[Torneo - Secondo Turno] Wt`D3ViL`Rufy Vs. Ultra Magnus

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ロブ・ルッチ

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    13,242
    Location
    Monte San Pietrangeli (Fermo)

    Status
    Offline
    Torneo - Secondo Turno

    Wt`D3ViL`Rufy Vs. Ultra Magnus

    Le regole, come ben sapete, sono tutte descritte in "Inizia il Torneo "Re Dei Pirati".

    Lo scontro si svolgerà qui:

    image

    Condizioni del campo di lotta:

    -Giornata nuvolosa, con cielo in tempesta e pioggia molto fitta, mare burrascoso
    -Temperatura sui 10-15 gradi
    -Rocketman alla massima velocità
    -Il terreno è irregolare, poichè lo scontro si svolge sul Rocketman


    Inizia Wt`D3ViL`Rufy.

    In bocca al lupo ad entrambi.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Streamer Twitch

    Group
    Member
    Posts
    6,873
    Location
    Enies Lobby

    Status
    Offline
    SPOILER (click to view)
    narrato
    -pensato-
    [size=1]"parlato"


    Velocità costante e il vento tra i capelli, non facevano altro che stimolare la voglia di combattimento che Rufy continuava a sopprimere dentro di se al fine di scaricarla contro il suo secondo sfidante, quello sfidante che il giovane pirata attendeva a braccia aperte.
    Voglia di sfida, voglia di vittoria pensieri che correvano nella sua mente.
    Un buia immagine capace solamente di ricordare lo scontro con Crovax quella Energia Bianca che nonostante il potere limitato, era stato in grado di ferirlo gravemente grazie alla sua determinazione.
    I capelli al vento, la maglietta continua a muoversi velocemente spostata da quella corrente d'aria generata dallo spostamento del velocissimo Rocketman.


    - Pessimo luogo per combattere.. se dovessi cadere in acqua per me non sarebbe un punto a favore... Devo escogitare qualcosa.. va bhè... ragionerò durante il duello... -

    Il tempo passava lentamente a differenza della velocità del treno del mare... Ciononostante Rufy doveva riflettere e pensare come si sarebbe comportato con il suo avversario; avversario che non si era ancora fatto vedere e di cui il giovane conosceva solamente il nome...

    "Ultra Magnus, questo nome mi è familiare... Deve aver combattuto contro un Marines, devo averlo letto da qualche parte..."

    Si sedette sulla pedana del treno,attendendo lo sfidante, pronto per presentarsi, incominciava stranamente a fare prove di presentazione..

    "Ciao, sono Rufy il tuo sfidante, sei felice di combattere? No no, forse non va bene, riproviamo... Ciao sono un giovane pirata di nome Rufy è bello combattere vero? Si si così dovrebbe andare..."

    Era così nato un colloquio con se stesso per prepararsi alla presentazione...
     
    Top
    .
  3. Ultra Magnus
     
    .

    User deleted


    -Non avrei mai pensato di salire su un mezzo così strano. Di solito cavalco il primo drago disponibile nei paraggi. Però devo ammettere che va veloce.-

    Ultra Magnus venne ripescato per ritiro di un altro concorrente. A ciò non piacque molto, perché sapeva che il ripescaggio avviene per coprire un buco ed egli é stato eliminato già dal primo turno secondo verdetto della giuria del torneo dei pirati.
    Mentre ripensava a ciò, il Rocketman viaggiava a velocità costante. Il mare però era abbastanza agitato, il che rendeva il campo di battaglia "instabile" e tirava anche aria di tempesta in arrivo. Le nuvole che erano in procinto di avvicinarsi non promettevano niente di buono, anzi, davano pure l'impressione di scagliar qualche saetta e ciò era preoccupante per Magnus, dato che buona parte del suo equipaggiamento era composto da metallo, soprattutto la sua arma principale.



    -Se solo avessi dei guandi di gomma, o le suola di cauchù...-


    Mentre passeggiava, decise di attraversare la pendana, dove incontrò il suo sfidante. Non molto robusto e nemmeno tanto alto, indossava un capello di paglia e non sembrava l'aria di essere molto forte. Sembrava strano vedere un tipo del genere in un torneo per pirati, ma ancora più strano vederlo parlottare da solo.

    -Così é lui il mio sfidante? Non sembra avere l'aria particolarmente pericolosa. E forse questo per lui potrebbe risultargli vantaggioso. Ho già fatto male a sottovalutare un mio avversario in passato, non ci tengo a commettere di nuovo lo stesso errore.-

    "Salute a voi collega pirata. Il mio nome é Ultra Magnus e sarò il tuo sfidante per questa sfida."
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Streamer Twitch

    Group
    Member
    Posts
    6,873
    Location
    Enies Lobby

    Status
    Offline
    "Eccoti, era da un po' che ti aspettavo, e non mi ero accorto della tua presenza..."

    Disse il giovane pirata...

    "Bando alle ciance, iniziamo subito il combattimento!"

    Aggiunse il giovane...
    Vedendo l'avversario privo di difese, iniziò a correre e senza alcuna tecnica di attacco Rufy, tentò di colpirlo, con un semplice pugno, inidirizzato al volto.
    Prese una grande rincorsa e partì verso l'avversario, abbassandosi prima, e dopodichè alzandosi, facendo partire un tenebroso, montante indirizzato verso il mento..

    "Prendi questo!"
     
    Top
    .
  5. Ultra Magnus
     
    .

    User deleted


    "Fatti sotto, coraggio!"

    Era iniziato lo scontro. Magnus fremeva dalla voglia di combattere. Il Rocketman sfrecciava a pelo dell'acqua, il suo motore ruggiva come la più feroce delle belve, ma quel controllo di tutta quella potenza lo rendevano affascinante e maestoso. Ma purtroppo Magnus e Wt`D3ViL`Rufy non erano li per aprezzare le meraviglie dell'industria navale.

    Wt`D3ViL`Rufy, se questo era il suo nome, scattò verso Ultra Magnus. Non era particolarmente veloce, ma lo prese impreparato. Scagliò un pugno che andò in pieno volto di Ultra Magnus. Lo fece tentennare all'indietro, di poco, e un rivoletto di sangue uscì dal naso. Non era cosa seria, ma essere il primo a perdere del sangue non é mai bello. Per nessuno.

    -Iniziamo bene...-

    "Bene, ora avrai il piacere di conoscere un mio caro amico che mi accompagna da ancor prima che io nascessi: il mio piede!"
    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE (Ultra Magnus @ 4/11/2005, 23:14)
    Lieve:
    -Calcio: un normale calcio che preferibilmente va a colpire faccia, l'arma dell'avversario per poterlo disarmare o nei gioielli di famiglia.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    ロブ・ルッチ

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    13,242
    Location
    Monte San Pietrangeli (Fermo)

    Status
    Offline
    Ultra Magnus vince su Wt`D3ViL`Rufy per mancata risposta!
     
    Top
    .
5 replies since 28/6/2007, 23:00   338 views
  Share  
.