D.Gray.Man

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shuda_the avenger
     
    .

    User deleted


    Qualcuno conosce questo mitico manga???? io l'ho iniziato a leggere poco tempo fa e mi ha letteralmente affascinato! in italia i volumi usciti per ora sono 8!

    image
    storia:1800, il mondo è avvolto dalle tenebre quelle del cuore umano, la cui tristezza viene utilizzata da entità malvage, gli Akuma che spargono morte e distruzione lungo tutta l'Europa Ottocentesca, ambientazione che farà da sfondo a questa fantastica avventura.

    Proprio per far fronte a questa distruzione, viene creato un gruppo di Sterminatori di Akuma, gli ESORCISTI. Tra questi troviamo Allen Walker protagonista della narrazione nell'universo gotico creato da Katsura Hoshiro.
    Ragazzo innocente ma allo stesso tempo maledetto, maledetto ma allo stesso tempo dotato di un potere che lo aiuterà nel suo lavoro di esorcista.

    Allen ha un solo scopo... sconfiggere gli Akuma e distruggere il costruttore, colui che cogliendo la tristezza nel cuore umano corrompe gli umani con una falsa speranza di resuscitare i morti, e crea gli akuma dalle anime dei cari: il Conte del Millennio.
    Allen, allievo del Generale Cross, anche lui esorcista, cerchercherà di diventare un esorcista a tutti gli effetti.
    Ma trovare il Quartier Generale degli esorcisti non è una cosa facile e il suo generale gli affida un golem, Timcampi, che lo guiderà fino alla meta.

    Una volta arrivato al Quartier Generale viene alla scoperta del vero scopo degli esorcisti, ritrovare tutti i pezzi dell' Innocence, pietra che contrasta la Dark Matter usata dal Costruttore per creare gli Akuma

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    ロブ・ルッチ

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    13,242
    Location
    Monte San Pietrangeli (Fermo)

    Status
    Offline
    Anche io lo leggo, e lo trovo molto bello. Peccato che la pubblicazione si sia già fermata...
     
    Top
    .
  3. Shuda_the avenger
     
    .

    User deleted


    purtroppo si...però dovrbbe riprendere fra non molto
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    THE ISLAND IS THE BEST

    Group
    Member
    Posts
    156

    Status
    Offline
    Che tipo di manga è?
    Cioè potete fare un paragone con un altro?

    Tipo na ruto,bleach,one piece ecc
     
    Top
    .
  5. Shuda_the avenger
     
    .

    User deleted


    allora diciamo che non può essere paragonato con naruto perchè è molto più serio e triste, almeno secondo me e non è un manga proprio da tutti, cioè, se cerchi qualcosa tipo naruto, non penso che sia il genere di manga adatto, tuttavia non è nemmeno troppo cruento o altro, infatti a lato non c'è scritto: "consigliato ad un pubblico maturo". diciamo che è un po' una via di mezzo (almeno secondo me °_°)

    cmq te lo consiglio caldamente
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    THE ISLAND IS THE BEST

    Group
    Member
    Posts
    156

    Status
    Offline
    Alllo ra ti chiedo alcune info:

    1)ogni quanto esce?
    2)quanto costa?
    3)sei gay?
    4)asaadjdjooa?

    Rispondi
     
    Top
    .
  7. Shuda_the avenger
     
    .

    User deleted


    1) sarebbe mensile ma è per oa fermo al numero 8
    2) 4 euro
    3) no mi dispiace
    4) why not?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    user posted image

    Group
    Member
    Posts
    2,852

    Status
    Offline
    gran manga! Lo consiglio a tutti!
     
    Top
    .
  9. MajinRamen
     
    .

    User deleted


    Si, davvero uno dei migliori manga che io abbia mai letto, l'atmosfera è davvero affascinante...
    Se interessa, il n.9 esce il 24 di questo mese (gennaio)! ^^
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    user posted image

    Group
    Member
    Posts
    2,852

    Status
    Offline
    ooooooooooooooooooooooooooooooooh
    Finalmente ritorna

    Grazie per l'informescion :D
     
    Top
    .
  11. Sharman il chierico
     
    .

    User deleted


    grazie dell'informazione, infatti sapevo uscisse a gennaio ma nn sapevo il giorno
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Il dio cacciatore, tra l'altro latin lover

    Group
    ◄Utenti Storici
    Posts
    6,169
    Location
    Monfalcone, Friuli Venezia Giulia, Italia, Europa, Pianeta Terra, Sistema Solare, Galassia del nord

    Status
    Offline
    Se devo descriverlo direi uno shonen manga con temi molto duri ed un'ambientazione gotica e tenebrosa... Manga molto affascinante... Devo dire che questa scomparsa me lo sta facendo desiderare anche più di Naruto...
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    ロブ・ルッチ

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    13,242
    Location
    Monte San Pietrangeli (Fermo)

    Status
    Offline
    Sarà mio a tutti i costi.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Il dio cacciatore, tra l'altro latin lover

    Group
    ◄Utenti Storici
    Posts
    6,169
    Location
    Monfalcone, Friuli Venezia Giulia, Italia, Europa, Pianeta Terra, Sistema Solare, Galassia del nord

    Status
    Offline
    In edicola, finalmente, il numero 9...
     
    Top
    .
  15. Sharman il chierico
     
    .

    User deleted


    finalmente è uscito e l'ho letto, il suo nuovo aspetto dell'innocence è a dir poco spettacolare, mi piace un sacco anche se ancora aspetto di sapere come funziona chiaramente,
    SPOILER (click to view)
    quella maschera attaccata al cappuccio nn capisco l'ultilità, forse se la mette quando evoca l'innocence oppure la usa per creare quel corpo trasparente che s'è visto prima, boh
     
    Top
    .
15 replies since 15/10/2007, 14:12   145 views
  Share  
.