Inu Yasha o Yu degli Spettri?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • inu yasha
    54.84%
    17
  • yu degli spettri
    45.16%
    14
Guests cannot vote (Voters: 31)

Inu Yasha o Yu degli Spettri?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. deepthroath69
     
    .

    User deleted


    cos'è meglio?
    voglio ordinarli insieme a one piece red & wanted....ma non so qual è meglio....... help me!!!
     
    Top
    .
  2. Seiten Taisen
     
    .

    User deleted


    è dificile come scelta sono tutti e due bellissimi, la differenza e che uno è finito l'altro è ancora attivo e ci sono 39 numeri....
    cmq ti consiglierei inu-yasha bell veramente trama avvincente e cazzate a non finire dei personaggi
     
    Top
    .
  3. deepthroath69
     
    .

    User deleted


    ok adesso aspetto qualche altra risposta! user posted image
     
    Top
    .
  4. Shadow_Raistlin
     
    .

    User deleted


    Yu degli spettri!
    io lo preferisco ad inu yasha
    la storia e i personaggi mi hanno preso di piu
     
    Top
    .
  5. Seiten Taisen
     
    .

    User deleted


    si ma yu è già finito mentre inu sta durando ancora per parecchio!
     
    Top
    .
  6. killua
     
    .

    User deleted


    senti prendi yu yu hakusho (in italia yu degli spettri) è un manga eccezionale se ti piace hxh prendi yu yu anche perchè è dell'omonimo autore il mitico yoshiro togashi, per quanto riguarda inuyasha a me fino ai primi 26 numeri mi è piaciuto veramente molto ma dopo è diventato molto ripetitivo...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Spadaccino sconosciuto

    Group
    ◄Utenti Storici
    Posts
    4,429

    Status
    Offline
    Ti consiglio inu yasha perchè lo sto seguendo anchio e come gia detto da satein è ancora attivo e la storia è molto bella avvincente e divertente, yu degli spettri è bellissimo anche quello ma i numeri sono pochi inconfroto a inu yasha che secondo me è un bel investimento
     
    Top
    .
  8. killua
     
    .

    User deleted


    ma se ti piace il manga dove ti viene mescolata la solita brodaglia dopo miliardi di numeri prendi inuyasha altrimenti se vuoi qualcosa di bello ed avvincete prendi yu yu...
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Spadaccino sconosciuto

    Group
    ◄Utenti Storici
    Posts
    4,429

    Status
    Offline
    CITAZIONE (killua @ 21/1/2005, 15:11)
    ma se ti piace il manga dove ti viene mescolata la solita brodaglia dopo miliardi di numeri prendi inuyasha altrimenti se vuoi qualcosa di bello ed avvincete prendi yu yu...

    Inu Yasha non penso sia la solito brodaglia io ho seguito tutto yu yu e come ho gia detto è molto bello come manga e come ho gia detto ormai è finito, al contrario Inu Yasha non è ripetitivo ci sono casi in cui la storia si ripete ma ha tutto un suo scopo e anche di recente la storia si sta sviluppando molto bene
     
    Top
    .
  10. killua
     
    .

    User deleted


    a mio parere dal numero 30 al 40 è diventato un po' noiso può darsi che nel n41 e 42 migliori ma ancora non li ho letti quindi non posso giudicare...ti dirò che fino al numero 25 era veramente molto bello inuyasha poi dopo ha avuto un calo a mio parere...
     
    Top
    .
  11. Sharman il chierico
     
    .

    User deleted


    a me piace inuyasha però il manga è troppo lungo a confronto di yu che sono 19 volumi, cmq sono belli tutti e due!!
     
    Top
    .
  12. Zephyr`
     
    .

    User deleted


    non c'e' partita.inu yasha regna U_U


    ho tutti e 42 i numeri...aspetto il 43...U_U


    pensa che nell anime ci sono circa 170 puntata..oddio X°°°D
     
    Top
    .
  13. Zephyr`
     
    .

    User deleted


    ah,unica precisazione.alcuni numeri del manga sono noiosi,ma quando arrivera' una banda di banditi dove il capo ha una spada da 10 tonnellate oltre alle risate vedrete quello li' che con un fendente dato male spazza meza atmosfera terrestre...XD


    e li' si ke e' bello inu yasha...poi i colpi segreti di tessaiga,kaze no kizu,bakuryuha,colpo a lancia di diamante(nbon ricordo la cosa giappo)


    XD
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Spadaccino sconosciuto

    Group
    ◄Utenti Storici
    Posts
    4,429

    Status
    Offline
    Si Inu Yasha sale
     
    Top
    .
  15. Seiten Taisen
     
    .

    User deleted


    cmq di tessaiga il creatore voleva fare 5 colpi speciali apparte quelli che hai descritto tu, e le puntate sono un pò + di 170 da quanto ho visto arrivano fino a 200 e poi i 3 o 4 film...
     
    Top
    .
41 replies since 11/7/2004, 09:39   576 views
  Share  
.