Camminando sulla spiaggia

[in cerca di sfide]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Burt_logan
     
    .

    User deleted


    Il giovane avanza facendo sollevare piccole nuvole di sabbia con i piedi il sole riscalda la sua pelle; il suo dorso ormai si sta imbrunendo a causa della sua decisione di non indossare indumenti ad eccezione del pantalone scuro al cui fianco sinistro appesa ad una blanda cintura penzolava oziosamente la custodia nera della sua katana;il mare alla sua destra placido consigliava tranquillità mentre gli alberi alla sua sinistra sussurravano la frescura presente tra le loro fronde, aveva finito da poco la sua meditazione ed ora voleva svolgere un po di attività fisiche cercava sfidanti..sperava di trovare qualcuno disposto a battersi con lui..
     
    Top
    .
  2. Crovax
     
    .

    User deleted


    Mare a perdita d’occhio……….

    *cosa ci faccio io qui?*............pensò tra se.......

    una domanda a cui non sapeva rispondere.......... più una decisione della sorte lo voleva da quelle parti.

    il suono delle onde che si infrangevano sugli scogli lo rendeva sempre di cattivo umore; Infausti ricordi erano legati ad esso………..ricordi di persone che non c’erano più……………….ancora gli sembrava di vedere quella nave in lontananza che affondava…………..le urla piene di terrore…….e poi silenzio………

    solo le onde del mare………

    mentre camminava immerso tra i suoi pensieri , spaventò un gruppo di gabbiani che volarono verso gli alberi vicini.

    Notò un ragazzo o poco più che giaceva sotto di essi che osservava l’oceano…………sembrava anche lui perso ne suoi pensieri…….

    Forse per mera curiosità o volere del fato, andò verso di lui e disse………….[è curioso non è vero?………una cosa maestosa e bellissima……….ma allo stesso tempo così terrificante e letale…………ho ma non mi sono neppure presentato…….il mio nome è Crovax…….il tuo invece?………e cosa ti porta da queste parti?]

    Edited by Crovax - 11/5/2007, 11:56
     
    Top
    .
  3. Burt_logan
     
    .

    User deleted


    Il sole colpisce il suo busto rivelandone i perfetti profili dei muscoli il sudore rende la sua pelle lucente avvolto nei ricordi del passato si fa travolgere dal caldo ce gli fa venire in mente quella notte di 3 anni prima..mentre stava per essere travolto da questi ricordi ecco giungere una voce del tutto nuova alle sue orecchie..all'iniziar del proferir del giovane che gli è di fronte si volta con espressione seria gli occhi profondi..il passato gli pesa ancora sulle spalle le sue pupille sono ristrette..quasi come quelle di un rettile..poi si dilatato tornando normali e udendo le parole dell'individuo che gli è di fronte sorride
    *ho trovato lo sfidante per il mio allenamento* poi compie un profondo respiro e professa

    "Si possiede una forza terribile..ma è proprio questo che mi spinge a navigarci..Sfidare la sua potenza..e vincerla ad ogni viaggio ad ogni tempesta superata.. Sposta la mano destra prima sul ciuffo biondo poi continua
    Il mio nome è Eniandar Sa..Eniandar..semplicemente Eniandar...stavo cercando uno sfidande con cui misurare la mia abilità di spadaccino anche se mi manca una spada per poterle sfruttare a pieno..sei disposto ad affrontarmi!? naturalmente senza rancore e senza slealtà..un allenamento..un semplice allenamento
    conclude la frase aspettando la risposta del giovane poi pensa

    *si..ma io darò l'anima in questo allenamento*
    Porta la mancina sull'elsa della spada pronto ad iniziare
     
    Top
    .
  4. Crovax
     
    .

    User deleted


    Capitolo I:Quadruplo attacco

    Si era alzata una leggera brezza.........

    Crovax ascoltò attentamente le parole del giovane Eniandar ……………e infine disse[ sfidare il mare?……è una lotta da cui raramente se ne esce vincitori…….io ne so qualcosa……..ma hai del fegato non c’è che dire…] poi fece un mezzo sorriso ed aggiunse…….[ mi piace il tuo carattere ragazzo…………io non sono uno spadaccino ma ti affronterò volentieri ]…

    Detto questo si tolse lo zaino che aveva in spalla , lo aprì, ed estrasse il macete che portava sempre con sé nei suoi lunghi viaggi e se lo legò stretto alla cintura………poi lanciò lo zaino qualche metro più in là senza curarsene.

    *questo mi sarà utile *…..pensò tra sé………

    quello che aveva detto a Eniandar era vero……..egli non aveva molta maneggevolezza con le armi……ma se non altro avrebbe potuto tentare di parare qualche attacco.

    [Visto che hai lanciato tu la sfida faccio io la prima mossa se non ti dispiace]……….detto questo fece dei rapidi gesti con le mani……….dal corpo originale improvvisamente si crearono altre tre figure perfettamente identiche.

    Crovax e le 3 illusioni poi, si misero a correre verso l’avversario, 2 leggermente spostate alla sinistra di Eniandar, mentre Crovax e laltra illusione leggermente spostati alla sua destra.

    Arrivati in prossimità di Eniandar; Crovax e l’illusione sul lato sinistro dell’avversario, sferrarono un calcio mezzo rovesciato in contemporaneo diretto all’altezza del torace…….rispettivamente: Crovax con la gamba destra mentre l’illusione con la sinistra tentando di colpirlo.

    Le altre 2 illusioni invece, si lanciarono in scivolata dirette contro le gambe dell’avversario…………………….quella di destra sferrando un calcio sinistro al ginocchio destro , mentre quella di sinistra sferrando un calcio destro al ginocchio sinistro.


    SPOILER (click to view)
    Trasmigrazione: bassa
    questa tecnica e una leggera forma di ipnosi, agisce direttamente sulle percezioni dell’avversario quindi non è necessario che il bersaglio abbia gli occhi aperti o no.
    Dal corpo originale si distaccano 3 ologrammi incorporei che possono eseguire movimenti , ma , essendo privi di consistenza , non possono causare danno alcuno.
    Durata max 1 post."servono per confondere l'avversario".


    Edited by Crovax - 5/5/2007, 16:49
     
    Top
    .
  5. Burt_logan
     
    .

    User deleted


    Capitolo I: Il pensiero dello spadaccino

    Ascolta le parole dell'uomo e vede che sfodera un macete
    *bene ha accettato la sfida*
    pensò compiendo un balzo di due metri verso indietro e sfoderando la propria katana; la sottile sabbia si stava levando al passaggio di una brezza leggera prezza il proprio avversario stava muovendo le mani e si era diviso in 4!!!!
    Ora quattro avversari si muovevano verso di lui due dal lato sinistro e due da quello destro..
    *Illusioni..*pensò Eniandar *ma non basteranno per mettermi fuori gioco..*
    le illusioni si avvicinano ed ora si separano si elevano per sferragli un attacco al torace e due per farlo cadere con una scivolata
    *Chi sarà mai?!* poi un'idea..
    Il tatuaggio del volto inizia a formicolare *no non ora *pensò
    un potere dentro di lui voleva essere liberato..
    Tuttavia ciò non lo distrasse dal duello infatti egli compie un acrobazia scartando di lato i propri avversari evitando così i colpi diretti verso il torace e le scivolate poi con un sorriso stampato sul volto afferma
    "Addirittura in quattro..bene..allora si fa sul serio.."
    detto ciò allunga il braccio sinistro verso la spalla destra e avvicinandosi agli avversari compie un' Onda fragorosa a contatto ravvcinato in modo da colpirli tutti

    SPOILER (click to view)
    Onda fragorosa"ALTA" Questo attacco consiste in una spazzata da parte dello spadaccino di tutto ciò che gli sta davanti e può essere utilizzata sia come attaco che come difesa..come attacco consiste in un colpo netto a livello costale di entrambe le lame;come difesa consiste in uno spostamento d'aria che potrebbe cogliere di sorpresa un attaccante ignaro destabilizzandolo e dunque favorendo un controattacco


    Edited by Burt_logan - 5/5/2007, 13:51
     
    Top
    .
  6. Crovax
     
    .

    User deleted


    Capitolo II: Sabbia rosso sangue

    Non nascondendo una certa sorpresa, Crovax osservò l’avversario mentre schivava il sua attacco e quello delle illusioni………...

    L’azione poi fu molto rapida, il giovane si scaglio verso di lui, caricando un preoccupante attacco con il braccio sinistro……................intanto le copie erano sparite lasciandolo dasolo.

    Non c’era molto tempo per riflettere, egli stava ancora su una sola gamba per l’attacco precedente, ed era sbilanciato………..velocemente pesò a un piano….che a suo parere poteva evitagli una rovinosa fine.

    Si voltò verso il suo sfidante, cercando di averlo frontalmente, poi velocemente puntò la mano desta a palmo aperto verso lo spazio del terreno che lo separavano dal suo avversario , ormai notevolmente ridotto; poi , con la gamba con il quale si reggeva, fece un salto all’indietro………..[Daichizan!!]……….. disse a gran voce.

    Immediatamente un onda d’urto si creò nella sua mano e successivamente andò a infrangersi sul terreno di fronte a lui, provocando il sollevamento della sabbia che si sparse nell’aria……..riducendo di conseguenza nettamente la visibilità…….

    Il contraccolpo favorì la spinta del salto………….ma quando pensava di aver evitato l’attacco sentì un forte calore provenire all’incirca dal torace ……………il calore si trasformo ben presto in dolore acuto.

    Mentre indietreggiava vedeva la scia lasciata dal suo sangue e brandelli dei suoi abiti che lievitavano a mezz’aria…………..

    * se non sto attento qui ci lascio la pelle……* …………..pensò tra se.

    Non emise un grido …..ma sul suo viso comparve un' espressione sofferente…………

    Non c’era tempo di pensare al dolore e lui lo sapeva benissimo, stringendo i denti ,mise la gamba destra all’indietro……frenando la spine e immediatamente ; portando il peso del corpo in avanti si mese a correre verso all’avversario tenendosi la ferita con la mano sinistra ……………..

    il polverone che aveva sollevato non si era ancora dissolto, quindi , saltò in quella specie di muro di sabbia portando avanti il ginocchio sinistro………diritto dove pensava si trovasse l’addome del suo avversario…………sperando di colpirlo


    SPOILER (click to view)
    Daichizan: bassa
    ponendo il palmo della mano verso l’avversario, crovax ,concentra l’energia spirituale creando un vuoto d’aria e successivamente un’onda d’urto.
    Questa onda non è in grado di provocare danni molto seri se non a distanza ravvicinata o ponendo la mano a diretto contatto dell’avversario.
    nel 1° caso , potrebbe causare leggeri traumi estrni, nel 2° " a diretto contatto",anche lievi emorragie interne ma circoscritte ai muscoli e alle ossa," non arriva agli organi".
    Serve + che altro a far allontanare l’avversario, o a farlo cadere.
    la grandezza dell'onda d'urto ha un volume che non supera i 20 cm, tuttavia, più essa avanza più acquista grandezza" vulume max 90 cm"
    Portata max 2 m poi l’onda si dissolve.


    Edited by Crovax - 5/5/2007, 17:52
     
    Top
    .
  7. Burt_logan
     
    .

    User deleted


    Capitolo 2: Il colpo di fortuna


    *L'ho colpito, ho sentito la sua carne lacerarsi*
    questi erano i suoi pensieri mentre una nube di sabbia gli celava agli occhi il nemico..
    *dove sarà mai andato* il tatuaggio gli formicolava mentre una goccia di sudore gli colava lentamente sul braccio sinistro..la brezza stava portando via la sabbia,ma lo stava facendo troppo lentamente per i suoi gusti..allora sapendo che questa cecità momentanea dovuta alla sabbia l'aveva anche il nemico decise di spostarsi dalla posizione nella quale si trovava così da non favorir le mosse dell'avversario..al suo villaggio gli avevano insegnato che uno spadaccino si muove; un buon spadaccino è mobile ed un ottimo spadaccino non si ferma..Soppesando ancora il ricordo del suo passato egli decide di compiere una capriola verso destra così da poter attaccare nuovamente il nemico con un fendente..poi ancora accovacciato avvicina due dita della mano destra alla katana e per magia essa viene avvolta da una fiamma blu[Lama infuocata]..poi vede uscire dalla nube il proprio avversario con un ginocchio proteso verso dove si sarebbe dovuto trovare lui
    *è ancora in piedi*pensò sorpreso*meno male che mi sono spostato* poi mentre l'avversario si trovava in aria egli dal basso mena un colpo sfruttando si la forza del braccio ma anche quella data dall'elevazione del corpo cercando di colpirlo sul fianco sinistro sicuro che anche se lo sfiorava l'avrebbe bruciato con la fiamma e anche del fatto che in aria era difficile schivarlo

    SPOILER (click to view)
    Lama infuocata MEDIALo spadaccino invoca sulla propria spada e solo su essa un incantesimo che la fa avvolgere da una sottile fiamma blu; [durata dell'effetto circa 1/2 post;se si usa un'altra tecnica in seguito l'effetto svanirà col compiersi di essa]
     
    Top
    .
  8. Crovax
     
    .

    User deleted


    Capitolo III: la forza del vento

    Il suo colpo nel muro di sabbia, non trovò il bersaglio predestinato………………ormai la sabbia si era quasi del tutto dissolta in aria……..e mentre ancora era sollevato in aria ……vide un bagliore azzurro alla sua sinistra che andava verso di lui, dal basso verso l’alto…………

    Con un colpo deciso dei fianchi riuscì a portarsi frontalmente alla possibile minaccia, afferrò il macete dalla cintura e con entrambe la mani, lo frappose tra sé e lo strano bagliore………..

    Le 2 lame a contatto produssero un sordo suono metallico………………

    Le fiamme che divampavano dalla spada gli procurarono qualche leggera ustione alla mano sinistra………….

    nell' impatto qualche goccia di sangue uscì dalla ferita che ancora lo tormentava......

    Tuttavia non ci pensò nemmeno …………anzi…….un strano sorriso adesso era apparso sul suo volto……..

    Ancora in aria egli spostò tutto il peso del corpo in avanti facendo forza sul macete, e di conseguenza sulla spada del rivale………….in oltre ora aveva la forza di gravità a favorirlo

    Mentre ancora si svolgeva in contrasto tra le lame , Crovax stava cadendo verso il suo avversario………..e in quel mentre disse…[ questa volta hai fatto un grave errore a venirmi così vicino…….. ]…..mentre diceva quelle parole, un aura splendente avvolse il suo corpo, per poi concentrarsi sulla schiena e formare quelle che sembravano 2 enormi ali.

    Esse poi si protrassero all’indietro …….per poi scagliare una raffica tagliente come 100 lame, che ora era diretta proprio verso in suo avversario , il quale stava ancora sotto di lui, a pochi centimetri di distanza

    La raffica ebbe inoltre un duplice effetto……….la forza delle ali infatti……lo spinse per qualche metro in alto, verso la parte alta delle palme poco distanti………


    SPOILER (click to view)
    Ali degli inferi: media
    convogliando l'aura sulla schiena, essa prende la forma di 2 grandi ali.
    da esse scaglia una raffica di vento tagliente contro l'avversario cercando di colpirlo.
    le raffiche di vento, appena percettibili,seguono , perlopiù un andamento lienere.
    precisazioni:distanza massima in cui può recari danni " non + gravi di tagli superficiali o poco profondi" 5 m; essendo una raffica abbastanza estesa , se l'avversario viene colpito direttamente, i tagli potrebbero interessare quasi tutta la parte frontale del suo corpo, braccia gambe ecc...."oppure posteriore se è colpito alle spalle".........più l'avversario è vicino più le ferite saranno gravi......man mano che avanza la raffica perde potenza.


    Edited by Crovax - 5/5/2007, 22:14
     
    Top
    .
  9. Burt_logan
     
    .

    User deleted


    Capitolo III: La Luna crescente

    *Ha parato il mio attacco* pensò lo spadaccino mentre l'avversario si poggiava su di lui attraverso il macete..
    alle sue parole rispose "Errore?! sai che uno spadaccino colpisce a media e corta distanza questo è anche il mio campo"
    Vede l'avversario che sta preparando un nuovo colpo avvolto in una strana aura,facendosi uscire delle strane ali dal dorso e si rende conto che si trova in posizione svantaggiosa allora dice
    "Non mi colpirai così facilmente"
    Calcolò bene il da farsi e poi decise di lasciare di colpo la resistenza al peso dellì'avversario che si era erso su di lui e di compiere una schivata laterale che gli permettava anche di evitare il grosso delle folate di vento che lo stavano per investire.. tuttavia alcune lo colpirono sul dorso destro della schiena e sulla spalla lasciando ferite di media profondità; Lo spadaccino sentì l'iniziale fitta del dolore, ma uno strano potere lo stava pervadendo un calore a lui familiare stava avvolgendo il suo corpo..esso infatti stava iniziando ad emanare un'aura nera anche dalle ferite usciva questo vapore e indi mentre il sangue gli colava lungo il busto ed il dorso l'alone di aura nera saliva e lo avvolgeva..
    "Hai fatto uno sbaglio a sottovalutarmi"
    *meno male che non mi ha colpito la spalla sinistra se no non avrei potuto finirlo..*
    Veloce leva il braccio verso l'alto focalizza l'obbiettivo e poi dice "Potrai anche volare ma non puoi essere più veloce di questo fendente" [Falce di luna] il colpo è direzionato verso il corpo dell'avversario in modo da colpire con la propria traiettoria a falce esattamente dalla giugulare al fianco


    Dopo aver menato il colpo compie un balzo di due metri verso dietro così da poter contrattaccare più efficacemente ad un attacco avverso

    SPOILER (click to view)
    Falce di lunaMedia questo è un colpo menato con un unica spada a velocità prossima a quella della luce; lo spadaccino alza il braccio portante l'arma e poi mentre l'avversario lo carica mena un fendente dall'alto a forma di mezzaluna così da cercar di tranciare la carne dalla carotide in giù; per la forza di questo colpo esso può colpire anche fino a 5 metri di distanza
     
    Top
    .
  10. Crovax
     
    .

    User deleted


    capitolo IV: la furia della tempesta

    Crovax aveva notato con piacere che almeno parte del suo attacco era andato a segno…………….e ora anche il suo rivale aveva una ferita , se pur lieve………

    Mentre si allontanava dal terreno, vide il giovane che scagliava un fendente in aria…………quella specie di onda ora andava verso di lui.

    Il colpo era veloce, ma quello che più lo preoccupava era che la forza del suo precedente attacco, lo stava ancora spingendo verso l’alto e non sapeva come gestire la situazione…………..

    D’un tratto però sentì che era andato a sbattere contro qualcosa……………

    L’impatto non fu dei più morbidi, egli sentì un leggero dolore alla schiena;………………. una palma aveva frenato la sua corsa e adesso si stava leggermente incrinando a causa dello scontro…………..

    Quasi istintivamente, trovandosi una superficie su cui poggiarsi, spiccò un salto verso l’alto con entrambe le gambe……………………..evitò che il colpo lo centrasse direttamente, esso però gli colpì di striscio la gamba sinistra provocandogli una leggera ferita……………..

    Il grande salto si concluse atterrando sulla cima della suddetta pianta …….. a circa 5 m dal suolo………..che ondeggio leggermente a causa del suo peso…….

    Con qualche precauzione riuscì a prendere l’equilibrio e a stare in piedi……..successivamente rivolse lo sguardo verso il suo avversario che stava spiccando un grande balzo……..ma non per raggiungerlo; era all’indietro……..

    Tra sé Crovax si chiese il motivo di quella azione…………………

    [meglio così].........disse poi..... pensando a voce alta.........gli stava offrendo una grande possibilità.

    Approfittò di quei preziosi momenti per riprendere un pò il fiato ed analizzare la situazione…….

    Quel duello lo stava stancando più del previsto……le suo forze cominciavano a venir meno…….in oltre le ferite riportate, anche se non erano molto serie , più il tempo passava più incominciavano a infastidirlo……..

    Doveva dare una svolta decisiva al duello…..……..e per far ciò, volle utilizzare per la prima volta la sua tecnica più potente………….

    Per volere del fato o semplice fortuna la posizione in cui si trovava , era perfetta per attivarla, visto che richiedeva alcuni secondi per concentrarsi……. …

    Immediatamente sollevò il braccio destro verso il cielo con il palmo della mano aperto verso di esso………..in seguito pronunciò una corta preghiera in un’antica lingua ormai da tempo dimenticata……………Le sue parole sembrarono volare in alto e immediatamente un vento burrascoso si alzò preannunciando la furia che stava per scatenarsi…………. nere nubi, cariche di tempesta, oscurarono il sole e successivamente ricoprirono il cielo……..

    Inquietanti fulmini cominciarono a squarciare le nuvole……………..gli dei avevano ascoltato la sua supplica.............................................la tempesta era iniziata…….


    SPOILER (click to view)
    Tempesta divina: alta
    Crovax alza la mano destra e apre il palmo in direzione del cielo.
    Pronuncia una corta litania in una lingua ormai dimenticata.
    Le sue parole si innalzano fino al cielo, risvegliando un potere antico e terribile.
    Un potente vento si alza e nubi minacciose coprono il cielo.
    Sopra il capo dello stesso avversario le nubi formano una spirale e al centro si forma una sfera di energia che successivamente si scaglia contro l’avversario.
    se l'avversario viene colpito , una scarica di energia attraversa il suo corpo.
    essa non solo produce ustioni esterne, "potenzialmente serie",ma può danneggiare anche il sistema nervoso e quindi influire sui movimenti" essendo una scarica elettrica"provocando una parziale paralisi,"difficoltà nei movimenti" ,non permanete.
    Questa tecnica molto potente in realtà ha dei gradi effetti negativi.
    1. ci vuole un post. x evocare la tempesta nel quale si può fare solo quello
    2. solo al secondo post. " o eventualmente più avanti"si può lanciare l’attacco che comunque, preciso, ” non va alla velocità della luce...............anche se poco ci manca per raggiungerla”.
    3. Il colpo che si può sferrare è 1 e uno soltanto; una volta lanciato, la tempesta sparisce e non può più essere evocata nel corso dello scontro.
    4. Il “fulmine” che viene lanciato ha un raggio di circa 1 m.


    Edited by Crovax - 6/5/2007, 22:04
     
    Top
    .
  11. Burt_logan
     
    .

    User deleted


    Capitolo IV: Contro gli Dei

    *Ce l'ha fatta*
    affermò stupito vedendo che l'avversario aveva schivato anche se per fortuna il suo attacco; Eniandar atterrò dopo il balzo con il piede destro costatando che Crovax si trovava sulla cima di una palma e stava sussurrando qualche parola
    *un attacco a distanza*
    pensò..vide il cielo annuvolarsi era un brutto segno, allora piegando leggermente la gamba con cui era atterrato fece perno sul piede per poi inizare una veloce corsa verso l'albero..
    "scendi giù!!!" gridò mentre correva verso l'albero poi spiccando un picolo salto atterrò con entrambi i piedi vicino la base dell'albero e poi facerno perno su un albero a fianco arrivò all'altezza del busto dell'avversario,dove erano state inferte precedentemente le altre ferite, e cercò di colpirlo con una sua tecnica, che aveva modificato all'occorrenza l'Assalto del pirata.poi non contento dei colpi inferti cercò di colpirlo roteando la spada all'altezza della ferita sulla gamba sinistra per poi compiere una capriola e ritornare sulla sabbia
    L'aura intorno al suo corpo si stava espandendo sempre di più aveva sentito l'odore del sangue dell'avversario ormai i suoi occhi erano rossi rubino, forse era riuscito ad interrompere l'attacco dell'avversario tuttavia rimaneva attento ad un possibile scarto laterale



    SPOILER (click to view)
    Assalto del pirata Medialo spadaccino corre verso l'avversario con il braccio portante la lama spinto all'indietro;egli non appena si trova in prossimità dell'avversario cerca di colpirlo con due potenti fendenti all'altezza dell'addome
     
    Top
    .
  12. Crovax
     
    .

    User deleted


    Capitolo V: la doppia minaccia

    Il vento era sempre più forte,…… l’albero su cui stava e quelli intorno a lui, cominciarono a ondeggiavano pericolosamente,…… minando il suo già precario equilibrio………..

    le onde del mare si infrangevano contro gli scogli non molto lontani dalla riva, con una forza che aveva quasi dell’incredibile……….

    mentre stava osservando quel terrificante spettacolo che lui stesso aveva creato, notò il suo avversario che correva verso la palma, dove risiedeva, a gran velocità;……………….doveva prepararsi ad un nuovo confronto…..

    strinse forte la mano sinistra con il quale teneva ancora il macete;…. successivamente la portò all’altezza del petto;……….......*sono pronto……vieni quando vuoi*…….pensò….
    vide poi lo spadaccino che saliva velocemente verso di lui e, arrivato all’altezza della cima, sferrò 2 rapidi colpi diretti alla sua precedente ferita……….

    Il primo riuscì a deviarlo, grazie a un colpo di macete, dalla sua traiettoria originale,…..provocandosi un leggero taglio sul lato destro,……il secondo invece lo colse in controtempo e colpì il suo bersaglio predestinato…………
    [HAaaaa…]…….dalle labbra li lasciò sfuggire un sordo grido di dolore…….

    Osservò in oltre il ragazzo che roteando la spada cercava ora di colpirlo alla gamba;……….Per reazione fece un passo indietro ma non trovò nulla su cui poggiarsi,………di conseguenza cadde verso il terreno sottostante evitando almeno un altra ferita……….

    Mentre precipitava, con la coda dell’occhio, vide che anche Eniandar era a mezzaria;……….tuttavia…..non era ancora il tempo di scatenare l’ira degli Dei;………se lo sentiva nelle ossa….e quindi decise di aspettare……..

    Mentre ancora cadeva pensò velocemente un piano,…………se l’avesse raccontato in giro, forse, gli avrebbero dato del pazzo per l’azione che stava per tentare;………ma se fosse riuscito nel suo intento, avrebbe dato parecchio filo da torcere al suo rivale…….

    La fortuna aiuta gli audaci,……. [ coraggio…!!] …si disse tra sé per darsi un po’ di carica..……..
    A quel punto concentrò l’energia nelle dita, “ indice e medio”……[ Aban-Ryu!!]…gridò poi a gran voce….…..e una frusta di luce comparì all’istante…..

    Successivamente scagliò quest’ultima verso l’estremità più alta della pianta vicina, facendola legare saldamente ad essa…….
    Fece poi forza sulle dita , per potersi avvicinare alla palma…….dopo di che……scagliò un calcio verso di essa con tutta la forza che gli rimaneva in corpo………

    Questo come previsto produsse due effetti :………il primo fu quello di inclinare e di danneggiare in quel punto la corteccia;……….il secondo invece fu quello di ottenere la spinta necessaria per procedere alla seconda parte del suo piano………

    La spinta lo fece distanziare dall’albero…e…quando arrivò alla massima estensione della frusta, sentì uno dolore alla spalla destra a causa del contraccolpo………….forse si era slogata…….

    Non c’era tempo di pensare al dolore………con un colpo di reni spostò il peso del corpo di lato generando così una forza centrifuga………

    Se pur lieve gli consentì di fare un mezzo giro della pianta,….e di trovarsi alle spalle dello nemico……....che adesso era atterrato al suolo..........

    Mentre girava riuscì a sentire il rumore, se pur lieve visto che era coperto da quello del forte vento, della corteccia che si rompeva…..

    Quando arrivo ad un paio di metri dallo spadaccino, per liberare la frusta diede un brusco strattone………..in questo modo il tronco si spezzò definitivamente……e ora stava cadendo proprio in direzione di Eniandar…………
    Il suo piano aveva avuto buon esito……..anche se il dolere alla spalla tendeva a contraddirlo……….

    Ora stava slittando rasoterra lontano dall’albero ……leggermente alla sinistra dello sfidante, sempre standogli alle spalle……..

    In questa posizione gli venne un’altra idea;………….secondo il codice della cavalleria era vietato attaccare un nemico alle spalle…….*bè…infondo che sarà mai fare l'esatto contrario……*…..pensò tra sé…

    Senza ulteriori indugi , serrando i denti e cercando di non pensare al dolore, fece un rapido movimento del braccio destro con tutte le sue forze;...........
    la frusta adesso , come le spire di un serpente rabbioso, si stava muovendo verso lo spadaccino ondeggiando……….

    Ora…egli si trovava di fronte a una duplice minaccia…….da un lato c’era la parte di albero che era prossimo a cadergli addosso dall’alto,………mentre dall’altro c’era la sua frusta….che ora era diretta alla parte alta della schiena del rivale….....

    la tempesta continua……….


    SPOILER (click to view)
    Aban-Ryu: media
    concentrando le energie sulle dita, "indice, medio"Crovax, è in grado di creare una specie di frusta fatta di energia concentrata.
    egli è in grado di controllarne parzialmente i movimenti e successivamente di portare colpi a breve distanza;"la frusta non supera i 3 metri"può essere usata anche per tentare di afferrare l'avversario o eventuali oggetti "es. rocce"per poi scagliarli contro l'avversario, oppure ancora, facendosela roteare attorno al corpo fornire una parziale difesa contro attacchi medio-bassi.
    precisazioni:la frusta, all'inizio del post seguente"il mio post" si dilegua e x essere riutilizzata và rievocata;questa frusta può tagliare o distruggere anche le rocce ma non supera la densità dell'acciaio
     
    Top
    .
  13. Burt_logan
     
    .

    User deleted


    Capitolo V: L'ira del Demone

    Il sangue gli ribolliva nelle vene l'arteria del braccio sinistro gli pulsava tremendamente ed intorno a lui l'aura nera ormai si stava espandendo..il suo attacco era andato per metà come voleva l'aveva colpito, ma l'avversario era riscito a schivare uno dei suoi colpi, inoltre egli era caduto dall'albero e con l'aiuto di una frusta magica, era riuscito non solo a rallentare la sua caduta ma anche di far cadere la palma verso di lui e di riatterare alle sue spalle ed attaccarlo
    *Codardo attaccare alle spalle* pensò tra se e se digrignando i denti
    doveva uscire da questa delicata situazione..mhh..l'albero poteva essere un suo vantaggio..mentre esso cadeva egli fece un passo al suo lato sinistro e poi con un balzo salì sul tronco e poi con lo sguardo assetato di altro sangue compie un balzo saltando la frusta e dicendo
    "Ora sono veramente arrabbiato che la mia furia si abbatta sul tuo corpo" [Tecnica della lama infuocata superiore
    La spada si è accese di nuovo questa volta la fiamma era nera e sembrava una continuazione dell'aura che aveva intorno..
    Solo dal suo aspetto avrebbe dovuto incutere grosso timore era a pochi centimetri dal proprio avversario leggermente spostato sul lato sinistro atterrò dal balzo e con una giravolta ompiuta facendo perno sul piede destro cerco di colpire l'avversario con un fendente dall'basso in alto, non gli sarebbe sfuggito l'aura che lo avvolgeva e quella della spada erano una cosa sola e le fiamme avrebbero presto avvolto il suo avversario



    SPOILER (click to view)
    Tecnica della lama infuocata superiore Questo colpo ad una lama consiste nell'effettuare la tecnica della Spada infuocata solo che la fiamma sarà più grande e questa aizone sarà seguita da un fendente che cercherà di colpire l'avversario al petto il colpo essendo impresso con forza potrà colpire anche a 8 metri di distanza e la sua scia sarà infuocata; questa tecnica può anche avvenire con due spade ed un questo caso dopo esser stata infuocate le spade liberano un doppio fendendente infuocato che va a colpire all'altezza dello sterno
     
    Top
    .
  14. Crovax
     
    .

    User deleted


    Capitolo VI:Verso la fine

    La tempesta non si placava,…..e ormai aveva raggiunto il suo culmine…..
    Alcune piante furono sradicate dal vento,……….mentre i tuoni, sembravano quasi, facessero tremare la terra……

    L’attacco di Crovax non aveva sortito alcun effetto , con una strana acrobazia il suo avversario era riuscito ad evitare sia il tronco che la frusta,……che ora si stava dissolvendo nelle sue mani…….

    Mentre ancora slittava rasoterra sul terreno a una discreta velocità, vide lo spadaccino che si gettava verso di lui con al spada avvolta dalle fiamme…..

    Le fiamme questa volta erano più grandi rispetto a quelle che aveva già visto in precedenza…….. sembrava quasi la continuazione dell'aura che aveva intorno al corpo…..

    Era a pochi centimetri ormai,………sul suo c'era una strana espressione; quasi come se avvesse avuto la certezza assoluta che l’attacco andasse a buon fine……..

    *perché deluderlo….*….pensò tra se…………..

    immediatamente posò il piede destro verso il terreno,…… Cercando di farlo affondare più che poteva nella sabbia……..
    si stava lentamente fermando, …….poi,…mise le braccia a X davanti al torace, e la testa dietro a queste ultime……
    dopo di che si inclinò quanto più poteva all’indietro,…….in questo modo, riuscì a evitare il contatto diretto della lama,……......ma la fiammato lo colpì in pieno…………nello scontro lasciò cadere macete dalla mano sinistra…..

    La forza d’uro lo spinse lontano…..e mentre volava via le fiamme consumavano il suo cappotto, del quale ora, ne rimaneva poco e niente,….. ………
    Varie ustioni, anche se attenuate dal contatto col cuoio, ricoprirono il suo fisico prestante…….

    Ancora fumante, stava ora per cadere al suolo……..era dunque questo il suo limite…?….

    *no,…..non lo accetterò mai….*……uno strano formicolio gli risalì per tutta la schiena;……….si tolse le bracca dal viso e guardò il cielo;………….........era il momento……….

    Portò la testa all’indietro verso il terreno , poi ,usò le mani, annerite a causa delle ustioni, per frenare l’impatto al suolo ………mentre la sua corsa si fermava scivolando sulla sabbia, alzò il viso per guardare il suo rivale………….

    [PREPARATI AL PEGGIO...!!!]……..gli gridò con tutto il fiato che aveva in corpo………

    in meno di un secondo con la mano sinistra, disegnò uno strano ideogramma nell’aria;……….............il vento D’un tratto si fermò........
    immediatamente le nuvole in cielo formarono una spirale sopra la testa dello spadaccino…………………..

    i fulmini che prima erano sparsi, ora si stavano convogliando al centro della spirale……………….

    Quando raggiunse il suo apice , l'ira degli dei, si espresse sotto forma di una colonna di energia,che partì e andò verso Eniandar………

    [scacco matto]…..............disse poi con un filo di voce…….


    SPOILER (click to view)
    Tempesta divina: alta
    Crovax alza la mano destra e apre il palmo in direzione del cielo.
    Pronuncia una corta litania in una lingua ormai dimenticata.
    Le sue parole si innalzano fino al cielo, risvegliando un potere antico e terribile.
    Un potente vento si alza e nubi minacciose coprono il cielo.
    Sopra il capo dello stesso avversario le nubi formano una spirale e al centro si forma una sfera di energia che successivamente si scaglia contro l’avversario.
    se l'avversario viene colpito , una scarica di energia attraversa il suo corpo.
    essa non solo produce ustioni esterne, "potenzialmente serie",ma può danneggiare anche il sistema nervoso e quindi influire sui movimenti" essendo una scarica elettrica"provocando una parziale paralisi,"difficoltà nei movimenti" ,non permanete.
    Questa tecnica molto potente in realtà ha dei gradi effetti negativi.
    1. ci vuole un post. x evocare la tempesta nel quale si può fare solo quello
    2. solo al secondo post. " o eventualmente più avanti"si può lanciare l’attacco che comunque, preciso, ” non va alla velocità della luce...............anche se poco ci manca per raggiungerla”.
    3. Il colpo che si può sferrare è 1 e uno soltanto; una volta lanciato, la tempesta sparisce e non può più essere evocata nel corso dello scontro.
    4. Il “fulmine” che viene lanciato ha un raggio di circa 1 m.


    Edited by Crovax - 9/5/2007, 00:04
     
    Top
    .
  15. Burt_logan
     
    .

    User deleted


    Capitolo VI: Shintatsu fulminante

    Il nemico era riuscito ad evitare il suo colpo, ma non del tutto ormai la sua aura nera lo avvolgeva mentre vedeva il nemico compiere un acrobazia e rimettersi in piedi anche se decisamente provato dall'attacco precedente il suo corpo presentava profonde ustioni ed anche le sue mani erano consunte lo sente affermare che non avrebbe mai accettato la sconfitta
    *forse non è completamente un codardo*
    pensò fra se..
    poi ecco che reagisce il cielo era ancora carico di nubi ed eccolo compiere strani gesti ed un rombo un fulmine stava per colpirlo..ma il nemico aveva calcolato male una cosa lui era in movimento..infatti dopo l'attacco egli non aveva finito di avanzare, toccò terra con il piede sinistro e poi iniziò a correre a zig zag verso l'avversario che si reggeva a malapena..sentì il rombo del fulmine sul tuo capo sentì la pella accaparrarsi..
    *il metallo conduce*pensò guardando la sua spada...
    " Vediamo se la tua ira divina ti si può rivoltare contro!!" ormai era di fronte a Crovaxe stava per compiere il suo colpo migliore..[Shintatsu]
    Il primo fendente viene menato verso il busto partendo dall'alto, all'altezza della spalla destra proprio in quel momento cade il fulmine che l'avrebbe colpito in pieno se la spada non l'avesse attirato conservando l'elettricità dentro essa e liberandola nel colpo menato il secondo fendente viene compiuto in orizzontale verso la parte bassa del bacino.
    Il braccio sinistro che reggeva l'arma era pieno di scottature così come la mano..il fulmine non era stato completamente isolato dall'impugnatura. tuttavia ne era stato notevolmente affievolito riversando la sua enorme potenza direttamente nello Shintatsu
    *Forse..forse l'ho battuto*disse pensieroso atterrando sulla sabbia davanti il proprio avversario..ormai il braccio sinistro era inutilizza quindi sfruttando la sua ambidestria spostò la spada nella destra e si mise in posizione di attesa con la spada di fronte al suo corpo in orizzontale all'altezza del busto

    SPOILER (click to view)
    Shintatsu ALTA:Secondo terribile colpo della famiglia Shintatsu consiste in una corsa a zig zag verso l'avversario, cercando quindi di distrarlo e poi dopo uno scarto laterale (in genere verso sinistra) lo spadaccino mena una combo di 4 fendenti (2 a spada) mirati 2 agli arti inferiori e 2 al busto (se lo scarto ha avuto successo dovrebbe trovarsi alle spalle e qnd attacco va alla schiena); il colpo può anche essere effettuato con una sola lama quindi verranno effettuati solo due potenti fendenti che saranno mirati uno al busto ed uno agli arti inferiori
     
    Top
    .
19 replies since 3/5/2007, 20:46   487 views
  Share  
.