Buste salva-manga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Majestic90
     
    .

    User deleted


    Prima d tutto scusate se questa non è la sezione giusta...

    Volevo sentire il parere di tutti voi : le buste salva-manga sono davvero utili (o perfino indispensabili) per proteggere i propri fumetti o sono uno spreco di denaro e un impiccio ???????

    Ho cominciato a pensarci xkè 6 miei numeri di One Piece sono a rischio di rottura, e proprio non so come prevenire lo scollarsi della copertina dalle pagine, nonostante io tratti più che bene i miei fumetti...
    (al numero 9 a forza di rileggerlo s è staccata la copertina image )
     
    Top
    .
  2. Maito_Gai
     
    .

    User deleted


    Io lo metterei solo al primo volumetto, visto che è il più importante. Tutto qui, ma non sono un spreco di soldi.
     
    Top
    .
  3. Majestic90
     
    .

    User deleted


    Solo al primo dici? Il problema è ke ho cominciato a leggere one piece quandera uscito il 25 quindi i precedenti non sono tutti perfetti, il primo si, ma a me interesa conservarli tutti...
     
    Top
    .
  4. Maito_Gai
     
    .

    User deleted


    Se ti piace averli tenuti perfetti, io te lo consoglio. Io li tengo su una specie di bacheca con il vetrino, quindi sn protetti. :D
     
    Top
    .
  5. tuopadreèzio
     
    .

    User deleted


    esistono buste salva manga!!???

    io i miei volumi si rovinano sempre cerco di tenerli xfetti ma li rileggo talmente tante volte..che ahimè..pazienza..
     
    Top
    .
  6. Majestic90
     
    .

    User deleted


    Esatto è quel ke capita anke a me... cmq maito laltro ieri l ho appunto messi in una vetrinetta di vetro, mentre prima erano simply su una mensola... quindi dici ke può bastare anke una vetrinetta cosi' ???
    Thx x tutte le risposte!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Il dio cacciatore, tra l'altro latin lover

    Group
    ◄Utenti Storici
    Posts
    6,169
    Location
    Monfalcone, Friuli Venezia Giulia, Italia, Europa, Pianeta Terra, Sistema Solare, Galassia del nord

    Status
    Offline
    A me bastano una mensola... Il trucco sta nel metterle uno a fianco all'altro e non uno sopra l'altro... Se li metti come nel secondo modo, il peso degli altri volumi indebolisce la colla che si "rompe" e fa staccar le pagine... Ahimè, il mio volume 14 di Onepiece è così... Non ho il coraggio di prenderne uno nuovo e di gettare il vecchio, soprattutto gettare il vecchio...
     
    Top
    .
  8. Mihawk occhi di falco
     
    .

    User deleted


    nn so dove trovarle le buste salva-manga!!!
    Secondo voi???
    Cmq sn daccordo cn JPM86, pure io li metto una di fianco all'altro!!! :up: :up: :up:
     
    Top
    .
  9. Majestic90
     
    .

    User deleted


    Certo ankio li metto di fianco, ma il problema comunque è che per tenerli bene bisognerebbe non leggerli ... :blink:
    cmq le vendono in tutte le fumetterie e solitamente vengono 6.50 euro per 100 buste.
     
    Top
    .
  10. Mihawk occhi di falco
     
    .

    User deleted


    Grazie per l'informazione...
    poi t faccio sapere perkè mia madre sta proprio andando a comprarle...!!! :up: :up: :up:
     
    Top
    .
  11. Majestic90
     
    .

    User deleted


    ok
     
    Top
    .
  12. Mihawk occhi di falco
     
    .

    User deleted


    Speriamo ke le trovi!!!

    a dopo!!!...
     
    Top
    .
  13. Majestic90
     
    .

    User deleted


    Sicuramente... cmq nn so se hai fatto bene a mandare tua mamma xkè esistono di diverse misure
     
    Top
    .
  14. Mihawk occhi di falco
     
    .

    User deleted


    beh, a questo punto spero sl ke li azzekki!!!... :up: :up: :up:
     
    Top
    .
13 replies since 15/1/2007, 19:58   520 views
  Share  
.