Sfida: Rob Lucci Vs Vergo
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Vergo con difficoltà
    60.00%
    3
  • Vergo con facilità
    20.00%
    1
  • Lucci con difficoltà
    20.00%
    1
  • Pari
    0.00%
    0
  • Lucci con facilità
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 5)

Sfida: Rob Lucci Vs Vergo

Il maestro delle rokushiki

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Gold Roger

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    15,787

    Status
    Offline
    Da oggi ogni mese si posterà la sfida tra due personaggi illustri e non di One Piece a voi la scelta, motivata, di chi far vincere, perdere e nel caso far finire in un pari e patta.

    A voi la parola e votazione ^^
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Membro flotta dei 7

    Group
    ◄Nakama
    Posts
    2,945

    Status
    Offline
    Sono per il Vergo con facilità, lucci non ha una briciola d'haki
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gold Roger

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    15,787

    Status
    Offline
    Secondo la mia personale valutazione invece non sarebbe uno scontro tanto a senso unico.
    Ricordiamo che Rob è un maestro nelle Rokushiki e sopratutto è l'unico, fino a questo momento, a saper utilizzare la Rokuogan. La mossa che ha quasi sconfitto Luffy (che ovviamente non può mai perdere XD)
    Detto questo io mi immagino uno ottimo scontro capace di sorprendere. Dove però alla fine l'esperienza di Vergo ha la meglio.
    Quindi Vergo con difficoltà
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    ◄ Super Moderatore
    Posts
    7,224
    Location
    Galbadia

    Status
    Offline
    Io punto sul leopardo! perchè se parliamo di un vergo all'attuale, cioè l'ultima volta che l'abbiamo visto con full haki etc.... dobbiamo anche prendere in considerazione l'idea che Rob non sia rimasto fermo a Enies Lobby! tanto che lo si vede allenarsi con le reclute negli extra! e poi in fatto di tecniche ed adattabilità è molto superiore a Vergo per quanto si è visto, che non può contare su tante tecniche di combattimento! Tra soru e shigan volanti Rob potrebbe attaccarlo senza essere nemmeno sfiorato, ovviamente tenendo conto dell'haki di Vergo che lo difenderebbe da attacchi normali.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    ロブ・ルッチ

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    13,242
    Location
    Monte San Pietrangeli (Fermo)

    Status
    Offline
    Personalmente, amo Rob Lucci. Tuttavia, oggetticamente parlando, credo che, in questo scontro, Vergo ne esca vincitore. Sebbene Lucci abbia (presumo) più padronanza delle Rokushiki rispetto a Vergo, quest'ultimo possiede l'Haki dell'Armatura, e a detta di DoFlamingo è colui che l'ha sviluppata più di tutti nel suo gruppo (non fate caso a Law che lo taglia in due, dentro la "Room" il chirurgo può tutto, Haki o non Haki). Per quanto Lucci possa essere migliorato in due anni, per quanto possa aver appreso l'Haki ed averla abbinata alle Rokushiki, non potrà mai essere al pari di un Vice Ammiraglio, che la padroneggia da anni, e che ha molta più esperienza di lui. Quindi, anche se a malincuore, Vergo vincitore per me.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Gold Roger

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    15,787

    Status
    Offline
    La vittoria va a Vergo.
    Il suo Haki dell'armatura ha fatto pendere la bilancia a suo favore durante lo scontro. Nulla hanno potuto le Rokushiki e l'utilizzo del Rokuogan.

    Chiudo il sondaggio a presto il prossimo!!
     
    Top
    .
5 replies since 22/3/2015, 11:11   144 views
  Share  
.