Bleach 671

"The Perfect Crimson 2"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    ◄ Super Moderatore
    Posts
    10,636

    Status
    Offline
    Quinto e sesto ta-daan!

    Bleach 671 ENG (LQ) by mangapanda.com - OV

    Bleach 671 ENG (MQ) by MangaStream & Binktopia - OV

    Secondo me Kubo si è pentito molto di aver detto che il bankai è lo stadio ultimo delle zampakutou. Ormai cerca tutte le peggio minchiate per dire he "eh, quello che avevate visto finora non era il mio vero bankai". Ora mi aspetto che anche Byakuya mostri un nuovo bankai. E anche Ikkaku, dovrebbe fare evolvere il proprio.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    ロブ・ルッチ

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    13,242
    Location
    Monte San Pietrangeli (Fermo)

    Status
    Offline
    Grazie anche qui, harry. ^_^
    Ma io non credo si sia pentito. Voglio dire, finora è sempre rimasto coerente con la sua filosofia circa i poteri degli Shinigami. E poi, Hitsugaya stesso dice che ha impiegato del tempo per maturare. Si è allenato anni ed anni, si è visto privare del Bankai, si è allenato senza Bankai, lo ha riacquistato, ed infine è maturato. Mi sembra anche logica come cosa. Anche perchè, era il più "pippa" dei Capitani del Gotei 13. Ora, direi che le sue quotazioni sono salite di un bel po'... :D
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    ◄ Super Moderatore
    Posts
    10,636

    Status
    Offline
    Si, però lo stadio ultimo dovrebbe essere lo stadio ultimo. Invece abbiamo visto che questo stadio ultimo si evolve in continuazione. Non è solo con Hitsugaya che è successo. Ti ricordi Renji? Il suo bankai non era il suo vero bankai perché la zampakutou lo riconosceva solo in parte??? :argh:
    ah, è ricordiamo anche Kumamura, il canino degli shinigami. Il bankai era megazord ma megazord in combinazione col bankai del cieco non riuscivano a tenere testa a Zaraki bendato, coi campanelli in testa e senza nemmeno voglia di combattere. Anche per lui abbiamo trovato una soluzione. Il rituale degli antichi spiriti cane che lo rende una specie di dio cane non-morto.
    Insomma, Kubo si inventa di tutto per potenziare i personaggi che sono in circolazione da più tempo.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    ロブ・ルッチ

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    13,242
    Location
    Monte San Pietrangeli (Fermo)

    Status
    Offline
    Per Renji, è successa la stessa cosa di Ichigo: non aveva il pieno potere in mano appunto perchè immaturo. E' come per tutte le cose: più le conosci, più le usi, e più diventi bravo. Per Komamura, invece, è diverso: lui ha avuto un mega boost temporaneo, ma al costo della sua "vita". Se ti ricordi, ha donato il suo cuore al lupo anziano, ed è diventato momentaneamente immortale. Appena finito tale potere, è tornato in forma animale originale. Ad ora, personalmente, non vedo incongruenze. Poi, oh, libero di sbagliarmi/essere smentito/ecc. :lol:
     
    Top
    .
3 replies since 22/4/2016, 10:02   50 views
  Share  
.