Kabaji VS Shuda

chi sarà il migliore?mah...speriamo bene

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Maito_Gai
     
    .

    User deleted


    Ragazzi io non volevo intromettermi, ma quando ho letto qualcosa che non è per niente vero, mi sono parecchio arrabbiato. Innanzitutto puntualizziamo che mio fratello non è grasso e non sta più di due ore al giorno al PC, in quanto il mattino studia per il Conservatorio ed il pomeriggio lavora in uno studio di commercialisti, molto impegnativo ed ogni tanto porta del lavoro a casa, quindi non sta quasi mai al PC. Un'altra cosa che non mi è andata giù è quella che mio fratello si vanta del suo grado; è un'emerita stronzata, visto che non si è mai vantato di ciò ed il suo carattere non è quello di un spaccone, tamarro che si vanta di essere Admin. Sbagliate e se ve lo dico io che lo vedo tutti i giorni da 16 anni, vi dovete fidare. Ora ho letto lo scontro e vi dico che per me non è neanche sufficiente, in quanto la descrizione è pochissima e fatta male, con errori grammaticali e punteggiatura mancata, nel caso di Shuda. Non dire che hai 8 in italiano e vai al liceo, perchè da quello che dimostri non te lo meriti neanche un po'; io quest'anno ho avuto 7 in pagella e vado a Ragioneria e vi dico che se il liceo da 8 a uno che scrive così, cambio scuola anche subito. Poi non avete descritto le tecniche, ma le avete ricopiate dalla scheda, senza adattarle al caso, alcuni attacchi poi sono confusionari ed in un post c'era una tecnica che sferrava 7 colpi, senza dire la direzione. L'avversario mica se le può inventare quindi vedete di rivedere tutto e di fare un addestramento.
    Altra cosa che in un duello non ci deve essere, sono tutti questi OT che avete scritto e alcune volte sono anche delle cavolate immonde; un duello deve essere serio, non una passeggiata; inoltre avete finito lo scontro in mezza giornata e questo dimostra che i grassoni al PC siete voi che siete stati bollati davanti al monitor in attesa di una risposta, senza uscire. Io posso dire che al PC ci sono una miseria, visto che al giorno mi alzo molto tardi e appena finito DBZ, esco e vado a giocare a pallone. Avete concluso uno scontro in pochissimo tempo, questo vuol dire che non avete avuto tempo di ragionare un po' sui post e ho visto che non avete una strategia, che io, personalmente, me l'imposto dal primo post fino all'ultimo. I vostri post sono poverissimi e quindi se io dovessi giudicare questo scontro, avrei dato un pareggio, visto che è uno schifo, il peggior scontro mai visto, sia in questo forum, sia in altri dove faccio GdR. La sorpresa più grande è quella di Kabaji, che essendo gialla ed avendo fatto già l'addestramento con il maestro Kain, sia allo stesso livello di Shuda, che ha appena iniziato. Riguardatevi qualche scontro di utenti bravi come Crixen, Valentino86, Dupin, Wt' D3vil Rufy ed altri, così capirete cos'è il vero GdR.

    CITAZIONE
    Tuttavia, mi dispiace ma non sono frocio, tranquillo ci puoi sempre provare col tuo amichetto, magari trovate pure un gdr dell'altra sponda con tanti amichetti con cui divertirvi. ^^
    Muhahaha

    Muahahah, Padre sei un mito! Sei grandissimo. Il GdR dell'altra sponda :buahaha: :buahaha: :buahaha:

    SE CI SONO DEGLI ERRORI SCUSATEMI, MA IO NON FACCIO LICEO, MA ITC ED HO 7 IN ITALIANO, NON 8 E FACCIO LICEO.
     
    Top
    .
  2. KainTheGoldShark
     
    .

    User deleted


    Ho notato il topic e dico la mia anch'io.

    Non esprimo giudizi sullo scontro se non uno: "energia bianca vs energia gialla" non è il tipo di scontro che può andare avanti per 3 pagine intere caricandosi colpi su colpi... è un gdr via forum, ok, ma un pò di realismo e di "comprensione dei limiti del proprio pg" non farebbe male.

    Tralasciando questo, il nocciolo della questione è: come potete reclamare con insistenza un giudizio e quando questo arriva, con dei consigli e delle critiche, iniziare ad offendere in quel modo?
    Non ho letto alcun tono offensivo nelle parole di Valentino, che anzi vi ha consigliato come migliorare (giacché nessuno nasce con piena conoscenza ed esperienza) nel gdr.
    Quand'anche aveste partecipato a 5, o più gdr, o fatto il classico (l'ho fatto anch'io, ma non implica che sia un maestro della lingua italiana, anche perché preferivo la matematica), ammettendo persino che abbiate letto qualcosa di offensivo nelle parole di Valentino, con quale diritto replicate in quel modo?
    Una discussione non si basa su dozzine di insulti, ma sull'interloquire con calma e logica. Non va bene un punto di vista, si chiarisce, non si offende.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Capitano

    Group
    ◄Utenti Storici
    Posts
    14,439

    Status
    Anonymous
    Il modo al quale avete risposto a Valentino è inconcepibile e viola il regolamento: lui non solo è un membro dello staff del forum (e rileggetevi il regolamento) ma è anche colui che giudica il vostro scontro.

    Il minimo era portare rispetto e invece avete degenerato in un flame, spero non accada niente di simile in futuro altrimenti prenderemo provvedimenti...ad ogni modo ne discuteremo perchè ci sono violazioni del regolamento e già questo basterebbe.

    Chiudo
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Capitano

    Group
    ◄Utenti Storici
    Posts
    14,439

    Status
    Anonymous
    Queste sono le violazioni occorse al regolamento

    CITAZIONE
    2.1 Non sono consentiti:
    - insulti personali tra gli utenti

    2.1.1 A prescindere dall'ampia facoltà e diritto di discutere di tali argomenti, devono essere evitati commenti in chiave sarcastica, sbeffeggiatoria, sacrilega e denigratoria a prescindere dalla parte

    - atteggiamenti e/o posizioni di contestazione, presi a titolo gratuito, palesemente ostili nei confronti dei moderatori e degli amministratori del forum

    2.2.1 La deliberata inosservanza di quanto riportato sopra comporterà l'immediato ban dal forum, a discrezione dei moderatori e/o degli amministratori del forum

     
    Top
    .
48 replies since 27/7/2007, 10:08   1052 views
  Share  
.