Discussione che serva da monito in futuro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ロブ・ルッチ

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    13,242
    Location
    Monte San Pietrangeli (Fermo)

    Status
    Offline
    Molti di voi che frequentano questo forum mi conoscono. Per chi non mi conoscesse ancora, sono Valentino86, da poco nominato SuperMod da ADVENTURE D. Ace. Purtroppo, io lavoro solo il pomeriggio, dalle 14:00 alle 19:00, e il mattino, 2 volte a settimana, ho Conservatorio, pertanto, ci sono giorni che non sono presente nel forum quasi per niente, o, se c'è da fare qualcosa di urgente, mi collego anche la notte alle 2:00. Poichè il forum, durante le festività era sceso di molto in classifica, ho parlato con Ace, e ci siamo accordati sul da farsi. C'era bisogno di nuovi Mod. per gestire le varie Sezioni, ed io gli ho suggerito queste persone: Maito_Gai, Heiji_89, JPM86, -Sk8er-, Crixen (che a breve diventerà Mod. di questa Sezione, "Off Topic") e Kakeru Soucho (|@=@|). Ebbene sì, signori: Kakeru Soucho (|@=@|) l'ho proposto io come Mod. E non è vero che lui era Mod anche prima: lui se n'è andato via da Ciurma perchè, in una discussione precedente in "One Piece (Spoiler)", è stato partecipe di una discussione, è stato attaccato da 3-4 persone, e alla fine ha deciso di andarsene dal forum e non tornare più, poichè molti non lo rispettavano. Invano io ho tentato i primi tempi di farlo tornare. Sì, ho cercato di farlo tornare perchè, guarda caso, è un mio carissimo amico, e non solo mio. Ci sono anche altri utenti del forum con cui lui va d'accordo. Ora, cosa è successo in seguito a questo? Niente. Semplicemente, la Sezione "One Piece (Spoiler)" è diventata come morta. Non c'è quasi più dibattito. Tutti sono concordi. Tutti sono amici. Tutti la pensano allo stesso modo. Che gusto c'è a parlare di un capitolo spoiler, se tanto tutti la pensano allo stesso modo, dico io? Mi è venuta, allora, un'idea: ho chiesto a Kakeru Soucho (|@=@|) se voleva diventare Mod. della Sezione "One Piece (Spoiler)". Naturalmente, con il previo consenso di ACE. Lui ha accettato, ACE era d'accordo, quindi, è stato messo come Mod. della Sezione. Quindi, VOI, non dite che lui era già Mod. prima quando invece lo è da pochi giorni. Inoltre, l'altra volta che era stato bannato, era stato preso un enorme granchio a mio avviso, perchè si doveva bannare qualcun altro e non lui, ma questa è un'altra storia. Torniamo a noi, allora. Se qualcuno di VOI si vuole lamentare del fatto che è stato nominato Mod., se la deve prendere con me, perchè ho preso io questa decisione (approvata anche da ACE, vorrei sottolineare, quindi non sono il solo), per il fatto che l'ho ritenuto degno del compito di Mod. di "One Piece (Spioiler)". Cosa è successo, allora? Arriva QUALCUNO, inizia ad insultare Kakeru Soucho (|@=@|), e come se non bastasse, anche ALTRI gli danno man forte. Kakeru cosa fa? Niente. Primo, perchè ancora deve ritornare qui in Ciurma. Secondo, perchè non credo che lui perderebbe tempo a risponderVI. Ma VOI, invece, cosa avete fatto? Avete continuato ad insultarlo. Avete scritto una pagina intera di Post piena di insulti, scrivendone di tutti i colori. E' come se lo aveste pugnalato alle spalle, visto che non gli avete dato neanche il tempo di difendersi o giustificarsi. Siccome io mi sono davvero ROTTO di tutte queste litigate nel forum di Ciurma, ho deciso di farmi avanti in prima persona. L'altra volta che lui se n'era andato dal forum, cioè circa un mese fa, e preciso, di sua spontanea volontà, nessuno, a parte alcuni utenti, si è degnato di sapere che fine avesse fatto. Io volevo intervenire in sua difesa, ma lui, gentilmente, mi aveva detto di rimanerne fuori, per non venire coinvolto. Stavolta, però, ho deciso di intervenire, e anche seriamente. IO VI GIURO che se succede un'altra cosa simile nel forum, UN'ALTRA VOLTA SOLTANTO, ANCHE SOLO UNA PICCOLA LITE, io faccio bannare tutte le persone che hanno scritto nella discussione incriminata. TUTTE! Sia che si tratti di mio fratello, sia che si tratti del mio migliore amico. Sia coloro che hanno ragione, sia coloro che hanno torto. NESSUNO si azzardi mai più a fare una cosa simile come quella successa ieri, soprattutto in assenza di Mod., SuperMod. o Admin. CI SIAMO CAPITI? Non voglio ripetere le stesse cose più di una volta, intesi? Il mio post termina qui. Se avete qualcosa di SENSATO da dire, ma che sia DAVVERO SENSATO, scrivete pure qui dopo di me. Punto.
     
    Top
    .
  2. Portoguese D A$ce
     
    .

    User deleted


    Ok Valentino86, ovviamente mi sento chiamato in causa dato che ho aperto io la discussione, nn te la prendere con gli altri che magari avevano un represso bisogno di sfogarsi, UMANO A MIO MODO DI VEDERE, nei confrinti di Soucho.
    Io sono nuovo, nuovissimo di qui, son approdato alla vostra ciurma ieri proprio e appena ho riletto delle offese proponinate da Kakeru su una discussione mi sono infervolito, perchè ti chiederai. Perchè sono da 3 mesi membro di One Piece Reign, e appena entrato ho notato qualcosa che nn andava da quell'utente: un abuso di potere se vogliamo. Faceva del nonnismo multimediale coi nuovi entarti.
    A me ha dato, come primo e ultimo insulto, dell'alcolizzato perchè, te lo spiego.
    Io ho conosciuto One Piece dalla'nimazione by mediaset, da lì ho comincuiato a comprare il manga. Per riflesso incondizionato ho chiamato Rufy, Rubber.. prima ha criticato veracemente il mio post poi mi ha attaccato senza ragione x il nome Rubber, io che entrai in punta di piedi nel forum. Persi le staffe, si fa x dire, e postai tipo una cosa del genere:
    LUFFY LUFFY LUFFY LUFFY LUFFY sarai contento??
    Lui mi ha innanzitutto cancellato il post, poi mi ha dato dell'alcolizzato, di una che scrive come un alcolizzato.. x uno che studia lettere e filosofia potrebbe essere moritficante.. ma diciamo pure di no, passiamo oltre. Come uno che nn ha mai suonato ti viene a cagare la minchia a te sulla musica che studi al conservatorio(a proposito dove studi? a perugia x caso??).
    Se tu parti dal presupposto che è una persona fondamentale x una sezione spoiler è normale che uno, con una personalità un pò stucchevole poi se ne possa approfittare, sei un supermod, quindi dovresti essere pure un buon mediatore lessicale(nessuna critica occhio).
    Io sono una persona iper tranquilla, buona e cara, poi se mi attacchi, abbozzo, se mi riattacchi abbozzo, se vedo che attacchi tutti scoppio.. tutto qua. Non sono sovviatore di bei principi, son solo uno che gli poace parlare liberamente, senza offendere, e che sa che dall'altra parte ci siano persone che possano parlare liberamente e nn aver paura di PRESE IN GIRO, CALUNNIE E INSULTI da parte di un certo utente.
    Tu dici che l'ho insultato.. no, ho solo detto come sono i fatti.Rileggiti bene il mio post, era solo chiarificatorio, nn attaccavo nessuno!! Volevo si aprisse una discussione seria, fra tutti, in modo ultra democratico.
    La cosa che mi fa rabbrividire tutta la schiena è che chi viene insultato o viene bannato o subisce: ti spiego. Evil11 gli ha risposto malamnete e in modo stanco, è stato bannato, altri ci passano sopra e Kakeru invece di capire il loro buon senso che ci passano sopra che fa, li insulta ancora di + la volta dopo, invece sai chi è che lascia in pace, coloro che gli chiedono scusa dopo essere stati insultati!! è questo ad essere fuori dal mondo!! Mi dici che sei stanco delle litigate su ciurma, ma caso strano c'è sempre lui di mezzo! Io tante cose le ho scritte nel post precedente, molti spunti del mio pensiero.. nn so se li hai letti, ma molti rispondono alle domande e alle affermazioni e al perchè ho cominciato sta cosa.. senza che le riposto che mi sta nausenado tutta sta cosa.. ok l'ho cominciata io, ma come nn avrebbe potutto comicnairla nessuno????? 10 anni fa accadevano ste cose sui forum, è inammissibile che avvenga pure oggi. Cmq se nn l'hai letti, buttaci un'occhiata e poi ponimi delle domande.
    Una cosa che mi ha molto rinfrancato.. ho letto proprio ora che sei di provincia di ascoli piceno!!! tutto ciò è bellissimo, perchè io sono della provincia di ancona!! Senti io nn mangio nessuno, mi conoscerai, sono il bonaccione dei bonaccioni, se vorrai potremmo pure incontrarci, verrei io da te nn mi costa niente, ad arrivare in ascoli mi ci vogliono 2 orette, poco +... che bello èperò! sarei felice di avere un confronto Verbale con te un gg, magari a breve. Io fino metà febbraio sono bloccato con l'univeistà, se rimaniamo in contatto qui su ciurma possiamo parlare di ciò che vuoi dal vivo e magari mi conoscerai meglio s eposso contribuire allo sviluppo di questo forum.. io ora son qui e nn pugnalo le spalle proprio a nessuno, anzi se TU, e nessun altro, vorrai, io darò una mano x quello che mi è possibile.
    Aspetto tue domande x me..
    Con affetto, Stefano
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    ロブ・ルッチ

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    13,242
    Location
    Monte San Pietrangeli (Fermo)

    Status
    Offline
    Io dico solo questo: tutto quello che ha fatto Kakeru, tutto quello che lui ti ha fatto, lo ha per caso fatto qui? Evil11 sei tu? Lui ha per caso insultato, cancellato o modificato i tuoi messaggi qui? No. Lo ha fatto su altri forum. Allora, perchè devi far sapere a tutto il mondo quello che ti ha fatto? Mi fai il piacere, allora, di risolvere i tuoi diverbi altrove. Qui no. Punto.
     
    Top
    .
  4. nfabrizio
     
    .

    User deleted


    Sono poco partecipe a questo forum,ma valentino hai detto un pò di cose che x me non hanno una vera e propria logica da MOD,se kakeru fa scrivere nei forum x motivazioni negative,meglio che non si scriva,se tutti hanno la stessa opinione,non è x forza necessario che qualcuno faccia il bastiancontrario,mahh!!!
    A sto punto diciamo che la guerra è giusta xkè fa notizia...non trovi??
    non ho nulla contro te e contro kakeru,ma quando ho saputo ke l hai fatto Mod,mi sono molto stupito xkè non lo reputo adatto,soprattutto visti e letti i precedenti,miei e di altri!!!
    Se molte persone(e non credo che siano tutte pecore)gli puntano il dito contro,un motivo ci sarà...poi se è tuo amico eti va di fidarti,dategli tutte le possibilità che volete,xò poi ricordate che esistono delle logiche conseguenze!!!!
    In bocca al lupo a kakeru,a te e tutti coloro ke partecipano a questo forum!!
     
    Top
    .
  5. Portoguese D A$ce
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Io dico solo questo: tutto quello che ha fatto Kakeru, tutto quello che lui ti ha fatto, lo ha per caso fatto qui? Evil11 sei tu? Lui ha per caso insultato, cancellato o modificato i tuoi messaggi qui? No. Lo ha fatto su altri forum. Allora, perchè devi far sapere a tutto il mondo quello che ti ha fatto? Mi fai il piacere, allora, di risolvere i tuoi diverbi altrove. Qui no. Punto.

    Ma io fondamentalmente nn ho problemi con lui!! Non mi ha mai cagato il ca**o come ad altri!! Ma se nn lo conoscevi potevi essere TU evil11 e lui(evil11)essere il suo amico proponente di Mod e tu quello bannato, capisci? potevi essere tu, Chierico o chiunque altro.
    Cmq io ho aperto la discussione su ciò che lui ha detto su evil11, no quello che mi ha detto su un'altra vita, un altro forum o un altro buco di culo!! e dato che evil11 è stato bannato, secondo me ingiustamente, parlo io x lui perchè chiunque poteva essere in quella situazione, TU compreso se nn lo conoscevi bene come un fratello!
     
    Top
    .
  6. Kakeru Soucho (|@=@|)
     
    .

    User deleted


    Direi che la situazione è andata oltre, evidentemente, e sicuramente ho fatto male, malissimo ad accettare la richiesta di deverd, come me ne sono andato avevo deciso di non tornare, a buon ragione oltretutto. :uhm:

    Come vedo nessuno si ricorda di me se non per le mie risposte e gli interventi che evidentemente nessuno riesce ad apprezzare perché è troppo impegnato a sentirsi negare un'opinione quando faccio una constatazione che non richiede emoticon sorridenti che mostrano gengive enormi o battute su Chuck Norris.

    Sono amato, non c'è che dire, pertanto per non minare oltre la quiete di questo forum come ho già richiesto a deverd il mod mi verrà tolto.

    La storia di evil11 è una fesseria perché lui ha reagito male per una cosa che poteva benissimo essere chiarita, e che sia stato bannato mi giunge nuovo, come il mio del resto, che sono stato bannato da Oge perché ho messo una parolaccia persino censurata in una risposta, che neanche era diretta all'interessato quando il signor nfabrizio ed eneru si scambiavano tante belle parole sulle donne che l'hanno messi al mondo :nee: Che è successo 10 secoli fa oltretutto, sempre aggiornato vero?

    A$ce, per quanto riguarda te, a parte l'insensata ed inutile voglia di sentirti dire cosa pensi su di me anche dagli altri, potevi anche risparmiarti il citare le mie risposte sul reign, che se magari andavi oltre la TUA onnipotenza di pensiero che non ammette torti avresti perlomeno scavalcato. Come vedi basta nominarmi che ecco spuntare come funghi tanti miei ammiratori che devono precisare quanto arrogante e non adatto alla moderazione io sia. E quindi vi dico "Avete ragione, non sono adatto a moderare questo forum", perché moderare un forum del genere richiede 2 cose: la battuta pronta su Chuck Norris e la bolla magica di nfabrizio, e non ho ne l'una ne l'altra. Peccato!


    Comunque, sei di Ancona? Bel concittadino che ho :up:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    ロブ・ルッチ

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    13,242
    Location
    Monte San Pietrangeli (Fermo)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (nfabrizio @ 13/1/2007, 15:51)
    Sono poco partecipe a questo forum,ma valentino hai detto un pò di cose che x me non hanno una vera e propria logica da MOD,se kakeru fa scrivere nei forum x motivazioni negative,meglio che non si scriva,se tutti hanno la stessa opinione,non è x forza necessario che qualcuno faccia il bastiancontrario,mahh!!!
    A sto punto diciamo che la guerra è giusta xkè fa notizia...non trovi??
    non ho nulla contro te e contro kakeru,ma quando ho saputo ke l hai fatto Mod,mi sono molto stupito xkè non lo reputo adatto,soprattutto visti e letti i precedenti,miei e di altri!!!
    Se molte persone(e non credo che siano tutte pecore)gli puntano il dito contro,un motivo ci sarà...poi se è tuo amico eti va di fidarti,dategli tutte le possibilità che volete,xò poi ricordate che esistono delle logiche conseguenze!!!!
    In bocca al lupo a kakeru,a te e tutti coloro ke partecipano a questo forum!!

    Ho deciso di mettere Kakeru come Mod. perchè, a differenza di molti, MOLTISSIMI, lui le cose le dice direttamente. Non si nasconde mai di fronte agli altri, ma dice e fa sempre quello che dice e pensa. Non è un vigliacco come molti. Sa tutto ciò che deve sapere su One Piece, è intelligente, e io, come altri, lo trovo simpatico e divertente. Inoltre, a differenza di molti, è ed è sempre stato presente qui in Ciurma, da molto più di tempo di MOLTI DI VOI. Se ho deciso di farlo diventare Mod. è perchè lo reputo in grado di svolgere questo ruolo, e non perchè è anche mio amico. Se io decido di nominare una persona, ci rifletto giorni. Valuto tutto. TUTTO. Se in altri forum ha fatto qualcosa di sbagliato, allora DEVE sì essere ripreso, ma dai responsabili di questi altri forum. Non da Ciurma. Non da VOI. Qui, l'unica cosa che ha fatto tempo fa, è stato rispondere a tono ad un utente, e, da lì, è stato attaccato da tutte le parti. Solo contro 3-4 persone. Molto giusto, no? Spero sia molto più chiaro, ora.

    CITAZIONE (Portoguese D A$ce @ 13/1/2007, 16:05)
    CITAZIONE
    Io dico solo questo: tutto quello che ha fatto Kakeru, tutto quello che lui ti ha fatto, lo ha per caso fatto qui? Evil11 sei tu? Lui ha per caso insultato, cancellato o modificato i tuoi messaggi qui? No. Lo ha fatto su altri forum. Allora, perchè devi far sapere a tutto il mondo quello che ti ha fatto? Mi fai il piacere, allora, di risolvere i tuoi diverbi altrove. Qui no. Punto.

    Ma io fondamentalmente nn ho problemi con lui!! Non mi ha mai cagato il ca**o come ad altri!! Ma se nn lo conoscevi potevi essere TU evil11 e lui(evil11)essere il suo amico proponente di Mod e tu quello bannato, capisci? potevi essere tu, Chierico o chiunque altro.
    Cmq io ho aperto la discussione su ciò che lui ha detto su evil11, no quello che mi ha detto su un'altra vita, un altro forum o un altro buco di culo!! e dato che evil11 è stato bannato, secondo me ingiustamente, parlo io x lui perchè chiunque poteva essere in quella situazione, TU compreso se nn lo conoscevi bene come un fratello!

    La faccenda di evil11 è più vecchia di un anno. Ti rendi conto di questo? Io neanche avevo iniziato a scrivere in questo forum. Stai riesumando cose che ormai sono passate da anni. Non serve. Se lui non ti è simpatico, glielo dici, e basta. Fine. Non serve che vai a leggere tutti i suoi messaggi, perchè così fai capire che ce l'hai a morte con lui, e che faresti di tutto pur di vederlo fuori da tutti i forum che frequenti. Purtroppo, non è possibile questo. Anche io sono soggetto a persone che, quotidianamente, mi stanno antipatiche. Però, sai cosa faccio IO? Continuo a vivere lo stesso. Se loro la pensano diversamente da me, fanno cose diverse, ok. Non fa nulla. Non siamo tutti uguali a questo mondo. Però, basta che lo dici una volta. Non serve che scrivi una pagina intera di post. Ci siamo capiti? Se avete altro da dire, dite pure. Sarò a vostra completa disposizione. Tuttavia, prima avevo anche detto di scrivere cose SENSATE, e finora non le ho lette. Punto.
     
    Top
    .
  8. Portoguese D A$ce
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Sarò a vostra completa disposizione. Tuttavia, prima avevo anche detto di scrivere cose SENSATE, e finora non le ho lette. Punto.

    Ma pure te adesso vuoi litigare?? Ma è una mania di chi è Mod?? Cose sensate, adesso tu giudichi come cristo chi scrive o nn scrive cose sensate a tuo piacimento! Cioè ti ho risposto x diana, che cosa sensata ti dovevo dire?? Dovevo trovare la nuove legge sulla fusione nucleare??? Ma che è il far west??
    CITAZIONE
    Non serve che vai a leggere tutti i suoi messaggi, perchè così fai capire che ce l'hai a morte con lui, e che faresti di tutto pur di vederlo fuori da tutti i forum che frequenti. Purtroppo, non è possibile questo.

    Ma è questo sensato x te?? Ma da cosa l’hai capito?? Che voglio fare i circoletti “Vietato agli Homer”?? nn li facevo a 8 anni me lo metto a fare adesso?? Ma chi ha detto che nn lo vuole qui o da altre parti?? Ho solo chiesto rispetto. La cosa è di un anno fa bene, da qui ti sono d’accordo, lui continua su altri forum , ok nn qui benissimo.. se questo forum gli da la consapevolezze e la serenita x nn aggredire bene, ma da altre parti fa così. Se qui gli togli TU personalmente il demonio dal corpo bene, tutto bene. Vediamo.
    CITAZIONE
    Però, basta che lo dici una volta. Non serve che scrivi una pagina intera di post.

    Quella dannata pagina di post era una conversazione fra me e un altro utente, dato che nn rispondeva nessuno! Cancellala e mica gli ho dato del figlio di sultana!!! E na madonna!
    CITAZIONE
    Non serve. Se lui non ti è simpatico, glielo dici, e basta.

    Continui a giudicare e a me da fastidio. Chi cozza ti ha detto che nn mi sta simpatico? Lo capisci da quella famosa pagina intera di post?? Da quella famosa pagina intera di post invece si capisce che volevo delle spiegazioni?? Cmq lo vedrò IO ENN TU se mi sta simpatico dato che stiamo avendo una discussione il privato.
    CITAZIONE
    Sarò a vostra completa disposizione. Tuttavia, prima avevo anche detto di scrivere cose SENSATE, e finora non le ho lette. Punto.

    Ripeto, sei un Mod, ste affermazioni megalomani evitale

    Cioè io stavo apprezzando l’idea che tu rendessi pubblica l’idea di voler arruolare Kakeru, una cosa molto democratica, difficile da trovare in un post di manga. Ma poi aggredisci, caxxo perché lo fai?
    Se dici che io ieri ho sbagliato, sbagli pure te adesso? Sbagliamo tutti allora e nn ne usciamo.
    Io chiedo pure venia, l’ho chiesta 10 volte ieri.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    ロブ・ルッチ

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    13,242
    Location
    Monte San Pietrangeli (Fermo)

    Status
    Offline
    Innanzitutto, mi scuso se ho dato una cattiva impressione. Scusatemi. Scusami Portoguese D A$ce, se ti ho dato una brutta impressione. Scusatemi tutti. Io non voglio litigare. Non l'ho mai fatto con nessuno, tranne in passato, molto remoto. Scusami. Forse ho usato dei termini non proprio consoni, però, voglio solo fare in modo che quello che è successo ieri non si ripeta. Se vuoi delle spiegazioni da lui, parlane con lui in privato. Io non posso sapere cosa è successo tra voi da altre parti, però, qui, su Ciurma, lui non ti ha fatto nulla. Parlane con lui, ok? Ora, voglio solo che tutta questa faccenda termini e che ritorni la pace sul forum. Come si può fare? Semplice. Non deve succedere più quello che è successo ieri. Pertanto, vi chiedo: potete per favore approvare la mia scelta? E' tanto difficile vedere Kakeru come Mod.? Facciamo così: lui resta Mod. per un po' di tempo...diciamo per un mese. Se in questo mese commette degli errori e si ritorna ancora a litigare, allora sarò il primo che tornerà sui propri passi e lo toglierò dal suo ruolo. Se, invece, svolgerà il suo ruolo in modo impeccabile, smetterete di puntare il dito su di lui, ok? Se siete tutti d'accordo con me, allora, scrivetelo qui e poi provvederò a chiudere la discussione e, poi, a cancellarla quando verrà un Admin a leggerla (dopotutto, anche loro devono essere informati). Va bene, adesso?
     
    Top
    .
  10. _RKO_lolli
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Portoguese D A$ce @ 13/1/2007, 15:25)
    Ok Valentino86, ovviamente mi sento chiamato in causa dato che ho aperto io la discussione, nn te la prendere con gli altri che magari avevano un represso bisogno di sfogarsi, UMANO A MIO MODO DI VEDERE, nei confrinti di Soucho.
    Io sono nuovo, nuovissimo di qui, son approdato alla vostra ciurma ieri proprio e appena ho riletto delle offese proponinate da Kakeru su una discussione mi sono infervolito, perchè ti chiederai. Perchè sono da 3 mesi membro di One Piece Reign, e appena entrato ho notato qualcosa che nn andava da quell'utente: un abuso di potere se vogliamo. Faceva del nonnismo multimediale coi nuovi entarti.
    A me ha dato, come primo e ultimo insulto, dell'alcolizzato perchè, te lo spiego.
    Io ho conosciuto One Piece dalla'nimazione by mediaset, da lì ho comincuiato a comprare il manga. Per riflesso incondizionato ho chiamato Rufy, Rubber.. prima ha criticato veracemente il mio post poi mi ha attaccato senza ragione x il nome Rubber, io che entrai in punta di piedi nel forum. Persi le staffe, si fa x dire, e postai tipo una cosa del genere:
    LUFFY LUFFY LUFFY LUFFY LUFFY sarai contento??
    Lui mi ha innanzitutto cancellato il post, poi mi ha dato dell'alcolizzato, di una che scrive come un alcolizzato.. x uno che studia lettere e filosofia potrebbe essere moritficante.. ma diciamo pure di no, passiamo oltre. Come uno che nn ha mai suonato ti viene a cagare la minchia a te sulla musica che studi al conservatorio(a proposito dove studi? a perugia x caso??).
    Se tu parti dal presupposto che è una persona fondamentale x una sezione spoiler è normale che uno, con una personalità un pò stucchevole poi se ne possa approfittare, sei un supermod, quindi dovresti essere pure un buon mediatore lessicale(nessuna critica occhio).
    Io sono una persona iper tranquilla, buona e cara, poi se mi attacchi, abbozzo, se mi riattacchi abbozzo, se vedo che attacchi tutti scoppio.. tutto qua. Non sono sovviatore di bei principi, son solo uno che gli poace parlare liberamente, senza offendere, e che sa che dall'altra parte ci siano persone che possano parlare liberamente e nn aver paura di PRESE IN GIRO, CALUNNIE E INSULTI da parte di un certo utente.
    Tu dici che l'ho insultato.. no, ho solo detto come sono i fatti.Rileggiti bene il mio post, era solo chiarificatorio, nn attaccavo nessuno!! Volevo si aprisse una discussione seria, fra tutti, in modo ultra democratico.
    La cosa che mi fa rabbrividire tutta la schiena è che chi viene insultato o viene bannato o subisce: ti spiego. Evil11 gli ha risposto malamnete e in modo stanco, è stato bannato, altri ci passano sopra e Kakeru invece di capire il loro buon senso che ci passano sopra che fa, li insulta ancora di + la volta dopo, invece sai chi è che lascia in pace, coloro che gli chiedono scusa dopo essere stati insultati!! è questo ad essere fuori dal mondo!! Mi dici che sei stanco delle litigate su ciurma, ma caso strano c'è sempre lui di mezzo! Io tante cose le ho scritte nel post precedente, molti spunti del mio pensiero.. nn so se li hai letti, ma molti rispondono alle domande e alle affermazioni e al perchè ho cominciato sta cosa.. senza che le riposto che mi sta nausenado tutta sta cosa.. ok l'ho cominciata io, ma come nn avrebbe potutto comicnairla nessuno????? 10 anni fa accadevano ste cose sui forum, è inammissibile che avvenga pure oggi. Cmq se nn l'hai letti, buttaci un'occhiata e poi ponimi delle domande.
    Una cosa che mi ha molto rinfrancato.. ho letto proprio ora che sei di provincia di ascoli piceno!!! tutto ciò è bellissimo, perchè io sono della provincia di ancona!! Senti io nn mangio nessuno, mi conoscerai, sono il bonaccione dei bonaccioni, se vorrai potremmo pure incontrarci, verrei io da te nn mi costa niente, ad arrivare in ascoli mi ci vogliono 2 orette, poco +... che bello èperò! sarei felice di avere un confronto Verbale con te un gg, magari a breve. Io fino metà febbraio sono bloccato con l'univeistà, se rimaniamo in contatto qui su ciurma possiamo parlare di ciò che vuoi dal vivo e magari mi conoscerai meglio s eposso contribuire allo sviluppo di questo forum.. io ora son qui e nn pugnalo le spalle proprio a nessuno, anzi se TU, e nessun altro, vorrai, io darò una mano x quello che mi è possibile.
    Aspetto tue domande x me..
    Con affetto, Stefano

    Permettimi di dire una cosa. Tu stesso hai detto che partecipi in Ciurma One Piece da appena un giorno. Mi spieghi cosa te ne può fregare delle discussioni "storiche" avvenute secoli (si fà per dire) prima? Il tuo mi sembra un comportamento da vendicatore, dato che nel Opr non avevi sufficenti clausole per sfottere Kakeru (Che oltretutto non conosci neanche) hai deciso di venire qua, dopo aver letto le discussioni avvenute allor tempo, potendo così, incriminare Kakeru.
    Questa è la versione dei fatti a cui io mi ispiro.
    Allora, se sei venuto qua, per creare disordine, puoi anche restartene da dove sei venuto, perchè come detto da Vale, la Ciurma non ha bisogno di Litigi.
     
    Top
    .
  11. Ryuga 87
     
    .

    User deleted


    Mi permetto di inserirmi nella discussione per difendere Vale, effettivamente leggendo i suoi post precedenti poteva dare l'impressione di un Mod autoritario e pieno di sè, ma posso assicurare che è il moderatore più tranquillo che conosco, so che in passato ha avuto una lite, ma dal tempo che sono qui io non l'ho mai sentito litigare nè abusare del suo ruolo di moderatore....qui ha un pò esagerato ,ma è perchè l'argomento gli stava a cuore e magari non sopportava che un suo amico venisse attaccato senza potersi difendere
     
    Top
    .
  12. tuopadreèzio
     
    .

    User deleted


    da quel poco che sono in ciurma posso assicurare che Valentino è un ottimo moderatore, gentile e educato,e + volte è stato d'aiuto a me e ad altri.
    però come difendo Valentino ..difendo anche il nuovo utente...

    CITAZIONE
    Permettimi di dire una cosa. Tu stesso hai detto che partecipi in Ciurma One Piece da appena un giorno. Mi spieghi cosa te ne può fregare delle discussioni "storiche" avvenute secoli (si fà per dire) prima? Il tuo mi sembra un comportamento da vendicatore, dato che nel Opr non avevi sufficenti clausole per sfottere Kakeru (Che oltretutto non conosci neanche) hai deciso di venire qua, dopo aver letto le discussioni avvenute allor tempo, potendo così, incriminare Kakeru.
    Questa è la versione dei fatti a cui io mi ispiro.
    Allora, se sei venuto qua, per creare disordine, puoi anche restartene da dove sei venuto, perchè come detto da Vale, la Ciurma non ha bisogno di Litigi.

    ecco senza offesa, nn ho nessuna voglia di attacar briga benchè possa sembrare così da quello che sto per scrivere, ma secondo me questo è proprio uno di quegli interventi insensati di cui parlava Valentino.
    nn mi sembra proprio che Portuguese voglia vendicarsi....anzi..è chiaramente venuto qua x chiedere spiegazioni, x partecipare a un forum che gli è apparso meglio moderato e più bello, e per raccontare e chiedere pareri altrui su quello che gli è successo.
    Che la ciurma nn ha bisogni di litigi nn so quanto possa essere giusto..xchè dai litigi spesso nascono amicizie..e i litigi a volte servono ad alimentare un pò le discussioni...c'è chi resta sempre calmo e chi sis calda più facilmente, e abbiamo constato oggi che "scaldarsi" non è "anormale" che tutti possono andare in escandescenze...magari per difendere il proprio amicio o per far prevalere i propri ideali o altri motivi.

    CITAZIONE
    E quindi vi dico "Avete ragione, non sono adatto a moderare questo forum", perché moderare un forum del genere richiede 2 cose: la battuta pronta su Chuck Norris e la bolla magica di nfabrizio, e non ho ne l'una ne l'altra. Peccato!

    non sta in piedi. sto forum ha dimostrato di essere in grado di tenere anche argomentazioni serie ( es. il topic "filosofie" ), io sono qua da poco, sonoo uno diq uelli che spesso scrive cagate ( come nel topic "spam" ).
    A mio parere potresti benissimo amministrare una sezione di questo forum.
    I moderatori e gli amminsitratori esistono apposta x amministrare il forum e sorvegliarlo e far sì che vengano rispettate le regole da loro imposte, se a uno nn vanno bene le regole può:
    1.cambiare forum
    2. rispettarle e adeguarsi e cercare di divertirsi

    se a uno nn vanno bene i moderatori o qualche altro utente può:
    1.cambiare forum
    2.cercare di convivere sotto lo stesso tetto

    ^_^
     
    Top
    .
  13. _RKO_lolli
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ecco senza offesa, nn ho nessuna voglia di attacar briga benchè possa sembrare così da quello che sto per scrivere, ma secondo me questo è proprio uno di quegli interventi insensati di cui parlava Valentino.
    nn mi sembra proprio che Portuguese voglia vendicarsi....anzi..è chiaramente venuto qua x chiedere spiegazioni, x partecipare a un forum che gli è apparso meglio moderato e più bello, e per raccontare e chiedere pareri altrui su quello che gli è successo.
    Che la ciurma nn ha bisogni di litigi nn so quanto possa essere giusto..xchè dai litigi spesso nascono amicizie..e i litigi a volte servono ad alimentare un pò le discussioni...c'è chi resta sempre calmo e chi sis calda più facilmente, e abbiamo constato oggi che "scaldarsi" non è "anormale" che tutti possono andare in escandescenze...magari per difendere il proprio amicio o per far prevalere i propri ideali o altri motivi.

    Le spiegazioni le chiede per PM non aprendo post in un forum ove Kakeru non centra assolutamente niente.
    La questione dei litigi..Dipende dal carattere di ogni persona. E' vero, a volte potrano all'amicizia, ma a volte portano anche al Ban .-. :shifty:
     
    Top
    .
  14. Dupin
     
    .

    User deleted


    Io sono d'accordissimo con Vale, cioè ragazzi qui si sfocia in member war ed è la cosa più stupida di tutte.
    Anche io alcune di volte sono entrato in contrasto con Kakeru ma bisogna dire che le discussioni animate non mi hanno mai dato fastidio quando ci sono dentro, basta spiegarsi e si sta tranquilli.
    Poi caspita, Kakeru moderatore è una manna dal cielo, è quello che (secondo me) se ne intende di più in tutto il forum su One Piece tanto che alcune sue uscite sono molto interessanti e forse potrebbero buttar luce su alcuni misteri di OP e in più non si distacca mai da questa realtà risultando obiettivo e lucido.
    Che poi si inc***i se viene richiamato non mi tange minimamente, inutile prendersela come bambini solo perchè ti dice cose come "ma che ***zo stai dicendo?" o "non capisci un emerito ciuffolo" che poi lui risponde pure con il suo punto di vista sull'argomento, come già detto basta spiegare quello che si intende e non c'è nulla di male (un po' di maturità per dinci), ti lascia stare anche se dici boiate (come quella che i MP vanno ad Impel Down :D ).
    E poi sì, i suoi post sono fra quelli più interessanti quando si parla di OP :uhm:
     
    Top
    .
  15. Portoguese D A$ce
     
    .

    User deleted


    Scusate se nn ho risposto subito, ero un attimo indaffarato.

    Valentino86 ha scritto::
    CITAZIONE
    Innanzitutto, mi scuso se ho dato una cattiva impressione. Scusatemi. Scusami Portoguese D A$ce, se ti ho dato una brutta impressione. Scusatemi tutti. Io non voglio litigare.

    Ma cazzeruola Valentino nn ti preoccupare, ho capito perché ti sei scaldato, son quasi sicuro, dato che hai aperto questa discussione, che sei un bravissimo ragazzo.. e poi basta luoghi comuni ma diciamolo, chi legge manga HA DI PRINCIPIO E DIRITTO C U O R E .

    RKO lolli ha scritto:
    CITAZIONE
    Il tuo mi sembra un comportamento da vendicatore, dato che nel Opr non avevi sufficenti clausole per sfottere Kakeru (Che oltretutto non conosci neanche) hai deciso di venire qua, dopo aver letto le discussioni avvenute allor tempo, potendo così, incriminare Kakeru.
    Questa è la versione dei fatti a cui io mi ispiro.
    Allora, se sei venuto qua, per creare disordine, puoi anche restartene da dove sei venuto, perchè come detto da Vale, la Ciurma non ha bisogno di Litigi.

    Ebbravo il mio Conan, sei fuori strada alla grande, si che io campo x creare disordini nei forum e nn per parlare liberamente di questo manga che mi fa sbarellare la testa. Vendicativo.. ma ti rendi conto che mi dici?? Nn mi conosci cazzeruola.. dove sono vendicativo??
    Sono qui da un giorno e volevo solo sapere se qui tirava la stessa aria che di là.. che mi faccio due forum dove x dire una battuta hai il terrore di scatenare una guerra?? Leggi il botta e risposta di dopo col Chierico?? Ti pare uno vendicativo o uno affranto dagli eventi?? E nn mi vergogno a dirlo di essere una persona malinconica che si abbatte così.
    Cazzo vendicativo.. come chi mi ha detto dei “nobili” principi.. che palle però.

    Tuopadreèzio ha scritto:
    CITAZIONE
    I moderatori e gli amminsitratori esistono apposta x amministrare il forum e sorvegliarlo e far sì che vengano rispettate le regole da loro imposte, se a uno nn vanno bene le regole può:
    1.cambiare forum
    2. rispettarle e adeguarsi e cercare di divertirsi

    se a uno nn vanno bene i moderatori o qualche altro utente può:
    1.cambiare forum
    2.cercare di convivere sotto lo stesso tetto

    Guarda, da come potete leggere la mia discussione poi sul topic creato x Kakeru, chiedevo informazioni apposite solo ed esclusivamente x sapere come si stata qui, tutto qua. Ed ero chiaramente pronto anche ad abbandonarlo da subito!!

    Ryuga 87 ha scritto:
    CITAZIONE
    Mi permetto di inserirmi nella discussione per difendere Vale, effettivamente leggendo i suoi post precedenti poteva dare l'impressione di un Mod autoritario e pieno di sè, ma posso assicurare che è il moderatore più tranquillo che conosco, so che in passato ha avuto una lite, ma dal tempo che sono qui io non l'ho mai sentito litigare nè abusare del suo ruolo di moderatore....qui ha un pò esagerato ,ma è perchè l'argomento gli stava a cuore e magari non sopportava che un suo amico venisse attaccato senza potersi difendere

    Massì Ryuga lo penso anche io!!

    Sherman il chierico ha scritto:
    CITAZIONE
    Prima di tutto: la faccenda di evil11 nn è successa per niente più di un anno fa, anzi, al contrario è accaduto verso settembre o poco dopo o poco prima

    Ma infatti Sharman anche a me nn sembrava di un anno fa, la data era chiara, era quella che mi aveva fatto indemoniare.. dopo di carne al fuoco ce n’era già tanta nn ho voluto caricare.. dato che nn sono un vendicativo e nn mi attacco a tutto.

    Kakeru Soucho ha scritto:

    CITAZIONE
    Comunque, sei di Ancona? Bel concittadino che ho :up:

    No!!! Ahuahuahuahuahuahu, incredibile!! Lunedì saprò il mio futuro riguardo ad impegni scolastici, ma cazzo se so libero te vengo a offrì na bevuta!! Occhio che te l’avveleno.. :lol:
    CITAZIONE
    A$ce, per quanto riguarda te, a parte l'insensata ed inutile voglia di sentirti dire cosa pensi su di me anche dagli altri, potevi anche risparmiarti il citare le mie risposte sul reign, che se magari andavi oltre la TUA onnipotenza di pensiero che non ammette torti avresti perlomeno scavalcato.

    Non era nato così, io volevo te, parlare con te, chiarire con te e nn l’ho fatto privatamente.. mea culpa x questo x l’ennesima volta, però come ti ho detto dal msg privato di prima pensavo nn mi rispondessi.. infatti adesso al secondo msg nn mi hai risposto e dopo sta discussione qui nn ce n'è bisogno dai.
    CITAZIONE
    Come vedi basta nominarmi che ecco spuntare come funghi tanti miei ammiratori che devono precisare quanto arrogante e non adatto alla moderazione io sia. E quindi vi dico "Avete ragione, non sono adatto a moderare questo forum", perché moderare un forum del genere richiede 2 cose: la battuta pronta su Chuck Norris e la bolla magica di nfabrizio, e non ho ne l'una ne l'altra. Peccato!

    Bè se parti da questo presupposto nn puoi moderare nessun forum, e cmq il presupposto è sbagliato. Vedi porca l’oca che almeno, in parte, son riuscito a raschiare quella corazza che c’hai addosso x vederti un pochettino ino ino dentro!! E guarda, quando ci conosceremo di persona ti farò vedere la mia che è paragonabile a quella del Don Creeck!! Mi chiudo come i porcellini d’india!! Si chiudono quelli?? O meglio l’associazione al riccio.. mah
    Cmq, nn farmi divagare cervello, la battuta alla Norris, gliela infiliamo nel di dietro, la bolla magica nn ho capito che è e me ne sbatto, però hai nozioni, hai spirito di ricerca, hai una buona scrittura e tutti gli spoiler come dio comandano di One Piece me li hai fatti conoscere te! Ti ricordi di quello che ho risposto come un allocco: “ OH MIO DIOOO!!” o doipo chi è, uno dei tanti Naruto mi ha detto di nn nominare il nostro grande signore invano. Quindi tu sai svolgere un bel lavoro, se ci tratti a pesci in faccia ti preghiamo di farlo con quel sarcasmo che possiedi e nn con cattiveria.. che dai nn ce ne è bisogno, no?
    Allora accetti? Dai io sono nuovo qui, mi serve un Mod Spoiler come te ancunetà.. :up:

    Dopo mi chiedete xchè l’ho aperto.. una bella discussione tutti insieme, fra compagni di merende, nn fa mica male?? Sarò stato pesante, ma a suo tempo mi son sentito trattato in maniera pesante, e ho riportato frasi OPR perché nn volevo che ricapitassero le stesse cose qui quando ho letto determinate cose. Che ci faccio con 2 forum bellicosi su OP?? Prevenire è meglio che curare disse un dentista.. sennò mi metto la dentiera o sto tranquillamente senza denti.. ma se i denti sono One Piece e i confronti con voi è il mio pane??
    Leggiamo One Piece, guardiamolo in animazione e adesso quando vedrò Franky penserò che è sempre un cazzone(cazzone nn è offensivo, una cit. veloce a Pulp Fiction: sembrate due cazzoni disse Tarantino bonariamente :B): )ma con un cuore.
     
    Top
    .
44 replies since 13/1/2007, 11:56   1999 views
  Share  
.