Sfida: Arlong Vs Don Krieg
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Arlong con facilità
    75.00%
    3
  • Don Krieg con difficoltà
    25.00%
    1
  • Arlong con difficoltà
    0.00%
    0
  • Pari
    0.00%
    0
  • Don Krieg con facilità
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 4)

Sfida: Arlong Vs Don Krieg

Due must del passato a confronto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Gold Roger

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    15,787

    Status
    Offline

    f0066 VS f0058


    Si dia inizio allo scontro... a voi la scelta, motivata, di chi far vincere, perdere e nel caso far finire in un pari e patta.

    A voi la parola e votazione ^^

    Edited by Dio Sëifer - 9/5/2015, 14:36
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    ◄ Super Moderatore
    Posts
    7,224
    Location
    Galbadia

    Status
    Offline
    Io dico arlong con facilità! Perché se da una parte Krieg ha armatura e armi (che peraltro lo rallentano un sacco) dall'altra Arlong ha una velocità e una forza nettamente superiori! Krieg non piazzerebbe un colpo, anche se magari potrebbere resistere per un po grazie all'armatura! Poi avendo visto le abilita degli uomini pesce secondo me Arlong, dopo un cambio/rafforzamento di denti sarebbe in grando di masticarsi armatura e compagnia bella! Infine Krieg non ha un terreno su cui è avvantaggiato mentre Arlong è forte su terra e ancora di piu, ovviamente, su acqua (nella quale Krieg affonderebbe come un sasso con la sua armatura)!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    ロブ・ルッチ

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    13,242
    Location
    Monte San Pietrangeli (Fermo)

    Status
    Offline
    Quoto in toto Mattia. :caffè:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gold Roger

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    15,787

    Status
    Offline
    Io sono sempre più possibilista.
    Che Arlong abbia le abilità dalla sua parte non c'è dubio... ma non so quanto lui possa sopportare il veleno di Krieg. Metterlo in una situazione tale da rendergli difficile la fuga dalla nube tossica non è cosa da poco.
    Poi mi immagino un nuovo Krieg più forte e con una armatura più massiccia.
    Quindi voglio essere fuori dal coro e vedere un arlong messo alle strette dalle mille astuzie del buon vecchio Krieg e che questo tramite il suo veleno riesca per poco a sopraffare il nostro arlong.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    diego sabre ♥

    Group
    Member
    Posts
    8,479
    Location
    Verona

    Status
    Anonymous
    Io ho votato: Arlong con facilità.
    Per quanto sia letale il veleno di Krieg, l'Uomo Pesce è dotato di rapidità nei movimenti e di mascelle dure come l'acciaio, oltre ad una potenza notevole. A giudicare anche dal fatto che i mugiwara hanno avuto più difficoltà nell'affrontare Arlong rispetto a Krieg, posso presupporre che come avversario sia nettamente più forte.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Gold Roger

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    15,787

    Status
    Offline
    E con una vittoria schiacciante Arlong pone fine alle mire di onnipotenza di Don Krieg.
    Uno scontro finito come è iniziato con Arlong che riempie di sani cazzotti il suo sfidante... nulla ha potuto l'armatura, il gas velenoso e la volontà incrollabile di Krieg. Alla fine i denti di Arlong hanno avuto la meglio.

    Il vincitore è ARLONG!
    f0066

    [Chiudo discussione]
     
    Top
    .
5 replies since 1/4/2015, 10:24   119 views
  Share  
.