Camminando sulla spiaggia

[in cerca di sfide]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Crovax
     
    .

    User deleted


    Conclusione: Verso Ovest

    *Incredibile,…….assurdo,……pazzesco……*…..tutte parole queste parole erano adesso nei suoi pensieri…..
    il suo attacco più potente……..non aveva raggiunto gli effetti sperati;………….. ora il suo sfidante era arrivato davanti a lui e si preparava a colpirlo con un fendente ………………….il fulmine era stato deviato nella spada, che, in qualche modo,…..aveva tenuto parte della sua carica………..

    [MALEDIZIONE!!] …gridò.......
    in quel mentre, con la forza della disperazione si alzò e pose entrambe le mani in avanti………
    [ Toky-Aura….]……disse poi, digrignando i denti………………...
    in quell’istante, dalle sue mani partì, e avvolse il suo intero corpo, un alone denso,…… creato con le sue ultime energie……….

    Il primo fendente, passando nella barriera, raggiunse il suo petto diagonalmente, procurandogli un taglio mediamente profondo………visto che però la spada era rovente, si cicatrizzò all’istante………..
    Col braccio ustionato ora si preparava a scagliare il secondo, che però sembrava non avere la stessa forza del primo, ma gli procurò comunque un leggero taglio all’altezza del bacino……………

    L’aura poi si dissolse……ed egli fece due passi all’indietro……

    Stette per qualche secondo in piedi guardando verso il terreno con uno sguardo pensieroso,……poi si lascio andare inginocchiandosi sulla sabbia………..
    Ormai non sentiva più il dolore,……………….Il suo orgoglio aveva ferite molto più profonde del suo corpo…….

    Ancora stentava a crederci;………….gli Dei l’avevano forse abbandonato?

    No….non era così……sapeva benissimo a chi attribuire la colpa di quel fallimento……..
    *ho ancora molta strana da fare sul mio cammino……*……………
    si mise poi ad osservare la spiaggia,…….come se stesse cercando qualcosa……………..

    poi lo vide…….una lembo del suo zaino che usciva dalla sabbia………

    un po’ traballante si alzò;……….[ spiacente ma……]….. [per me il duello finisce qui amico, ormai ho esaurito le energie….]….

    Mentre diceva queste parole zoppicando andò verso dove aveva visto lo zaino;………….poi lo estrasse e tolse la sabbia dal suo vecchio compagno di viaggi………

    Leggermente più a destra vide il macete conficcato nel terreno…….lo prese e lo osservò per qualche istante……
    *Mi sei stato molto utile in questo scontro….….*…….lo rimise nello zaino , che poi si portò sulla spalla sinistra, visto che la destra era ancora slogata ……..

    lentamente le nuvole nere si stavano diradando, facendo posto all’azzurro del cielo…….

    Sempre zoppicando, cominciò a camminare verso Ovest;……..non molto lontano da lì infatti, si trovava una tranquilla cittadina costiera………
    Come ogni mercoledì pomeriggio sarebbe andato alla taverna del vecchio Jim, e come sempre avrebbe cercato di farsi offrire qualche bicchiere di Rum…….

    “Niente guarisce meglio di un buon bicchiere di Rum……..”….gli avrebbe detto………..
    Erano più di 2 anni che gli ripeteva la stessa frase, .e ancora riusciva a tirarlo su nei momenti duri……..

    mentre camminava alcuni timidi raggi di sole stavano facendosi spazio tra le nubi;…………
    prima che fosse troppo lontano e il suo avversario non potesse più sentirlo, sempre dandogli le spalle, alzo il braccio per salutarlo……
    [spero di rivederti un giorno…….!!]….disse a gran voce…….

    Poi, continuò il suo cammino; ………………………….sempre verso Ovest...


    SPOILER (click to view)
    Toky aura:media
    Crovax, concentrandosi intensamente, emette una grande quantità di energia e ponendo i palmi delle mani difronte a sè crea una sorta di barriera che circonda il suo corpo.
    + energia viene emessa + essa acquista densità.
    questa barriera se usata al massimo delle forze può rivelarsi molto efficace, tuttavia, è possibile regolarla in base alle situazioni;" meno energia usata meno essa sarà efficace per parare i colpi ".
    precisazioni: questa tecnica è principalmente usata a scopi difensivi in oltre richiede un grande sforzo fisico; può bloccare solo attacchi medio-bassi, quelli alti attutisce il colpo.
     
    Top
    .
  2. Burt_logan
     
    .

    User deleted


    Capitolo VII: La fine di un incontro epico

    Era riuscito a colpirlo con il suo ultimo attacco..sembrava che il nemico avesse accusato il colpo..era caduto in ginocchio davanti a lui sembrava avesse deciso di concludere lì l'incontro..non una parola pronunciava..
    *Ho vinto sembra* pensò fra se soddisfatto

    *Tuttavia devo ancora migliorare* guardò la spalla destra ferita ed il bracio sinistro prarticamente ustionato in tutta la sua superficie
    *ed anche molto*

    pensò che gli serviva urgentemente allenarsi da un maestro e ricevere un addestramento adeguato!!!!

    Il nemico lentamente stava raccogliendo i suoi oggetti, prima lo zaino poi il macete..
    aveva accusato la sconfitta a livello morale il suo orgoglio era stato intaccato..
    Ora pensava a cosa avrebbe provato lui in caso di sconfitta..certo...era un brutto colpo tuttavia sapeva di non poter crescere se non rischiando la sconfitta era questo che lo muoveva a sfidare gli altri combattenti per crescere e riuscire a domane il suo potere nascosto..

    Alle parole di Crovax rispose con un sorriso sulla bocca e riponendo con la destra la spada nel fodero

    "E' stato un onore poter combattere con un guerriero valoroso come te..sono sicuro che farai molta strada, e spero ti aiuti sapere che le mie energie erano ormai agli sgoccioli..i tuoi ultimi attacchi mi hanno messo veramente in difficoltà, era una sfida ci giocavamo entrambi alla pari le nostre possibilità di vittoria, anche tu mi sei stato di aiuto in questo scontro, e spero di rivederti..

    mentre pronunciava queste ultime parole Crovax si era già allontanato e ormai lontano stava gridando il suo saluto..

    L'avversario se n'era andato..aveva vinto..così sembrava..fece un grosso respiro che gli rammentò le ferite che il suo corpo aveva ricevuto

    *sarà meglio tornare a casa e curarmi queste brutte ustioni..*
    ciò pensava mentre si dirigeva verso Water seven dove era la sua piccola reggia


    FINE

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    ロブ・ルッチ

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    13,242
    Location
    Monte San Pietrangeli (Fermo)

    Status
    Offline
    Poichè lo scontro è terminato, mi appresterò ora a giudicarlo:

    Crovax 7 - Burt_logan 2
    Il vincitore dello scontro, a mio giudizio, è Crovax. Si è comportato molto bene, ha saputo sfruttare le situazioni che si è trovato davanti e, nonostante alla fine si sia arreso, ha saputo combattere molto bene, per essere ancora Bianca e non aver ancora completato l'addestramento. Tuttavia, sia tu, Crovax, che tu, Burt_logan, difettate un po' nella calligrafia e negli errori. Cercate di scrivere meglio e più chiaro in futuro, è un consiglio che do ad entrambi. Scrivendo meglio, invogliate il lettore a leggere il vostro scontro e riuscite e rendere meglio l'idea di ciò che volete fare. Con questo, non dico che il vostro scontro sia brutto, anzi, mi è piaciuto molto, e l'ho letto volentieri. Ciò che, invece, non mi è piaciuto, è stato il comportamento tenuto da Burt_logan. Su 7 attacchi portati da Crovax, 4 ne hai schivati, 1 l'hai rimandato con la spada, 1 non è successo nulla, poichè Crovax si è semplicemente caricato e 1 Crovax ha usato la barriera e poi si è arreso. Non puoi schivare tutto, non sei un'Energia Gialla o Verde. Entrambi siete Bianca, il chè significa che siete allo stesso livello di forza e velocità. E poi, anche fossi stato Gialla o Verde, non puoi sempre schivare gli attacchi. Crovax ne ha presi di colpi tuoi; tu, invece, non ne hai preso nessuno in pieno. Deve esserci equilibrio nello scontro. Tutti sono capaci di vincere, dicendo che schivano il colpo, ma pochi sanno vincere incassando i colpi. E questo vale indipendentemente dall'Energia, poichè, una Bianca, se si comporta bene, può vincere anche contro una Verde. Cmq, concludo qui il mio giudizio. Come ho detto, il vincitore è Crovax. Complimenti ad entrambi, e in bocca al lupo per i prossimi scontri.
     
    Top
    .
  4. Burt_logan
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Complimenti al vincitore sono d'accordo con quello che mi rimproveri e sapevo di pagarne le colpe, ma me ne sono accorto troppo tardi..spero di potermi rifare in seguito ciau e grazie XD
     
    Top
    .
  5. Crovax
     
    .

    User deleted


    grazie per i complimenti e per i consigli, ne farò tesoro in futuro. ^_^
    è stato un bello scontro, mi sono divertito :up:
     
    Top
    .
19 replies since 3/5/2007, 20:46   487 views
  Share  
.