[Torneo] Maito_Gai Vs. Anancuras

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ロブ・ルッチ

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    13,242
    Location
    Monte San Pietrangeli (Fermo)

    Status
    Offline
    Torneo

    Maito_Gai Vs. Anancuras

    Le regole, come ben sapete, sono tutte descritte in "Inizia il Torneo "Re Dei Pirati".

    Lo scontro si svolgerà qui:



    Condizioni del campo di lotta:

    -Giornata limpida, cielo azzurro privo di nubi
    -Temperatura sui 40-45 gradi
    -Distesa desertica, con clima torrido ed secco, ed una palma da cocco in mezzo alle dune
    -Il terreno è pieno di dune, asciutto, e si sprofonda facilmente nella sabbia


    Inizia Anancuras.

    In bocca al lupo ad entrambi.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Spadaccino sconosciuto

    Group
    ◄Utenti Storici
    Posts
    4,429

    Status
    Offline
    *Tempo orsono Anancuras aveva dato il suo consenso a partecipare ad un torneo indetto dalla ciurma a cui faceva parte….il giorno della prima sfida era finalmente arrivato…il suo primo avversario era Sasuke, compagno d’avventure che conosceva fin dalla sua venuta. Il luogo che gli fu comunicato era una landa desertica, il clima era torrido e secco, l’acqua mancava e il respiro era difficile. Non esattamente il sito ideale per uno scontro, che avrebbe portato entrambi gli avversari a sudare molto….fortuitamente questa non era la prima volta per il pirata, che nella sua vita a bordo della nave aveva gia affrontato simili situazioni.
    Anancuras arrivò sul posto la notte del giorno prima, quando il clima era più mite e il viaggio più piacevole. Vestito per l’occorrenza, portava un lungo mantello color seppia per proteggersi dalla sabbia e dal caldo, questo copriva quasi per intero la sua figura lasciando visibile soltanto la parte superiore del capo…..lo sguardo scarlatto e la chioma scura, erano gli unici dettagli che lo distinguevano dalla sabbia del deserto.
    Poco prima dell’alba, lo spadaccino stanco nell’attesa si sedette poggiando la schiena sul tronco dell’unica palma presente, ammirando il sorgere del sole pensò all’esito di questo scontro. Dal suo ultimo combattimento era passato molto tempo, l’unico dubbio che portava in cuore riguardava le sue capacità nel combattere, se la sua abilità di spada in questo tempo di pace fosse calata…..però questo era anche il motivo per cui accettò di partecipare al torneo, provare a se stesso se possedeva ancora la sua forza e il diritto a mantenere il suo titolo in ciurma. Mentre questi pensieri si formavano nella sua mente e nel suo cuore, il giorno alla fine arrivò, e come ogni oscurità alla comparsa della luce spariva….con l’arrivo del sole ogni spiacevole pensiero scomparve, lasciando posto alla volontà di mettersi alla prova e di combattere. Levata ogni incertezza, ad Anancuras non rimaneva altro che aspettare l’arrivo del suo avversario…………… Sasuke*
     
    Top
    .
  3. Maito_Gai
     
    .

    User deleted


    *Il fatidico giorno era arrivato, Sasuke quel giorno si era svegliato molto presto, per prepararsi psicologicamente e fisicamente all'evento, ormai venturo. Aveva compiuto alcuni esercizi fisici per svegliarsi, per poi fare colazione e uscire, imbracciando la lettera di ammissione al torneo, dove c'era scritto il luogo dello scontro, un deserto distante dall'abitazione di Sasuke e poi c'era anche scritto, oltre altre formalità, anche il nome del suo prossimo avversario al torneo, Anancuras, un suo caro amico che non aveva voglia di sfidarlo in quanto li legava una forte amicizia, ma ormai le decisioni erano prese e il ninja doveva adempiere ai suoi doveri di combattente.

    §Mi ci vorrà un'ora circa per arrivarci, giusto in tempo per il sorgere del sole, quindi meglio incamminarsi e soprattutto è importanti che non mi stanchi prima, in quanto l'avversario sarà molto duro da fronteggiare.§ Camminando, passi su passi, metri su metri venivano percorsi dal ninja, il quale indossava la sua solita tuta, il suo astuccio porta shuriken e kunai ed altri oggetti sempre da ninja, ovviamente. Le scarpe che aveva deciso di infilarsi erano comode e si indossavano molto bene, visto che doveva passeggiare molto e poi doveva combattere sul deserto. Alla fine, dopo tanto camminare, arrivò all'inizio del deserto, mancava ancora qualche metro, non era stanco e non aveva il fiatone, questo grazie hai frutti dell'allenamento con Kain e quello personale che faceva ogni mattino. Il sole ormai era alto quando il ninja vide Anacuras, adagiato su una roccia. Decise di andargli davanti e parlargli, in modo da rompere il ghiaccio. Si mise davanti a lui, cominciando a parlargli: -Ciao Anancuras, come va? Oggi mi dispiace ma saremo rivali, quindi non risparmierò colpi, se posso sferrarli, spero che lo faccia anche tu e che vinca il migliore!

    L'aria era molto calda, la temperatura era altissima, sembrava di essere in un forno, si faceva persino fatica a parlare ed il cielo non aiutava i due contendenti, in quanto non si prospettava nemmeno una pioggia estiva, nemmeno una nube, una nuvola nera, niente!. Sasuke si stava incamminando nella sabbia, attento a non sprofondare nella sabbia e nelle dune, soffici e traditrici. Il terreno non era dei migliore, ma Sasuke si posizionò a qualche metro di distanza, ma non si era posizionato vicino a grandi dune e sabbie mobili, per ora stava attento al terreno. Aspettava l'attacco dell'amico/nemico, in posizione di difesa, con i due bracci che coprivano rispettivamente la faccia ed il busto. § E' ora di iniziare. Spero che riesca a farmi onore in questo scontro.§

    L'aria era tagliente, Sasuke aveva assunto uno sguardo duro, il che faceva presumere uno scontro senza sconti, senza risparmiarsi un colpi, in quanto Sasuke in campo di battaglia, non aveva amici, ma solo potenziali rivali, anche se i due erano ormai compagni da molto tempo, ottimi amici. Sasuke quando, giorni orsono, aveva ricevuto l'invito, l'aveva aperto con molta foga, in quanto era curioso di chi fosse e dove avrebbe dovuto combattere e scorrendo tra le righe della lettera, gli occhi di Sasuke avevano letto il nome dell'avversario, cambiando subito il suo volto, preoccupato per come avrebbe potuto sconfiggere un avversario tanto forte e per come avrebbe potuto attaccarlo al 100%, visto che erano amici, ottimi amici. Il momento era arrivato, ora doveva dimostrare a tutti chi era e che era un ninja e un karateka potente, tanto da poter sconfiggere chiunque. Era ora di dimostrare la sua vera potenza.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Streamer Twitch

    Group
    Member
    Posts
    6,873
    Location
    Enies Lobby

    Status
    Offline
    Maito Gai vince su Anancuras per mancata risposta!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Streamer Twitch

    Group
    Member
    Posts
    6,873
    Location
    Enies Lobby

    Status
    Offline
    Maito_gai aumenta di 2 milioni di taglia!
     
    Top
    .
4 replies since 12/5/2007, 15:38   217 views
  Share  
.