Discussione che serva da monito in futuro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Portoguese D A$ce
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Le spiegazioni le chiede per PM non aprendo post in un forum ove Kakeru non centra assolutamente niente.

    Appena l'ho saputo mi son corretto.
    CITAZIONE
    La questione dei litigi..Dipende dal carattere di ogni persona. E' vero, a volte potrano all'amicizia, ma a volte portano anche al Ban .-.

    Bannami allora che te devo dì.
     
    Top
    .
  2. _RKO_lolli
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ebbravo il mio Conan, sei fuori strada alla grande, si che io campo x creare disordini nei forum e nn per parlare liberamente di questo manga che mi fa sbarellare la testa. Vendicativo.. ma ti rendi conto che mi dici?? Nn mi conosci cazzeruola.. dove sono vendicativo??
    Sono qui da un giorno e volevo solo sapere se qui tirava la stessa aria che di là.. che mi faccio due forum dove x dire una battuta hai il terrore di scatenare una guerra?? Leggi il botta e risposta di dopo col Chierico?? Ti pare uno vendicativo o uno affranto dagli eventi?? E nn mi vergogno a dirlo di essere una persona malinconica che si abbatte così.
    Cazzo vendicativo.. come chi mi ha detto dei “nobili” principi.. che palle però.

    Difatti io mi ispiro a ciò che penso. Sembri incavolato con il mondo...Perchè non provi a parlare con Kakeru via msn?

    CITAZIONE
    Bannami allora che te devo dì.

    Non ho assolutamente detto di volerti bannare, anche perchè non ne ho il potere. E poi avevo messo un'emoticon per far capire che stavo scherzando.

    CITAZIONE
    Ebbravo il mio Conan, sei fuori strada alla grande, si che io campo x creare disordini nei forum e nn per parlare liberamente di questo manga che mi fa sbarellare la testa. Vendicativo.. ma ti rendi conto che mi dici?? Nn mi conosci cazzeruola.. dove sono vendicativo??
    Sono qui da un giorno e volevo solo sapere se qui tirava la stessa aria che di là.. che mi faccio due forum dove x dire una battuta hai il terrore di scatenare una guerra?? Leggi il botta e risposta di dopo col Chierico?? Ti pare uno vendicativo o uno affranto dagli eventi?? E nn mi vergogno a dirlo di essere una persona malinconica che si abbatte così.
    Cazzo vendicativo.. come chi mi ha detto dei “nobili” principi.. che palle però.

    Non mi chiamo Conan. Hai sbagliato persona ;)
     
    Top
    .
  3. Kakeru Soucho (|@=@|)
     
    .

    User deleted


    Vorrei rettificare:

    La piccola discussione con evil11 che è durata neanche 5 post è accaduta a ottobre, Ottobre 2005!!!!! Siamo nel 2007 domineddio, non per dire eh.

    Evill 11 ha detto:

    CITAZIONE
    effetivamente qui siamo nella sezione one piece,non in quella spoiler,quindi non parlate dei manga...

    ed io ho risposto

    CITAZIONE
    Ti rendi conto della infinita idiozia che hai detto? Spero di sì.

    Cioè, l'unica cosa che ho detto è che il fatto che considerasse il manga spoiler in sè è un'infinita idiozia, non ho detto altro, se non rispondergli a tono quando è partito con la crisi dandomi dello sfigato che doveva farsi le pugnette. Nessuno dei 2 è stato bannato, e MAI, MAI, MAI E POI MAI sono stato mod in questo forum se non ora. L'unica volta che sono stato bannato era per una parolaccia censurata nemmeno diretta alla persona che quotavo ma bensì per dare un pò di tono alla risposta. Ed Oge paladino mi banna quando nella pagina prima eneru e nfabrizio stavano tirando giù tutti i santi dal cielo con le offese che si lanciavano.

    Me ne sono andato, quando? 1, 2 mesi fa al massimo per una discussione che mi ha fatto spazientire, non è bello stare in un forum dove tutti ti danno dell'arrogante e presuntuoso solo perché fai delle risposte sarcastiche e nessuno le capisce neanche. Da qui parte la storia del Chuck Norris, per una volta che ho risposto sarcasticamente l'utente "s" va di matto e comincia a descrivermi (malissimo eh) neanche fosse uno psicologo. E improvvisamente tutti ti danno contro, guardando anche l'altro topic aperto da te vedo altr risposte sempre più gentili eh. Un bel benvenuto e bentornato non c'è che dire, tanto vale che me ne vada di nuovo.
     
    Top
    .
  4. Portoguese D A$ce
     
    .

    User deleted


    Da quante parti parliamo??
    A sto punto stiamo qui dato che ora stai qui.
    La seconda parte del post però nn l'ho capita, nn c'hai messo i soggetti.. nn c'ho capito na mazza.
    Cmq dammi pure msn e ti invito a continuare pure la discussione insieme a tutti. Sentiamo + punti di vista in modo sereno.

    Una postilla a RKO lolli: ao scusa, che cozza ne so, t'ho interpretato male.
     
    Top
    .
  5. Kakeru Soucho (|@=@|)
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sharman il chierico @ 13/1/2007, 17:20)
    Prima di tutto: la faccenda di evil11 nn è successa per niente più di un anno fa, anzi, al contrario è accaduto verso settembre o poco dopo o poco prima, io sono uno degli utenti più vecchi del forum (nel senso che sono qui da molto) e mi ricordo benissimo ciò che è successo: evil11 aveva espresso delle sue opinioni, si discuteva bene con tutti quanti, ad un certo punto kakeru ha detto una frase che evil11 ha preso nel suo secondo significato prendendola come un'offesa, ha risposto quasi garbamente e naturalmente kakeru gli ha risposto allo stesso modo dato che non capiva cosa poteva aver detto, da là si è poi arrivati molto oltre ed evil11 è stato bannato mentre kakeru no. ok! evil11 lo ha offeso ma alcuni di quelli che si sentivano chiamati in causa perchè anche loro rimasti implicitamente offesi da kakeru hanno detto: "e perchè bannare evil11 e non kakeru?" da li è scattata anche il bann per lui (correggetimi se sbaglio), poi si è rifatto vivo come moderatore della sezione spoiler dopo alcune settimane e la cosa si è quasi ripetuta dato che poco dopo nel topic "Chi è Dragon?" kakeru non ha offeso nessuno ma ha risposto ad una semplice opinione in un modo che avrebbe irritato chiunque (anche me lo ammetto) e il diretto interessato ha risposto senza offendere ne accusare nessuno al chè kakeru nn si è fatto più vedere.

    Scusa tanto eh, ma che diamine stai dicendo?! :shock:

    Nessuna di queste cose è minimamente giusta.
     
    Top
    .
  6. _RKO_lolli
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ao scusa, che cozza ne so, t'ho interpretato male.

    Tranquillo :)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Il dio cacciatore, tra l'altro latin lover

    Group
    ◄Utenti Storici
    Posts
    6,169
    Location
    Monfalcone, Friuli Venezia Giulia, Italia, Europa, Pianeta Terra, Sistema Solare, Galassia del nord

    Status
    Offline
    Ammetto che, quando lessi Kakeru moderatore, rimasi basito, ma non perchè lo reputavo inadatto al ruolo, ma perchè non mi piace molto il suo modo di esprimersi... Il suo è un tono deciso, ma ci sta sempre una parola in più che non va bene... La volta che venne bannato fu a causa mia, tanto che cercai di convincerli a farlo tornare (in caso che non hai capito Kakeru sono AIRN)... Ricordo che Eneru ed Nfabrizio litigarono, ma nessuno dei due fu bannato, finchè il giorno successivo Kakeru scrisse negli spoiler "Che cazzo dici?" ed io gli scrissi "Togli quella parola... Cerchiamo di non essere volgari..." ... Oge, probabilmente stressato del litigio avvenuto il giorno prima, ha bannato Kakeru... Quando Kakeru potè tornare e vidi che tornò rimasi contento perchè, seppure non vado molto d'accordo con la sua dialettica, sa dare delle opinioni molto precise... Qualche volta può sembrare arrogante, è vero, in special modo quando Nfabrizio disse
    SPOILER (click to view)
    la Going Merry verrà ad Enies Lobby a salvarli
    , Kakeru gli dette torto, ma avvenne esattamente quello che Nfabrizio credette (chiarimento per A$ce: Nfabrizio è un utente che con dei colpi di fortuna riesce a prevedere degli avvenimenti spoiler
    SPOILER (click to view)
    fra questi: Going Merry ad Enies Lobby, gear 3 che ingrandisce le parti del corpo col dito in bocca e l'entrata di Franky nell'equipaggio
    e quindi si inventò la storia che gli appare tutto nella sua bolla magica)... Kakeru da noi con l'andare avanti del tempo ha intuito che anche le idee più assurde possono avverarsi... A mio modo deve cercare di intuire che anche se uno scriveva
    SPOILER (click to view)
    Usop non tornerà
    , questo poteva avverarsi...

    Nel complesso, sono contento che Kakeru sia tornato, anche se spererei come moderatore e non che compaia qua solo per ribattere A$ce...

    Per A$ce: Non prendere in antipatia chi sta dalla parte di Kakeru... Lo conosciamo da molto tempo, sappiamo che ha un modo schietto di dire le cose ed io ho imparato che anche se le cose che dice non mi vanno a genio non serve che gli dica qualcosa... Infatti la prima sfida contro Bellamy in cui Rufy e Zoro le hanno solo prese, mi ha insegnato che non serve ribattere per ogni piccolo insulto o cavolata... Infatti preferisco interferire in altri litigi, piuttosto che crearne uno e, soprattutto, ora che sono mod devo seguire alla lettera ciò che ti ho scritto e spero lo faccia pure Kakeru... Comunque, seppure hai avuto un ingresso movimentato, per me sei il benvenuto, cerca di lasciar perdere ciò che è passato perchè ti trovi in CiurmaOnePiece ed i moderatori sono diversi, almeno la maggior parte... Il passato è passato, il futuro non si può vedere, ma il presente si costruisce a poco a poco, quindi cerchiamo di focalizzarci su di esso, in modo tranquillo...

    Per Kakeru: Lascia perdere le battute su Chuck Norris e la bolla di Nfabrizio... Qualche battuta fuori tema secondo me ci sta, basta che dopo il topic continui con l'argomento con cui è stato aperto...
     
    Top
    .
  8. Sharman il chierico
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kakeru Soucho (|@=@|) @ 14/1/2007, 00:18)
    CITAZIONE (Sharman il chierico @ 13/1/2007, 17:20)
    Prima di tutto: la faccenda di evil11 nn è successa per niente più di un anno fa, anzi, al contrario è accaduto verso settembre o poco dopo o poco prima, io sono uno degli utenti più vecchi del forum (nel senso che sono qui da molto) e mi ricordo benissimo ciò che è successo: evil11 aveva espresso delle sue opinioni, si discuteva bene con tutti quanti, ad un certo punto kakeru ha detto una frase che evil11 ha preso nel suo secondo significato prendendola come un'offesa, ha risposto quasi garbamente e naturalmente kakeru gli ha risposto allo stesso modo dato che non capiva cosa poteva aver detto, da là si è poi arrivati molto oltre ed evil11 è stato bannato mentre kakeru no. ok! evil11 lo ha offeso ma alcuni di quelli che si sentivano chiamati in causa perchè anche loro rimasti implicitamente offesi da kakeru hanno detto: "e perchè bannare evil11 e non kakeru?" da li è scattata anche il bann per lui (correggetimi se sbaglio), poi si è rifatto vivo come moderatore della sezione spoiler dopo alcune settimane e la cosa si è quasi ripetuta dato che poco dopo nel topic "Chi è Dragon?" kakeru non ha offeso nessuno ma ha risposto ad una semplice opinione in un modo che avrebbe irritato chiunque (anche me lo ammetto) e il diretto interessato ha risposto senza offendere ne accusare nessuno al chè kakeru nn si è fatto più vedere.

    Scusa tanto eh, ma che diamine stai dicendo?! :shock:

    Nessuna di queste cose è minimamente giusta.

    Ti chiedo vivamente perdono, non so per quale motivo ho associato il tuo nome a quelli di eneru, tutto ciò che ho scritto è in realtà quello che aveva provocato eneru, siccome è mio sbaglio cancelerò il post completamente inutile e ti prego di scusarmi ancora.
     
    Top
    .
  9. adventure D. ACE
     
    .

    User deleted


    Scusate se sono stato un pò assente, ma ieri praticamente sono stato via tutto il pomeriggio e la sera..
    Volevo chiarire una cosa nella sua totalità.. visto che quì si parla di far o non far moderatori.. di persone e di forum..

    Prima di tutto quì chi decide i moderatori e li mette sono io, Kain e Oge.. quindi se qualcuno ha qualche problema.. ci contatti pure..
    ovviamente io devo ringraziare Vale perchè lui mi ha consigliato molti utenti validi di cui si fida, ed io fidandomi ciecamente di lui.. di consuguenza li ho fatti.. ma in definitiva la decisione è pur sempre mia.. o degli altri admi..

    Evil11.. manco mai bannato.. non so da dove esce sta storia.. ma se lui è solo una persona, in questo forum non è mai stato bannato.. gli unici che hanno subito tale punizione sono stati lo stesso kakeru ed eneru..
    kakeru temporaneamente.. eneru totalmente..
    quindi ste storie metropolitane che non hanno senso.. tenetele nella saccoccia.. xke fate solo brutta figura..

    Per quanto riguarda kakeru, potrà aver sbagliato, potrà aver detto delle fesserie.. ma chi non lo fà?.. vogliamo punirlo?.. vogliamo crocifiggerlo?..
    direi che non serve, soprattutto xke nessuno è perfetto.. è giusto dire di attenuare i toni.. ma non credo che chi è infervorato così tanto abbia il senno di concepire che si può farlo in altre sedi..

    Quì vige la legge che chi fà delle cose non concesse paga.. kakeru per quanto mi riguarda QUì ha pagato.. altri l'hanno scampata.. e fanno i perbuonisti.. dire di guardare se stessi prima di giudicare..

    Raga con questo chiudo.. se avete qualcosa da dire di OPReign.. fatelo li.. xke se lo fate ancora quì.. non entrate +.. anche xke voi non sapete nemmeno cosa c'è sotto.. quì OPReign non deve essere nominato..

    ah se qualcuno non ha capito quello che ho scritto.. può tranquillamente cambiare forum.. sembro un dittatore?.. Lo sono.. e me ne vanto
     
    Top
    .
  10. Portoguese D A$ce
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Per A$ce: Non prendere in antipatia chi sta dalla parte di Kakeru... Lo conosciamo da molto tempo, sappiamo che ha un modo schietto di dire le cose ed io ho imparato che anche se le cose che dice non mi vanno a genio non serve che gli dica qualcosa...

    Guarda ho avuto modo di parlare con Kakeru su msn ieri sera x un po’, sarò banale ma ho conosciuto una persona totalemnete diversa da quella che immaginavo: è come lo descrive Vale86 :up:. Msn era quello che volevo, i MP come dicevate in molti nn servivano x questa situazione e il topic aperto invece ha deto l’inizio x una costruttiva chiarificazione.. certo nn si può fare ogni volta.
    CITAZIONE
    Per Kakeru: Lascia perdere le battute su Chuck Norris e la bolla di Nfabrizio... Qualche battuta fuori tema secondo me ci sta, basta che dopo il topic continui con l'argomento con cui è stato aperto...

    CITAZIONE
    Ti chiedo vivamente perdono, non so per quale motivo ho associato il tuo nome a quelli di eneru, tutto ciò che ho scritto è in realtà quello che aveva provocato eneru, siccome è mio sbaglio cancelerò il post completamente inutile e ti prego di scusarmi ancora.

    Ora siam tutti qui, il mio ingresso, come dice JPM86 è stato moviementato, ma cerchiamo di prendere le cose positivamewnteo cercare di far scaturire dal male ciò che ci può interessare x farlo essere bene. A me nn era mai successa una lite su un forum.. bè ora è successa pure a me, come molti di voi mi sono sverginato anche io :welcome: , son sicuro che nn capiterà mai +, nn la farò ricapitare io, anzi cercherò in uttti i modi, come diceva il Chierico di stemperare altre eventuali anche se spero nn ce ne sia bisogno.
    Dicevo siam tutti qui, con sta situazione, troviamone i lati positivi: in passato ho notato ci sono stati screzi, + che screzi, incomprensioni. Ora Vale86 ci ha comunicato con colpo democratico, che ha proposto Kakeru x la sezione spoiler, ripeto nessun altro acquisto sarebbe migliore, è un fuoriclasse in quello che fa :B): , quindi tutte le cose che avevate in sospeso vediamo di sistemarle, che si vede da come state facendo svolgere la discussione che siete tutti bravi ragazzi, dopo un inizio un po’ anarchico di questo topie.
    Chiariamoci tutti con impegno, quello che ho detto ieri sera a Kakeru, se volete riportare vecchi eventi, magari avete il dente avvelenato – bonariamente – x qualcosa, parlate adesso, chiariamoci adesso e poi continuamo senza interruzioni. Ci chiariamo noi, come da titolo del topie, un monito x il futuro, noi che abbiamo avuto incomprensioni personali, poi nnn è che sta cosa deve verificarsi ogni 3 anni che riapriamo un topie così, da oggi in poi, da quando questa discussione è finita e saranno snodati tutti i nodi, con i nuovi arrivati ci comportiamo con la calma dei santi, pazienti, comprensivi e putre premurosi tò. Guardate Mihawk, quel ragazzo che voleva diventare marine, il Chierico c’ha passato un pomeriggio dietro lui.. è questo lo spirito. Dopo certo anche se questo caso, chi proprio nn ce la fa a star dietro ai nuovi, voi mod supermod o chi altro decidete voi chi farci star dietro. Da parte mia, da oggi in poi, cercherò di aiutare il + possibile chiunque e ovunque qua dentro.

    PS= Vale86 è possibile togliere il mio post su Kakeru, mi fa brutto vederlo adesso.. o anche quello è da monito? :uhm:
     
    Top
    .
  11. Maito_Gai
     
    .

    User deleted


    Allora, Asce, era come ti dicevo io, Kakeru è una persona di buoni sentimenti, calma, ma se si infuria, è peggio di Rufy quando vede piangere Nami. Sinceramente, Kakeru mi sembra un ottimo amico, pronto ad aiutare e a collaborare nei momenti del bisogno e poi è un intenditore di One Piece, come pochi. Parola mia.
     
    Top
    .
  12. _RKO_lolli
     
    .

    User deleted


    Portoguese D A$ce mi ha fatto molto piacere nel leggere questo tuo ultimo post!
    Benvenuto nella combricola! Stai attento a qualche pervertito che si aggira nel forum! :lol: :shifty:
     
    Top
    .
  13. Portoguese D A$ce
     
    .

    User deleted


    Si..
    Cmq quando scrivi il mio nome, se nn riporti la esse del tatuaggio, questa $, chiamami Ace..

    RKO lolli ha scritto:
    CITAZIONE
    Tranquillo :)

    :up:
    Non sei il primo a dirmi che sembro incavolato col mondo, anche, soprattutto fuori da intenet me lo sento dire, nella vita di tutti i giorni, ma se trovo il mio habitat sto super tranquillo. Risolta con te l'incomprensione Detective Conan :P
     
    Top
    .
  14. _RKO_lolli
     
    .

    User deleted


    :P :P
     
    Top
    .
  15. Portoguese D A$ce
     
    .

    User deleted


    RKO lolli ha scritto:
    CITAZIONE
    Portoguese D A$ce mi ha fatto molto piacere nel leggere questo tuo ultimo post!
    Benvenuto nella combricola! Stai attento a qualche pervertito che si aggira nel forum! :lol: :shifty:

    Grazie lolli, ma adesso basta parlare di me, il comendante della seconda flotta di barbabianca ha deciso di salire a bordo, dite quello che avete da dire se dovete risolvere vostre vecchie persone, che qui c'è da far tornare il carpentiere della ciurma .. ^_^
     
    Top
    .
44 replies since 13/1/2007, 11:56   1999 views
  Share  
.