Mantova Comics & Games 2013

Dal 08 al 10 Marzo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ロブ・ルッチ

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    13,242
    Location
    Monte San Pietrangeli (Fermo)

    Status
    Offline
    Si dice che il 3 sia il numero perfetto...Ebbene, quest'anno, se tutto va come deve andare, riusciremo a fare il "III Raduno ufficiale di Ciurma One Piece", come sempre al "Mantova Comics & Games", che per l'occasione saluta il mese di Febbraio e si va a collocare nella seconda settimana di Marzo. Nulla che possa spaventarci, anzi. Di seguito, quindi, vi posto la home del sito ufficiale dell'evento, e scrivo come sempre l'elenco di coloro che verranno, non verranno o forse verranno. Per chi non lo sapesse, io, Massi, Giorgio e Matteo (detto anche "Verducci Club"... :P) saremo a Mantova Domenica 10 Marzo, quindi, se vogliamo incontrarci, sapete dove e quando. Mi raccomando, ragazzi, venite numerosi! :woot:

    Mantova Comics & Games 2013: Still alive!

    mantovacomics-logo-2013-bn

    Tutti quelli che amano l’universo delle nuvole parlanti lo sanno bene: la kermesse che inaugura la stagione fieristica è alle porte. Possiamo quindi annunciare con orgoglio: Still Alive! Titolo ambivalente, perché riprende sia l’oscuro vaticinio dei Maya che fortunatamente abbiamo scampato, sia il morbo mediatico che ha invaso ogni forma d’intrattenimento: gli zombie! L’ottava edizione di Mantova Comics & Games sta per arrivare: il supereroe-mascotte, Mant-Man, è pronto a sfoggiare mantello e occhiali e a stagliarsi sulla skyline di Mantova! Se in passato il Nostro era stato ritratto da Autori del calibro di Giuseppe Camuncoli, Lee Bermejo, Simone Bianchi, Paolo Barbieri, Alessandro Vitti e Gabriele dell‘Otto, quest’anno il supereroe-mascotte è scaturito dalle matite e dalle chine delle due superstar del fumetto internazionale Stefano Caselli e Francesco Mattina: mai Mant-Man si era scontrato con il ciondolante incedere degli zombie… Ma in questa stagione, in cui i morti viventi hanno letteralmente “contagiato” l’intero mondo della fiction in ogni suo capillare, anche il nostro eroe dovrà vedersela con loro!

    Nato a Roma nel 1978, Stefano Caselli inizia la sua carriera artistica come storyboard artist cinematografico e pubblicitario. In seguito, approda alla Marvel Comics sulle pagine di Mutant X: Dangerous Decisione di Thuderbolts, le sue prime collaborazioni con la Casa delle Idee. Successivamente firma Hack/Slash, Micronautse G.I. Joe. Nel 2006 torna alla Marvel, realizzando le tavole per serie del calibro di Civil War: Young Avengers/Runaways, Avengers: The Iniziative e, infine, The Amazing Spider-Man.

    Francesco Mattina è nato a Torino nel 1979. La sua carriera nel mondo delle nuvole parlanti ha inizio nel 2007, quando firma con la Marvel Comics il suo primo contratto. Lavora a serie come FantasticFour, Thunderbolts, Wolverine, Moonknight, Punisher. Due anni più tardi comincia a disegnare anche per la DC Comics, firmando le cover di Batman Confidential, Batman: la spada Azrael, Red Hood e The Joker’s Asylum. Attualmente lavora per Marvel nel settore videogame. È docente presso la Scuola Internazionale di Comics di Torino.

    Restate sintonizzati su…

    www.mantovacomics.it

    www.facebook.com/MantovaComicsGames

    twitter.com/Mantova Comics

    VUOI VINCERE UN INGRESSO OMAGGIO? SCOPRI COME SU WWW.LIMITEDEDITIONBOOKS.IT

    Elenco utenti

    Persone che verranno: Valentino86, Maito_Gai, adventure D. ACE, Capitan Niizuma, ..Rob Lucci.., Crixen
    Persone che non verranno: | NiK |, JPM86
    Persone che forse verranno:

    Edited by Valentino86 - 28/2/2013, 20:21
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    ロブ・ルッチ

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    13,242
    Location
    Monte San Pietrangeli (Fermo)

    Status
    Offline
    Wè, besughi, ma nessuno che scrive in questa discussione? E meno male che c'era gente che ne chiedeva l'apertura... :rolleyes:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Il dio cacciatore, tra l'altro latin lover

    Group
    ◄Utenti Storici
    Posts
    6,169
    Location
    Monfalcone, Friuli Venezia Giulia, Italia, Europa, Pianeta Terra, Sistema Solare, Galassia del nord

    Status
    Offline
    Io non potrò esserci. Mi spiace.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    ◄ Super Moderatore
    Posts
    7,224
    Location
    Galbadia

    Status
    Offline
    cosa c'è da scrivere? io ci sono, punto XD
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    ロブ・ルッチ

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    13,242
    Location
    Monte San Pietrangeli (Fermo)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (JPM86 @ 27/2/2013, 19:12) 
    Io non potrò esserci. Mi spiace.

    Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    CITAZIONE (Capitan Niizuma @ 28/2/2013, 19:12) 
    cosa c'è da scrivere? io ci sono, punto XD

    Ci fosse una volta che Mattia scrive un post decente... -_-
    Cmq, ho aggiornato il primo post, con l'aggiunta di Matteo, un nostri amico marchigiano (:woot:), nonchè di JP nella lista dei non presenti (:cry:)...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    ロブ・ルッチ

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    13,242
    Location
    Monte San Pietrangeli (Fermo)

    Status
    Offline
    Manca poco, ragazzi. Mi raccomando, tutti all'appello. Ci si vede domani. Oh, yeah!!!!!!!!!!!!!!!! :okay:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    ◄ Super Moderatore
    Posts
    7,224
    Location
    Galbadia

    Status
    Offline
    ok a domani, ciao!!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    ◄ Super Moderatore
    Posts
    7,224
    Location
    Galbadia

    Status
    Offline
    1...2....3...... puf, eccoci qua!

    559895_4970332614464_531626382_n
     
    Top
    .
  9. ..Rob Lucci..
     
    .

    User deleted


    Ace ma chi l'ha fatta questa foto??
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    ◄ Super Moderatore
    Posts
    7,224
    Location
    Galbadia

    Status
    Offline
    boh! ce l'hanno fatta mentre stavamo raggiungendo il sensei Vale allo stand della Nintendo XD
     
    Top
    .
  11. ..Rob Lucci..
     
    .

    User deleted


    Ma l'hai trovata su fb?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    ◄ Super Moderatore
    Posts
    7,224
    Location
    Galbadia

    Status
    Offline
    si! insieme ad altre mie e tue!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    ロブ・ルッチ

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    13,242
    Location
    Monte San Pietrangeli (Fermo)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Capitan Niizuma @ 13/3/2013, 18:17) 
    boh! ce l'hanno fatta mentre stavamo raggiungendo il sensei Vale allo stand della Nintendo XD

    Gran gioco "Monster Hunter 3 Ultimate". Peccato che allo stand non si potesse salvare e/o modificare l'equipaggiamento. Stavo quasi per uccidere un Deviljho da solo, e non avevo cote per affilare l'arma. Vabbè, vorrà dire che mi vendicherò quando l'avrò acquistato... :rolleyes:
     
    Top
    .
12 replies since 16/2/2013, 22:25   80 views
  Share  
.