Kabaji VS Shuda

chi sarà il migliore?mah...speriamo bene

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _Kabaji_
     
    .

    User deleted


    *Kabaji iniziò a medicarsi le ferite strappando pezzi di stoffa fino a rendere corti i suo pantaloni.
    Mentre si stava medicando sentì un tremore ed alzandosi in piedi vide che il terreno si stava fratturando,così saltò avanti e,con grandissima fortuna,riuscì ad evitare il "terremoto" per un pelo.
    In seguito si nascose dietro al vecchio ostello e si guardò intorno circospetto sperando che Shuda non l'avesse visto.
    Lo spadaccino si trovava dietro al vendicatore così potè approfittare del fattore sorpresa.

    "Anche se mi trovo a distanza forse riesco a colpirlo"

    pensò il pirata mentre iniziò a correre verso il nemico tentando di colpirlo alla gamba sinistra con un fendente orizzontale.
    Trovato!!

    *
    SPOILER (click to view)
    Che scontro!!

     
    Top
    .
  2. Shuda_the avenger
     
    .

    User deleted


    Shuda osservò l'effetto che la sua tecnica aveva avuto sul terreno circostante: la spiaggia era irriconoscibile, tanto che nessuno, dalla quantità d'acqua che la ricopriva, avrebbe potuto dedurre che quella era stata una spiaggia. Era seccato dal fatto che non aveva ancora trovato il suo avversario. Quand d'un tratto sentì dei passi che si dirigevano verso la sua direzione.
    Stupido!esclamò il rumore dei tuoi passi su questo suolo bagnato sono perfettamente udibili! Shuda virò di 180°pronto a colpire l'avversario con un preciso colpo della lancia indirizzato al petto.
     
    Top
    .
  3. _Kabaji_
     
    .

    User deleted


    *
    "Micca stupido Shuda!!"

    pensò Kabaji quando il suo attacco venne svelato.
    Ora il vendicatore aveva proteso la lancia verso di lui nel tentativo di colpirlo,ma il pirata fu lesto nello scartare di lato e,con un taglio netto della spada,cercò di spezzare la lancia dell'avversario.*
     
    Top
    .
  4. Shuda_the avenger
     
    .

    User deleted


    Con un colpo secco la lancia di Shuda si spezzò in due. "maledizione" pensò Shuda "prima il braccio e ora anche la lancia!
    E così mi hai spezzato la lancia? Be' ora ti farò vedere qualcosa che non puoi spezzare: il legame dell'amicizia!! "ma come sono messo?" pensò Shuda "come sono finito a parlare di legami con un pirata?" pensò mentre si toglieva con un secco strattone dal collo quella che sembrava essere una collana Vieni a me Renato Zero!! image dal pupazzetto gettato a terra si generò una nube di fumo dalla quale si stagliò un alta figura brandente una chitarra Ehilà shuda! disse Deve essere una situazione disperata se ciò richiede la mia evocazone? hai di nuovo bisono di quel massaggio alle emorroidi? Cretino! non devi parlare dei miei "prolemi" in pubblico!! si infervorò Shuda Pittosto guarda di fronte a te! Gli occhi di Renato si soffermarono su Kabaji Un pirata...capisco..lascia fare a me! Renato iniziò quindi a suonare la sua melodia cantando: Il triangolo no, il triangolo no, non l'avevo consideratooooooo!! dalla chitarra si sprigionò un trianolo verde che a grande velocità si diresse verso kabaji

    CITAZIONE
    the renato's puppets showIn questa tecnica shuda, getta sul terreno quello che potrebbe sembrare un normale pupazzetto, tuttavia a seguito di un esplosione con cortina di fumo, il pupazzo si trasforma in una persona (Renato Zero! ), la quale brandendo una chitarra, incomincia a cantare:"Il triangolo no, il triangolo no, non l'avevo consideratoooo!" da queste paole si genera dalla chitarra un triangolo di energia verde che ha la possibilità di investire l'avversario e stordirlo per un turno, a seguito di questa tecnica, Renato ritorna ad essere un semplice pupazzetto. media

     
    Top
    .
  5. _Kabaji_
     
    .

    User deleted


    *
    Che cosa?Ehi.non è leale chiamare un alleato!!
    urlo Kabaji infervorato.Ma in quel momento stava sottovalutando la figura che aveva davanti a lui
    "Un buffone di sicuro...se stà con Shuda"
    pensò lo spadaccino mentre si preparava ad attaccare.Tuttavia quando venne investito dal triangolo verde il pirata sentì una melodia assordante e rimase come stordito.Portandosi le mani alle orecchie cadde in ginocchio urlando:

    Questa musica!!Che cosa mi hai fatto?!! Non riesco a muovermi!!!!

    *
    SPOILER (click to view)
    Bella tecnica!!!
    Mi dispiace solo per quel tuo problemino alle emorroidi!! image
     
    Top
    .
  6. Shuda_the avenger
     
    .

    User deleted


    Shuda, avendo stordito il proprio avversario decise di effettuare una tecnica ad alto rischio, sperando di non fallire. Cominciò a concentrare la propria energia corporea nell'unico braccio rimasto. Questa tecnica sarà la tua fine Kabaji!!!
    gridò quindi mentre correvo in direzione dell'avversario apparentemente stordito dall'attacco effetuato poco prima

    CITAZIONE
    Shuda and the deathly hollows:Con questa tecnica shuda, giunto al limite della sopportazione psicofisica, a scapito della sua salute concentra un enorme quantitativo nel braccio sinistro. Questo attacco consiste in un unico ma potentissimo colpo che mira a colpire l'avversario al volto. Tuttavia, a causa del quantitativo di energia utilizzata, Shuda risulta essere temporaneamente debilitato, perciò nel turno seguente non può attaccare in alcun modo alta

     
    Top
    .
  7. _Kabaji_
     
    .

    User deleted


    *Shuda stave giungendo.Kabaji poteva solo guardare l'avversario avvicinarsi,inerme!Mentre però pensieri di sconfitta balenavano nella mente dello spadaccino quest'ultimo si accorse di un dettaglio molto importante:Renato Zero era sparito.
    "Allora forse la sua influenza su di me è minore,forse c'è ancora una speranza"
    pensò il giovane.Poi si ricordò della sua precedente sconfitta con Crixen e fu in quel momento che riprese la voglia di combattere e l'enegia gli tornò in corpo:
    Io non posso perdere ancora,non questa volta!!!!
    urlò il pirata mentere alzatosi schivò il potentissimo pugno che gli sfiorò il volto.

    Per un pelo!!Bene:a quanto pare la tua forza muscolare è aumentata nuovamente ma la tua velocità ne ha subito.Bene!!!Forse posso ancora batterti!

    Infine Kabaji iniziò a roteare veocemente intorno al vendicatore in modo da creare numerose illusioni di se stesso che vorticavano intorno al nemico.Alla fine poi lo spadaccino attaccò Shuda da dietro cercando di tagliargli la gamba destra con un fendente orizzontale.*

    CITAZIONE
    Ultimate run:accerchio il nemico correndo velocemente intorno a lui in modo da creare l'illusione che sia accerchiato e far perdere le mie tracce. In seguito lo attacco(sempre molto velocemente)in un punto da me prescelto(livello basso)

     
    Top
    .
  8. Shuda_the avenger
     
    .

    User deleted


    "Maledizione!!!" pensò Shuda nel vedere che la sua tecnica non aveva sortito alcun effetto. Nel mentre Kabaji aveva cominciato a correre attorno al suo corpo inerme creando delle sorte di cloni. Suda sapeva che erano delle illusioni ma non poteva farci niente, il suo corpo non rispondeva più. "Maledizione, maledizione! se non faccio qualcosa rischio la pelle!"Shuda sentì nuovamente dei passi provenienti dalla parte opposta in cui aveva tentato di intravedere il vero corpo. "Dannazione girati..girati!!!! pensò in preda al panico, l'avversario sempre più vicino" Non può succedere come quella volta! Non posso perdere contro un pirata!!! Swiss la spada di kabaji tagliò garn parte dell'arto inferiore destro di Suda, il quale tuttavia era riuscito a muovere di poco la gamba, tanto quanto bastava a far sì che non fosse stata tranciata di netto. Shuda si sostenne con la mano rimasta sul terreno, era molto stanco... tu non sai vero cosa significa perdere un proprio caro eh pirata? non lo sai??!! gridò voi pirati siete spregevoli, io non perderò mai contro uno di voi!!!
     
    Top
    .
  9. _Kabaji_
     
    .

    User deleted


    *Kabaji dopo aver eseguito con successo la tecnica rinfoderò la katana e si posizionò davanti al nemico ascoltandolo attentamente.Poi,alle parole di Shuda,assunse un'aria beffarda e ridendo disse:

    Ma guarda come sei ridotto!Devo ammettere che sei bravo!!!E comunque non ho mai perso un persona a me cara,ma conosco la sconfitta,l'amara sconfitta ed io sono determinato a vincere almeno quento te!!

    Successivamente il pirata si allontanò dal vendicatore di circa 2 metri ed esclamò:

    Forza:alzati!!!Anche se hai la gambe danneggiata,devi reagire!!!Non posso colpirti in quello stato,non sarebbe corretto!!Anche noi pirati sappiamo cos'è l'onore,e lo rispettiamo più di voi feccia marine!!

    Infine attese che l'avversario si rialzasse.*
     
    Top
    .
  10. Shuda_the avenger
     
    .

    User deleted


    Shuda osservò con rabbia lo spavaldo aversario prima di ribattere Ma cosa ne vuoi sapere tu di onore e di sofferenza! Si soffre proprio quando esistono i legami! gridò Shuda rialzandosi, deciso più che mai ad avere la meglio sull'avversario. Alzò lo sguardo verso il cielo, la pioggia scrosciava copiosa sul volto del vendicatore. Ti sei mai soffermato ad osservare le stelle pirata? Io l'ho fatto molte volte e ti dirò una cosa: io non morirò oggi perchè lassù c'è una persona che devo assolutamente vendicare!!! Non posso deluderla! Anche il cielo piange la sua morte!! disse Shuda puntando la spada del terreno, preparandosi ad eseguire la sua tecnica

    CITAZIONE
    Some chocolate at the midnight: In questa tecnica Shuda, puntando nel terreno la spada e utilizzandola come perno, ruoterà di 90° gradi tentando di sferrare un calcio con la gamba destra indirizzato al petto dell'avversario, se questo primo colpo ha effetto, Shuda comparirà dietrò all'aversario durante la sua cadta e tenterà di colpirlo con una gamitata al volto e quindi di nuovo un calcio che tenta di scaraventarlo lontano. Dopodichè Shuda lancerà la sua spada contro di esso a mo' di boomerang, con la possibilità di colpire l'avversario all'addome. Alla fine di questo attacco, anche se fallisce o meno, la spada tornerà indietro al proprietario se questi non farà nulla in grado di ostacolarla. media

     
    Top
    .
  11. _Kabaji_
     
    .

    User deleted


    *kabaji ascoltò le parole dell'avversario che si alzò e si preparò a fare un'altra tecnica.

    Tks:guardare le stelle!!!Scommetto che lo facevi sempre con mammina!!!
    riprese il pirata per far arrabbiare ulteriormente il suo avversario.
    In seguito vide Shuda cercare di dargli un calcio,ma lo spadaccino schivò quest'ultimo con un salto.Tuttavia il vendicatore lanciò la sua spada a mò di boomerang e Kabaji non potè fare niente e venne ferito all'addome cadendo sulla sabbia bagnata.
    Successivamente rialzandosi guardò il nemico e disse:

    Maledetto:questa non me l'aspettavo!!!!Ora vedrai maledetto!!

    e con il taglio della spada esegui nuovamente una lama di vento verticale indirizzata all'addome dell'avversario.Questo attacco disperato significava che ormai Kabaji era allo stremo delle forza,infatti Shuda si trovava a circa 2 metri da lui e sarebbe stato facile per il vendicatore schivare il suo attacco.*

    CITAZIONE
    Cicatrice del vento: Attacco con un fendente verticale colpendo il punto centrale fra due molecole d’aria creando una scia di aria tagliente che raggiunge anche i 10 metri di distanza dividendo in due parti tutto quello che incontra(livello medio)

     
    Top
    .
  12. Shuda_the avenger
     
    .

    User deleted


    Shuda osservò l'avversario effettuare quell'attacco disperato. "tsk, non penserà di potermi prendere con questo attacco?" pensò. Quindi scartò di lato, o per meglio dire, tentò di scartare di lato. Infatti Shuda aveva perso molte energia e la distanza era troppo ravvicinata per poter schivare velocemente quell'attacco. "Maledizione" pensò Shuda riuscendo a malapena a frapporre tra di sè e l'attacco di kabaji. A seguito dell'impatto, la sua spada si tranciò in due e si aprì nel suo petto una ferita non particolarmente profonda, tuttavia fu abbastanza dolorosa da oter far sfuggira a Shuda un gemito di dolore mentre era catapultato in aria. Che giornata di merda.. pensò mentre si rialzava. Bel colpo, ma sono ancora in piedi come puoi vedere! detto ciò corse incontro l'avversaro, pronto a colpirlo al petto co la sua tecnica.

    CITAZIONE
    the fury of the storm ballet:In questa tecnica Shuda corre verso l'avversario a grande velocità e tenta di portare a segno un violento colpo al petto col palmo della mano, dopodichè effettua con gli arti inferiori una spazzata alle gambe del nemico volta a fargli perdere l'equilibrio, se ciò avviene Shuda tenta di colpire l'avversario all'addome con una gomitata allo scopo di scaraventarlo al suolo. lieve

     
    Top
    .
  13. _Kabaji_
     
    .

    User deleted


    *
    "Ormai mi basta poco per batterlo,un'ultimo sforzo Kabaji!"

    pensò il giovane mentre rinfoderava la spada.Ma come al solito Shuda gli fu subito davanti per attaccare.
    Il primo colpo fu facile da schivare per il ragazzo,ma a seguito del secondo lo spadaccino perse l'equilibrio e ricevette una gomitata sulla ormai tormentata ferita.
    Il dolore fu atroce e Kabaji urlando sputò sangue e cadde in ginocchio ai piedi del vendicatore.

    Maledette combo!!!!Ma giuro che il prossimo attacco lo sentirai!!

    mentre raccoglieva la sua ultima energia sul palmo della mano creando una Katamary damacy.

    Forse morirò anch'io ma lo farò come un vincitore!!!

    terminò Kabaji lanciando la sfera verso l'addome dell'avversario,che si trovava a un passo da lui.*
     
    Top
    .
  14. Shuda_the avenger
     
    .

    User deleted


    Shuda non ebbe abbastanza tempo per schivare la tecnica, al contrario si lasciò invece colpire, non avendo possibilità alcuna di poter schivare quel terribilie attacco. "Tanto vuole tempo" pensò cominciando a concentrare l'energia rimasta nel palmo della mano. Qualche istante dopo la sfera di kabaji trapassò il petto di Shuda, il quale sentì una fitta di dolore insopportabile. Ghuaaa! Shuda sputò un fiottodi sangue dalla bocca,tuttavia rimase saldo, l'avversario aveva il braccio conficcato nel suo petto e non si poteva muovere, era una buona occasione per poterlo colpire con la sua tecnica. Crepa assieme a me!!! gridò qindi tentando di perforare l'avversario con la sua sfera di energia

    CITAZIONE
    in the dark depth: Shuda, concentrando tutta la sua energia nel palmo della mano sinistra, crea una potente sfera di colore nero che rende il suo braccio più tagliente di una spada stessa. A questo punto, se l'attacco va a segno Shuda tenta di perforare il petto dell'avversario con violenza. (chi ha detto chidori? ) alta

     
    Top
    .
  15. _Kabaji_
     
    .

    User deleted


    *
    Kabaji ormai,svuotato da ogni energia,venne trapassato a sua volta in pieno petto ed,estraendo il braccio dal corpo del vendicatore,cadde sulla sabbia bagnata.
    Un pareggio....era meglio di quello che si aspettava.Ora era lì privo di forza e per la prima voltalo spadaccino guardò le stelle.*
     
    Top
    .
48 replies since 27/7/2007, 10:08   1052 views
  Share  
.