Bleach 672

"Son of Darkness"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ロブ・ルッチ

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    13,242
    Location
    Monte San Pietrangeli (Fermo)

    Status
    Offline
    Terzo e quarto Ta-dan! :D

    Bleach 672 ENG (LQ) by mangareader.net - OV

    Bleach 672 ENG (MQ) by MangaStream & Binktopia - OV

    (Double) Enjoy this! :pandaman:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    ◄ Super Moderatore
    Posts
    10,636

    Status
    Offline
    Grazie Vale!

    non ci ho capito molto. Ichigo ha tagliato Yhwach ma poi siamo tornati indietro nel tempo? Mi viene il dubbio che si sia trattato solo del potere di preveggenza di Yhwach, dove ha visto quello che avrebbe fatto Ichigo e quindi si è risvegliato prima del dovuto. Però è strano, perché se ho capito bene aveva passato tutti i suoi poteri all'amichetto suo, inclusa la preveggenza. Mistero. :ph34r:

    Intanto il gemello Quincy di Thor continua a potenziarsi sempre di più. quale bankai non abbiamo ancora visto? Forse la Segunda Etapa di Grimmjow o di Nel? Oppure è giunto il tempo di far tornare Unohana?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    ロブ・ルッチ

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    13,242
    Location
    Monte San Pietrangeli (Fermo)

    Status
    Offline
    Prego again, harry. ^_^
    Anche io credo si tratti del suo potere di preveggenza. E se ci fai caso, è anche normale: il giorno è appena giunto, quindi, lui ha ripreso i suoi poteri. Basta pensare che Uryuu non è riuscito nel suo intento, e Achwald è il primo a fargli notare il ritorno dei poteri al suo legittimo proprietario. Circa la controfigura di Thor, non so più cosa dire. Lo hanno "menato" in tutte le maniere, ed è sempre più forte. Boh... :sleep:
     
    Top
    .
2 replies since 4/5/2016, 00:58   40 views
  Share  
.