Nuovo finale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dupin
     
    .

    User deleted


    Forse molti di voi non lo sanno ma Akira ha dato ultimamente un nuovo finale alla sua opera.
    Ecco qui le immagini
    image
    image
    image
    image
    DIALOGHI
    Goku: Che ne diresti se ti facessi un bel regalo?
    Ub: Eh!?
    Goku: Kintoun!
    Goku: Da quanto tempo non ci vediamo, eh?! Come te la sei passata?
    Goku: Beh, vedi se riesci a salirci sopra!
    Ub: Cosa?!
    Goku: Come pensavo: non hai avuto problemi a starci su!
    Ora, prova a pensare ad un posto dove vorresti andare.
    Ub: Aaaahhh!
    Goku: Bene! Vai così!!!
    Ub: Sìììììì!!
    Goku e Ub: Andiamo!!!
    Il narratore nel riquadro:
    Questa è la conclusione del mio racconto delle avventure di Goku e dei suoi amici con le Sfere del Drago...
    Ne vivranno delle altre in cui avranno altri problemi ed in qualche modo di sicuro riusciranno a superarli...
    Tutto si risolverà, perché sulla Terra ci sono dei tipi straordinari!
    Grazie mille!!
    Addio a tutti!!
    Vegeta: Prima o poi ti sconfiggerò Kakaroth... umpf!

    Testo e immagini tratte da Dragon Ball Arena

    Che figata :woot: Questo nuovo finale si trova nella Perfect Edition (starcomics) del manga.
    Certo che il finale con Vegeta aggiunge classe :B):
     
    Top
    .
  2. tuopadreèzio
     
    .

    User deleted


    quoto! le parole alla fien di vegeta ci stan bene di brutto!!

    ammetto inoltre che la prima volta che ho letto il finale di dragonball (nella 1 ristampa) mi è scappata qualche lacrima...
    già dalla saga di majin bu cmq nn vedevo l'ora che finisse anche xchè la raccolta mi è durata due o tre anni, ma alla fine...mi è dispiaciuto tantissimo; quando ho letto l'ultimo capitolo nn sn riuscito a trattenere quelle due lacrime ....
     
    Top
    .
  3. Dupin
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tuopadreèzio @ 11/3/2007, 20:56)
    quoto! le parole alla fien di vegeta ci stan bene di brutto!!

    ammetto inoltre che la prima volta che ho letto il finale di dragonball (nella 1 ristampa) mi è scappata qualche lacrima...
    già dalla saga di majin bu cmq nn vedevo l'ora che finisse anche xchè la raccolta mi è durata due o tre anni, ma alla fine...mi è dispiaciuto tantissimo; quando ho letto l'ultimo capitolo nn sn riuscito a trattenere quelle due lacrime ....

    Ma ti immagini One Piece che finisce?
    Tutti questi misteri non ci saran più, parleremo di OP come adesso parliamo di DB
    Meglio goderselo finché dura, dopo si potrà fare solo mera teoria sui combattimenti tipo Crlin VS Tenshinan :grin:
    Vegeta, durante la sfida finale contro Majin Bu pensavo avesse abbandonato quel suo carattere e si fosse arreso nel superare Kakaroth, grande!!! :pandaman:
     
    Top
    .
  4. tuopadreèzio
     
    .

    User deleted


    azz..c'hai proprio ragione sul fatto che quando op finirà potremo solo discutere come facciamo adesso con dragonball!!
    cmq vegeta è stato un idolo...e sta idea del nuovo finale è stata una bella trovata..
     
    Top
    .
  5. BelCiuffo
     
    .

    User deleted


    E' la prima volta ke posto in questa sezione, ma quando ho letto "nuovo finale" nn ho potuto ke guardare cosa il buon vecchio Akira aveva combinato.
    Beh, devo dire ke il nuovo finale è molto bello, erano 10 anni ke nn leggevo qualcosa su D. Ball. Io ho seguito l'edizione ke è uscita tra il 95 e il 97, ke bei ricordi.
    L'ultima frase ke Vegeta dice è davvero quel tocco in più ke mancava!
    image
     
    Top
    .
  6. sanji4ever
     
    .

    User deleted


    kissà se saremo ankora vivi quando OP finirà...
     
    Top
    .
  7. Heiji_89
     
    .

    User deleted


    Davvero bello... grazie mille Dupin!!! ^_^

    CITAZIONE
    kissà se saremo ankora vivi quando OP finirà...

    non credo... -.-
     
    Top
    .
  8. Christiansen
     
    .

    User deleted


    ci sta veramente bene l'ultima parola di Vegeta sull'eterna rivalità tra lui e Goku,quando nel 97 ho comprato l'ultimo volumetto,mi aspettavo qualcosa che lasciasse in sospeso la sfida tra loro!
     
    Top
    .
  9. Heiji_89
     
    .

    User deleted


    Ma quello normale come finisce invece??
     
    Top
    .
  10. tuopadreèzio
     
    .

    User deleted


    uhmm Nella mia versione ..che è la prima ristampa..(bianca con i bordi rossi), ma che mi sembra cmq che sia uguale alla prima stampa..(che è fighissima senza alcun dubbio!), finisce con goku che va via con in spalle ub...cioè nn si vede ub sulla nuvola ...e nemmeno l'immagine riflessa di goku da piccolo sulla nuvola...
     
    Top
    .
  11. sanji4ever
     
    .

    User deleted


    e in questa nuova? nn l'ho capito...
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    ロブ・ルッチ

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    13,242
    Location
    Monte San Pietrangeli (Fermo)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sanji4ever @ 12/3/2007, 13:56)
    kissà se saremo ankora vivi quando OP finirà...

    Questo, non saprei dirtelo. Però, posso dirti che Oda sa già come finirà One Piece. Non so dove l'ho letto, però, lui stesso, in un'intervista, afferma che One Piece doveva durare molti meno volumi di quelli attuali. Tuttavia, One Piece ha avuto un successo inaspettato, quindi, come avrebbero fatto tutti, Oda ha deciso di cavalcare l'onda, e ha aggiunto roba su roba al manga. Sappiate, però, che la fine è già nella testa di Oda da una vita, cioè dal 1997 (10 anni!!!), quindi, non vi preoccupate. Anche se durerà altri 10 anni, One Piece avrà una fine. Garantito. :)
     
    Top
    .
  13. tuopadreèzio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sanji4ever @ 12/3/2007, 23:22)
    e in questa nuova? nn l'ho capito...

    invece in questa nuova si vede chiaramente ub sulla nuvola, con la proiezione di goku da bambino sulla nuvola, e poi si vede vegeta che commenta alla fine...che è imperdibile XD
     
    Top
    .
  14. Heiji_89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tuopadreèzio @ 12/3/2007, 23:05)
    uhmm Nella mia versione ..che è la prima ristampa..(bianca con i bordi rossi), ma che mi sembra cmq che sia uguale alla prima stampa..(che è fighissima senza alcun dubbio!), finisce con goku che va via con in spalle ub...cioè nn si vede ub sulla nuvola ...e nemmeno l'immagine riflessa di goku da piccolo sulla nuvola...

    Ho capito, grazie! E' come quella dell'anime giusto? :unsure:

    CITAZIONE
    Questo, non saprei dirtelo. Però, posso dirti che Oda sa già come finirà One Piece. Non so dove l'ho letto, però, lui stesso, in un'intervista, afferma che One Piece doveva durare molti meno volumi di quelli attuali. Tuttavia, One Piece ha avuto un successo inaspettato, quindi, come avrebbero fatto tutti, Oda ha deciso di cavalcare l'onda, e ha aggiunto roba su roba al manga. Sappiate, però, che la fine è già nella testa di Oda da una vita, cioè dal 1997 (10 anni!!!), quindi, non vi preoccupate. Anche se durerà altri 10 anni, One Piece avrà una fine. Garantito.

    Wow, questa non la sapevo... grande Vale! :)
     
    Top
    .
  15. Sharman il chierico
     
    .

    User deleted


    bellisismo finale. vegeta rimane impassibile e ancora quel suo sogno nn si avvera poveretto mi fa pena! XD
     
    Top
    .
17 replies since 11/3/2007, 20:13   1074 views
  Share  
.