Mondiali 2014

quali sono le vostre favorite?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    ◄ Super Moderatore
    Posts
    7,224
    Location
    Galbadia

    Status
    Offline
    ok ragazzi, a parte ovviamente l'Italia per motivi sentimentlali (XD) quali sono le squadre che secondo voi potrebbero puntare alla vittoria del mondiale?

    jpg



    io nonostante la pesante sconfitta spero ancora nella Spagna, oppure mi piacerebbe che vincesse il Brasile.... magari servirebbe un minimo come palliativo per i casini che stanno succedendo la
     
    Top
    .
  2. ~ Rena-chan.
     
    .

    User deleted


    Nessuna. Devono morir tutte tra atroci sofferenze e portar con loro quello schifo che chiamano sport.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    ◄ Super Moderatore
    Posts
    7,224
    Location
    Galbadia

    Status
    Offline
    Ma dai povere stelline! Prendono uno stipendio da fame, non meritano disprezzo u.u
     
    Top
    .
  4. ~ Rena-chan.
     
    .

    User deleted


    E deve morire anche tutta quella gente ipocrita che mi ha impedito di dormire fino alle quattro di mattina con le loro urla.
    *Odio profondo per il calcio.*
    Chissà perché è lo sport più apprezzato assieme al wrestling ed entrambi sono gran simulazioni. Notare che la gente segue il calcio solo perché c'è una squadra che rappresenta il loro paese. Ha tanta fama solo per quello. La gente è fiera del loro paese, oddio oddio, fiero dell' Italia, ma si continua a lamentarsi del proprio paese e si dice voler abitare altrove.
    E' stupido. Molto. Come la gente che cambia squadra del cuore ad ogni partita... Se vince la spagna, tutti tifosi della spagna, se vince l'Italia, tutti tifano l'Italia.
    Sportività zero. Nessun rispetto per la squadra avversaria, né per loro stessi. Io le simulazioni che fanno loro, non le vedo in nessun altro sport. Chissà perché.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Il dio cacciatore, tra l'altro latin lover

    Group
    ◄Utenti Storici
    Posts
    6,169
    Location
    Monfalcone, Friuli Venezia Giulia, Italia, Europa, Pianeta Terra, Sistema Solare, Galassia del nord

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Sportività zero. Nessun rispetto per la squadra avversaria

    In effetti Rena c'ha ragione su una cosa: i tifosi italiani sono molto ridicoli sulla questione vittoria. Hanno vinto contro l'Inghilterra ed ora su facebook non vedi altro che foto della Regina Elisabetta con il tricolore in faccia o, come agli europei, c'era la foto di Pirlo "Ecco la pappa!" ed Hart in un corpo da neonato che diceva "No, il cucchiaio no!". Ridicolo. Senza contare che ce l'ho con la tifoseria italiana perchè quando per lavoro nel 2007 sono andato in Germania non mi era permesso entrare in alcun locale perchè avevo la carta d'identità italiana per i casini che avete fatto nel mondiale del 2006. Mi hanno reso la permanenza lavorativa una vera schifezza. Dovevo andare in Olanda per bere qualcosa.

    Ed onestamente visto l'arbitraggio sfavorevolissimo che la Croazia si è ritrovata, contrariamente da te, spero che il Brasile non vinca, magari non passasse manco i gironi. Altri ridicoli.
     
    Top
    .
4 replies since 15/6/2014, 11:21   38 views
  Share  
.