Kabaji VS Shuda

chi sarà il migliore?mah...speriamo bene

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _Kabaji_
     
    .

    User deleted


    *Era già notte inoltrata quando Kabaji giunse in spiaggia.Aveva viaggiato tutto il giorno,ma almeno, era servito!! pensò lo spadaccino voltando il capo e scrutando la strada dietro di lui.

    "Urca:ne ho fatto di strada eh!!!!"

    In seguito il giovane ripose le sue katane vicino a una palma e si sedette sulla soffice sabbia centellinando una bottiglia di rum.Il pirata,apparentemente calmo e rilassato,era invece inpaziente di fronteggiarsi con il suo avversario:Shuda!!!Colui che tutti chiamavano the avenger!!!

    Non vedo l'ora disaggiare la mia nuova potenza!!!Quella volta ho perso,ho rischiato troppo!!!!Non accadrà più!!!

    continuò a ripetersi Kabaji mentre accenni di pioggia si evidenziaveno in cielo.Ormai erano le 3 di notte e il giovane decise di cercare un riparo per la pioggia e riposare un po'.......un vecchio ostello abbandonato servì allo scopo e lo spadaccino cadde fra le braccia di Morfeo aspettandosi al risveglio di trovarsi davanti Shuda pronto per il combattimento.
    La pioggia,che intanto scendeva copiosa,non accennava a un minimo arresto*

    SPOILER (click to view)
    Buona fortuna!!! :up:


     
    Top
    .
  2. Shuda_the avenger
     
    .

    User deleted


    L'ora era ormai tarda quando Shuda giunse alla taverna nella quale doveva alloggiare il suo avversario. Era curioso di cognoscere questo pirata di nome Kabaji e di saggiare le sue potenzialità, oltre che le proprie. Shuda appoggiò il palmo della mano sulla vecchia e malandata porta della taverna. Vi accostò quindi un orecchio, ma non udì alcun rumore sospetto. Spalancò lentamente la porta, la quale cigolò sui cardini in modo alquanto sinistro. Una rapida occhiata alla stanza bastò a Shuda per individuare il proprio aversario apparentemente dormiente, una bottiglia di rum in mano. "Ma come fa a dormire in un momento come questo?" si chiese Shuda "Io non ho chiuso occhio." Cautamente si avvicinò quindi a Kabaji puntando la spada al collo scoperto dell'avversario. Sei tu il pirata di nome Kabaji sulla cui testa pende una taglia di 20.000.000 di berry? <i>disse quindi Shuda estraendo di tasca un foglietto in cui vi era scritto:"Kabaji-dead or alive-20.000.000" dalla foto sembrava proprio che l'uomo addormentato fosse kabaji. Il mio nome è Shuda, e sono un aspirate cacciatore di pirati e giuro sul mio onore che ti porterò vivo o morto al patibolo!

    SPOILER (click to view)
    Buona fortuna anche a te! :shifty:
     
    Top
    .
  3. _Kabaji_
     
    .

    User deleted


    *Quando Kabaji si vegliò non ebbe una piacevole sorpresa in quanto si trovò la spada dell'avversario puntata alla gola.Tuttavia lo spadaccino rimanendo perfettamente calmo si spostò l'arma dal collo ed alzandosi disse:

    "Ah:finalmente sei giunto vendicatore!!!!Devo chiederti di seguirmi fuori..non vorrai distruggere questo luogo vero?"

    Detto questo aprì la porta dell'ostello con un calcio e uscì in spiaggia posizionandosi a circa 10 metri dal bagnasciuga e a 15 dalla taverna.La zona era sgombra e se non fosse stato per la pioggia,che cadendo rendeva il luogo del combattimento ulteriormente pesante,sarebbe stato il luogo perfetto per disputare un singolar tenzone con un pirata.
    Successivamente lo spadaccino,guardando il braccio destro dell'avversario,esclamò con aria di sprezzo:

    "Accipicchia:il piccolo Shuda si è fatto la bua!!!Forse la persona che devi vendicare e più potente di quanto tu creda se ti ha lasciato quei segni!!"

    il suo intento era infatti quello di far innervosire l'avversario.Infine il pirata sfoderò le due katane allo stile giappponese con le lame rivolte all'indietro parallele una all'altra escalmando:

    "Mi dispiace ma credo che stanotte perderai il tuo onore Shuda!!!"

    Infine aspettò l'attacco dell'avversario pensando che quella notte si sarebbe fatto valere
    "Ora assaggerà lo stile a due spade"
    *
     
    Top
    .
  4. Shuda_the avenger
     
    .

    User deleted


    Le mie sconfitte non sono cose che ti riguardano..pirata, e se vuoi saperlo l'avversario che i ha tolto il mio braccio destro, si chiama Zangetsu ed è molto più potente di quanto tu possa mai diventarlo. Inoltre quel bastardo ha ucciso anche il mio migliore amico. Per questo ho deciso di eliminare ogni pirata che incontro: e tu sarai il primo! disse Shuda correndo verso l'avversario, e tentando quindi di colpirlo con un fendente al petto. "Intanto vediamo quanto sei bravo" pensò preparandosi all'impatto e ad un duello interessante che avrebbe deciso le sorti di due uomini, e dei loro sogni. La pioggia scrosciava ininterrotamente tanto che il bagnasciuga era diventato come un piccolo acquitrino. Molto presto quell'acqua piovana si sarebbe intrisa del sangue di uno dei contendenti
     
    Top
    .
  5. _Kabaji_
     
    .

    User deleted


    *Kabaji ascoltò attentamente l'avversario e lo vide in seguito lanciarsi contro di lui per tentare il primo attacco.
    Pfiu:un singolo fendente!"Cosa che posso di certo schivare!"

    pensò lo spadaccino mentre rinfoderava una delle sue spade.

    Quando il nemico fu giunto da lui il pirata scartò il colpo di spada spostando a sinistra e si preparò ad attaccare a sua volta.Molto velocemente il giovane eseguì una rotazione del busto acquistando velocità ed in seguito tentò un affondo al petto di Shuda,urlando:

    Ora ti farò vedere una tecnica di alto livello!!

    CITAZIONE
    Gatotsu zeroshiky: Eseguendo una torsione dell’intero busto colpisco il nemico con un Gatotsu. Questo attacco è il perfezionamento del Gatotsu in quanto si può eseguire senza rincorsa ma sprigionando la medesima potenza.(livello medio)

    CITAZIONE
    Gatotsu:Mi lancio contro l’avversario e,prendendo velocità e coordinando ogni singola parte del mio corpo,lo colpisco con un affondo(questa tecnica è più potente di un normale affondo) (livello basso)

    SPOILER (click to view)
    Bella la tua descrizione!! ;)
     
    Top
    .
  6. Shuda_the avenger
     
    .

    User deleted


    Shuda riuscì a deviare di qualche milimetro il colpo con la lancia. Tuttavia la spada avversario gli ferì superficialmente il braccio, era infatti ben visibile un taglio abbastanza profondo e grondante di sangue sul suo braccio sinistro. "Fiuu c'è mancato poco" pensò Shuda "ma non è certo sufficiente per battermi" Devo riconoscere che non sei male, ma ora ti mostrerò una tecnica che ti sorprenderà! gridò Shuda rinfoderando la lancia nella fibbia legata alla schiena. "speriamo che funzioni" pensò quindi preparandosi per l'attacco
    CITAZIONE
    or else we get angry:Shuda concentra la sua energia corporea nella spada in modo tale da generare un poderoso fendente "energetico" che tenta di colpire l'avversario all'addome se si trova entro il raggio d'azione (3 metri, 50) media

    SPOILER (click to view)
    grazie mille! :D
     
    Top
    .
  7. _Kabaji_
     
    .

    User deleted


    *Kabaji dopo aver sfiorato l'avversario indietreggiò di qualche passo con dei piccoli balzi,trovandosi però l'attacco del nemico già pronto per colpirlo.Così eseguì un vendente verticale creando una lama di vento che si scagliò contro la tecnica di Shuda annullando quest'ultima.Tuttavia l'impatto che ne dericò fu tale da sbalzare il giovane indietro facendolo atterrare con la schiena contro una roccia.Il taglio che ne derivò non fu molto profondo ma il sangue scendeva a dirotto mescolandosi con la pioggia e creando un odore nauseabondo inseieme alla sabbia bagnata.
    Infine Kabaji sfoderò nuovamente le due katane e mettendosi in posizione di guardia con le spade parallele e la gamba sinistra avanti,incitò il venticatore ad attaccarlo nuovamente:

    Devo ammettere che sei bravo!!Ma vediamo ora cosa sai fare!!
    *
    CITAZIONE
    Cicatrice del vento: Attacco con un fendente verticale colpendo il punto centrale fra due molecole d’aria creando una scia di aria tagliente che raggiunge anche i 10 metri di distanza dividendo in due parti tutto quello che incontra(livello medio)

     
    Top
    .
  8. Shuda_the avenger
     
    .

    User deleted


    Shuda osservò per qualche istante l'avversario. Il colpo non aveva avuto l'effetto che sperava. "Prima lo impegnerò con alcune tecniche di basso livello,poi potrò finirlo con la mia tecnica specialepensò Shuda. Anche sei sei riuscito a evitare la mia tecnica, ciò non ti salverà di certo! gridò puntando la punta della spada contro l'avversario La mia spada nera ti finirà ancor prima che tu possa accorgertene! si preparò quindi ad eseguir una nuova tecnica, questa volta sperando che avrebbe avuto più successo della precedente

    CITAZIONE
    silfarion high speed:Shuda, con questa tecnica tenta di mettere a segno una serie di 7 rapidi colpi indirizzati a più parti del corpo avversario con la spada. lieve

     
    Top
    .
  9. _Kabaji_
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Scusa se ti rompo le balle ma devi specificare in che punti tenti di colpirmi altrimenti io posso inventarli a mio piacimento


    *Shuda piombò nuovamente contro Kabaji con grande velocità tentando di eseguire una serie di 7 colpi:3 al volto e 4 all'addome.
    Per i primi tre fendenti lo spadaccino si limitò ad abbassarsi,ma quando giunsero i colpi all'addome fu unproblema:il pirata tentò di scartare di lato ma un vendente orizzontale lo prese in pieno petto ferendolo.
    Così il malcapitato coscò di lato con una serie di capriole trovandosi e circa 5 metri dall'avversario.
    Nonostante il dolore che provava il giovane fu lesto a sfoderare le spade e si lanciò contro l'avversario sprigionando energia.Kabaji tentava di colpirlo con due fendenti:uno orizzontale pari alla vita ed un'altro verticale di modo che i due colpj assumessero vagamente la forma di una croce.*

    CITAZIONE
    Big Tower: concento la mia energia corporea lungo l'asse delle due spade che diventano di colore blu e brillano perchè cariche di energia Infine attacco usando quest'ultime. Questa mossa è un potenziamento dell'Hou attack(livello medio)

     
    Top
    .
  10. Shuda_the avenger
     
    .

    User deleted


    Shuda, sopreso dal veloce recupero dell'avversario nonostante l'attaco appena subito, riuscì a malapena ad estrarre velocemente la lancia, con la quale parò solo l'atacco proveniente dall'alto, mentre l'attacco al petto lo prese in pieno. Shuda rotolò di lato, la mano destra sul petto come a voler proteggere la ferita. "Queso qui è davvero abile, sarà difficile spuntarla" pensò quindi osservando la ferita subita Non volevo arrivare fino a questo punto disse ma devo riconoscere che sei abile. Tuttavia nessuno è mai sopravvissuto alla jango dance! quindi cominciò a ballare a ritmo

    CITAZIONE
    The jango dance like a wild chicken near the river:Shuda in questa tecnica da sfoggio a tutte le sue doti nascoste di ballerino. Ovvero comincia a ballare a ritmo e tenta di colpire più volte (circa una decina) l'avversario con calci indirizzati all'addome, al capo, e al torace. Tuttavia questi colpi possono essere evitati anche da un orecchio atteno perchè vengono eseguiti con un certo ritmo e possono diventare prevedibili, anche se uno solo di questi calci è molto potente. alta

    SPOILER (click to view)
    Scusami tanto! non lo sapevo, perdona i miei errori e pazienta! il segreto è essere come acqua! :D
     
    Top
    .
  11. _Kabaji_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Già già!!! image

    *Kabaji riuscì a portare a segno il suo attacco e scaraventò lontano il nemico.Rialzandosi però si accorse che la ferita all'addome faceva più male di quanto dovesse,quindi,strappandosi un pezzo di stoffa dai pantaloni,si medicò alla meglio stringendoselo forte intorno al busto.Fatto questo il nemico lo attaccò nuovamente con una danza piuttosto stramba che però ebbe il suo effetto:lo spadaccino tento di pararsi incrociando le spade ma i colpi alla pancia riuscironho a colpirlo e a metterlo in ginocchio.
    "Accidenti:mamma aveva ragione quando diceva che dovevo fare un corso di danza!!"
    pensò mentre sputava sangue.
    Shuda era stato bravo ad insistere sull'addome,capendo che era l'unico modo per far soffrire un po' l'avversario.
    Tuttavia Kabaji si rialzò nuovamente ed iniziò a correre contro in nemico,le spade erano nei foderi.

    Ora mi hai stancato!!!

    e quando fu a circa due passi dall'avversario concentrò parte dell'energia corporea nel palmo deella mano,per poi lanciare la sfera creatasi dritta verso il braccio destro del vendicatore,quello meccanico.*

    CITAZIONE
    Katamary damacy: Creo una sfera energetica che si scaglia contro il nemico assorbendo qualunque cosa incontri sul suo cammino(ceppi,massi ecc.)(livello alto)

     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Capitano

    Group
    ◄Utenti Storici
    Posts
    14,439

    Status
    Anonymous
    *Si avvicina al luogo dello scontro, facendo in modo di non essere visto*

    *FRUSH, FRUSH*

    *Osserva compiaciuto lo scontro*
     
    Top
    .
  13. Shuda_the avenger
     
    .

    User deleted


    Shuda ebbe pochi istanti per riflettere tutta via fece la cosa più saggia di fare: concentrò gran parte della sua energia nel braccio destro dal quale si generò una sfera di colore nero. Portò quindi il braccio destro in avanti, pronto per lo scontro con la minacciosa sfera di kabaji. Preparati a morire Kabaji!! Verrai avvolto dalle tenebre!! gridò quindi quando le sfere erano quasi a contatto.
    CITAZIONE
    in the dark depth: Shuda, concentrando tutta la sua energia nel palmo della mano sinistra, crea una potente sfera di colore nero che rende il suo braccio più tagliente di una spada stessa. A questo punto, se l'attacco va a segno Shuda tenta di perforare il petto dell'avversario con violenza. (chi ha detto chidori? ) alta

    Un istante dopo, le due sfere scontratesi generarono un energia immensa che fece volare shuda per qualche metro contro una roccia. L'impatto era stato terribile, chissà che cos'era successo al suo avversario? tuttavia aveva problemi peggiori a cui pensare: guardò il suo braccio meccanico ridotto in poltiglia. "E adesso chi la sente Winry?" pensò preoccupato rialzandosi e scrutando tra la nube di sabbia che si era alzata per scovare il proprio avversario e scoprire le sue condizioni.


    SPOILER (click to view)
    P.S sembra naruto vs sasuke :D
     
    Top
    .
  14. _Kabaji_
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Grande Capitano!!!!! :pandaman:


    *L'esplosione generata dallo scontro delle due sfere fu violentissimo e Kabaji venne sbalzato indietro con una potenza tale da scraventarlo a 4 metri di distanza.Il pirata si alzò a stento dalla sabbia bagnata e si accorse con malincuore che il suo braccio sinistro non si muoveva più e le innumerevoli ferite facevano un male atroce.

    Il braccio non risponde più!Maledizione!!

    Quando la nube causata dall'esplosione si dissolse lo spadaccino riuscì a vedere fra la pioggia il suo avversario:era a terra,il suo braccio distrurro.
    Il pirata allora si avvicinò verso il vendicatore e quando fu acirca 2 metri da lui abbozzo un sorriso dicendo:
    Adesso siamo pari eh!
    Scusa ma ora non riesco a reggermi in piedi ed ho bisogno di recuperare le energie!!Prova a trovermi se ci riesci!!


    e mentre pronunciava queste parole prese una manciata di sabbia e la lanciò per terra.Anche se la sabbia era bagnata una piccola nube si creò in quanto il luogo dove era stata lanciata era asciutto(il cratere dell'esplosione).
    Nei pochi secondi in cui Kabaji era nascosto agli occhi del nemico,andò a nascondersi dietro una siepe per guadagnare tempo.*

    CITAZIONE
    Nebbia ninjutsu: Agito la sabbia della spiaggia in modo da creare una densa nebbia che impedisce al nemico di vedere. In seguito posso attaccare quest’ultimo(livello basso)

     
    Top
    .
  15. Shuda_the avenger
     
    .

    User deleted


    "Così ti nascondi eh codardo?" pensò Shuda rutoando di 360 gradi la sua visuale per individuare il nemico, tuttavia senza successo. Vediamo se con questa tecnica ti trovo! disse quindi colpendo col palmo della mano sinistra il terreno così violentemente da generare numerose fratture che si diramarono per un raggio di cinque metri. Intanto l'acqua del mare cominciò a riversarsi sul bagnasciuga, essendo fratturato il terreno che seprava il limite tra di esso e il mare. Shuda rimase su una delle poche zone in cui l'acqua, che aveva raggiunto la profondità di un metro, non era ancora arrivata

    CITAZIONE
    earth quake:Shuda, servendsi del braccio meccanico, colpisce col palmo della mano il terreno con una vilenza tale da provocare numerose spaccature nello stesso per un raggio di circa 5 metri, mettendo in difficoltà l'avversaro non avendo questi un solido appoggio, se entro l'area prestabilita lieve

    SPOILER (click to view)
    la tecnica ha lo stesso il suo effetto perchè nella mia scheda è precisato che il braccio meccanico non è più potente di uno normale




    Edited by Shuda_the avenger - 27/7/2007, 14:57
     
    Top
    .
48 replies since 27/7/2007, 10:08   1052 views
  Share  
.