non al laser game perchè li di sicuro finisco per perdere il DS XD) te lo porto così ci dai un'occhiata!
     
    Top
    .
7 replies since 24/11/2011, 22:47   37 views
  Share  
.