One Piece 1107

"I've Been Looking For You!!"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    ◄ Super Moderatore
    Posts
    10,636

    Status
    Offline
    Ta-daan!!

    One Piece 1107 ENG (MQ) by TCB Scans - OV

    Bene bene bene. Tanta ciccia al fuoco. Egghead sta diventando un posto molto bene frequentato. Sono curioso di sapere quale fosse l'obiettivo di Catarina nel toccare Saturn. Verosimilmente puntava ad acquisire il suo potere. Forse il dog dog modello kyuubi funziona come il mimo mimo e Catarina adesso può assumere le sembianze di Saturn? Oppure Teach può trasferire ad altri la capacità di assorbire i frutti? In questo caso potremmo vedere messa alla prova una teoria che ho da tempo, secondo cui prima del secolo buio i frutti del diavolo non esistevano e Imu e i 5 astri (qualora fossero davvero così vecchi come in tanti pensano) potrebbero non avere mai mangiato un frutto ed avere poteri originali.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    ロブ・ルッチ

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    13,242
    Location
    Monte San Pietrangeli (Fermo)

    Status
    Offline
    Grazie mille per il capitolo, harry. ^_^
    Ma vogliamo parlare del vero protagonista del capitolo, colui che trascende ogni legge della fisica, colui che farà strappare interi volumi di scienza e riscrivere tutto daccapo? Signore e Signori, Sanji, l'unico uomo al mondo in grado di deflettere un raggio laser con il proprio piede destro! Altro che Zoro, che sta faticando con Lucci. Siamo solo a Febbraio, e Sanji è già il "Man of the Year 2024". Babba bia!!! :f: :f: :f:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    ◄ Super Moderatore
    Posts
    10,636

    Status
    Offline
    Davvero, a Egghead sembra che finalmente Oda abbia deciso di mettere in luce Sanji. Mi dispiace che al tempo stesso però abbia messo in ombra Zoro, che sta faticando contro Lucci. Voglio dire, il marimo ha vinto contro King iniziando lo scontro già in punto di morte. Davvero Lucci è di diventato più forte di un uomo da 1.300.000.000 di berry? Un Lunariano con lo zoan ancestrale dello pterodonte e un haki sgravissimo?
    Comunque, ai bei tempi di Sabaody il fatto che Kizaru usasse i calci mi aveva ispirato un possibile scontro Sanji vs Borsalino, ma alla fine pensavo che sarebbe stato sconfitto da Rufy.
    Vorrei che i vice ammiralgi facessero qualcosina però. Avevo questa idea che fossero una via di mezzo, come forza, tra una supernova e un flottaro. Possibile che nessuno di loro abbia un abilita e/o la volontà di provare a fermare i giganti?
    Comunque sia, andiamo bene così. Basta che Chopper o qualcun altro con capacità mediche avanzate (Law?) curi il povero Vegapunk, che è messo malino.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    ロブ・ルッチ

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    13,242
    Location
    Monte San Pietrangeli (Fermo)

    Status
    Offline
    E purtroppo, non la vedo bene per niente. Se leggi il prossimo capitolo, capirai il perchè... :cry:
     
    Top
    .
3 replies since 15/2/2024, 19:56   16 views
  Share  
.