Monster Hunter 3 Ultimate

Official Topic

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ロブ・ルッチ

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    13,242
    Location
    Monte San Pietrangeli (Fermo)

    Status
    Offline

    monsterhunter3ultimate

    Monster Hunter 3 Ultimate
    Official Topic



    A suo tempo, quando uscì "Monster Hunter Tri", non avrei mai immaginato l'impatto che avrebbe avuto in me e nelle persone a me vicine. Oggi, posso dire che devo molto a quel gioco, anche e soprattutto grazie al supporto di tutti voi, ragazzi, ed al vecchio Topic ufficiale, dove negli anni abbiamo avuto modo di conoscerci, crescere e diventare Cacciatori professionisti. Pertanto, mi sono detto che anche "Monster Hunter 3 Ultimate" meritava un trattamento uguale, se non superiore, vista la mole di contenuti, informazioni e divertimento che porta con sè. Potete, quindi, considerare questo Topic come il punto di inizio per tutti i Cacciatori, sia loro professionisti che alle prime armi. Ma bando alle ciance, credo di essermi dilungato troppo. Vi lascio con una frase, la stessa che dissi anni fa, e che credo rappresenti questo gioco meglio di chiunque altra.
    Che la caccia abbia inizio!


    Membri Gilda "Ciurma One Piece"

    Valentino86 (Nome: Valentino - ID: )
    ..Rob Lucci.. (Nome: Nagato - ID: )
    Capitan Niizuma (Nome: Luxus - ID: )

    Edited by ..Rob Lucci.. - 28/3/2013, 20:27
     
    Top
    .
  2. ..Rob Lucci..
     
    .

    User deleted


    Eccomi, pronto ad iniziare una nuova battuta di caccia in questo stupendo gioco e in questa gilda di cacciatori professionisti (più o meno XD).

    Comunque il nome del mio personaggio è sempre Nagato
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    ロブ・ルッチ

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    13,242
    Location
    Monte San Pietrangeli (Fermo)

    Status
    Offline
    Aggiunto il tuo nick, ed anche il mio. Sorprendentemente, stavolta sono riuscito a scriverlo tutto, mentre in "Monster Hunter Tri" no. Si vede che hanno aumentato quei 2-3 caratteri. Porca miseria quanta fatica dev'essere costata loro... :asd:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    ◄ Super Moderatore
    Posts
    7,224
    Location
    Galbadia

    Status
    Offline
    informo lor signori che da oggi sono entrato in possesso di una Wii U Monster Hunter edition :marioluigi: :marioluigi: :marioluigi: merda, sto piangendo dall'emozione T.T
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    ロブ・ルッチ

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    13,242
    Location
    Monte San Pietrangeli (Fermo)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Capitan Niizuma @ 25/3/2013, 16:18) 
    informo lor signori che da oggi sono entrato in possesso di una Wii U Monster Hunter edition :marioluigi: :marioluigi: :marioluigi: merda, sto piangendo dall'emozione T.T

    E allora sbrigati ad iscriverti alla Gilda, comunicandomi il tuo nome da cacciatore (nonchè a giocare abbestia a "Monster Hunter 3 Ultimate" e farti bocciare per l'ennesima volta :D)... -_-
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    ◄ Super Moderatore
    Posts
    7,224
    Location
    Galbadia

    Status
    Offline
    il nick è Luxus! quanto al farmi bocciare spero proprio di no XD
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    ◄ Super Moderatore
    Posts
    7,224
    Location
    Galbadia

    Status
    Offline
    OH MIO DIO!!!! CHI è IL FOTTUTO GENIO CHE HA MESSO UNA MOTOSEGA TRA LE SPADE LUNGHE?????

    ah già che ci sono aggirono le spade lunghe:
    Naginata Arzuros +
    Divora-vento
    Catena Letale (tuono)
    Katana del lupo
    Spada Wroggi (veleno)
    Lama barbarica (acqua)
    Lama di brina (ghiaccio)
    Lamad'osso Anata (paralisi)
    Fragore di tuono (tuono)
    Bardica acquatica (acqua)

    tutto sommato not bad! le nuove armi sono davvero fighe! graficamente la divora vento e la wroggi non sono male, ma la catena letale che mentre attacchi fa il rumore della motosega non la batte nessuno XD

    Edited by Capitan Niizuma - 31/3/2013, 01:55
     
    Top
    .
  8. ..Rob Lucci..
     
    .

    User deleted


    Ti ho aggiunto io alla gilda XD
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    ◄ Super Moderatore
    Posts
    7,224
    Location
    Galbadia

    Status
    Offline
    Ah thank you! approfitto per dirvi che ho trovato la mia prima arma ruggine.... ed ho anche avuto culo perchè è la spada e scudo :D
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    ◄ Super Moderatore
    Posts
    7,224
    Location
    Galbadia

    Status
    Offline
    che fottuti geni <3 hanno fatto un mix tra Deviljho e Barroth aggiungendoci un'attacco che mi ha fatto sbavare....anzi sto ancora sbavando!!! ragazzi, missione a 5 stelle x il secondo Shakalaka, portatevi un sacco di roba e PREGATE perchè il Duramboros è veramente un osso duro!
     
    Top
    .
  11. ..Rob Lucci..
     
    .

    User deleted


    Sei già alle missioni a 5 stelle...sta attento a non essere segato ancora a rimanere troppo attaccato a MH. XD

    Comunque è una mia impressione o i mostri sembrano più deboli dei precedenti.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    ◄ Super Moderatore
    Posts
    7,224
    Location
    Galbadia

    Status
    Offline
    è un'impressione! è solo che adesso sai come batterli XD cmq ripeto, aspetta di arrivare alle missioni a 5 stelle, li iniziano i mostri nuovi e li c'è da divertirsi XD
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    ◄ Super Moderatore
    Posts
    7,224
    Location
    Galbadia

    Status
    Offline
    Ceadeus fatto fuori... non si sono certo sprecati per il filmato finale, potevano almeno aggiungergi l'altro shakalaka che ballava con cha-cha -.- comunque.... finalmente ho raggionto le missioni a 6 stelle! da qui si comincia a divertirsi XD
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    ◄ Super Moderatore
    Posts
    7,224
    Location
    Galbadia

    Status
    Offline
    ah niente.... tre missioni a 6 stelle e tre Jho che saltano fuori per incasinarmele XD
     
    Top
    .
  15. ..Rob Lucci..
     
    .

    User deleted


    Appena respinto il mio primo Lagia!!!
     
    Top
    .
103 replies since 23/3/2013, 11:35   410 views
  Share  
.