MANGA MOVIE

film tratti da fumetti giapponesi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pietro86
     
    .

    User deleted


    da un pò di anni stanno spopolando nei cinema i film in live action tratti da fumetti, perlopiù fumetti americani, ma anche serie a cartoni animati e videogiochi;
    visto ke tra non molto i fumetti seriali americani saranno finiti, e la stessa cosa vale per le graphic novel di successo, pensate che Hollywood si rifornirà presso le case editrici giapponesi per i soggetti di nuovi film???

    tempo fa lessi che james cameron (il regista di titanic) stava lavorando al film di ANGEL BATTLE ALITA (mi pare si scriva così), ke mi sembra essere un manga, e avevo sentito anche dell'interessamento della FOX per un film su DRAGON BALL...
    pensate un pò se facessero un film su ONE PIECE o NARUTO...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Capitano

    Group
    ◄Utenti Storici
    Posts
    14,439

    Status
    Anonymous
    Sul web ci sono parodie e finti remake, compreso quello di Dragon Ball...spero un giorno che facciano un live movie all'altezza su One Piece
     
    Top
    .
  3. tuopadreèzio
     
    .

    User deleted


    uhmm mi fanno un pò senso questi live movie sui manga..non so xchè..
     
    Top
    .
  4. pietro86
     
    .

    User deleted


    un film su one piece credo sarebbe difficile, la storia è troppo lunga e divisa in troppe parti... dovrebbero fare una saga in 20 episodi da 3 ore l'uno
    forse modificando leggermente la storia (ispirandosi al fumetto più ke raccontarne la stessa vicenda fedele al 100%) sarebbe + abbordabile un film su DRAGON BALL: 3 o 4 episodi, fatti come si deve (un pò alla harry potter o alla signore degli anelli, o magari tipo 300) con gli effetti speciali giusti verrebbe una gran bella cosa, non vi pare???

    a volte, su una TV locale delle mie parti trasmettono un film su dragon ball in live action fatto in giappone:
    purtroppo il risultato è moooooooooooooooooooolto scadente...
     
    Top
    .
  5. pietro86
     
    .

    User deleted


    guardate un pò:
    http://nometokesloswebos.galeon.com/aficiones788340.html
    ke ve ne pare???
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Il dio cacciatore, tra l'altro latin lover

    Group
    ◄Utenti Storici
    Posts
    6,169
    Location
    Monfalcone, Friuli Venezia Giulia, Italia, Europa, Pianeta Terra, Sistema Solare, Galassia del nord

    Status
    Offline
    Film su Onepiece e Naruto non me li vedo perchè i protagonisti hanno dei sogni che li portano in un'avventura lunga... Ma un telefilm invece va bene... A patto che non vengano rispettati gli attori di Onepiece che hanno messo nel sito RolonoaZoro...
     
    Top
    .
  7. pietro86
     
    .

    User deleted


    telefilm tratti dai manga (e ke rispettino la storia originale, senza stravolgimenti tipo cartoon) sarebbero grandiosi, ma sono anke impossibili
    occorrerebbero investimenti troppo forti, e nessuno li farebbe per un telefilm...
    ...a meno ke non facciano qualcosa tipo quel telefilm ke fa il martedì sera su MTV (Gaaro mi sembra, o qlks del genere)...
    in quel caso meglio lasciar perdere
     
    Top
    .
  8. pietro86
     
    .

    User deleted


    potrebbero però utilizzare pure la computer grafica, e fare a meno degli attori
    tipo PIXAR
     
    Top
    .
  9. tuopadreèzio
     
    .

    User deleted


    uhmm non so, per me è una cosa alquanto difficile, cmq non vorei dire na cavolata ma mi sembra che forse (non sono sicuro) in giappone fanno già un telefilm sul detective conan..
     
    Top
    .
  10. Sharman il chierico
     
    .

    User deleted


    io ci stavo pensando di brutto negli ultimi tempi e pensavo a one piece come a una serie di film per ogni saga e pensavo anche che avevo letto che peter jackson e steven spielberg stavano facendo un film su rin tin tin interamente in 3d usando attori veri riprodotti tramite la realizzazione di Gollum ne Il signore degli Anelli e a me sembrava una bella idea rifare one piece così o anche naruto e sta cosa di dragonball sarebbe na figata, ho visto l'immagine di junior che sembra fatta benissimo, però purtroppo è solo un sogno, chi si sognerebbe di realizzare una serie di film da una valanga di milioni di euro o dollari ma soprattutto chi lo finanzia? e quindi pensando a questo mi sono depresso e nn c'ho pensato più ma sarebbe veramente una figata e se veramente qualcuno ha in mente di farlo vorreit anto collaborare con lui!
     
    Top
    .
  11. tuopadreèzio
     
    .

    User deleted


    Uhmm io resto fedele ai manga e al massimo agli anime xD
     
    Top
    .
  12. killerteo
     
    .

    User deleted


    battle royale non è male.
    abbastanza fedele
     
    Top
    .
  13. Crovax
     
    .

    User deleted


    secondo me verrebbe una cialtronata pazzesca.... -_- ma ve lo vedete un attore con i capelli di Goku o vegeta? <_<
    no dai a parte gli scherzi :P credo che un film così non si possa fare, o meglio se si fa, viene fuori come il film che avevano fatto su DB…....se film si può chiamare…..verrebbe estremamente banalizzato e temo che questo succeda anche con una grafica del tipo lord of the ring.

    CITAZIONE
    Uhmm io resto fedele ai manga e al massimo agli anime xD

    non posso che quotare.... -_-
     
    Top
    .
  14. omy
     
    .

    User deleted


    QUOTE
    uhmm mi fanno un pò senso questi live movie sui manga..non so xchè..

    Xche normalmente fanno cagare? :D :lol:
     
    Top
    .
  15. tuopadreèzio
     
    .

    User deleted


    Bè non è proprio così... (beh in effetti un pò si dai xD).

    Diciamo che io già di mio sono un amante dei manga, e già di mio odio gli anime in se, sopratutto perchè (anche se alcuni penseranno che sono scemo) apprezzo di più il goku in bianco e nero sul fumetto star del goku colorato su mediaset su fox su mtv o su qualsiasi altra cosa.
    Quindi figurati un live movie... come minimo se lo guardo sto male per un anno. xD
    Comunque avevo già sentito che stavano per fare in giappone un live move sul detective conan (non so se poi l'han fatto)....guarda...ho visto le foto degli attori principali tra cui il protagonista, e mi è preso un colpo, e sottolineo che detective conan non seguo il manga ma mi interesso di qualche puntata su mediaset ma sopratutto episodi spoiler sottotitolati, dato che sono senza censure e non devo aspettarmi milioni di filler, ma mi scarico direttamente quelli più interessanti o collegati alla trama principale.
    Quindi figurati se vedo un live movie su one piece che è un manga che seguo al cento per cento e che amo al cento per cento, oppure su dragonball...naaa meglio non pensarci.xD

    CITAZIONE
    Xche normalmente fanno cagare? :D :lol:

    Si alla fine, la risposta è si. xD

    Edited by tuopadreèzio - 18/9/2007, 09:20
     
    Top
    .
27 replies since 5/7/2007, 16:52   307 views
  Share  
.