Scheda Nearco

Nome pg: "Joker" Jack

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nearco
     
    .

    User deleted


    Nome:
    "Joker"

    Eta:
    31 anni

    Altezza:
    1.79 cm

    Peso:
    77

    Razza:
    Umano

    Frutto:
    /

    Classe
    Lottatore

    Categoria
    Pirata

    Ciurma / Ruolo
    /

    Douruki
    147

    Energia
    image

    HP / MP
    150 / 200

    Forza / Velocità
    70 km/h / 150 Kg

    Berry
    5 000 000

    Foto:
    image

    Taglia
    1 000 000

    Allenamento:
    https://ciurmaonepiece.forumcommunity.net/?t=43602265

    Quest:
    /

    Scontri

    Morire... Dal ridere!
    https://ciurmaonepiece.forumcommunity.net/?t=43974403

    Armi
    image
    tirapugni dx e sx



    Tecniche


    Lievi:

    Wave:
    Una carica compiuta da una media-lunga distanza contro l'avversario. Le braccia saranno distese lungo i fianchi durante l'intero movimento e, ad avvicinamento oramai compiuto, cercherà di bilanciarsi al meglio per mirare con un pugno un punto superiore del busto nemico onde ferirlo o sbilanciarlo. Il punto preferito per tale mossa mira a danneggiare il volto, ma dipende dalle situazioni.

    Infamous:
    Essenzialmente è una presa. Joker cercherà di portarsi alle spalle dell'avversario (o almeno di lato) e avvolgendo un braccio attorno alla gola di questi tenterà di renderlo inoffensivo forzando la presa con il braccio gemello per farlo confondere o stordire. Quando tale mossa sta per finire mollerebbe la presa sull'avversario ma non prima di aver tentato di colpirlo con un'energica gomitata sulla nuca.

    Bang:
    Mossa stupida.. S'avvicina al nemico e tenta di colpirlo con un blando schiaffo al volto, più per farlo innervosire che per fargli realmente male.

    Hullo Sole:
    Aiutandosi con il movimento del proprio corpo tenterebbe di colpire l'avversario con un piede, tenendo l'altro fisso al suolo, mirando con la suola il centro del petto nemico.

    Crazy Frog:
    Abbassando velocemente il baricentro del proprio busto compirebbe un salto verso l'alto per sfuggire ad un colpo fisico (massimo 3 metri più 0.75 per ogni livello aggiunto) manovrando la sua direzione solamente verso destra, sinistra o all'indietro (distanza d'atterraggio massima 4 metri più 1 per ogni livello aggiunto).


    Medie:

    See me Smile:
    Sorridente il Joker tenterebbe di dare un colpo alla fronte dell'avversario.. con cosa lo attaccherebbe? Ovviamente con la propria fronte! la velocità di tale mossa dovrebbe permettere al nemico di subire un bel danno, mentre il ragazzo mascherato non risentirebbe del dolore (in quanto, e si vede, la sua testa è ben dura).

    Good Day Jack (o Go.D Jack):
    Strano modo per dare il buongiorno.. è una mossa semplice, consiste nel colpire il nemico al volto. Perchè dovrebbe essere efficace qualora lo colpisse? Beh perchè la forze impressa in questo semplice attacco è racchiusa in quell'unico atto, e l'intero busto e braccio fratello andrebbe a muoversi per favorire l'impatto della mano con il viso altrui.

    Side Kick:
    Il lottatore avvicinandosi al nemico si lancerebbe a pocopiù di mezzo metro dal nemico e, agganciando il suolo con un piede e abbassando il suo baricentro verso il basso, andrebbe a compiere un fendente con il piede gemello, che rimarrebbe disteso e rigido il più possibile, andando a colpire l'avversario al fianco con molta forza. Nel caso in cui il nemico non fosse a terra o in una posizione statica il colpo potrebbe colpirlo in altre parti del busto o addirittura in un'altra zona del corpo.

    White Knuckles:
    Un pugno.. Il ragazzo tenterebbe di dare un pugno in direzione del volto altrui colpendolo però non con il piatto della mano ma con le nocche (sporgenti dopo i molti allenamenti) aumentando così il potere di tale mossa.

    Feet Launch:
    Una corsa compiuta in direzione del nemico dove, ad una distanza variabile dalla situazione, il Joker tenterebbe un salto in direzione dell'avversario cercando di far impattare il tacco del piede destro con (preferibilmente) una coscia dell'opponente.

    Guillotine:
    Colpo compiuto da pochissima distanza dal nemico. Tenterebbe di abbassarsi di scatto e aprendo le braccia a croce (con le proprie spalle all'altezza dello stomaco circa dell'opponente) andrebbe a colpire, con le mani a mò di pugni, entrambi i fianchi dell'avversario.

    Stop Right Little Fingers:
    Tale mossa può essere compiuta in un raggio di circa due metri dal nemico. Consiste nel tentare di far impattare il tallone di un proprio piede con le estremità delle dita del piede avversario cercando un giusto bilanciamento con il busto, abbassando il baricentro verso il suolo per cercare la giusta mira. Come..? è una mossa stupida? Avete mai colpito con il mignolo del piede lo spigolo di un comodino?

    Relief Poker:
    Lanciando il mazzo di carte da poker che solitamente tiene con sè andrebbe a creare una nuvola di carte davanti alla sua figura che renderebbe difficile vedere i suoi movimenti garantendogli il più delle volte un effetto sorpresa. A lui decidere come superare tale diversivo (e quindi compiendo un balzo in avanti, una corsa laterale o accelerando dritto davanti a sè.. direzione: il nemico) ma tenterebbe di avvicinarsi a lui per sferrare un pugno in direzione del ventre avversario.

    Knee & Run:
    Consiste in un attacco in due fasi. Nella prima Joker tratterrebbe il nemico con le braccia agganciandosi ad una parte superiore del suo corpo (spalle, nuca, braccia o gli stessi abiti). Nella seconda fase farebbe una mossa di costrizione sul nemico portandolo verso di sè e, mantenendo il piede sinistro al suolo, sferrerebbe con il ginocchio destro un energico colpo al costato avversario. Una mossa ravvicinata e rischiosa ma qualora riuscisse dovrebbe avere sul malcapitato l'effetto di lasciarlo in carenza d'ossigeno per un po di tempo.

    Not Now:
    La mano preferita del Joker, com'è noto, è la destra.. però approfittando di tale cosa il ragazzo porterebbe un finto pugno con la mano destra in direzione del busto nemico per poi tentare realmente di colpirlo con un secondo pugno (con la mano mancina) in direzione del volto altrui.

    Alte:

    Blow Up:
    Portandosi vicino al nemico tenterebbe di colpirlo al volto con un pugno sfruttando il braccio non operante per bilanciarsi e le gambe come molle per aumentare l'impatto. Il punto preferito è il sottomento avversario anche se, a seconda del momento, potrebbe preferir colpire una zona del busto superiore nemico (ad esempio se questi è in volo o se la sua altezza è superiore al normale).

    See Me:
    Joker, c'è poco da fare, non è rispettoso dell'avversario. Tenendo aperti e distesi indice e medio della mano destra porterebbe queste due dita in direzione del volto nemico per cercare di colpire quest'ultimo negli occhi. Non renderà il nemico ceco (no di certo) ma potrebbe causargli uno stato di smarrimento dovuto sia al dolore che al breve calo di concentrazione della vista.

    Hi Throat, by Flat:
    Tenendo aperta la mano destra (ma in certe condizioni potrebbe decidere di utilizzare la mancina) Joker cercherebbe di colpire la gola avversaria facendo impattare tale punto del corpo nemico (assai sensibile) con il metacarpo della mano, teso e rigido per l'occasione.

    Sacred Jewelry:
    Tentando di far presa sul nemico (magari afferrando con la/le mano/mani una parte del suo vestiario o del suo corpo) tenterebbe di dare una vigorosa ginocchiata nelle zone intime del nemico..

    Earth Shield:
    Aspettandosi un colpo nemico in arrivo (o volendo evitare il contatto diretto con una mossa avversaria) il Joker abbasserebbe il proprio baricentro con fare veloce verso il terreno e colpendo con il pugno destro il suolo creerebbe un innalzamento del terreno (massimo un metro per mezzo metro di larghezza e spessore, che dovrebbero essere sufficienti a coprire la sua figura accovacciata) che impatterebbe con la mozza avversaria. Tale "crostone" andrebbe poi a frantumarsi salvaguardando al meglio il corpo del ragazzo.


    Disponibili 2 Combo





    Background:

    image

    "..e aveva un Solco lungo il Viso... come una Specie di Sorriso...!"



    Edited by Nearco - 28/2/2011, 19:04
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    ◄ Super Moderatore
    Posts
    7,224
    Location
    Galbadia

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    wave Una carica compiuta da una media-lunga distanza contro l'avversario. Le braccia saranno distese lungo i fianchi durante l'intero movimento e, ad avvicinamento oramai compiuto, cercherà di bilanciarsi al meglio per mirare un punto superiore del busto nemico onde ferirlo o sbilanciarlo.

    non si capisce con cosa lo attacchi! specifica se usi calci, pugni o altro e anche quanti colpi sferr

    CITAZIONE
    Infamous:
    Essenzialmente è una presa. Si avvicinerà al corpo nemico preferendo una posizione iniziale che veda Joker posto alle spalle di questi (o almeno di lato) e avvolgendo il braccio destro attorno alla gola di questi tenterà di renderlo inoffensivo forzando la presa con il braccio gemello onde farlo confondere o svenire per mancanza d'ossigeno. Tenendo una delle gambe ben fissa al suolo tenterà con l'altro arto inferiore di sbilanciare il corpo dell'avversario in modo tale che lo stesso opponente, buttandosi a peso morto verso il basso, vada a favorire tale mossa.

    non puoi farlo svenire. un pg sviene solo quando finisce hp o mp! modifica con stordirlo o altro

    CITAZIONE
    Shift Game:
    Quando il gioco si fa duro.. gli infami iniziano a giocare! Approfittando di un oggetto vicino a lui (sabbia, sassi ecc.) o appartenente a lui (carte, caramelle, polveri speciali pre-preparate ecc.) Joker lo afferra e lo getta in direzione del nemico per tentar di distogliere la sua attenzione su di sè. Il tempo guadagnato potrebbe essere usato sia per scappare che per tentare una controffensiva.

    mmm.... non è una vera e propria tecnica. Se proprio la vuoi usare stai attento a come lo fai perchè a meno che non usi qualcosa di particolare da lanciargli negli occhi questa non fa danni.

     
    Top
    .
  3. Nearco
     
    .

    User deleted


    modificato, controlla se può andare bene perpiacere! ^_^
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    ◄ Super Moderatore
    Posts
    7,224
    Location
    Galbadia

    Status
    Offline
    ok molto bene! scheda approvata! ora puoi richiedere la tua taglia e l'addestramento!! buon GDR :bomb:
     
    Top
    .
  5. Nearco
     
    .

    User deleted


    ho modificato la scheda per l'energia gialla, aggiunte 5 tecniche medie e 5 alte però ho modificato praticamente tutte le altre.. posso chiedere se me le ricontrollate ex novo (ora dovrebbero essere più affini al personaggio) :P
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    ◄ Super Moderatore
    Posts
    7,224
    Location
    Galbadia

    Status
    Offline
    ok modifiche accettate! belle le tecniche che hai aggiunto XD
     
    Top
    .
  7. Nearco
     
    .

    User deleted


    aggiunti 47 douriki per lo Scontro con Joey Psycho "Morire... dal Ridere!"
     
    Top
    .
6 replies since 27/1/2011, 15:18   92 views
  Share  
.