[3DS] Nuove modalità e gameplay per Fire Emblem If

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Member
    Posts
    10,124

    Status
    Anonymous

    FEIf_newsnobrkweap



    Il nuovo episodio di Fire Emblem introdurrà nuove modalità di gioco e nuove meccaniche per svecchiare un po' la saga e per renderla ancora più approcciabile ad un amplio pubblico rispetto al passato.

    La classe del protagonista sarà chiamata Principe/Principessa Oscura, mentre i personaggi principali della storia Hoshido saranno Ryoma, Hinoka, Takumi e Sakura, mentre i personaggi del regno di Nohr si chiamano Marx, Camila, Leon ed Elise, mantenendo la dicotomia regno orientale ed occidentale. Ovviamente questi sono i nomi della versione giapponese del gioco.
    I personaggi che provengono dalle famiglie reali hanno un potere particolare chiamato Dragon Pulse, in grado di cambiare lo scenario di gioco, erigendo ponti, creando terremoti o abbattendo montagne).

    Nel gioco saranno presenti vecchie e nuove modalità. La Casual Mode già presente in Awakening farà il suo ritorno e consentirà ai soldati caduti di ritornare in vita al termine della missione corrente.
    A questa si aggiungerà la modalità Phoenix che invece farà si che i personaggi ritorneranno in vita al turno successivo.
    Una volta scelta una modalità di gioco non sarà possibile cambiarla in corso d'opera, quindi qualora la scelta si rivelasse sbagliata per il proprio stile di gioco ed esperienza cercata di vede iniziare una nuova partita.

    Il numero di slot di salvataggio è aumentato rispetto al passato, passando dai canonici 3 a 9 ed ogni DLC aggiungerà altri 3 slot.

    Il cambiamento forse più importante apportato da Fire Emblem if però è l'eliminazione della meccanica di usura e rottura delle armi. Esse saranno tutte di durata illimitata.

    Ricordo che il capitolo uscirà il 25 giugno in Giappone, mentre per noi la data di uscita è un generico 2016.
     
    Top
    .
0 replies since 13/5/2015, 11:18   7 views
  Share  
.