Addestramento spadaccino

saifer007

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Burt_logan
     
    .

    User deleted


    Addestramento: Saifer 007
    Maestro: Eniandar Shintatsu
    Scopo Addestramento: Apprendimento della Base del combattimento con una spada

    Saifer
    Burt_logan

    Il tuo addestramento si svolge qui alle pendici della valle troverai il tuo maestro qui trovi la sua descrizione, inserisci il tuo arrivo con una descizione adeguata

    Primo suggerimento
    se hai tempo rileggi quest recenti così da capire la base...poi il resto lo affiniamo qui
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gold Roger

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    15,787

    Status
    Offline
    SPOILER (click to view)
    "pensiero"
    narrato
    parlato
    STATO
    100 HP
    150 MP



    Dopo giorni di attesa ricevetti il messagio tanto atteso dell' inizio del mio adestramento e mentre leggevo il foglio mi domandavo dentro di me "ce la farò a superae l addestramento ,sarò all' altezza"ma poi guardando la mia spada la gunblade mi dissi "ma certo che ce la farò sono il migliore poi devo raggiungere i miei sogni"; cosi mi convinsi. Fini di leggere il foglio lessi dove era l' appuntamento e andai, ci misi un giorno per arrivare al punto dell' addestramento che si trovava alle pendici di una montagna innevata ed io ero solamente coperto da una maglietta e dal mio immancabbile mantello griggio con una croce rossa su una manica che simboleggiava i miei sogni.Quando arrivai nei pressi della montagna della quale personalmento non riuscivo nemmeno a vedere la cima mi accorsi che non avevo freddo e pensai: " per quale motivo non fa freddo" e alzado lo sguardo al cielo lo capi il sole era proprio a picco su di me e mi riscaldavae inoltre mi fermai a riflettere "come fa ad avere freddo uno che vuole a tutti i costi mangiare il frutto del mare gelo-gelo". E li scoppiai in una fragorosa risata.E anche se immerso nei miei penseri aspettavo anche che il mio maestro si facesse vivo.
     
    Top
    .
  3. Burt_logan
     
    .

    User deleted


    Eniandar si trovava al centro della valle a torso nudo, al suo fianco aveva la Raijin e una katana normale e lo sguardo era fisso verso la candida distesa di neve e ghiaccio aspettava il suo ennesimo allievo un tal Saifer..

    *spero sia una persona interessante..*

    pensò vedendo avvicinarsi una figura. Indi attese l'arrivo del giovane e la sua presentazione

    Stato
    CITAZIONE
    HP 370
    MP 470

     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gold Roger

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    15,787

    Status
    Offline
    SPOILER (click to view)
    "pensiero"
    narrato
    parlato
    STATO
    100 HP
    150 MP



    Saifer era ancora sotto le pendici della montagna quando vide una persona nella valle e decise di andare li a vedere se era proprio lui il maestro che doveva insegnargli la difficile arte della spada.Arrivato nella valle con difficolta a causa della neve si mise a scrutare la persona che gia era lì e lo riconobbe era proprio il suo maestro lo si riconosceva dal fisico ben scolpito e dal fatto che gira a torso nudo con un pantalone largo nero con i capelli biondi e sul volto al lato destro ha inciso un tatuaggio tribale mentre sul braccio sinistro è raffigurato un drago blu con le fauci che terminano sulla mano; la mano destra invece è coperta da un guato che lascia libere le dita. Arrivato di fronte al suo maestro saifer cominciò a parlare e a far sentire la sua voce al suo mentore.

    Salve maestro! Mi prensento sono saifer e sono qui per imparare da lei tutti i segreti del combattimento,spero di imparare molto da lei.

    Mentre parlava con il maestro Saifer si toccava la cicatrice che gli passava per tutta la faccia e questo gesto veniva fatto ogni volta che era eccitato per una nuova avventura e pensava tra se " speriamo che gli ho fatto una buona impressione perche io voglio diventare il migliore e questo è il primo passo per diventarlo!".

    Edited by saifer007 - 7/11/2008, 22:52
     
    Top
    .
  5. Burt_logan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Salve maestro! Mi prensento sono saifer e sono qui per imparare da lei tutti i segreti del combattimento,spero di imparare molto da lei.

    Eniandar dapprima sorrise a queste parole poi porgendo la mano in segno di saluto affermò con tono deciso, ma al contempo rilassato

    "Non chiamarmi maestro, sono qui solo per vedere se te la caverai nella vita da bucaniere..il mio nome è Eniandar Shintatsu vice-capitano della ciurma dei Volts e medico dei pirati...ma puoi chiamarmi semplicemente Eniandar"

    dopo aver stretto la mano al suo allievo disse,

    "Bene Saifer..perchè vuoi diventare un pirata!? e qual è il tuo stile di combattimento?!"

    dopo estraendo la sua Raijin disse

    "Fammi vedere che sai fare..attaccami"


    Stato
    CITAZIONE
    HP 370
    MP 470

     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Gold Roger

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    15,787

    Status
    Offline
    SPOILER (click to view)
    "pensiero"
    narrato
    parlato
    STATO
    100 HP
    150 MP


    CITAZIONE
    "Non chiamarmi maestro, sono qui solo per vedere se te la caverai nella vita da bucaniere..il mio nome è Eniandar Shintatsu vice-capitano della ciurma dei Volts e medico dei pirati...ma puoi chiamarmi semplicemente Eniandar"

    Sentendo queste parole Seifer si senti rincuorato e pronto per dare il massimo di se.Diede la mano a Eniandar e sentì subito la sua mano decisa ma Seifer non voleva essere da meno così che ricambiò la stretta con la stessa intensità e fermezza.
    Successivamente gli vennero poste delle domande da Eniandar con scopo di capire le vere intenzioni di Seifer e sul suo stile di combattimento...
    CITAZIONE
    "Bene Saifer..perchè vuoi diventare un pirata!? e qual è il tuo stile di combattimento?!"

    Queste domande fecero pensare molto Seifer:"Ma perchè queste domande non crede che io possa diventare un bravo cacciatore di pirati o un pirata se vorro diventarlo?"
    Pensato ciò Seifer si incupì ma sempre lasciando un apparente felicità rispose alle 2 domande
    Io voglio diventare pirate per aver fama e gloria e diventare il miglore di tutti e per quanto riguarda lo stile di combattimento sono uno spadaccino come puoi vedere dalla spada ma ho tanta voglia di imparare tante nuove tecniche e abilita che neanche ti immagini Eniandar.Spero di poterteti mostrare il mio stile di combattimento! Detta questa ultima frase Seifer rise e a questa sforfia segui l estrazione della Raijin di Eniandar da parte sua.
    Dopo avere estratto la sua spada Eniandar disse:
    CITAZIONE
    "Fammi vedere che sai fare..attaccami"

    Udendo queste parole a Seifer gli si riempi il cuore di gioia perche non vedeva l ora di combattere e misurarsi con il suo maestro anche se era nettamente superiore a lui ma Seifer non mostrava il minimo cenno di paura anzi si toccava la sua cicatrice e pensava:"Dove lo posso attaccare pensa Seifer pensa!Intanto si avvicinava e si portava a una distanza di 2 metri dall avversario e disse cogliendo anche di sopresa Eniandar Tornado spada e attacco!
    CITAZIONE
    Tornado spada: In momenti critici mi metto a roteare cosi da creare un vortice che attira a se l avversario(anche piu avversari) se è ad una distanza di 2m e lo colpisce con il calcio della pistola per stordirlo

    HP 100
    MP 150-10=140



    Edited by saifer007 - 12/11/2008, 21:11
     
    Top
    .
  7. Burt_logan
     
    .

    User deleted


    Eniandar rimase fermo ascoltando le parole del giovane spadaccino...

    *è solo un giovane che si vuole mangiare il mondo..speriamo che non si farà mangiare..*

    detto ciò segui la dinamica dell'attacco del giovane che tuttavia evitò con una certa tranquillità grazie alla sua velocità superiore indi disse sorridendo di fronte a Saifer

    "No no .. giovane Saifer..non ci sta...qui.. sei troppo prevedibile nel tuo attacco..hai una lama interessante..fammi vedere come la usi..se no mi vedo costretto a farti affrontare da qualche mostro dei paraggi...sai...si dice che qui intorno ci sia uno yeti.."

    Difesa
    CITAZIONE
    Schivata -0 HP

    Stato
    CITAZIONE
    HP 370
    MP 470

     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Gold Roger

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    15,787

    Status
    Offline
    SPOILER (click to view)
    "pensiero"
    narrato
    parlato
    STATO
    100 HP
    140 MP

    Seifer dopo essersi accorto che il suo colpo non era andato a segno e che il suo avversario lo derideva con questa parole
    CITAZIONE
    No no .. giovane Saifer..non ci sta...qui.. sei troppo prevedibile nel tuo attacco..hai una lama interessante..fammi vedere come la usi..se no mi vedo costretto a farti affrontare da qualche mostro dei paraggi...sai...si dice che qui intorno ci sia uno yeti.."

    Si infurio e comicio ad urlare:

    NON MI PRENDERE IN GIRO!!!IO IL TUO YETI ME LO MANGIO A COLAZIONE IO VOGLIO ADDESTRARMI CON TE. SE VOGLIO MIGLIORARE DEVO ALLENARMI CON I MIGLIORI CAPITO?

    Seifer allora provo un altro approccio con lui comincio a muoversi intorno a lui piu veloce che poteva per capire quando avrebbe abbassato la guardia o quando un qualunque rumore o animale avrebbe distratto il suo avversario e proprio in quel momento un uccello oscuro la vista del suo avversario passandogli davanti e seifer penso:

    "questo è il momento non urlero il mio attacco cosi nn capira che sto attaccando Colpo lampo"

    CITAZIONE
    Colpo lampo:Tecnica compiuta con la spada che consente di tagliare l'acciaio con la velocità di un lampo. La possibilità di premere il grilletto permette a Seifer di rendere quasi invisibile la stoccata.

    HP 100
    MP 140 - 20= 120



    Edited by saifer007 - 12/11/2008, 22:28
     
    Top
    .
  9. Burt_logan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    NON MI PRENDERE IN GIRO!!!IO IL TUO YETI ME LO MANGIO A COLAZIONE IO VOGLIO ADDESTRARMI CON TE. SE VOGLIO MIGLIORARE DEVO ALLENARMI CON I MIGLIORI CAPITO?

    Eniandar sorrise anche a queste urla....che rimbombarono per tutta la valle...poi subì l'attacco del suo giovane allievo che pensò di attaccarlo di sorpresa attraverso un colpo veloce e deciso al quale Eniandar rispose roteando la Raijin davanti a se ricreando uno scudo che lo protesse dall'attacco [barriera di fulmini] del suo allievo successivamente disse sorridendo

    "Assolutamente no.. non ho capito...perchè forse nemmeno tu hai capito...ora vai...e torna da me con la testa dello yeti...Orochi-Moku"


    Detto ciò apparvero dei serpenti di fumo dal dorso dello spadaccino che bloccarono Saifer e lo lanciarono in una foresta poco lontana ove avrebbe fatto presto conoscenza con l'uomo delle nevi..il quale si presentò funesto davanti a lui e osservandolo con sguardo truce lo attaccò provando a colpirlo al busto con un potente pugno

    Difesa
    CITAZIONE
    Barriera di fulmini Questa tecnica vede lo spadaccino impugnare la Rajin con la mano sinistra ed iniziare a rotearla con moto elissoide davanti a se, approfittando della natura di essa infatti si dovrebbe formare una sorta di scudo elettrico che gli permetterebbe, attraverso la creazione di un campo magnetico da parte dell'eletricità della spada, di deviare un proiettile o n colpo menato da lontano [questo tuttavia non implica la protezione completa da parte dei loro effetti secondari;es:se mi viene lanciata un ampolla esplosiva la spada non fa giungere il colpo a compimento ma infrangendo l'ampolla ne limita i danni].20 MP

    Attacco
    CITAZIONE
    Orochi-Moku: Eniandar crea da dietro la sua schiena cinque serpenti [diametro 50cm] di denso fumo che vengono utilizzati in due fasi successive dapprima per infliggere un duro colpo al busto ed agli arti dell'avversario poi attorniando i loro target ne impediscono i movimenti così da permettere a Eniandar di effettuare un doppio fendente verso il suo torso.
    40 MP [non ti fa danno ma ti fa volare..[mi serve per proseguire la quest quindi... vola XD]

    Stato
    CITAZIONE
    HP 370
    MP 410

    Suggerimenti
    SPOILER (click to view)
    l'attacco descrivilo nella narrazione non solo nel nome della tecnica così avrai una narrazione più fluida :D


    YETI
    Attacco
    zampata -10 MP

    Stato
    HP 70
    MP 60

    Edited by DoTt_EnIaNdAr ShInTaTsU [Burt] - 13/11/2008, 00:06
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Gold Roger

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    15,787

    Status
    Offline
    SPOILER (click to view)
    "pensiero"
    narrato
    parlato
    STATO
    100 HP
    120 MP

    Il Colpo lampo di Seifer fu fermato da Eniandar con imbarazzante facilita attraverso una delle sue tecniche difensive con la quale creò una barriera di fulmini con la quale fermò la tecnica.
    Inoltre Seifer dovette sentire quelle parole che sembravano tanto un presa in giro nei sui confronti che la rabbia in lui era incontrollabile.
    CITAZIONE
    "Assolutamente no.. non ho capito...perchè forse nemmeno tu hai capito...ora vai...e torna da me con la testa dello yeti...Orochi-Moku"

    Ancora non avevo finito di controllare la sua ira che un colpo bene assestato di Eniandar lo scaravento in mezzo alla foresta per cercare e uccidere lo yeti.
    Mentre volava miglioni di pensiari affioravano nella mente di seifer

    "Come mi sono fatto colpire facilmente non è da me farmi colpire cosi ma stai tranquillo Eniandar che prima o poi avrò l opportunita di ridarti questo pugno ma con gli interessi"

    Tutti questi pensieri furono interrotti dal fragoroso impatto con la neve che non ebbe nessun effetto doloroso ma solo di farlo tornare nel mondo dei vivi e non di farlo continuare a fantasticare.
    Si rianzo e si vide di fronte il gigantesco yeti che lo guardava con uno sguardo truce e sensa convenevoli passo all attacco con un zampata al busto.
    Seifer senza perder tempo decise subito di difendersi con una delle sue tecniche difensiva la Difesa totale Bassa con la quale creava come una sfera protettiva di aria e di lame che avrebbero difeso Seifer dall attacco e allo stesso empo avrebbe fatto del male allo yeti.
    CITAZIONE
    Difesa totale bassa: (Questa viene usata sia come mossa di attacco che come mossa di difesa)Seifer fa volteggiare la spada vorticosamente per creare così una sfera di aria e di lame che lo circonda e che procura ferite a ciò che tocca(può parare solo mosse di livello basso)

    Ma Seifer non si difendeva solamente anzi parti subito al contrattacco veloce e rapido che in 3 secondi avebbe colpito lo yeti in 3 punti diversi del corpo.
    Allora grido:
    Sword Cry...Adesso piangi yeti non eri tu il mio avversario ma la mia rabbia finira tutta contro di te!MORIRAI!!!
    CITAZIONE
    Sword cry: Seifer muove velocemente la spada per poi muoversi tanto velocemente da non farsi vedere facilmnte dall'avversario,in 3 secondi l'avversario riceve prima un colpo alla schiena poi un altro sotto le braccia (se ha un arma la fa cadere) e poi un colpo allo stomaco

    HP 100
    MP 120 -10-20=90



    Edited by saifer007 - 13/11/2008, 00:56
     
    Top
    .
  11. Burt_logan
     
    .

    User deleted


    Lo yeti vide respinto il suo attacco da una sfera d'aria e rimase un istante sorpreso dall'utilizzo di una spada diversa dal normale, tale esitazione implicò la riuscite perfetta, quasi accademica del colpo del giovane Saifer, il quale riusciì nell'intento di infierire ferite alla schiena al fianco ed allo stomaco, tuttavia lo yeti rispose allargando le braccia ed iniziando a girare sulle gambe in modo da creare una trottola, successivamente sempre ruotando si avvicinò al giovane cercando di colpirlo con una serie di pugni al livello del capo

    Difesa
    CITAZIONE
    -20 HP

    Attacco
    CITAZIONE
    vortice di colpi -20 MP

    Stato
    CITAZIONE
    HP 50
    MP 40

     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Gold Roger

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    15,787

    Status
    Offline
    SPOILER (click to view)
    "pensiero"
    narrato
    parlato
    STATO
    100 HP
    90 MP



    Seifer riusci a respingere l attacco dello yeti e rimase stupito quando prima ti contrattaccare lo yeti invece di guardarlo negli occhi guardava stupito la Gunblade di e sfruttando questa disattenzione Seifer lo colpi alla schiena al fianco ed allo stomaco con la sua tecnica Sword Cry. Ma anche dopo aver subito questo attacco lo yeti continuò ad attaccare Seifer con una nuova tecnica.
    Lo yeti allargò le braccia ed iniziando a girare sulle gambe in modo da creare una trottola, si avvicinò sempre di più al suo avversario cercando di colpirlo con una serie di pugni al livello del capo.
    Seifer differentemente dal suo nemico era pronto a continuare lo scontro e a difendersi da quella tecnica anche un po troppo ovvia che lo yeti avevi intenzione di applicare.
    Era ancora infuriato e rivolgendosi alla yeti gli disse:

    NON MI FARAI NEANCHE UN GRAFFIO BRUTTA BESTIACCIA!NON SEI DEGNA DI FERIRMI ;MA SEI DEGNA SOLAMENTE DI SOFFRIRE ED è QUELLO CHE TI FARò ANCORA PROVARE!!!

    Detto ciò Seifer si preparò a schivare l attacco del suo nemico e lo fece provando a darsi molta spinta per poi avere lo slancio per un bel salto in aria ma il salto era arrivato molto in ritardo e un dei pugni dello yeti andò a colpire uno dei sui piedi forse prococandogli una frattura o microfrattura ma comunque il salto anche se di molto accorciato era riuscito e mentre ricadeva Seifer decise di contrataccare immediatamente e comincio ad urlargli contro...

    Shott blade...e con questo voglio che capisci chi comanda stupida bestiaccia

    E scaglio i 2 fendenti volanti.
    CITAZIONE
    Shoot blade:Scaglia due fendenti volanti, con un potere distruttivo micidiale tramite la spada premendo il grilletto che fa amentare la potenza dell arma.


    HP 100 - 10=90
    MP 90-20=70

    OT/cmq prima non volevo mtterti pressione stavo skerzando sul fatto che potevi pure famme il topic ok?cmq me dispiace che te sei sentitp pressato non era mia intenzione scusa./OT

    Edited by saifer007 - 13/11/2008, 21:40
     
    Top
    .
  13. Burt_logan
     
    .

    User deleted


    Lo yeti subì il colpo avversario sul dorso tuttavia questo non fermò la sua furia infatti mentre il suo avversario era ancora vicino a lui battè il piede destro forte a terra creando quindi un movimento che contemporaneamente alzò della terra della neve fresca e facendo tremare gli alberi fece cadere dall'alto la neve e qualche ramo contemporaneamente compì contraendo il petto un movimento repentino delle braccia a mo di pressa cercando di schiacciare con le mani il corpo del disorientato Saifer

    Difesa
    CITAZIONE
    -20 HP

    Attacco
    CITAZIONE
    Caduta della neve lo yeti scuote il terreno con un movimento delle gambe facendo piombare sulla neve -10 MP
    Schiacciata lo yeti cerca di comprimere tra le sue forti braccia il corpo del suo avversario -20 MP

    Stato
    CITAZIONE
    HP 30
    MP 10



    Edited by DoTt_EnIaNdAr ShInTaTsU [Burt] - 14/11/2008, 15:34
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Gold Roger

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    15,787

    Status
    Offline
    Dopo aver mandato a segno il suo attacco Seifer non era riuscito ad allontanarsi dallo yeti e quindi era ancora vicino a lui.Lo yeti passo al contrattacco cercando di creare un mezzo terremoto con il solo battere di un piede destro forte a terra creò un movimento che contemporaneamente alzò della terra della neve fresca e face tremare gli alberi fece cadere dall'alto la neve e qualche ramo.
    Seifer rimase sorpreso da questo attacco cosi devastante e improvviso.Intanto che subiva questo attacco stava gia pensando ad una risposta...

    "Questo non è un semplice attacco ma una copertura per un secondo attacco più potente! Quindi devo pensare e in fretta!"

    Pensato ciò Seifer si mise a schivare meglio che poteva tutti i detriti che aveva alzato lo yeti ma qulche ramo lo colpi al volto e in testa procurandogli qualche grafietto.
    Infatti le preoccupazioni di Seifer erano esattee appena gli ultimi detriti furono caduti per terra lo yeti attacco con un attacco diretto al corpo;l attacco cosistava in un movimento repentino delle braccia a mo di pressa cercando di schiacciare con le mani il corpo del disorientato Saifer.
    Ma riusci all ultimo a difendersi dall attacco con la sua difesa totale media.
    CITAZIONE
    Difesa totale media: (Questa viene usata sia come mossa di attacco che come mossa di difesa)Seifer fa volteggiare la spada vorticosamente per creare così una sfera di aria e di lame che lo circonda e che procura ferite a ciò che tocca(può parare solo mosse di livello medio e inferiore)

    HP 90- 5=85
    MP 70-20=50

     
    Top
    .
  15. Burt_logan
     
    .

    User deleted


    Eniandar guardava quel combattimentò seduto sul ramo di un abete secolare..

    *Il giovane si muove bene...allora non fa solo parole...*

    pensò smaterializzandosi al tocco del vento

    Ma riuscì a vedere la fine inesorabile del combattimento, infatti lo yeti provato dalla resistenza dell'avversario lanciò un ultimo disperato attacco lanciandosi in tutta la sua massa verso l'avversario nel tentativo di schiacciarlo in seguito svenne privo di sensi..
    Eniandar si materializzò davanti a Saifer dapprima in una nube di fumo che poi diventò il suo corpo reale e disse stendendo una mano davanti a se

    "Dammi la sua testa ragazzo, hai vinto il combattimento...e per quanto mi riguarda non devo insegnarti niente di che..ti sei mosso bene, devi solo maturare, ma il tempo e l'esperienza per me puoi andare..allora a presto Saifer...e se vuoi sfidarmi seriamente...dimmi dove e quando...ma sappi che lì non mi limiterò...addio"

    detto ciò svanì di nuovo in fumo lasciando il giovane saifer solo con il corpo dello yeti ai piedi

    SPOILER (click to view)
    Fine addestramento..ti sai muovere bene e sembra che hai capito bene le regole...buon gdr !!!
     
    Top
    .
14 replies since 7/11/2008, 11:58   242 views
  Share  
.