Scheda

Daisuke D. Tsukiyama

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .LenKagamine.
     
    .

    User deleted


    Immagine



















    Info

    Nome: Daisuke D. Tsukiyama

    Soprannomi: Dai-kun

    Età: 17 anni

    Altezza: 1, 78 m

    Peso: 55 kg

    Razza: Umano



    Ciurma

    Classe: -

    Categoria: Pirata

    Ciurma -

    Ruolo: -

    Taglia: -


    Equipaggiamento


    Douriki: 0

    Armi: Nessuna

    Dial: -

    Berry: 5 milioni

    Frutto: -


    Descrizioni
    Aspetto Fisico: Cominciando a descrivere Daisuke dall'alto verso il basso possiamo affermare che è castano scuro, più o meno il colore della cioccolata fondente i quali coprono metà del suo viso con alcune ciocche tagliate in modo irregolare. Ha alcune striature di capelli più chiari che sono visibili grazie all'effetto della luce. I suoi occhi sono altrettanto scuri, tendenti al nero. Il colore della sua pelle fa contrasto con il resto, dal momento che è un colore molto chiaro, quasi pallido. E' privo di efelidi sul volto, cosa che lo rende un volto innocente e alquanto "fuori dal normale". Ha il naso all'insù, il quale lo rende molto simpatico e ha le labbra sottili che lasciano pensare ad un comune ragazzino di quindici anni, bensì Daisuke ne abbia ben diciassette. E' abbastanza alto ed è magrissimo. Non è il solito ragazzo muscoloso che a vederlo mette paura, ma ha quel poco di muscoli che bastano. Sulla sua pelle vi sono diverse cicatrici, le quali vengono coperte dai vestiti, una in particolare è posta sotto le ciocche di capelli che gli ricadono sulla fronte.


    Aspetto Psicologico: E' una persona alquanto stramba. E' totalmente imprevedibile. Quando dice una frase a volte lascia intendere tutt'altra cosa, senza lasciare all'interlocutore la minima idea di cosa stia pensando in quel momento. A volte si sofferma a fissare il vuoto, con una faccia totalmente apatica, e dopo due secondi torna ad essere il solito di sempre. Cosa pensi in questi attimi è un mistero. E' simpatico, gentile, benevolo ed ha un cuore grandissimo, quanto una nave pirata. Sarebbe pronto a mettere a rischio la sua vita per persone le quali non conosce neanche, solamente conoscendone la loro storia. Le sue ideologie per quanto riguarda i pirati sono sempre state quelle di "libertà", o "avventura". E' un tipo spericolato, amante del pericolo e delle sane avventure nelle quali si rischia la pelle. Odia chi tocca i suoi amici, ma specialmente chi tocca "lei". E' sfrontato e basa le sue azioni specialmente sull'istinto. Ha senso dell'orientamento zero, ma pare che questo non lo tocchi affatto, dal momento che quando si perde per lui è un'ulteriore avventura. Adora mangiare e fare baldoria con i suoi compagni. Non gli piace quando si trattano male i più deboli. A volte sembra non capire di cosa si sta discutendo, ma invece lui capisce MOLTO bene cosa gli sta intorno anche se a volte lascia pensare, per via della sua aria stralunata, il contrario. Quando gli si impone di fare qualcosa, lui fa l'esatto contrario. E' negato nelle strategie, tanto che si lancerebbe a tutta furia nella base del nemico incurante di ogni pericolo. In poche parole, Daisuke è un ragazzino




    Quest e scontri

    Quest: -

    Scontri: -



    Tecniche
    [size=2]

    Colpo diretto:
    Facendo girare il corpo verso destra o sinistra che sia, Daisuke fa partire un pugno da una delle due braccia.
    Generalmente, il colpo diretto è mirato al viso o comunque alla parte superiore del corpo.
    [Tecnica lieve]
    Montante:
    Un colpo che parte dal basso verso l'alto, piegando il proprio busto verso destra o sinistra, Daisuke fa guizzare l'arto utilizzato
    verso la zona del corpo avversario mirata.
    [Lieve]
    Finta:
    Daisuke si avvicina alla portata e alla guardia dell'avversario, per eseguire un finto gancio, poi, aspettando di essere
    colpito dall'aversario, si sposta ed esegue un colpo ben mirato al lato opposto.
    [Lieve]
    Epaule:
    Un calcio verso il basso che colpisce la spalla dell'avversario, con lo scopo di fargli perdere l'equilibrio o buttarlo a terra. In francese "Epaule" significa spalla.
    [Lieve]
    Côtelette:
    Appoggiando una mano per terra, Daisuke sferra un violento calcio sulle costole dell'avversario; quest'attacco e solitamente seguito da Selle. In francese "Cotelette" significa costoletta o cotoletta.
    [Lieve]

    Jarret:
    Spesso usato prima o dopo il Cuisson, si sferra un potente calcio allo stinco dell'avversario; la tecnica può essere usata per attaccare o bloccare un calcio.
    [Medio]
    Collier Shot:
    Si effettua un salto e assesta un potente calcio al collo dell'avversario. Con esso si cerca di stordire l'avversario.
    [Medio]
    Flanchet Shoot:
    Si sferra un calcio allo stomaco dell'avversario. In francese "Flanchet" significa stomaco.
    [Medio]
    Cage Cul:
    Attacco al fondoschiena coi piedi, realizzato facendo leva a terra con le braccia ben salde.
    [Medio]
    Concassée:
    Un calcio da colpo di grazia; Si salta alto in aria e a cominciare a girare vorticosamente aumentando la velocità, per poi colpire con il tallone la testa dell'avversario. In francese "Concasser" è il processo con il quale la carne viene schiacciata.
    [Medio]


    Altre immagini:





    Edited by .LenKagamine. - 19/2/2012, 18:33
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    ◄ Super Moderatore
    Posts
    7,224
    Location
    Galbadia

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    jarret: Spesso usato prima o dopo il Cuisson, si sferra un potente calcio allo stinco dell'avversario; la tecnica può essere usata per attaccare o bloccare un calcio (come nello scontro con Von Clay).

    elimina il pezzo su Mr. 2

    CITAZIONE
    Collier Shot:
    Si effettua un salto e assesta un potente calcio al collo dell'avversario. Con esso si stordisce l'avversario.

    modifica dicendo che si "cerca" di stordire l'avversario

    CITAZIONE
    Concassée:
    Un calcio da colpo di grazia; Si salta alto in aria e a comincia a girare vorticosamente aumentando la velocità, per poi colpire con il tallone la testa dell'avversario in un colpo mortale o altamente debilitante. In francese "Concasser" è il processo con il quale la carne viene schiacciata.

    colpi mortali o altamente debilitanti sono vietati in quanto non è possibile provocare la morte dell'avversario, quindi modifica

    CITAZIONE
    Selle:
    Comunemente usato come attacco combo insieme a Cotelette, sfrutta l'impeto di quest'ultima (rimanendo ancora con una mano a terra) per sferrare un veloce calcio nella zona lombare dell'avversario con un movimento rotatorio. In francese "Selle" è la carne proveniente dalla zona lombare.
    [Combo]

    le combo non devi inserirle nella scheda! combo vuol dire semplicemente che in un solo post tu usi due tecniche (una difensiva e una offensiva, due offensive o due difensive...)! le combo che puoi usare variano in base alla tua energia, ricordatelo
     
    Top
    .
  3. .LenKagamine.
     
    .

    User deleted


    Ok, ho modificato. Ora va bene??
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    ◄ Super Moderatore
    Posts
    7,224
    Location
    Galbadia

    Status
    Offline
    ok così va bene! ora richiedi pure la tua taglia e il tuo addestramento! buon GDR!
     
    Top
    .
  5. .LenKagamine.
     
    .

    User deleted


    Grazie mille!
     
    Top
    .
4 replies since 19/2/2012, 18:04   105 views
  Share  
.