Nemici
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 6 Radish
    28.57%
    2
  • 1 Pilaf
    14.29%
    1
  • 4 Grande Mago Piccolo
    14.29%
    1
  • 7 Vegeta
    14.29%
    1
  • 8 Frieza
    14.29%
    1
  • 10 Boo
    14.29%
    1
  • 2 Tao-pai-pai
    0.00%
    0
  • 3 Black
    0.00%
    0
  • 5 Piccolo
    0.00%
    0
  • 9 Cell
    0.00%
    0
  • 11 Altro
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 7)

Nemici

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dupin
     
    .

    User deleted


    Qual è secondo voi il nemico che preferito di tutto DB e DBZ?
    Io sono del parere che il grande Pilaf è proprio un grande, diciamo che è l'unico avversario un po' anormale in tutte le saghe e per questo mi solletica molto.
    Anche Frieza mi piace molto, potente e cinico all'ennesima ma preferisco Pilaf un po' perchè è anche bello scemo ^^
    Votate!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Il dio cacciatore, tra l'altro latin lover

    Group
    ◄Utenti Storici
    Posts
    6,169
    Location
    Monfalcone, Friuli Venezia Giulia, Italia, Europa, Pianeta Terra, Sistema Solare, Galassia del nord

    Status
    Offline
    Ma come ti permetti di dimenticarti Nappa, Tenchinhan, C17, C19, Gelo e le diverse versioni di Bu e di ricordarti Black??? :P A parte che tutti questi sono migliori di Black, direi che persino Blue lo superava...

    Momentaneamente non voto perchè non saprei, ma di sicuro quello che detesto di più è Vegeta...
     
    Top
    .
  3. Dupin
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (JPM86 @ 10/1/2007, 18:12)
    Ma come ti permetti di dimenticarti Nappa, Tenchinhan, C17, C19, Gelo e le diverse versioni di Bu e di ricordarti Black??? :P A parte che tutti questi sono migliori di Black, direi che persino Blue lo superava...

    Momentaneamente non voto perchè non saprei, ma di sicuro quello che detesto di più è Vegeta...

    Sì guarda ci ho pensato a metterli ma, come dire, non sono quei personaggi da boss finale insomma (la maggior parte poi sono tutti sottoposti), invece Black lo era. L'unico forse è Tenshinan ma poi passa così nettamente dalla parte dei buoni che non mi sono sentito di mettercelo :triste: al contrario di Vegeta che per quasi tutta la saga Z è cattivo praticamente, sai che ti può fregare da un momento all'altro.
    Poi sono 5-5 così non si esagera solo con la seconda seria che se no riempirebbe tutto :lol:
     
    Top
    .
  4. Maito_Gai
     
    .

    User deleted


    Votato Vegeta, visto che mi piace molto il suo atteggiamento schivo e scontroso. Amante della lotta, che però si tratta anche bene con Bulma. Quando raggiunge lo stadio di SSJ1, mi piace moltissimo, ma Goku, già mi aveva fatto sognare, molto prima. Io Vegeta, lo considero uno cattivo, anche se aiuta Trunks, quando in difficoltà contro Cell.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Il dio cacciatore, tra l'altro latin lover

    Group
    ◄Utenti Storici
    Posts
    6,169
    Location
    Monfalcone, Friuli Venezia Giulia, Italia, Europa, Pianeta Terra, Sistema Solare, Galassia del nord

    Status
    Offline
    Tranquillo... Dicevo scherzando... Ma sinceramente i personaggi di Dragon Ball non mi piacevano molto... Per esempio il trio Tenchinhan, Piccolo e Vegeta, che sono i classici amici che vorrebbero confrontarsi col protagonista (Tenchinhan mi è piaciuto da quando ha abbandonato l'idea) non mi piacciono molto e poi hanno la caratterizzazione identica: i classici duri che si tengono in disparte nella vita quotidiana... Ammetto che però personaggi del genere servono (se facessi un fumetto pure io uno di sicuro lo metterei), ma Dragon Ball ne mise tre e divenne pesante, tanto che il terzo (Vegeta) proprio lo detesto da morire...
    Dammi tempo per pensarci... A me piacciono i nemici che architettano piani, ma Dragon Ball è solo mazzate... Ci sarebbero Gelo, Pilaf o Red, ma nessuno dei tre mi piace tanto...
     
    Top
    .
  6. lo zio rapper_@lby
     
    .

    User deleted


    ho votato frieza xk è il più maestoso e quella saga è stata fantastica
     
    Top
    .
5 replies since 10/1/2007, 17:00   127 views
  Share  
.