Venus versus Virus

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sharman il chierico
     
    .

    User deleted


    I Virus sono spiriti che vagano alla ricerca di altri corpi che li ospitino per poter continuare a vivere.

    Solo alcune persone sono in grado di vederli, e Sumire Takahana è una di queste... benché nessuno le creda, infatti, Sumire vede i fantasmi sin da bambina e, nonostante i Virus la terrorizzino, entra a far parte del Venus Vanguard...

    Inizialmente la paura la paralizza; ma un giorno scopre che, venendo a contatto con lo speciale composto chimico usato per sconfiggere i Virus, è in grado di trasformarsi in una persona completamente diversa: una strana abilità che la rende più forte e violenta, in grado di contrastare i Virus a mani nude!

    sembra bello ma non vi posso assicurare nulla dato che poi sono solo 4 volumi cmq è attesissimo perchè è una delle punte di diamante della JPOP
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Il dio cacciatore, tra l'altro latin lover

    Group
    ◄Utenti Storici
    Posts
    6,169
    Location
    Monfalcone, Friuli Venezia Giulia, Italia, Europa, Pianeta Terra, Sistema Solare, Galassia del nord

    Status
    Offline
    Sembra che abbia una trama interessante...
     
    Top
    .
  3. Sharman il chierico
     
    .

    User deleted


    si infatti ma assomiglia troppo a SK
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Il dio cacciatore, tra l'altro latin lover

    Group
    ◄Utenti Storici
    Posts
    6,169
    Location
    Monfalcone, Friuli Venezia Giulia, Italia, Europa, Pianeta Terra, Sistema Solare, Galassia del nord

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    si infatti ma assomiglia troppo a SK

    A me non cambia... Io la vedo in modo differente... Se la mentalità di chi crea l'opera è differente da quella dell'autore di Shaman King non sarà identico a Shaman King perchè farà svolgere la storia in modo diverso, oppure il suo modo di raccontare sarà più cruda o più bambinesca, non so...

    Guarda Rave, Toto ed Elemental Gerad... La trama è la stessa: il protagonista incontra un arma e, per diverse coincidenze, deve recarsi in un determinato posto... La cosa è uguale, ma la storia prende sempre strade diverse...

    E' questo il bello dei fumetti... Nonostante le storie si somiglino saranno sempre diverse e ci insegneranno cose nuove e, nel caso ci insegnino cose vecchie, saranno utili per farcele tenere in mente e rammentarcele...
     
    Top
    .
  5. Sharman il chierico
     
    .

    User deleted


    giustissimo JP sei un grande! :D
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Il dio cacciatore, tra l'altro latin lover

    Group
    ◄Utenti Storici
    Posts
    6,169
    Location
    Monfalcone, Friuli Venezia Giulia, Italia, Europa, Pianeta Terra, Sistema Solare, Galassia del nord

    Status
    Offline
    Ma la protagonista è una con una benda sull'occhio??? Perchè se è così l'ho già visto, ma non letto...
     
    Top
    .
  7. Sharman il chierico
     
    .

    User deleted


    si è lei la protagonista, dove l'hai vista?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Il dio cacciatore, tra l'altro latin lover

    Group
    ◄Utenti Storici
    Posts
    6,169
    Location
    Monfalcone, Friuli Venezia Giulia, Italia, Europa, Pianeta Terra, Sistema Solare, Galassia del nord

    Status
    Offline
    Sulla rivista "Anteprima"...
     
    Top
    .
  9. Sharman il chierico
     
    .

    User deleted


    lol
    ma a me ancora non mi convince stò manga quindi penso di non comprarlo!
     
    Top
    .
  10. Heiji_89
     
    .

    User deleted


    Mi sa che di figo ha solo il titolo! :P
     
    Top
    .
  11. Sharman il chierico
     
    .

    User deleted


    ma forse nemmeno quello XD
     
    Top
    .
  12. Heiji_89
     
    .

    User deleted


    Vabbè dai suona bene ^_^
     
    Top
    .
  13. *°*Kyara*°*
     
    .

    User deleted


    Bhè, se volete farvi un'idea guardate l'anime.

    (Credo che dal mio avatar e dalla mia firma si capisca che a me piace X°D)
     
    Top
    .
  14. Sharman il chierico
     
    .

    User deleted


    si infatti ho riconosciuto subito il pg di VVV e dato che ne sai di certo più di noi puoi dirci di preciso di cosa parla?
     
    Top
    .
  15. *°*Kyara*°*
     
    .

    User deleted


    Per prima cosa, èpenso che non c'appizzi niente con SK, che per altro manco me piace X°D

    Bhè, nella trama di sopra avete già parlato di Sumire, invece il personaggio del mio avatar è Lucia. La seconda dopo aver scoperto i poteri di Sumire le chiede di unirsi a lei nella lotta contro i virus. Man mano che la storia procede scopriremo da dove vengono i poteri di Sumire, come si sono incontrate le due ragazze, e del perchè Lucia tenga il suo occhio sempre bendato ( la sua storia è davvero intricata). A mio parere sia il chara dell'anime che i disegni del manga sono ben curati, e personalemnte mi paice anceh come si svolge la storia, ma ovviamente io posso dare un opinione "da ragazza" X°D non è di certo uno shojo, ma io non sò classificarlo, non credo lo si possa definire neanche uno shounen X°D

    Vi consiglio di guardare le prime puntate. Se trovate la storia interessante potete optare per l'acquisto del manga, che a detta di molti è meglio dell'anime.
     
    Top
    .
16 replies since 13/4/2007, 17:07   304 views
  Share  
.