[Torneo] Wt`D3ViL`Rufy Vs. Crovax

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ロブ・ルッチ

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    13,242
    Location
    Monte San Pietrangeli (Fermo)

    Status
    Offline
    Torneo

    Wt`D3ViL`Rufy Vs. Crovax

    Le regole, come ben sapete, sono tutte descritte in "Inizia il Torneo "Re Dei Pirati".

    Lo scontro si svolgerà qui:



    Condizioni del campo di lotta:

    -Giornata limpida, cielo azzurro privo di nubi
    -Temperatura sui 15-20 gradi
    -Foresta con vegetazione rigogliosa, piante molto alte e poco distanti tra loro
    -Il terreno è regolare, asciutto e stabile


    Inizia Crovax.

    In bocca al lupo ad entrambi.
     
    Top
    .
  2. Crovax
     
    .

    User deleted


    Luce ……….troppa per i suo gusti.
    Il sole splendeva alto nel cielo, nemmeno una nuvola macchiava quell’immenso quadro azzurro.
    Ormai erano diversi giorni che Crovax camminava, e infine era giunto in un sentiero che conduceva ad un tranquillo boschetto.
    Una grande prova lo stava aspettando poco più avanti;……..avrebbe dovuto dare il massimo, e forse, neanche quello sarebbe stato sufficiente.
    Diverse volte, durante il suo cammino, aveva avuto la tentazione di fermarsi e tornare indietro;…….nemmeno lui sapeva perché si era preso una tale responsabilità;….nello scontro che stava per svolgersi avrebbe potuto perdere molto più che una semplice sfida, ma anche la sua stessa vita.
    Mentre camminava, sempre più vicino alla sua meta, nella sua mente, cominciò a sentire delle strane voci.; …Ad ogni suo passo esse si facevano sempre più forti.
    Gli gridavano di allontanarsi, di scappare finche fosse stato in tempo;….qualche goccia di sudore cominciò a comparigli sulla fronte e a scivolare poi sul viso…….
    I suoi passi si facevano sempre più lenti, fino a quasi fermarsi;….tuttavia , d’un tratto, gli ritornarono alla mente delle parole, sentite molti anni prima, da una persona a lui cara: - a volte bisogna accettare le missioni a prescindere dai rischi;…….ci sono occasioni nelle quali bisogna gettarsi alle spalle tutti i timori e agire;……….coloro che fuggono per difendere la propria vita quando le cose si mettono male sono esattamente gli stessi che cercano conforto nelle situazione più difficili, sono quelli che si rifiutano di rischiare;……..essi avranno una lunga vita ,ma non diventeranno mai grandi uomini……bisogna avere il coraggio di giocarsi il tutto per tutto,….solo così si può aspirare alla vera grandezza…-.
    Il suo animo riprese coraggio.
    Con passo sicuro, ,….si diresse nel luogo predestinato per il duello….
    Vide che il suo avversario non era ancora arrivato……..
    Quindi si tolse lo zaino e si sedette, ……e........appoggiata la schiena ad un albero, decise poi di aspettare... ……..


    Legenda
    Azioni / Voce narrante
    [Voce del personaggio]
    Pensieri / ricordi del personaggio-
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Streamer Twitch

    Group
    Member
    Posts
    6,873
    Location
    Enies Lobby

    Status
    Offline
    Capitolo 1
    L'inizio


    Sembrava essere la stessa giornata, che già in passato aveva accompagnato i suoi duelli, una di quelle giornate, in cui il sole, ed i suoi raggi, raggiungevano ogni cosa ci fosse, perfino, negli angoli più bui, ci sarebbe stato presenza di luce in quel giorno.
    Gli uccelli cinguettavano, e dalle differenti tonalità incominciavi a capire, che la grandezza cambiava, questo stava a significare che il suo cammino, stava ormai, per giungere al termine, infatti, dopo essersi addentrato in quella misteriosa foresta, aveva già camminato per ore, al fine di riuscire a trovare il luogo preciso in cui avrebbe dovuto incontrarsi con il proprio sfidante..


    - Mh... doveva essere da queste parti.. com'è possibile.. -


    Pensò il giovane dirigendosi a nord, quando, un odore gli solleticò il naso, infatti era l'odore di una persona, persona che non aveva ancora avuto il piacere di incontrare, persona, che sarebbe stata per alcuni minuti, il suo diretto sfidante, alla scalata, verso il titolo che da tempo ambiva..
    Seguì la direzione, velocemente, correndo, sempre più forte, e notando così, che il terreno che calpestava a differenza delle altre foreste, era stranamente asciutto, e pianeggiante.
    Si fermò... Abbassò il capo...


    "E` Qui!"


    Ruotò velocemente il capo, verso sinistra, e vide lui, il suo sfidante, colui a cui avrebbe dovuto tenere testa per molto tempo...
    Lo sguardo fisso e serio di Rufy, sembrava essere implacabile, sembrava non cambiare mai, era inquietante, e sembrava trasmettere negatività a tutto ciò che gli stava attorno...
    Non era arrabbiato, ne inacidito, semplicemente, stava concentrandosi sul duello, appoggiò la mano sul capo, e sfilò il suo splendido cappello di paglia, si avvicinò ad un ramo, e lo appese...


    "Prima di incominciare voglio presentarmi... Piacere, sono Wt Devil Rufy, e pochi solamente sono vicini quanto me, a diventare... "Re dei pirati!!"


    Disse urlando...


    "Prego inizia pure!"


    -Spero di divertirmi un po' questo scontro promette bene... -

    SPOILER (click to view)
    narrato
    "parlato"
    -Pensato-
     
    Top
    .
  4. Crovax
     
    .

    User deleted


    Crovax, mentre meditava all’ombra degli alberi, domandandosi se esistesse o no una morale universale, sentì in lontananza dei passi che si avvicinavano sempre di più….- forse la mia attesa è finita -……
    D’un tratto, un ragazzo con uno strano cappello, emerse dalla fitta vegetazione…
    Sul suo viso si leggeva un’espressione seria e concentrata;….nell’aria adesso, c’era una strana atmosfera; persino gli uccelli avevano smesso di cinguettare, quasi come se anche loro volessero assistere in silenzio a quella scena…
    il giovane poi, si presentò a lui come Wt Devil Rufy, e aggiunse che egli era uno tra i più vicini al titolo tanto ambito, che molte persone, come loro due, in quel momento si stavano probabilmente contendendo.
    Lentamente Crovax si alzò,….[il mio nome è Crovax, non ho nulla contro di te ma il destino ci ha voluti rivali, e quindi sappi che darò il massimo in questo scontro]… fece una breve pausa, e con un mezzo sorriso sul volto aggiunse..[per quanto riguarda il titolo, spiacente deluderti, ma hai trovato me sulla tua strada; …vincerò io , a qualsiasi costo!!]
    Mentre proferì quelle parole di sfida, Crovax , fece dei rapidi gesti con le mani…
    si gettò poi alla sinistra di Rufy, cercando di confondersi tra la vegetazione; successivamente si mise a correre più velocemente che poteva verso quest’ultimo facendo lo slalom tra gli alberi, sempre restando leggermente alla sua sinistra.
    Ogni volta che scompariva dietro ad un albero, un altro Crovax poi appariva, fino ad arrivare ad un totale di quattro.
    Arrivati in prossimità dell’avversario due ologrammi gli spuntarono di fronte e, muovendosi in un’azione quasi specchiata, sferrarono in contemporanea un pugno diretto al volto di Rufy, rispettivamente: quello alla sua sinistra col braccio sinistro mentre quello alla sua destra col braccio destro.
    Crovax e l’altro ologramma invece, gli sbucarono alle spalle.
    L’ologramma, saltò e sferrò un calcio diretto alla nuca di Rufy, mentre Crovax si gettò in scivolata portando avanti la gamba destra, mirando all’altezza del ginocchio sinistro del rivale.
    Se fosse poi riuscito a farlo cadere all’indietro avrebbe cercato poi di colpirlo nuovamente col ginocchio sinistro alla schiena………questo era il suo piano….


    SPOILER (click to view)
    Trasmigrazione: bassa
    questa tecnica e una leggera forma di ipnosi, agisce direttamente sulle percezioni dell’avversario quindi non è necessario che il bersaglio abbia gli occhi aperti o no.
    Dal corpo originale si distaccano 3 ologrammi incorporei che possono eseguire movimenti , ma , essendo privi di consistenza , non possono causare danno alcuno.
    Durata max 1 post."servono per confondere l'avversario".
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Streamer Twitch

    Group
    Member
    Posts
    6,873
    Location
    Enies Lobby

    Status
    Offline
    L'avversario non aveva fatto altro che incitare l'attacco di Rufy, che, sempre più esaltato per lo scontro, non vedeva l'ora dell'inizio del combattimento.
    In men che nn si dica l'avversario aveva già preparato l'attacco da sverrare , e il giovane Devil non aveva ancora compreso la tecnica che lo sfidante stava per sferrare, una tecnica che sarebbe stata molto pericolosa.
    Estrasse la propria spada, arma che soloraramente utilizzava e si preparò all'attesa di Crovax.
    Uno, due, tre, quattro ben quattro sfidanti erano ormai in fronte al corsaro, per attaccarlo, da quattro prospettive differenti ma in questo caso Devil, contava principalmente sulla propria esperienza nel duello, in quanto veterano del combattimento.


    -Vediamo un po' che si può fare...-

    I Crovax partirono verso lo sfidante... Stessa velocità, stesso potenziale... Ma c'era qualcosa, di strano in tutto ciò.. Qualcosa che aveva stupito Rufy.

    -Sono immagini residue, non veri cloni, hanno stessa velocità, nel caso fossero stati cloni, sarebbero stati veloci un quarto, di una energia bianca, in quanto le forze si sarebbero divise per quatro... Come fare per capire quale sia il vero crovax?-


    "Argh, quale sarà??"

    Solamente una idea, fece irruzione nella mente di Devil, una che sembrava essereanche la migliore... Stare fermo..
    Decise così di rimanere immobile, in modo da essere colpito da Crovax e capire dunque, quale dei quattro fosse. I primi due attacchi, diretti al volto, chiuse gli occhi, e lentantamente vide partire il colpo, ma nessun dolore, de rimasero solamente due, che immediatamente dopo lo attaccarono alle spalle.
    Uno dei due colpi andò a segno, infatti con un calcio, Crovax colpì in pieno il ginocchio destro di Rufy, il colpo, fece saltare all'indietro Rufy, che stava lentamente per cadere sulo sfidante, pronto per sferrare il successivo attacco alla sua combo, ma nessun problema era ora esistente, perchè il corsaro, ora sapeva quale dei quattro attaccare...
    Cadendo verso il basso tirò un calcio verso l'alto, quasi come se fosse impazzito, ma tutto era premeditato, infatti stava per utilizzare una sua tecnica molto potente che avrebbe, consumato parecchie energie, ma essendo lo scontro appena iniziato, ne aveva da vendere...


    "Prendi questo!!"

    SPOILER (click to view)
    Gomu Gomu no Ono

    image

    Gomu Gomu no Ono: Tira un potentissimo calcio verso l'alto, senza colpire l'avversario, per poi fare ritornare a terra, il proprio piede, e cercare di schiacciare il viso dell'avversario sul pavimento, con una velocità spaventosa.(Livello Alto)


    L'avversario giaceva sotto Rufy e il piede era ormai in discesa libera ad alta velocità verso quest'ultimo..

    "Non te l'aspettavi è? Bhè ora lo sai.. Posseggo un frutto del diavolo!!"

    Urlò mentre stava per completarsi l'attacco!
     
    Top
    .
  6. Crovax
     
    .

    User deleted


    Crovax, mentre scivolava verso la gamba di Rufy, vide quest’ultimo che rimaneva fermo immobile; non mostrava nemmeno un sussulto o un segno di incertezza
    - che sangue freddo,…..ma cosa avrà in mente….?-… pensò tra sé…..
    i tre ologrammi al contatto col corpo di Rufy si dissolsero all’istante, mentre il colpo di Crovax andò a buon fine,….era riuscito a fargli perdere l’equilibrio colpendolo al ginocchio e ora stava cadendo all’indietro verso di lui, come previsto dal suo piano.
    Un ghigno comparve sul suo viso….- forse lo ho sopravvalutato- ..pensò.
    Ma mentre si apprestava a sferragli il secondo colpo vide una scena che aveva dell’incredibile;….ancora a mezz’aria, il suo avversario sferrò un calcio verso l’alto;……. la sua intera gamba , si allungò poi verso il cielo in maniere del tutto innaturale, come se fosse fatta di gomma.
    Crovax, osservò quella strana scena ad occhi spalancati sbigottito; la gamba di Rufy infatti, dopo che ebbe raggiunto l’estensione massima , per effetto elastico stava ora scendendo verso di lui a gran velocità.
    [Grande Giove…!!]….esclamò a voce alta,…..non c’era più tempo da perdere doveva agire e doveva farlo in fretta.
    Immediatamente interruppe la sua azione precedente, e appoggiò entrambi i piedi a terra, con questi ultimi poi si diede una forte spinta, scivolando all’indietro.
    Ma era troppo tardi, il calcio lo colpì in pieno sull’addome per poi schiacciarlo sul terreno.
    L’impatto fu tremendo; lo piegò letteralmente in due e qualche goccia di sangue gli uscì dalla bocca; il colpo lasciò Crovax stordito a terra per qualche secondo, ma a lui sembrò passare un’eternità.
    - è dunque questo il mio limite?…..l’incontro è appena iniziato e già deve finire così?……NO..!!…non lo accetterò mai ,non senza combattere! –….. con quelle parole riuscì a darsi un pò di carica.
    quando aprì gli occhi, Rufy stava ancora sopra di lui girato di spalle, stringendo i denti e con un notevole sforzo usò il braccio sinistro per alzarsi e avvicinarsi al rivale, successivamente distese il braccio destro cercando di appoggiare il palmo della mano sulla schiena dell’avversario, all’altezza del cuore.
    Concentrandosi al massimo, in pochi istanti si formò un’onda d’urto nella sua mano;……….[Daichizan.!!] gridò poi a gran voce e l’onda partì verso Rufy.
    In questo modo sperava di procuragli qualche danno, e con un po’ di fortuna, l’avrebbe allontanato da sé abbastanza per poter riprendere un po’ le forze.


    SPOILER (click to view)
    Daichizan: bassa
    ponendo il palmo della mano verso l’avversario, crovax ,concentra l’energia spirituale creando un vuoto d’aria e successivamente un’onda d’urto.
    Questa onda non è in grado di provocare danni molto seri se non a distanza ravvicinata o ponendo la mano a diretto contatto dell’avversario.
    nel 1° caso , potrebbe causare leggeri traumi estrni, nel 2° " a diretto contatto",anche lievi emorragie interne ma circoscritte ai muscoli e alle ossa," non arriva agli organi".
    Serve + che altro a far allontanare l’avversario, o a farlo cadere.
    la grandezza dell'onda d'urto ha un volume che non supera i 20 cm, tuttavia, più essa avanza più acquista grandezza" vulume max 90 cm"
    Portata max 2 m poi l’onda si dissolve.


    Edited by Crovax - 27/5/2007, 17:52
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Streamer Twitch

    Group
    Member
    Posts
    6,873
    Location
    Enies Lobby

    Status
    Offline
    Il colpo progettato da Rufy era andato a buon fine, sentiva sotto i propri piedi scalzi la pelle e i muscoli indolenziti, dell'addome del giovane sfidante che nonostante il tremendo attacco riusciva tuttavia a muoversi.
    Immediatamente l'esperto corsaro captò qualcosa nel giovane Crovax, una grande forza di volontà e coraggio, proprio come era quando era ancora inesperto un giovane pirata con l'unico desiderio di dimostrare di poter continuare, sempre, e in ogni duello.


    "Un uomo, è in grado di combattere nonostante le ferite, per l'amore dei suoi amici, o per la propria determinazione. Questo è quello che ti dona la forza, questo è quello che renderà questo duello, differente da ogni altro.."

    Disse Rufy, con il piede ancora poggiato sull'avversario.
    Un movimento lento sembrava iniziare dalla pianta del piede di Devil, fino ad arrivare al petto, ma non era un oggetto affilato, bensì la mano di Crovax.
    Quest'ultima non sembrava creare preoccupazione al pirata, infatti snobbandola quasi completamente si stava per preparare al secondo attacco quando, un dolore imminente scaturì dal suo petto, e in pochi istanti, era stato fiondato con la schiena contro un enorme albero, completamente abbattuto dal corpo scagliato ad alta velocità dalla tecnica di Crovax.


    -Da dove è uscito questo potere... non ho mai incontrato nessuno, di un così basso livello, ma con una tecnica così efficace-

    Pensò il Wt sdraiato al suolo, in fianco al tronco appena spezzato...
    Il sangue sgorgava dalla sua nuca, una grande ferita si era aperta, proprio causata dall'impatto, ma non era questo il momento di sentire dolore non era il momento di lasciarsi sconfiggere, non era il momento di abbandonare il duello, per il quale ha atteso una vita...
    Appoggiando la mano al suolo, e seguita dal ginocchio, riuscì a riconquistare la posizione eretta, in pochi istanti, e il giovane sfidante distava qualche metro da lui, la come se stesse per prendere fiato, come se stesse recuperando le proprie energie...
    Un sorriso lucente, comparve sul viso di Rufy:


    "Ottima tecnica, ne conosco una simile, ma con l'utilizzo di un'arma, armi di cui sono maestro... i Dial...Mai sentiti nominare? Sono simili a conchiglie arrotondate a forma di spirale, capaci di generare un immenso potere..."


    Sganciò uno strano oggetto dai jeans che portava, e lo impugnò nella mano destra...

    -Mi dispiace dover ricorrere al Dial Impact, ma non mi lasci via di fuga...-

    Alzandosi perfettamente, iniziò a correre verso l'avversario, ad alta velocità, tenendo il pugno destro, chiuso e ben serrato, ma arrivando a qualche passo, iniziò lo svolgimento della propria tecnica, ormai premeditata dopo l'attacco subito.

    SPOILER (click to view)
    - Demolition Punch: Concentra tutta la sua energia, in un solo pugno, in modo tale da cercare di colpire l'avversario, con un colpo indirizzato allo stomaco, per poi aprire la mano, e colpirlo, un'ennesima volta, con il suo potentissimo, Impact Dial. (Livello Lieve)


    In tal modo, avrebbe tentato di colpire nuovamente, la fascia del busto dell'avversario, proprio dove lo aveva già colpito con il precedente attacco..

    "Prendi questo! Demolition Punch!"
     
    Top
    .
  8. Crovax
     
    .

    User deleted


    L’attacco di Crovax aveva sortito gli effetti sperati, forse più per mera fortuna che per sua abilità , Rufy era stato sbalzato contro un albero a qualche metro di distanza e questo gli aveva provocato una ferita al capo.
    Che fosse solo per fortuna o per volere del fato non gli importava, ora aveva il tempo di riprendere fiato per qualche istante e analizzare la situazione.
    Barcollando e con molte difficoltà riuscì a rialzarsi , il colpo di prima lo aveva seriamente provato; Il suo avversario, tuttavia, non finiva di stupirlo.
    Vide Rufy, il quale ormai era già in piedi, impugnare una strana conchiglia…
    Il corsaro disse poi di essere maestro nell’uso di determinati oggetti che a lui erano sconosciuti e , stando alle sue parole, alcuni di essi potevano scatenare una forza simile, o addirittura superiore, alle tecnica che Crovax aveva appena utilizzato.
    Se il suo avversario diceva il vero, per lui le cose si sarebbero messe davvero male; infatti egli non solo era più forte e più agile di Crovax, non solo possedeva un frutto del diavolo ma poteva anche disporre di particolari oggetti dai poteri misteriosi.
    Egli , vide poi Rufy che impugnando quella strana conchiglia, si mise poi a correre verso di lui;…… provò a spostarsi , ma fu inutile, le sue gambe erano come incollate al terreno e non riusciva a muoverle, e non solo, il suo intero corpo era paralizzato.
    Improvvisamente le sentì di nuovo;………. le voci che gli dicevano di andarsene,……... che non era quello il suo posto.
    Erano tornate…..
    Avevano ragione, …….il suo posto non era lì,……ma se ne accorse troppo tardi
    Il corsaro era sempre più vicino, e d’un tratto capì.
    forse una parte di lui lo aveva capito già da tempo ma non voleva ammetterlo, l’unico modo che aveva per tentare di vincere era pagando con la sua stessa vita.
    - sarà giusto rischiari a tal punto?…… che senso ha una vittoria se non puoi gioirne…..?-
    nemmeno lui seppe dare una risposta a quelle domande, e probabilmente neanche esisteva una risposta sensata…….....ma sarebbe rimasto comunque,……….. fino alla fine,…......questa era la sua unica certezza.
    Chiuse gli occhi e lentamente un’aura azzurra cominciò a ricoprire il suo corpo interamente, per poi concentrarsi sulla schiena e formare due grandi ali.
    L’avversario era ormai a pochi passi da Crovax,……[io non combatto per gli amici, ne per nessun altro,….io combatto solo per me stesso,…. ricordatelo!!]…disse a gran voce prima di chinarsi leggermente in avanti per prepararsi all’impatto.
    Il pirata diceva il vero,…. quella strana conchiglia emise un’onda d’urto che lo colpì nuovamente sull’addome; Il dolore era forte e per qualche istante gli mancò il fiato, non riuscì nemmeno ad emettere un grido.
    nell’istante in cui venne colpito, quasi contemporaneamente mosse le ali in avanti; l’aria, mentre passò tra le ali si assottigliò e diventò tagliente generando poi una raffica che andò in direzione di Rufy, verso la parte superiore del suo corpo.
    La raffica ebbe inoltre un duplice effetto,……….la forza delle ali infatti, insieme a quella del colpo di Rufy, lo spinse all’indietro per qualche metro….e ora stava andando verso gli alberi alle sue spalla a grande velocità.

    SPOILER (click to view)
    Ali degli inferi: media
    convogliando l'aura sulla schiena, essa prende la forma di 2 grandi ali.
    da esse scaglia una raffica di vento tagliente contro l'avversario cercando di colpirlo.
    le raffiche di vento, appena percettibili,seguono , perlopiù un andamento lienere.
    precisazioni:distanza massima in cui può recari danni " non + gravi di tagli superficiali o poco profondi" 5 m; essendo una raffica abbastanza estesa , se l'avversario viene colpito direttamente, i tagli potrebbero interessare quasi tutta la parte frontale del suo corpo, braccia gambe ecc...."oppure posteriore se è colpito alle spalle"
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Streamer Twitch

    Group
    Member
    Posts
    6,873
    Location
    Enies Lobby

    Status
    Offline
    L'attacco era andato così a buon fine, ma solo una cosa non fece altro che far innervosire Rufy, la frase della dal suo sfidante prima di essere colpito.. Combattere per se stessi, niente di tutto ciò poteva essere compreso dalla mente del giovane, niente di così assurdo poteva dare forza ad un pirata.
    Iniziarono così, in meno di un secondo, una serie di pensieri, che vedevano Rufy costretto alla visione di terribili immagini, i suoi amici, la sua famiglia tutto ciò di più caro per lui, costretta ad una morte atroce, per causa della propria debolezza.

    "Inconcepibile..."

    Sussurrò Devil a bassa voce ripetendolo più e più volte, anche se, non si era accorto, che l'avversario aveva utilizzato una tecnica, che sarebbe stata potenziata ulteriormente dal suo precedente attacco.
    Immobile, senza alcun genere di reazione, tutto ciò che lo circondava sembrava non esserci più.
    Il corpo, privo di alcuna vitalità, si riempì di numerosi tagli, alle braccia, alle gambe, al petto... tutto ciò ce rimase al termine della tecnica, era un giovane in piedi, ricoperto di sangue e ferite, anche se la più profonda, era situata all'interno del proprio cuore.


    -Come può combattere costui, senza una motivazione valida come gli amici, come può avere tanta forza di volontà se non è per difendere qualcuno-

    Il rapido pensiero, e poi un tonfo... cadde al suolo, allagando il terreno di sangue...
    Occhi sbarrati verso il cielo, nient'altro che questi pensieri avvolgevano la sua mente... Una luce... Un amico.... comparivano sorridendo nella mente, dicendo frasi che non avrebbero fatto altro che renderlo felice...Una voce...


    "Dai Rufy, senza di te, non ce la potremmo mai fare, noi crediamo in te, tu sei il nostro futuro...."

    La voce continuava a ripeterlo, ed ecco scorgere il sorriso, alzò il busto con estrema fatica i tagli erano numerosi, e per causa loro, avrebbe dovuto limitare, l'utilizzo del suo frutto nelle tecniche, ma non poteva certamente, terminare la sua avanzata verso quel titolo che gli sarebbe spettato di diritto, secondo amici e parenti.

    "Ottimo attacco, spero che avrai altre carte come questa, perchè, altrimenti potrei annoiarmi..."

    Disse Rufy, alzandosi lentamente con il sorriso sul volto, anche se parecchio dolorante.
    Vide il giovane Crovax a terra in direzione degli alberi, che giacevanopoco lontano da Rufy...


    "Ora utilizzerò una delle mie più taglienti tecniche... Visto che sembrano piacerti i tagli..."

    Replicò appoggiandosi una mano al petto e alzando l'altro braccio al cielo e abbassandolo rapidamente..

    "Cut Wind Power!"

    SPOILER (click to view)
    Cut Wind Power:Posiziona la mano in verticale, e la abbassa dall'alto verso il basso, con una velocità e potenza spaventosa, tagliando così anche aria, e tuto ciò che incotra sul suo cammino, con una lama formata da calore dell'attrito tra mano, e particelle che essa incontra. (Livello Medio)
     
    Top
    .
  10. Crovax
     
    .

    User deleted


    Crovax, dopo il colpo sferrato in precedenza , era finito contro un albero, non molto distante da dove aveva fatto partire l’attacco.
    Il suo corpo era ancora intorpidito, sentì solo un brusco colpo e poi si ritrovò a terra con la schiena contro l’albero.
    C’era una cosa che non riusciva a comprendere, il suo avversario era rimasto fermo immobile, non aveva neanche cercato di schivare il colpo.
    Un altro fattore lo incuriosì alquanto;….. poco prima che Rufy fu colpito dalla raffica, lo sentì bisbigliare qualche parola che però non comprese visto che ormai era distante.
    - forse è rimasto colpito da quello che ho detto-…. Fece un sorriso e abbassò la testa,…..- d'altronde non mi aspetto che capisca,…..anche lui è come gli altri, non sa cosa vuol dire perdere tutto, trovarsi soli al mondo,…. odiare tutto e tutti,……..la solitudine è come un veleno, che lentamente scorre come argento vivo tra i cancelli e i vicoli naturali del corpo, e con subitanea energia, coagula e taglia come gocce di acido nel latte, il sangue, fluido e sano.
    Lentamente ti corredo dentro e una parte di te muore, l’unica cosa che si può fare è trovare una ragione per continuare a vivere,…..e io l’ho trovata;.....ogni volta che mi batto contro qualcuno sento che la mia vita ha un senso, solo colui che non subisce mai sconfitte conosce il significato della vita;.... chi di fronte all’avversario si fa sopraffare dalle emozioni non conoscerà mai la vera forza
    ….-
    Questi pensieri ora passavano per la mente di Crovax, quasi cercasse una giustificazione, ma non da dare al suo avversario, ma per se stesso; …… . Mai come prima d’ora tanti dubbi affollavano la sua testa,…….che quel giovane avesse ragione?….. ma ormai Rufy era steso a terra in un lago di sangue, e la cosa non aveva più importanza….
    Chiuse gli occhi, volendo riposare per qualche minuto, convinto che il suo rivale non si sarebbe più rialzato,…..ma d’un tratto l’imprevedibile,…….una voce , come un tuono prima della tempesta,.. lo ridestò.
    Quando riaprì gli occhio vide Rufy nuovamente in piedi,…..[non è possibile, sei ancora in piedi..!?!]…quelle parole gli sfuggirono di bocca poco prima di vedere il rivale che con un rapido gesto creava una lama d’aria che ora stava avanzando verso di lui.
    osservò impotente mentre il colpo lo raggiunse al torace provocandogli una profonda ferita.
    Tuttavia, grazie allo shock dovuto a quel dolore improvviso il suo corpo si risvegliò dal torpore in cui era caduto.
    Osservò nuovamente Rufy; stava sorridendo,…… nei suoi occhi c’era come una strana luce,…….- quegli occhi………perché mi guarda così?…. perché!?!-…quello sguardo l’aveva visto solo un’altra volta nella sua vita.
    Le ombre del suo passato tornarono a tormentarlo; d’un tratto cominciò a provare uno strano risentimento verso il suo sfidante,….non gli importava più nulla del duello ora voleva solo spegnere quella luce.
    Con un po’ di fatica si rialzò, il sangue colava dal suo giubbotto nero, ora lacerato, fino al terreno.
    Non gli restava altra scelta,….avrebbe dovuto tentare,……anche se le sue energie erano ormai al limite….
    Aprì il palmo della mano destra verso il basso, successivamente afferrò il braccio destro con la mano sinistra all’altezza del gomito , per cercare di contenere la pressione,……..immediatamente le vene lungo tutto il braccio si gonfiarono a causa dell’energia che andava verso la mano.
    Lentamente una scintilla cominciò a formarsi sul palmo diventando sempre più grande…..
    Crovax osservò poi quella sfera di energia che si era creata,……-le mie forze non sono sufficienti,…..cosa faccio ora ?..-….
    D’un tratto un’idea,………. Poi una scelta……….la sfera si ingrandì ulteriormente e la luce che emanava diventò abbagliante.
    Il suo colorito leggermente abbronzato lasciò il posto ad un pallore cadaverico, il suo fiato si fece sempre più affannato,……in quel pugno aveva riversato parte delle sue energie vitali e ora si preparava a sferrare l’attacco,…. il suo ultimo attacco.
    Inclinato in avanti e col braccio rasoterra, si mise a correre verso di Rufy.
    la sua vista ad ogni passo si faceva sempre più appannata,…..riusciva a distinguere solo una sagoma sfocata,……..arrivato poi a pochi centimetri da essa, stese il braccio verso quello che credeva fosse l’addome di Rufy…..
    [preparati al peggio!…………… Chidori !!]…..gridò in fine a gran voce..


    SPOILER (click to view)
    Chidori: alta
    concentrando l'aura nel palmo della mano destra, essa diventa tagliente come una lama.
    successivamente, si scaglia verso l'avversario tenedo il braccio abbassato e, arrivato a circa 1 m da lui , la tende in direzione dell'addome, o del torace " dipende dalle situazioni"
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Streamer Twitch

    Group
    Member
    Posts
    6,873
    Location
    Enies Lobby

    Status
    Offline
    Regnava la debolezza sul corpo di Rufy...

    -Colpito!-

    Era il primo pensiero che rapidamente sorreva nella mente di Rufy, che nonostante le ferite a malapena si reggeva in piedi.
    La stanchezza si faceva sentire ogni singolo istante, le gambe tremavano all'infinito, senza sosta, un respiro affannoso seguiva l'altro, e un'altro e un'altro...
    La vista debole, gli occhi quasi socchiusi, lo videro rialzarsi.
    Senza paura, senza timore, il giovane crovax continuava il suo combattimento a testa alta, infatti, entrambi i giovani, erano allo stremo delle forze, ed era giunto il momento dell'ultimo attacco, secondo le regole del combattimento che stavano svolgendo.
    La corsa rapida di Crovax era iniziata il braccio teso, la velocità era giunta al limite, e mettendocela tutta, portò il suo ennesimo attacco, quell'attacco che Rufy, sperava fosse l'ultimo...
    Non più tempo per respirare non più tempo per parlare, aveva solamente qualche istante, per proteggersi da quel tremendo attacco...


    -Non capisco che genere di attacco possa essere, non capisco, che cosa vuole fare... Devo assolutamente difendermi in qualche modo, oppure questo attacco sarà fatale-

    Alzò a fatica il braccio destro, impugnano la sua spada, che come ben si sa, era una degli unici 3 esemplari di Eisen Dial, imponente spada di Nuvola di acciaio, capace di prendere qualsiasi forma...
    La pose in avanti ed urlò:


    "Eisen Sheld!"

    Non disponeva di molte energie, perciò utiliizzò una debole tecnica per difendersi, in modo tale da non perdere la vita...

    SPOILER (click to view)
    -Eisen Sheld: L'Eisen Dial, genera una murata nell direzione dalla quale proviene l'attacco, per impedirne il compimento. Dopodichè, mentre il muro di nuvola, si sta dissolvendo, con l'altra mano, rufy, aggancia la katana, al Dial Impact, in modo da scagliarla ad alta velocità. verso l'avversario, in maniera totalmente inaspettata.. (Livello Lieve)

    Il muro d'acciaio, placò l'attacco potentissimo dell'avversario, e con l'utilizzo di questa tecnica, poteva immeditamente passare all'attacco...
    Scagliò la catana contro l'avversario, utilizzando l'eslosione del Dial Impact, anche se non riuscì causa la debolezza a mirare competamente l'avversario..


    -Non lo colpirò mai, è troppo spostato, spero almeno di riuscire a prenderlo di striscio...-

    Chiuse lentamente gli occhi, e come un peso morto si accoasciò al suolo...
    Nero, scuro, era il tetro luogo dove i suoi pensieri erano capitati..
    Il giovane Rufy, svenne subito dopo aver scagliato la propria arma, senza avere nemmeno la certezza, di aver colpito effettivamente l'avversario...
     
    Top
    .
  12. Crovax
     
    .

    User deleted


    Inutile,……..era stato inutile……..
    La vista di Crovax non era migliorata rispetto a prima,….. riusciva a distinguere solo sagome sfocate, tuttavia, sotto le sue dita non sentì il calore di un corpo ma una superficie liscia e fredda.
    Il suo colpo non era andato a buon fine…..
    -Dove ho sbagliato ?….dove ?- …..ma mentre rifletteva sui suoi errori sentì il rumore come di un’esplosione e successivamente una forte fitta alla spalla destra.
    Quel colpo improvviso lo fece retrocedere , le gambe gli tremavano, solo la forza della disperazione gli impedì di stramazzare al suolo,………..stringendo i denti estrasse poi l’oggetto che lo aveva ferito, era la spada di Rufy….
    Si guardò intorno cercando il giovane ma non lo vide;….fece qualche passo in avanti e il suo piede urtò qualcosa,….distinse solo una superficie sfocata quindi si inginocchio per vedere meglio….
    - Impossibile..!!- …quella che ai suoi occhi appariva come una sagoma informe era il corpo di Rufy.
    Quel pirata dalle mille e uno sorprese ora giaceva al suolo privo di sensi,…..come era stato possibile?…lui umile guerriero battere un avversario di tale valore.
    In quell’istante l’intero duello gli passò davanti sotto forma di immagini chiare e distinte , come quando prima di morire, ad un uomo passa davanti la sua intera vita,… minuto per minuto, secondo per secondo.
    Allora capì,….il suo cuore si riempì di collera, afferrò la spada di Rufy e la conficcò nel terreno, accanto alla testa di quest’ultimo….
    Non aveva vinto per suo valore, ne per volere del fato,…il suo avversario aveva avuto pietà di lui…
    [come ai potuto..?…come hai potuto trattenerti così?]…..
    Nemmeno sapeva se aveva udito le sue parole,….quante domande avrebbe voluto chiedergli,…quante risposte avrebbe voluto sentire ma anche se il pirata fosse stato desto ormai non gli restava più fiato per parlare.
    Barcollando e con molte difficoltà si rimise in piedi,…successivamente andò verso il suo zaino e afferrandolo per una estremità lo trascinò via con sé.
    La battaglia era vinta ma mai come ora si era sentito tanto un perdente,……con l’amaro in bocca e un dolore nel petto si allontanò da quel luogo maledetto con una promessa…
    -la prossima volta non sarai costretto a trattenerti, lo giuro-….


    SPOILER (click to view)
    bello scontro mi sono divrtito, grazie Wt ^_^


    Edited by Crovax - 9/6/2007, 14:10
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Streamer Twitch

    Group
    Member
    Posts
    6,873
    Location
    Enies Lobby

    Status
    Offline
    Vuoto, nessuno aveva mai sentito il suono del vuoto, ma in quei terribili istanti di sofferenze Rufy, sembrava poterne udire le parole...
    Un fischio che pareva esse lungo una vita intera continuava a perforare i suoi timpani come il suono di una campana, come il suono che avrebbe avuto la morte nel venirlo a prendere e portarlo con se la dove meritava di stare.
    Lentamente il suono svanì, un occhio leggermente si aprì e guarando in fondo vide il giovane sfidante raccogliere le sue cose, con un volto triste che farfugliava qualcosa a Devil, completamente incomprensibile.
    La debolezza sembrava non permettergli la messa a fuoco, una goccia di sudore, passò sopra alla palpebra, provocando un gelido bruciore all'unico occhio che riusciva ad aprire, un bruciore che da ormai l'inizio dello scontro stava soffocando il proprio cuore...


    -Devo dirgli quella cosa... devo riuscirci... altrimenti non sapra mai...-


    Pensò lentamente Rufy, infatti anche pensare in quegli istanti era difficile...
    Un grande urlo, rischiarì il cielo...


    "CROVAX, HAI COMBATTUTO SPLENDIDAMENTE SEI STATO UN OTTIMO AVVERSARIO, MA SAPPI, CHE NON IMPORTA SE SARAI SOLO, NON IMPORTA SE NON HAI DEI COMPAGNI, PERCHè IO DOPO QUESTO SCONTRO, SARò SEMPRE AL TUO FIANCO, E TI AIUTERò IN OGNI ISTANTE, L'UNICA TUA DEBOLEZZA è IL FATTO CHE NON HAI NESSUNO DA DIFENDERE!!"

    Uno spruzzo di sangue fuoriuscito dalla bocca fermò il discorso di Rufy, spruzzando quel liquido rossastro al suolo.
    Il respiro diventò sempre più affannoso, ma doveva concludere il suo discorso, strinse i pugni e disse con voce stridula:


    "Mi dispiace di non aver combattuto al massimo, mi dispiace di non averti dato quello che desideravi, ma non potevo vincerti, per il semplice motivo, che ti avrei visto bene, come mio compagno di ciurma... Si è una proposta... Vuoi unirti alla mia ciurma? Acetterei un no.. Solo nel caso il tuo obbiettivo fosse diventare un marines... e se quello sarà il tuo futuro, mi divertirò ancora sfidandoti, ma sappi, che utilizzerò tutto il mio...."

    Un respiro affannoso gli occhi si chiusero, e Rufy perse nuovamente i sensi.
    L'ultima parola poteva essere, "Potere" poteva essere "Odio" poteva essere qualsiasi cosa, l'unica cosa che era certa era il fatto che Rufy, si sentiva onorato ad aver combattuto contro un avversario con tali ideali...


    SPOILER (click to view)
    Bravo crovax, mi sono divertito un sacco anche io, e che vinca il migliore :D
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    ロブ・ルッチ

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    13,242
    Location
    Monte San Pietrangeli (Fermo)

    Status
    Offline
    Sfida: Wt`D3ViL`Rufy v.s. Crovax
    Il giudizio di uno scontro più difficile di tutta la mia vita. Siete stati entrambi molto bravi. Avete saputo dosare al meglio le tecniche, l'attacco e la difesa. Siete riusciti a coinvolgermi davvero tanto, e credo che la cosa valga anche per gli altri. Fosse stato per me, avrei dato un 4.5 a testa, così da farvi passare entrambi, tuttavia, il pareggio non è (ancora) contemplato, quindi, mi vedo costretto a far vincere uno di voi. Ho dovuto far riferimento al modo di scrivere per giudicarvi, poichè per quanto riguarda la storia, le tecniche, gli attacchi e le difese, siete stati entrambi allo stesso livello, indipendentemente dall'Energia. E purtroppo, nel tener conto di questo, Crovax ne esce sconfitto, poichè ha fatto un sacco di errori grammaticali e lessicali, a volte rendendo difficile seguire il discorso. Non che Wt`D3ViL`Rufy sia da meno: anche lui ha fatto un sacco di errori grammaticali e lessicali, però, meno di Crovax. Vi consiglio, quindi, per il futuro, di stare più attenti a quello che scrivete, e come lo scrivete, perchè, come vedete, incide nel giudizio finale. I voti, pertanto, sono questi:

    Wt`D3ViL`Rufy 5 - Crovax 4

    Complimenti, quindi, a Wt`D3ViL`Rufy per la vittoria. Ma un grande complimenti va anche a Crovax, per aver tenuto testa ad un'Energia Verde, ed aver fatto un combattimento spettacolare. Bravi entrambi. Wt`D3ViL`Rufy, quindi, passa il turno.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Streamer Twitch

    Group
    Member
    Posts
    6,873
    Location
    Enies Lobby

    Status
    Offline
    Grazie mille...
    Crovax sei stato davvero bravissimo... ho la vaga sensazione che ci rincontreremo... :D
     
    Top
    .
15 replies since 12/5/2007, 15:13   508 views
  Share  
.