Discussione che serva da monito in futuro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ryuga 87
     
    .

    User deleted


    Mi sono ricreduto anch'io su Kakeru, ammetto di essermi sbagliato sul suo conto...a volte avrà anche dei modi un pò bruschi, ma in fondo raga, siamo abbastanza maturi per non offenderci su un "ma che ca**o dici", e poi è molto preparato su One Piece, credo che il suo apporto servirà al forum....Ok, non prendetemi per uno che cambia idea spesso, ma io credo che una persona matura sia in grado di rivedere le sue convinzioni e ammettere di aver sbagliato quando si è in torto
     
    Top
    .
  2. Portoguese D A$ce
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ok, non prendetemi per uno che cambia idea spesso, ma io credo che una persona matura sia in grado di rivedere le sue convinzioni e ammettere di aver sbagliato quando si è in torto

    eheeheh, ma l'uomo è lunatico di naturaaa :lol:
     
    Top
    .
  3. nfabrizio
     
    .

    User deleted


    Cmq la mia non era fortuna,ne preveggenza,semplicemente la mitica BABA di dragonball di italia 1,m ha prestato la sua bolla!!!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Il dio cacciatore, tra l'altro latin lover

    Group
    ◄Utenti Storici
    Posts
    6,169
    Location
    Monfalcone, Friuli Venezia Giulia, Italia, Europa, Pianeta Terra, Sistema Solare, Galassia del nord

    Status
    Offline
    Mi fa piacere che il caso si è risolto... Tralasciando la bolla di Nfabrizio che ci serve nella sezione spoiler, sei il benvenuto A$ce, presentati pure nella sezione "Benvenuti"... Un'ultima cosa però: conviene proprio chiamarti A$ce con il simbolo del dollaro $, perchè ti comunico da subito che se scrivo Ace intendo dire Adventure D. Ace... Che sia chiaro...
     
    Top
    .
  5. Portoguese D A$ce
     
    .

    User deleted


    Ok. cmq io vorrei presentarmi solo quando ci sarà l'ufficialità di Soucho nella sezione spoiler..
    Aspetto notizie di Valentino o Kakeru stesso

    CITAZIONE
    conviene proprio chiamarti A$ce con il simbolo del dollaro $, perchè ti comunico da subito che se scrivo Ace intendo dire Adventure D. Ace... Che sia chiaro...

    Purtroppo l'unica "esse cancellata" è quella.. il dollarazzo.. :sick:
    Cmq si si, va bene.. no nn mi piace Asce.. e che sono le accette del falegname.. :shock:
     
    Top
    .
  6. Sharman il chierico
     
    .

    User deleted


    ben detto ragazzi! è bello in un forum essere così affiatati, dimentichiamo queste controversie e continuamo ad andare nel foro normalmente!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    ロブ・ルッチ

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    13,242
    Location
    Monte San Pietrangeli (Fermo)

    Status
    Offline
    Sono davvero felice di apprendere che, nonostante io sia mancato in questi ultimi giorni, tutti i diverbi si siano chiariti, e che siano nate tutte queste amicizie. Sono felice anche del fatto che avete approvato la mia scelta di nominare Kakeru come Moderatore. Grazie mille, ragazzi. Grazie dal profondo del cuore. :cry:
     
    Top
    .
  8. Mihawk occhi di falco
     
    .

    User deleted


    io nn lo conosco kakeru...
    però se il nostro super mod dice ke è all'altezza di quel compito...
    ALLORA MI FIDO CIECAMENTE DI LUI!!!
     
    Top
    .
  9. Eneru_87
     
    .

    User deleted


    Scusate se rianimo una discussione tanto vecchia però mi sto veramente scompisciando dalle risate.. ( non avendola letta ben 3 anni fa ormai !)
    Si parla più di me che del diretto interessato, il mio vecchio amico Kake !
    Ero davvero cosi cattivo ??!! XD

    Un saluto a tutti.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Streamer Twitch

    Group
    Member
    Posts
    6,873
    Location
    Enies Lobby

    Status
    Offline
    Sono passati tre anni e cerchi di rianimare questa discussione? evidentemente non sei cambiato per niente...
     
    Top
    .
  11. Eneru_87
     
    .

    User deleted


    Ma dai su come sei scorbutico .. volevo solo salutare tutti !
    Evidentemente nn sono bene accetto qui .. :applausi: E io che venivo in pace.. ;)
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Streamer Twitch

    Group
    Member
    Posts
    6,873
    Location
    Enies Lobby

    Status
    Offline
    Personalmente non ho un buon ricordo di te, dunque cercherò di comportarmi con il massimo rispetto che riesco a concederti dicendoti, fai quello che ti pare basta che non crei altri problemi.

    Ciao
     
    Top
    .
  13. Eneru_87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Wt`D3ViL`Rufy @ 6/10/2009, 19:53)
    Personalmente non ho un buon ricordo di te, dunque cercherò di comportarmi con il massimo rispetto che riesco a concederti dicendoti, fai quello che ti pare basta che non crei altri problemi.

    Ciao

    Sono solo passato cosi per dare un saluto pacifico e mi ritrovo un coglione come te che mi attacca. Povero me.
    E' singolare come appena metta piede in questo cesso di forum, trovi patetici esseri pronti ad attaccar briga.
    Neanche io ho un bel ricordo di te e al contrario tuo non ho nessuna intenzione di darti il minimo rispetto.
    Ops scusa. Ho creato problemi.Sono inqualificabile.
    Addio ;)
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Streamer Twitch

    Group
    Member
    Posts
    6,873
    Location
    Enies Lobby

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Eneru_87 @ 6/10/2009, 20:00)
    CITAZIONE (Wt`D3ViL`Rufy @ 6/10/2009, 19:53)
    Personalmente non ho un buon ricordo di te, dunque cercherò di comportarmi con il massimo rispetto che riesco a concederti dicendoti, fai quello che ti pare basta che non crei altri problemi.

    Ciao

    Sono solo passato cosi per dare un saluto pacifico e mi ritrovo un coglione come te che mi attacca. Povero me.
    E' singolare come appena metta piede in questo cesso di forum, trovi patetici esseri pronti ad attaccar briga.
    Neanche io ho un bel ricordo di te e al contrario tuo non ho nessuna intenzione di darti il minimo rispetto.
    Ops scusa. Ho creato problemi.Sono inqualificabile.
    Addio ;)

    Tranquillo XD guarda il mulo che da del cornuto all'asino XD Adios
    Ah e non volevo attaccare di certo il tuo carattere delicato poveretto mi dispiace che ti ho mandato il cuore in frantumi XD
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Spadaccino sconosciuto

    Group
    ◄Utenti Storici
    Posts
    4,429

    Status
    Offline
    Chiudiamo prima che si degeneri
     
    Top
    .
44 replies since 13/1/2007, 11:56   1999 views
  Share  
.