Rid Vs ?

ki mi vuole sfidare??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rid Kaiser
     
    .

    User deleted


    Rid cammina in mezzo alla spiaggia osservando il sole che calava dinanzi a sè, gli piaceva guardare quell'effetto di luci e ombre, lo rendeva più rilassato. Ormai era da un mese che si era fermato su quell' isola cercando un tizio di nome V. Falcon, un vecchio lupo di mare che afferma di sapere la rotta per dirigersi all'One piece. Tutto il tempo passato era stato sprecato alla ricerca di Falcon ma senza risultato; e pensare che gli era stata data una soffiata sul fatto che si trovasse in questa piccola isola, amareggiato Rid disse: " Uff... Che cavolo ci sono rimasto fregato un altra volta!? Tutta fatica inutile....".
    Mentre parlava tra sè e sè si girò e notò una figura imponente davanti a lui, guardò l'enorme presenza scrutandola dalla testa ai piedi .......
     
    Top
    .
  2. Maito_Gai
     
    .

    User deleted


    *Sasuke Uchiha era di ritorno da una missione e in quei giorni si trovava proprio nella sua città natale, dove aveva anche una sua dimora, un po' piccola ma accogliente a modo suo. Era stato a farsi una passeggiata mattutina, per riscaldare i muscoli e prepararsi ad un buon allenamento nelle seguenti ore del mattino, che riguardava il miglioramento e la definizione dei suoi arti superiori e inferiori. L'orologio del campanone della città, rintoccava, erano le 10.30 del mattino, ormai la notte era inoltrata e l'alba era un ricordo, Sasuke stava svolgendo alcuni eserciti dediti al potenziamento dei polpacci per poi passare ad una corsetta medio - lenta lungo la riva del mare, che bagnava la sabbia, ancora non molto calda, ma cominciava ad arroventarsi. Gli esercizi andarono avanti per alcune ore ed il ninja non aveva mai fatto una pausa durante tutto il lasso di tempo; Ore 11.48, ormai il sole era alto nel cielo e la sabbia era diventata calda e per questi motivi, Sasuke decise di ritirarsi nella sua dimora nella periferia della città.

    §Oggi sono riuscito a svolgere un ottimo allenamento, ho rassodato i miei muscoli ed ora mi riposerò, sdraiandomi sul letto.§

    Arrivato a casa, Sasuke si fece una doccia calda rilassante, si sedette a tavola, solo come piaceva a lui, consumando un pasto frugale per poi sdraiarsi sul suo letto in modo da poter riposare e stare fresco per il proseguo del suo allenamento. Ore 6.21 il ninja si alzò,rinvigorito dal sonno ristoratore di cui si era appena destato, una veloce lavata e poi di corsa verso la spiaggia, fino a sera inoltrata. Per quando arrivò sul posto, il sole stava iniziando il suo cammino verso l'oscuramento della città e l'avvento della notte, ma dopo aver appurato ciò, vide anche un ragazzo che stava anche egli osservando il declino solare ed il suo moto. Il misterioso tizio, restava immobile, probabilmente pensando a qualcosa; Sasuke inizialmente non gli dette molte attenzioni, finché non decise di andargli a parlare, in quanto forse lui era un combattente, valoroso non si sapeva, ma dai vestiti poteva essere un guerriero. Le impronte delle sue calzature rimanevano impresse nella sabbia, passo dopo passo, illuminate dal sole rosso, calante; oramai i due erano vicini e Sasuke gli oscurò la sua visuale visto che il ragazzo si era destato dai suoi pensieri, spostandosi di fronte la sua visuale ed il suo viso. Decise di fare un respiro, prima di iniziare a presentarsi:

    -Buona sera, il mio nome è Sasuke Uchiha ed abito in questo villaggio. Mentre stavo svolgendo degli esercizi, ho notato la tua presenza e per ciò ho deciso di rivolgerti qualche parola. Cercavo un combattente che testasse le mie doti in combattimento, in quanto in questo periodo mi sto allenando molto. Spero che tu sia un guerriero e che accetti la mia proposta!-

    Sasuke non era stato scortese come era la sua indole, forse perchè voleva testare le sue capacità di ninja e quindi si era mostrato gentile di fronte al suo probabile nemico. Era astuto il ragazzo. Era rimasto davanti al suo corpo, in piedi, mantenendo la sempre la stessa postura e aspettando una risposta. Dai primi giudizi di Sasuke, il tizio non sembrava molto forte, anzi forse non aveva mai avuto un addestramento oppure non aveva mai svolto un combattimento prima d'ora, ma il suo intuito poteva anche sbagliarsi, quindi decise di aspettare una risposta. Stavolta la sua curiosità l'aveva portato dov'era ora, avrà fatto bene il ninja a farsi guidare da questo senso, il più delle volte traditore?*
     
    Top
    .
  3. Rid Kaiser
     
    .

    User deleted


    Si guardarono faccia a faccia come due calamite ke si attragono, quel lancio di sfida dava brutte preoccupazione. Rid comincio a sfilare il fodero della sua spada dalla tensione che gli stava provocando quell'individuo, pensandoo tra sè e sè: [sarà un tipo da non sottovalutare!? UFF... non volevo cacciarmi in questi casini!]. Rid ormai deciso era pronto per combattere contro l'avversario, anche se fino adesso non aveva mai conosciuto un avversario tanto temibile. Cercò di tenere i nervi saldi, poi con uno scatto velocissimo afferò la spada e la punto al nemico, dicendogli: " Si aprino le danze!!! Fatti sotto!"

    Edited by Rid Kaiser - 22/7/2007, 19:40
     
    Top
    .
2 replies since 20/7/2007, 22:58   210 views
  Share  
.