scheda di Ulquiorra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Membro flotta dei 7

    Group
    Member
    Posts
    3,788
    Location
    non ho proveniena

    Status
    Offline

    Nome:
    Ulquiorra
    Cognome:
    Shiffer
    Eta:
    18
    Altezza:
    1.69m
    Peso:
    55Kg
    Hp
    150
    Mp
    200
    Razza:
    Umano
    Frutto:
    Pika Pika (Impossibilitato ad ingerire per mancanza di livello)
    [SPOILER]Informazioni: Questo è uno dei rogia più devastanti, il possessore si sposta alla velocità della luce e come ogni possessore di rogia, tramutandosi nel suo elemento, in questo caso la luce, elude tutti gli attacchi dell'avversario. Inoltre può creare raggi di luce simili al laser e creare un spada di luce.
    Bonus: -si possiede una velocità e forza di 2 energie in più
    Malus: -l’immunità costa tanti MP quanti sono i danni che si vogliono parare
    - i bonus dati da Soru e Haki (quando verrà messa nel regolamento) non hanno effetto
    Classe
    Spadaccino
    Categoria
    Marines
    Energia
    image
    Ciurma o Divisione
    Nessuna
    Ruolo
    Nessuno
    Douruki
    337
    Foto:


    Taglia o Decorazione della Marina

    image
    2Stelle s'argento
    Quest:
    Il cliente ha QUASI sempre ragione
    Scontri
    Ulquiorra vs Vaan
    Ulquiorra vs Karuto
    Ulquiorra vs Ace
    Armi
    Tessaiga:
    image
    spada a due mani di grandi dimensioni con un impugnatura in cuoio all'elsa.
    Passata a Ulquiorra dal padre.
    Ulquiorra la odia ma è abile nel maneggiarla.
    Dial
    //
    Tecniche
    Tecniche Lievi:
    Howling Wolf:
    Mossa che viene usato alle prime armi.
    Consiste in una corsa verso l'avversario e di tentare un affondo con la spada verso una delle due clavicole.
    Di solito è usata per essere avvantaggiati dopo lo scontro.
    Mossa ad una spada

    Hirundo discordibus:
    Tecnica che consiste un una corsa verso l'avversario,arrivato abbastanza vicino compie un fendente che tenta di colpire l'avversario dalla spalla destra al fianco sinistro.

    Falsum Trajectoriae:
    Ulquiorra corre verso l'avversario, poi a pochi metri da lui cambia direzione e comincia a correre obliquo fino a ragiungere 5 passi alla destra dell'avversario, poi cambia traiettoria e comincia a correre verso l'avversario per usare un affondo che cerca di colpire la coscia del malcapitato.

    ファルコンミラー(specchio del falco):
    Quando stà per essere attaccato da una arma che sia una spada o un arma da taglio simile, ulquiorra cerca di imitare gli stessi movimenti così da annullare la mossa.

    リスク(rischio):
    Questa è una delle tecniche più pericolose per l'utilizzatore.
    Consiste nell'aspettare fino all'ultimo istante che la mossa arrivi per poi con la spada colpire la mossa con tanti fendenti quanti ne servono (solo se la mossa è allo stesso livello di quest'ultima visto che la velocità dell'utilizzatore di questa mossa è molto limitata.)

    Tecniche Medie:
    (parata)موكب:
    Tencica imparatagli dal padre con Tessaiga.
    Caso mai l'utilizzatore è disteso a terra usa la spada come una specie di scudo come il guscio di una tartaruga,Tenendo l'arma,invece che dall'impugnatura,dalla lama dove la superficie è maggiore.

    Anafor:
    Consiste che quando si sta per essere colpiti da un colpo si fa una capriola verso il colpo così da evitarlo.

    Tecnica ad una spada:Proiettili di spada
    La tecnica che Ulquiorra ha appreso da un marine:
    Consiste in una estrazione della spada e andando verso l'avversario camminando arrivato più o meno vicino a lui comincia a lanciare 20 affondi ognuno che cercano di ferire le gambe e le braccia del nemico per poi darli l'affondo di grazia.

    Tecnica ad una spada:difesa in volo
    Ulquiorra se è in volo e prova ad essere colpito comincia a roteare con la spada per formare una trottola tagliente che riesce a annullare i colpi di uguale o inferiore forza

    Pinna dello squalo:
    Uquiorra corre verso l'avversario e arrivato a pochi passi dal nemico compie una scivolata con la spada messa in modo perpendicolare al suo corpo così da tentare colpire l'avversario dal basso ventre fino al petto se non anche al collo (dipende dalla lunghezza della spada).

    Tagli dal cielo
    Tecnica insegnatagli da Kaku.
    Ulquiorra comincia a correre alla sua massima velocità muovendosi da destra a sinistra per tentare confondere il nemico,poi spicca un salto e appena è al punto più alto lancia due fendenti che vanno a mirare la parte superiore per tentare di provocare dei tagli profondi alle braccia.

    Sutorokumekajiki:
    Ulquiorra comincia a roteare su se stesso con la spada impugnata.
    Appena raggiunta una certa velocità, si lancia contro l'avversario alla sua massima velocità per tentarlo di colpirlo con un affondo nel basso ventre,in più se l'avversario viene colpito, Ulqiuorra comincia a roteare la spada per infliggere più dolore all'avversario.

    Tecnica ad una spada:Roteazione del falco
    Tecnica insegnatagli da Kaku.
    Ulquiorra spicca un salto grandissimo e appena arrivato al punto più alto lascia cadere la spada per prenderla coi piedi,comincia a roteare e si lancia proprio in parallelo al nemico che grazie alla forza di gravità lo fà scendere ad una velocità strabiliante e aumenta anche la potenza del colpo.
    Colpito l'avversario o anche non colpito scende dalla spada e si sposta per qualche metro più indietro di solito 2

    Occhio del falco:
    Ulquiorra posiziona la spada come se fosse una ala di una aquila che scende in picchiata, quindi dal manico verso l'alto fino alla punta in basso in modo obliquo e impugnando l'arma con due mani.Poi comincia a deviare tutti i colpi da fuoco del nemico di pari o forza inferiore.
    Quelli di forza inferiore vengo rimbalzati verso l'avversario.

    Zanne del puma:
    Ulquiorra si muove da sinistra verso destro fino ad arrivare dietro l'avversario. Compie un cambio di traiettoria si lancia in manira orizzontale alle spalle del nemico per tentare di colpirlo alla schiena con un fendente di spada.

    Tecniche Alte:
    Kaze no Kizu:
    Ulquiorra impara questa tencica dal padre.
    La tecnica consiste nell'avvicinarsi il più possibile all'avversario, muovendosi da destra verso sinistra con una velocità non molto elevata e con la spada sfoderata e impugnata con entrambi le mani. Non appena si arriva a cinque passi dall'avversario, l'utilizzatore di questa tecnica lancia un potente fendente aereo obliquo per provare a colpire l'avversario dalla spalla destra al fianco sinistro.

    Bakuryūha:
    Tecnica che consiste nell'annullare una tecnica dell'avversario di pari forza lanciando con la Tessaiga un fendente dall'alto verso il basso.

    Akai Tessaiga:
    Ulquiorra comincia a roteare con la spada da ogni lato creando una specie di sfera rossa che lo circonda,in realtà è la spada che raggiutna una elevata velocità sembra a chi la vede che diventi di un colore rosso, la sfera riesce a bloccare i colpi di pari forza, mentre per quelli inferiore riesce persino a creare un controttacco lanciando da essa tanti piccoli fendenti.

    5 Passi dall'oltretomba:
    Tecnica che consiste in una avanzata verso l'avversario con la spada foderata ad una velocità abbastanza elevata, raggiunti i cinque passi dall'avversario, si sfodera la spada e si continua ad avanzare fino a raggiungere l'avversario e lanciare un fendente da destra verso sinistra per cercare di ferire l'avversario dal fianco destro a quello sinistro, ma dopo l'attacco l'utilizzatore continua ad avanzare ,indifferentemente dal fatto di aver colpito l'avversario o meno, fino a raggiungere cinque passi dall'avversario.
    L'utilizzatore rifodera la spada, e se il colpo è andato a segno l'avversario si accorge di essere stato colpito solo dopo aver compiuto cinque passi.

    Ira:
    Ulquiorra arrivato proprio vicino all'avversario, compie un salto in alto con una capriola così da tentare di arrivare dietro l'avversario, una volta alle spalle sfodera la spada e lancia quaranta fendenti che vanno a mirare la schiena dell'avversario.
    i colpi sono casuali ma mirano tutti dalla parte bassa della schiena a quella alta.
    Poi se fallisce o meno nell'attacco compie un salto verso l'alto per scappare.



    Edited by Draik 6 - 28/4/2011, 22:24
     
    Top
    .
  2. Sharman il chierico
     
    .

    User deleted


    si la scheda va bene, se nn l'hai già fatto puoi richiedere la tessera e l'addestramento!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Membro flotta dei 7

    Group
    Member
    Posts
    3,788
    Location
    non ho proveniena

    Status
    Offline
    aggiunti per ora solo duriki mp e hp il resto lo faccio domani
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Membro flotta dei 7

    Group
    Member
    Posts
    3,788
    Location
    non ho proveniena

    Status
    Offline
    aggiunte le seguenti tencinche:
    tecniche medie:
    Tagli dal cielo
    Tecnica insegnatagli da Kaku.
    Ulquiorra comincia a correre alla sua massima velocità muovendosi da destra a sinistra per confondere il nemico,poi spicca un salto e appena è al punto più alto lancia due fendenti che vanno a mirare la parte superiore per provocargli un taglio profondo alle braccia.

    Sutorokumekajiki:
    Tecnica che consiste nel ruotare con la spada come se la si dovesse lanciare.
    Appena raggiunta una certa velocità, si comincia a correre verso l'avversario per tentarlo di colpirlo con un affondo al basso ventre, in più se l'avversario viene colpito, Ulqiuorra comincia a roteare la spada per infliggere più dolore all'avversario.

    Tecnica ad una spada:Roteazione del falco
    Tecnica insegnatagli da Kaku.
    Ulquiorra Spicca un salto grandissimo e appena arrivato al punto più alto lascia cadere la spada per prenderla coi piedi,comincia a roteare e si lancia proprio in parallelo al nemico che grazie alla forza di gravità lo fà scendere ad una velocità strabiliante e aumenta anche la potenza del colpo.
    Colpito l'avversario o anche non colpito scende dalla spada e si sposta per qualche metro più indietro di solito 2

    Occhio del falco:
    Ulquiorra posiziona la spada come se fosse una ala di una aquila che scende in picchiata, quindi dal manico verso l'alto fino alla punta in basso in modo obliquo e impugnando l'arma con due mani.Poi comincia a deviare tutti i colpi da fuoco del nemico di pari o forza inferiore.
    Quelli di forza inferiore vengo rimbalzati verso l'avversario.

    Zanne del puma:
    Ulquiorra si muove da sinistra verso destro fino ad arrivare dietro l'avversario. Compie un cambio di traiettoria si lancia in manira orizzontale alle spalle del nemico per tentare di colpirlo alla schiena con un fendente di spada.

    Tecniche Alte:
    Kaze no Kizu:
    Ulquiorra impara questa tencica dal padre.
    La tecnica consiste nell'avvicinarsi il più possibile all'avversario, muovendosi da destra verso sinistra con una velocità non molto elevata e con la spada sfoderata e impugnata con entrambi le mani. Non appena si arriva a cinque passi dall'avversario, l'utilizzatore di questa tecnica lancia un potente fendente aereo obliquo per provare a colpire l'avversario dalla spalla destra al fianco sinistro.

    Bakuryūha:
    Tecnica che consiste nell'annullare una tecnica dell'avversario di pari forza lanciando con la Tessaiga un fendente dall'alto verso il basso.

    Akai Tessaiga:
    Ulquiorra comincia a roteare con la spada da ogni lato creando una specie di sfera rossa che lo circonda,in realtà è la spada che raggiutna una elevata velocità sembra a chi la vede che diventi di un colore rosso, la sfera riesce a bloccare i colpi di pari forza, mentre per quelli inferiore riesce persino a creare un controttacco lanciando da essa tanti piccoli fendenti.

    5 Passi dall'oltretomba:
    Tecnica che consiste in una avanzata verso l'avversario con la spada foderata ad una velocità abbastanza elevata, raggiunti i cinque passi dall'avversario, si sfodera la spada e si continua ad avanzare fino a raggiungere l'avversario e lanciare un fendente da destra verso sinistra per cercare di ferire l'avversario dal fianco destro a quello sinistro, ma dopo l'attacco l'utilizzatore continua ad avanzare ,indifferentemente dal fatto di aver colpito l'avversario o meno, fino a raggiungere cinque passi dall'avversario.
    L'utilizzatore rifodera la spada, e se il colpo è andato a segno l'avversario si accorge di essere stato colpito solo dopo aver compiuto cinque passi.

    Ira:
    Ulquiorra arrivato proprio vicino all'avversario, compie un salto in alto con una capriola così da tentare di arrivare dietro l'avversario, una volta alle spalle sfodera la spada e lancia quaranta fendenti che vanno a mirare la schiena dell'avversario.
    i colpi sono casuali ma mirano tutti dalla parte bassa della schiena a quella alta.
    Poi se fallisce o meno nell'attacco compie un salto verso l'alto per scappare.
     
    Top
    .
  5. ..Rob Lucci..
     
    .

    User deleted


    Allora in questa tecnica:

    CITAZIONE
    Tagli dal cielo
    Tecnica insegnatagli da Kaku.
    Ulquiorra comincia a correre alla sua massima velocità muovendosi da destra a sinistra per confondere il nemico,poi spicca un salto e appena è al punto più alto lancia due fendenti che vanno a mirare la parte superiore per provocargli un taglio profondo alle braccia.

    devi dire che corri a destra e a sinistra per tentare di confondere l'avversario e che lanci due fendenti mirando la parte superiore tentando di provocargli un profondo taglio.

    CITAZIONE
    Sutorokumekajiki:
    Tecnica che consiste nel ruotare con la spada come se la si dovesse lanciare.
    Appena raggiunta una certa velocità, si comincia a correre verso l'avversario per tentarlo di colpirlo con un affondo al basso ventre, in più se l'avversario viene colpito, Ulqiuorra comincia a roteare la spada per infliggere più dolore all'avversario.

    in questa tecnica cerca di essere più chiaro nella spiegazione.

    le altre sono ok
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Membro flotta dei 7

    Group
    Member
    Posts
    3,788
    Location
    non ho proveniena

    Status
    Offline
    Ok inserita la parola tentare e tentando a "tagli dal cielo"

    Mentre per Sutorokumekajiki:
    CITAZIONE
    Sutorokumekajiki:
    Ulquiorra comincia a roteare su se stesso con la spada impugnata.
    Appena raggiunta una certa velocità, si lancia contro l'avversario alla sua massima velocità per tentarlo di colpirlo con un affondo nel basso ventre,in più se l'avversario viene colpito, Ulqiuorra comincia a roteare la spada per infliggere più dolore all'avversario.

    eccolo quà spero di averlo descritto meglio.
     
    Top
    .
  7. ..Rob Lucci..
     
    .

    User deleted


    Ok adesso vanno bene
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Membro flotta dei 7

    Group
    Member
    Posts
    3,788
    Location
    non ho proveniena

    Status
    Offline
    aggiunti douriki e lnk degli scontri
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Membro flotta dei 7

    Group
    Member
    Posts
    3,788
    Location
    non ho proveniena

    Status
    Offline
    aggiunto frutto (ancora inutilizzabile) douriki e passaggio di grado
     
    Top
    .
8 replies since 14/2/2011, 19:26   159 views
  Share  
.